Autore Topic: Biglia (stagione 2016/17)  (Letto 26213 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #80 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 17:12:50 »
Biglia è un signor giocatore, ma tutti sono cedibili, basta che li si sostituisca adeguatamente.
Vedi alla voce Candreva, miglior giocatore laziale degli ultimi anni, che è andato via senza contraccolpi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #81 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:36:07 »
È stato tra i più acclamati, Lucas Biglia, nel pomeriggio al Lazio Style di Roma Est. Ai microfoni di Mediaset Premium, il centrocampista tra un autografo e qualche sorriso, ha parlato anche di contratto: “Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere, discutiamo. Importante è che le due parti abbiano la voglia di farlo. Spero che tra un po' si potrà arrivare a qualcosa. Quando accadrà? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. Ho un'età in cui devo pensare bene cosa fare, la Lazio lo sa, stiamo parlando”. Poi ha continuato: "Inzaghi conosceva bene l'ambiente e ha fatto lo stesso lavoro che ha fatto in Primavera, merito suo se stiamo facendo bene. Ora puntiamo a conquistare un posto in Europa dopo un anno in cui abbiamo fatto male".

Non so a voi, ma a me Biglia ha un po' rotto le scatole, questa intervista fa il pari con la conferenza stampa alla vigilia di una finale di supercoppa, durante la quale, da capitano, invece di caricare compagni ed ambiente se ne uscì che non sapeva se fosse rimasto o no.
Premettendo sulla abulica prestazione di ieri, io non gli darei 3 milioni che lui vorrebbe; ha 31 anni ed il contratto gli scade nel 2018, o lui ed il suo agente portano i soldi di un club acquirente, oppure guadagnerà 1,3 fino a giugno 2018, quando avrà 33 anni.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #82 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:46:55 »
È stato tra i più acclamati, Lucas Biglia, nel pomeriggio al Lazio Style di Roma Est. Ai microfoni di Mediaset Premium, il centrocampista tra un autografo e qualche sorriso, ha parlato anche di contratto: “Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere, discutiamo. Importante è che le due parti abbiano la voglia di farlo. Spero che tra un po' si potrà arrivare a qualcosa. Quando accadrà? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. Ho un'età in cui devo pensare bene cosa fare, la Lazio lo sa, stiamo parlando”. Poi ha continuato: "Inzaghi conosceva bene l'ambiente e ha fatto lo stesso lavoro che ha fatto in Primavera, merito suo se stiamo facendo bene. Ora puntiamo a conquistare un posto in Europa dopo un anno in cui abbiamo fatto male".

Non so a voi, ma a me Biglia ha un po' rotto le scatole, questa intervista fa il pari con la conferenza stampa alla vigilia di una finale di supercoppa, durante la quale, da capitano, invece di caricare compagni ed ambiente se ne uscì che non sapeva se fosse rimasto o no.
Premettendo sulla abulica prestazione di ieri, io non gli darei 3 milioni che lui vorrebbe; ha 31 anni ed il contratto gli scade nel 2018, o lui ed il suo agente portano i soldi di un club acquirente, oppure guadagnerà 1,3 fino a giugno 2018, quando avrà 33 anni.

Quello che dici e' giusto:   Biglia meglio che se ne va perche'  se resta lui la Lazio non
copre la sua posizione che lui nemmeno copre in verità da almeno 1 anno.        Ma chi
ce lo compera a certe cifre   ??   Ma siamo scemi per caso   ??   Gli altri hanno soldi da
buttare al vento  ??   Biglia gioca con il cuore solo nella nazionale, il resto lascia il tempo
che trova ed e' molto poco.     Siamo al girone di ritorno e lui sta sempre tra quelli che
non sono in grado di dare prestazioni sufficienti ...  ma stiamo scherzando o cosa  ?? 


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #83 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:02:27 »
Quello che dici e' giusto:   Biglia meglio che se ne va perche'  se resta lui la Lazio non
copre la sua posizione che lui nemmeno copre in verità da almeno 1 anno.        Ma chi
ce lo compera a certe cifre   ??   Ma siamo scemi per caso   ??   Gli altri hanno soldi da
buttare al vento  ??   Biglia gioca con il cuore solo nella nazionale, il resto lascia il tempo
che trova ed e' molto poco.     Siamo al girone di ritorno e lui sta sempre tra quelli che
non sono in grado di dare prestazioni sufficienti ...  ma stiamo scherzando o cosa  ??
Io non voglio che vada via, per me l'ideale, e penso anche la cosa più conveniente per la Lazio, è che giochi fino al 2018 con Noi, con l'ingaggio ed il contratto attuale, allorquando avrà 33 anni e mezzo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #84 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:09:51 »
Io non voglio che vada via, per me l'ideale, e penso anche la cosa più conveniente per la Lazio, è che giochi fino al 2018 con Noi, con l'ingaggio ed il contratto attuale, allorquando avrà 33 anni e mezzo.

