Autore Topic: Biglia (stagione 2016/17)  (Letto 26231 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #60 : Giovedì 5 Gennaio 2017, 19:16:05 »
Le considerazioni dei tifosi sono sempre fatte di panza, vediamo i fatti e facciamo un raffronto:
L'indistruttibile Ledesma quasi onnipresente in 8 anni (ho tolto l'ultimo dove ha giocato quasi esclusivamente da subentrante) ha disputato 302 partite + 1 con la nazionale totale 303/8 alla media di 37,87 a stagione.
Il fragile Biglia in 3 anni e mezzo ha disputato 111 partite con noi e la bellezza di 39 con la nazionale Argentina totale 150/3,5 alla media di 42,8 a stagione.
Purtroppo ci ha detto male tutti i suoi infortuni sono caduti addosso a noi, nel periodo ha saltato solo 2 partite con la nazionale, avrebbe potuto succedere il contrario e oggi i giudizi sarebbero diversi.
Quanto alle non buone prestazioni sono d'accordo ma penso derivi dal modulo di Inzaghi che non gli calza benissimo, soprattutto l'inesistene intesa con Milinkovic e Lulic.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #61 : Giovedì 5 Gennaio 2017, 20:09:43 »
La scuola argentina risente molto dell'influenza della scuola spagnola, daltra parte i nazionali giocano o hanno giocato quasi tutti li.
Il calcio italiano, piu che al mantenimento della palla e' dedito alla velocita ed alla verticalizzazione, quando luigierrico ha provato a portare il chiticaca alla riomma, ha preso schiaffi a destra e manca.
Quando con noi giocavano Veron, Almeyda, Simeone, Sensini, Lopez, il calcio argentino era molto piu italiano e tutti questi giocatori avevano la verticalizzazione a lunga gittata e la profondita nel sangue.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #62 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 10:00:59 »
Se firma ci rimane sul groppone, garantito.
Continueremmo a (stra)pagare un giocatore con la testa altrove, continuamente appiedato da problemi fisici e con un rendimento che da tempo non giustifica il preteso status di valore aggiunto.
Spero che Pioli o chi per esso forzi la mano alla propria società, inducendola a mettere sul piatto - a gennaio o a giugno, non importa - una cifra dignitosa.
In caso contrario, meglio perderlo a zero che rivivere in peggio la vicenda Klose, con un ingaggio importante - quindi strategico nella gestione degli emolumenti - ipotecato da un elemento a mezzo servizio.

Non sono molto d'accordo, per me se un giocatore va a scadenza vale di meno in termini di resa di cartellino.

E non è che se firma e se ne vuole andare poi ci rimane sul groppone...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #63 : Venerdì 6 Gennaio 2017, 20:06:19 »
Più di 2 milioni non glieli darei.
Anch'io, se chiede 3 milioni significa che vuole andare via, a 32 anni un rinnovo a quella cifra sarebbe contro la logica. A 2 milioni e fino al 2020 è più ragionevole.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #64 : Sabato 7 Gennaio 2017, 18:09:16 »
Io forse neanche darei 3 milioni a Biglia, considerando che se cala il suo rendimento poi dovremmo tenercelo per un bel po' sul groppone. Ma penso che sia un' ottima cosa se viene alzato il tetto ingaggi. Molti giocatori non vengono perchè ultimamente non centriamo il piazzamento in Champions, molti altri se devono scegliere una squadra magari inizialmente guardano allo stipendio. Io ritengo che non bisogna fare follie, una volta che uno prende 2 o 3 milioni l'anno che cerca più? Però bisogna anche comprendere che alcuni gicoatori se non glieli offri 2 3 milioni preferiscono andare da chi glieli da e magari gliene da pure qualcosa in più.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #65 : Domenica 8 Gennaio 2017, 13:03:33 »
Notizia di oggi. Pare manchi solo l'ufficialità. Biglia firma con la Lazio fino al 2020 a 3 milioni. Mah, speriamo bene.

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=29024.0


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #66 : Domenica 8 Gennaio 2017, 13:50:46 »
Notizia di oggi. Pare manchi solo l'ufficialità. Biglia firma con la Lazio fino al 2020 a 3 milioni. Mah, speriamo bene.

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=29024.0

Se sono 3 testoni sono troppi ... la considero una cavolata se e' vera ....
a meno che non ci siano dei paletti di presenza e di rendimento che non si conoscono ....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #67 : Domenica 8 Gennaio 2017, 14:04:30 »
per 3 mi deve fare dei goal risolutivi alla Veron..è troppo ledesmizzato

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #68 : Domenica 8 Gennaio 2017, 14:07:19 »
Se sono 3 testoni sono troppi ... la considero una cavolata se e' vera ....
a meno che non ci siano dei paletti di presenza e di rendimento che non si conoscono ....
Buon segnale della Società', sia per aver mantenuto un giocatore fondamentale e sia per far capire che per chi merita (DV next?) i tetti sono mobili.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #69 : Domenica 8 Gennaio 2017, 16:21:23 »
per 3 mi deve fare dei goal risolutivi alla Veron..è troppo ledesmizzato
Profetico...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #70 : Domenica 8 Gennaio 2017, 17:07:31 »
per 3 mi deve fare dei goal risolutivi alla Veron..è troppo ledesmizzato
Più che Ledesmizzato me pare Baronizzato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #71 : Domenica 8 Gennaio 2017, 17:09:31 »
Biglia o si sveglia oppure Lotito deve proporgli il rinnovo a meno di quanto prende ora.
Non incide in una partita da tempo immemore. Di Ledesma a vita ne abbiamo già avuto uno.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #72 : Domenica 8 Gennaio 2017, 17:32:09 »
Biglia o si sveglia oppure Lotito deve proporgli il rinnovo a meno di quanto prende ora.
Non incide in una partita da tempo immemore. Di Ledesma a vita ne abbiamo già avuto uno.

Si sono daccordo, non piu' della metà perche' a dare la palla a 4 metri sulla destra
all'uomo libero sono capaci in molti a farlo ...

geddy

Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #73 : Domenica 8 Gennaio 2017, 17:34:00 »
Parecchio in difficoltà, innegabile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #74 : Domenica 8 Gennaio 2017, 17:42:54 »
Vedo che sono in buona compagnia.
Non considero il rigore, ma la partita è stata indegna: passaggi sbagliati, aperture nel vuoto, quasi mai in appoggio al compagno in possesso palla.
Sono ormai 3 anni e mezzo che è a Roma e di stagioni da incorniciare se ne ricorda una, il resto è stato un continuo stop&go tra partite ottime, partite da dimenticare e infortuni ricorrenti.
Da notare anche che è un giocatore che, quando le cose vanno male tipo a Milano prima della sosta, sparisce.
Insomma rinnovare a cifre da capogiro non so se ci convenga.
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #75 : Domenica 8 Gennaio 2017, 18:50:26 »
Vedo che sono in buona compagnia.
Non considero il rigore, ma la partita è stata indegna: passaggi sbagliati, aperture nel vuoto, quasi mai in appoggio al compagno in possesso palla.
Sono ormai 3 anni e mezzo che è a Roma e di stagioni da incorniciare se ne ricorda una, il resto è stato un continuo stop&go tra partite ottime, partite da dimenticare e infortuni ricorrenti.
Da notare anche che è un giocatore che, quando le cose vanno male tipo a Milano prima della sosta, sparisce.
Insomma rinnovare a cifre da capogiro non so se ci convenga.

assolutamente daccordo con te .... Biglia per me e' in grande calo ....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #76 : Domenica 8 Gennaio 2017, 19:22:43 »
bisogna affiancarlo ad un Jugovic.. uno che quando ti scartava ti rideva in faccia prima dopo e durante

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #77 : Domenica 8 Gennaio 2017, 20:47:46 »
Spero sia rinnovo preludente alla cessione....non ho visto la partita oggi, l'ho sentita per radio, al di là del rigore sbagliato una marea di palle perse...3 mln per lui? e a De Vrij e Anderson quanto dovremmo dare?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #78 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:55:04 »
Da uno che vuole il rinnovo a 3 milioni (così si dice) a stagione mi aspetto ben altre prestazioni, lasciando da parte il rigore sbagliato che ci può stare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biglia (stagione 2016/17)
« Risposta #79 : Lunedì 9 Gennaio 2017, 17:07:33 »
Per quanto stimi Biglia, comincio anche io a pensarla come voi. Purtroppo deve essere ceduto, non fosse altro perchè per avere Biglia devi essere coperto da uno di quasi pari livello per colmare infortuni e momenti in cui non è al massimo e la Lazio attualmente non se lo può permettere.
Quindi cessione al migliore offerente (spero si arrivi sui 20 mln) e comprare investendo molto su questo ruolo delicato.
Per me un buon nome potrebbe essere Badelj.
Torreira non mi dispiace,ma noi dobbiamo andare sul sicuro e il ragazzo è troppo giovane.
Sicuramente Tare si muoverà all'estero, ma purtroppo io guardo solo la serie A.