Si, ma il 2018 non è distante, farci qualche soldo prima della scadenza non sarebbe male, poi sta a Tare trovare un sostituto all'altezza.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #85 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:19:38 »
Si, ma il 2018 non è distante, farci qualche soldo prima della scadenza non sarebbe male, poi sta a Tare trovare un sostituto all'altezza.
Non penso che ci puoi fare tanti soldi, ad oggi una squadra top europea non ti da più di 7-8 milioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #86 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:29:06 »
Biglia comunque non è un regista. Alla Lazio è adattato. Con l'Argentina non gioca in quel ruolo.
Abbiamo già Parolo come mediano dai piedi buoni. Se Biglia vuole rimanere bene, ma senza fare follie. In ogni caso Tare deve acquistare qualcuno che abbia buon piede e detti i tempi al centrocampo, cosa che Biglia non sa fare con continuità.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #87 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:37:27 »
Quello che meno mi è piaciuto ieri è stata la sua espressione quando è uscito dal campo.
Era la stessa mia di quando la mia moglie mi porta al centro commerciale.
Purtroppo i giocatori di prima fascia dopo un Po che Stan qui diventano così
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #88 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:48:28 »
Quello che meno mi è piaciuto ieri è stata la sua espressione quando è uscito dal campo.
Era la stessa mia di quando la mia moglie mi porta al centro commerciale.
Purtroppo i giocatori di prima fascia dopo un Po che Stan qui diventano così
Ha bisogno di nuovi stimoli....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #89 : Martedì 10 Gennaio 2017, 08:14:44 »
(ANSA) - ROMA, 9 GEN - "Il rinnovo? Stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere. L'importante è che le due parti hanno voglia. Spero che tra un po' si possa arrivare a qualcosa". Lo dice il capitano della Lazio, Lucas Biglia, parlando del suo possibile rinnovo di contratto con il club biancoceleste.
'Quando? Se fosse facile anche domani - precisa l'argentino a Mediaset Premium in occasione dell'inaugurazione di un Lazio Style store a Roma - dipende dai tempi. Ho un'età in cui devo devo pensare bene a cosa devo fare, la Lazio lo sa. E stiamo parlando'.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #90 : Martedì 10 Gennaio 2017, 10:39:30 »
(ANSA) - ROMA, 9 GEN - "Il rinnovo? Stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere. L'importante è che le due parti hanno voglia. Spero che tra un po' si possa arrivare a qualcosa". Lo dice il capitano della Lazio, Lucas Biglia, parlando del suo possibile rinnovo di contratto con il club biancoceleste.
'Quando? Se fosse facile anche domani - precisa l'argentino a Mediaset Premium in occasione dell'inaugurazione di un Lazio Style store a Roma - dipende dai tempi. Ho un'età in cui devo devo pensare bene a cosa devo fare, la Lazio lo sa. E stiamo parlando'.

E' dal pleliminare di Champions con Pioli che questo rompe er cazzo.
Ma si puo' ripartire con un fulcro di una squadra che si fa pregare da anni per rimanere? BASTA! Manco fosse un fenomeno. E che cazzo.
Prendiamoci un regista vero e mandiamolo affanculo!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #91 : Martedì 10 Gennaio 2017, 11:25:01 »
E' dal pleliminare di Champions con Pioli che questo rompe er cazzo.
Ma si puo' ripartire con un fulcro di una squadra che si fa pregare da anni per rimanere? BASTA! Manco fosse un fenomeno. E che cazzo.
Prendiamoci un regista vero e mandiamolo affanculo!

Infatti e' quello che dico io pure : la sua presenza ci impedisce di coprire dovutamente
il suo ruolo che CON LUI NON E' COPERTO AFFATTO   !!        Prendiamo 3 pippe le
proviamo e uno esce,  e  lo tiriamo su,  e mandiamo a fare in culo chi di dovere a fare
il centrocampista nella squadra dell'Argentina se ancora regge  ... so' cavoli loro se lo
vogliono o no  ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #92 : Martedì 10 Gennaio 2017, 14:47:20 »
Prima di sputare su Biglia ricordiamoci però che diventa il nostro centrocampo quando lui non c'è....

Non è solo Biglia il problema, anche il contorno...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #93 : Martedì 10 Gennaio 2017, 14:55:20 »
Prima di sputare su Biglia ricordiamoci però che diventa il nostro centrocampo quando lui non c'è....

Non è solo Biglia il problema, anche il contorno...

Parolo è l'unico indispensabile nel nostro (fragile) centrocampo.
Senza Biglia cambia davvero poco.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #94 : Domenica 29 Gennaio 2017, 10:36:11 »
Non sono mai stato tenero con Lucas per il suo rendimento in maglia biancoceleste.

In questa circostanza, dopo il fattaccio di ieri sera, sono con lui senza se e senza ma.

Finché indossa la nostra maglia e porta al braccio la fascia di capitano, Lucas Biglia è anche il "mio" capitano, non ci sono discussioni.

Coraggio Lucas, martedì sera contro una grande squadra e in diretta televisiva hai la possibilità di dimostrare tutto il tuo valore!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #95 : Domenica 29 Gennaio 2017, 14:03:24 »
Biglia è il mio Capitano
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #96 : Domenica 29 Gennaio 2017, 14:05:48 »
Ottimo segnale il rinnovo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #97 : Domenica 29 Gennaio 2017, 15:03:43 »


Si sa niente delle cifre?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #98 : Domenica 29 Gennaio 2017, 15:16:04 »
2,8 tutto compreso, mi pare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #99 : Domenica 29 Gennaio 2017, 15:26:54 »
Ottimo segnale il rinnovo.
Sontuosa minchiata il rinnovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk