Autore Topic: Lotito:"Si vince anche con i tifosi"  (Letto 7773 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #20 : Domenica 19 Settembre 2010, 11:58:50 »
Non è simpatico leggere sempre " botte e risposte " piccate; ma è pure vero, carissimo f_m che, stando sempre " cor fucile spianato ", a parte vivere male, si va incontro a possibili risposte " uguali e contrarie ".
Riassumendo: è assolutamente vero che " fare la guardia ad un bidone di benzina (cit ) " è stare sempre all´erta; però, come dice un adagio spagnolo, nella vita si deve stare      " a las duras y a las maduras " ( traduzione al romanesco=quann´a tordi e quann´a grilli  ;)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #21 : Domenica 19 Settembre 2010, 13:52:32 »
Auspicando maggiore serenità nelle risposte ("dare fiato a strumentalizzazioni facili facili e spesso del tutto inveritiere", "lealtà", "onestà intellettuale"), visto che anche il contesto ci da una mano, ho soltanto ricordato come in occasione di una bellissima vittoria la parola viene giù facile al presidente, e fin qui tutto bene, mentre in occasioni di sonore batoste (che nessuno qui si augura di rivivere) il presidente scappa via a 5 minuti dalla fine.
Dignità e responsabilità vogliono, proprio per le responsabilità che il succitato ricopre, di affrontare anche la tempesta: un comandante fa questo; anzi, un comandante di una nave, in caso di affondamento, rimane sulla nave affondando con  essa e mettendosi sull'attenti.

L'onestà intellettuale e il non desiderio di strumentalizzazione a tutti i costi ti farebbe ricordare le innumerevoli volte in cui il presidente dopo una sonora sconfitta non solo si è presentato , ma ha anche chiesto scusa ai tifosi per l'indegno spettacolo offerto ( un ricordo su tutti dopo una sonora sconfitta a Torino contro la Juve). Ma , del resto non sono tutti i presidenti come Lotito e come li aneli tu . Tutti gli altri dopo una sconfitta vengono regolarmente ai microfoni e distesi , obiettivi e molto simpaticamente danno almeno la colpa agli arbitri, quando non attaccano pubblicamente l'allenatore o qualche giocatore. A te sarebbe andato alla grande Zamparini, Della Valle,De laurentis,Cairo etc etc etc. Purtroppo te tocca roderti il fegato e quello che c'è intorno attendendo una sonora sconfitta che, ovviamente non ti auguri minimamente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #22 : Domenica 19 Settembre 2010, 14:52:33 »
Auspicando maggiore serenità nelle risposte ("dare fiato a strumentalizzazioni facili facili e spesso del tutto inveritiere", "lealtà", "onestà intellettuale"), visto che anche il contesto ci da una mano, ho soltanto ricordato come in occasione di una bellissima vittoria la parola viene giù facile al presidente, e fin qui tutto bene, mentre in occasioni di sonore batoste (che nessuno qui si augura di rivivere) il presidente scappa via a 5 minuti dalla fine.
Dignità e responsabilità vogliono, proprio per le responsabilità che il succitato ricopre, di affrontare anche la tempesta: un comandante fa questo; anzi, un comandante di una nave, in caso di affondamento, rimane sulla nave affondando con  essa e mettendosi sull'attenti.

Uguale a chi contesta, aspettano le sconfitte per uscire fuori...meno male che i contestatori di professione si siano chiamati fuori dallo stadio x quest'anno :D :D :D

Vojo vedé l'olimpico pieno di gente sana, co la pagnotta e er fiasco de vino :D :D :D

DAJE LAZIO!!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #23 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:20:45 »
Vojo vedé l'olimpico pieno di gente sana, co la pagnotta e er fiasco de vino :D :D :D



per carità ... st'immagine appiccicosa fortunatamente appartiene al passato.
per il fiasco di vino rivolgersi all'oste.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #24 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:29:09 »
per carità ... st'immagine appiccicosa fortunatamente appartiene al passato.
per il fiasco di vino rivolgersi all'oste.

In spagna ci portiamo la "bota di vino" una specie di borraccia di cuoio con un pippotto dove esce il vino :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #25 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:29:53 »
.. ammira´, mo ´n ce fa´ l´ammerecano.

Io l´Olimpico pieno de yankees col " frankfurter (=würstel) " pieno de ketchup e senape magnato in curva li vorebbe evitare, if possibile     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #26 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:34:37 »
mica lo faccio l'americano;-): a me l'immagine dello stadio col rutto, il panino con la mortadella o la frittata annaffiata col fiasco di vino fatto dal remoto parente abruzzese mi fa letteralmente schifo.
magnate a casa, bevete a casa.
allo stadio si va a vedere la partita e per applaudire la squadra.
mi fa pure schifo la puzza di pop corn  ;D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #27 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:53:44 »
mica lo faccio l'americano;-): a me l'immagine dello stadio col rutto, il panino con la mortadella o la frittata annaffiata col fiasco di vino fatto dal remoto parente abruzzese mi fa letteralmente schifo.
magnate a casa, bevete a casa.
allo stadio si va a vedere la partita e per applaudire la squadra.
mi fa pure schifo la puzza di pop corn  ;D.

Te lo metto in neretto, magari ce legge quarcuno... :D :D :D :D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #28 : Domenica 19 Settembre 2010, 15:54:02 »
mica lo faccio l'americano;-): a me l'immagine dello stadio col rutto, il panino con la mortadella o la frittata annaffiata col fiasco di vino fatto dal remoto parente abruzzese mi fa letteralmente schifo.
magnate a casa, bevete a casa.
allo stadio si va a vedere la partita e per applaudire la squadra.
mi fa pure schifo la puzza di pop corn  ;D.


sarà, ognuno è libero di andarci come gli pare.
Con o senza frittata, con o senza vino, con o senza quello che vi pare l'importante è andare a tifare e sostenera la squadra.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #29 : Domenica 19 Settembre 2010, 19:59:45 »
mica lo faccio l'americano;-): a me l'immagine dello stadio col rutto, il panino con la mortadella o la frittata annaffiata col fiasco di vino fatto dal remoto parente abruzzese mi fa letteralmente schifo.
magnate a casa, bevete a casa.
allo stadio si va a vedere la partita e per applaudire la squadra.
mi fa pure schifo la puzza di pop corn  ;D.

Tempi addietro, e dico almeno 30 - 35 anni fa, si andava allo stadio aspettando l'apertura dei cancelli che avveniva alle 12,30 (la partita era alle 14,30).
Andavo con mio padre ed io, ragazzino di 8 - 10 anni, ero la persona più felice del mondo.
Entrando a quell'ora, lo facevano tutti, era d'obbligo portarsi i panini e quello con la frittata era di gran lunga il mio preferito.
Le bibite le compravamo allo stadio e il rutto non siamo mai stati abituati a farlo.
Putroppo quei tempi non ritorneranno più e mi dispiace per quelli che non l'hanno potuto vivere.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #30 : Domenica 19 Settembre 2010, 20:05:07 »
Il pane con la frittata può anche darsi che supera i controlli,  ma il vino ...... Comunque, mai vergognarsi del passato, in particolare se e' un passato senza ricordi di violenza o di prevaricazionei ( e la frittata non lo è mai stato). Del resto quest'anno al mare si sono rivisti i fagottari che da anni sembravano scomparsi...quindi. ;)
Ammiraglio, ti voglio bene, però se non hai avuto la fortuna di vivere quei tempi, non mi sembra corretto disdegnare una cosa che non si conosce.
Appunto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #31 : Domenica 19 Settembre 2010, 20:11:28 »
Ma perché li spaghetti ar tonno e le fettine panate che ve facevano schifo? :) io le ho magnate sia al mare che allo stadio :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #32 : Domenica 19 Settembre 2010, 22:10:06 »
Non è simpatico leggere sempre " botte e risposte " piccate; ma è pure vero, carissimo f_m che, stando sempre " cor fucile spianato ", a parte vivere male, si va incontro a possibili risposte " uguali e contrarie ".
Riassumendo: è assolutamente vero che " fare la guardia ad un bidone di benzina (cit ) " è stare sempre all´erta; però, come dice un adagio spagnolo, nella vita si deve stare      " a las duras y a las maduras " ( traduzione al romanesco=quann´a tordi e quann´a grilli  ;)  )

Purtroppo non ci conosciamo di persona e ti faresti una risata nel vedermi e pensare a me come un netter "cor fucile spianato".
il mio ruolo, in verità, somiglia molto a quello di quel signore affacciato alla finestra di questa scena di un celebre film
[/youtube]

Vojo vedé l'olimpico pieno di gente sana, co la pagnotta e er fiasco de vino :D :D :D

DAJE LAZIO!!!

Questa è una delle cose più belle che ho letto da qualche anno a questa parte nei forum.
Anche io vojo vedè l'Olimpico  pieno di gente sana, co la pagnotta empia di frittata (uno dei miei cavalli di battaglia) e un ber fiasco de vino :D :D :D
Coniamo lo slogan?

BASTA COR FURGONE PORTATE ER FRITTATONE!!![/size]


ps Non ho né le forze, né la voglia per rispondere a LaLaziomia, che mi cita gli innumerevoli episodi.
Diciamo che ho sensazioni positive sul prossimo futuro della lazio, anche per quanto concerne la presenza mediatica del presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #33 : Domenica 19 Settembre 2010, 22:15:00 »
Insomma sei come quello in finestra piú o meno ;D ;D ;D

Nun me aspettavo de meno :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #34 : Domenica 19 Settembre 2010, 22:22:18 »
Insomma sei come quello in finestra piú o meno ;D ;D ;D

Nun me aspettavo de meno :D

Insomma lo facciamo 'sto Botellon con il Milan?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #35 : Domenica 19 Settembre 2010, 22:26:23 »
Io so de spaghetti ar tonno e fettine panate piú fiasco de vino ;D ;D ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #36 : Domenica 19 Settembre 2010, 23:04:59 »
io sono rigoroso.

ciriola, mozzarella e preciutto. san daniele, possibilmente. la mozzarella, di bufala, altrimenti pettinicchio.

mi è capitato di non mangiarla, ma mai di non portarla. anche in trasferta (a udine, per esempio, ho girato una mattinata per trovare una ciriola, poi ho trovato qualcosa che le si avvicinava, ma non era), anche in notturna. anche alle sei di pomeriggio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #37 : Domenica 19 Settembre 2010, 23:10:32 »
io sono rigoroso.

ciriola, mozzarella e preciutto. san daniele, possibilmente. la mozzarella, di bufala, altrimenti pettinicchio.

mi è capitato di non mangiarla, ma mai di non portarla. anche in trasferta (a udine, per esempio, ho girato una mattinata per trovare una ciriola, poi ho trovato qualcosa che le si avvicinava, ma non era), anche in notturna. anche alle sei di pomeriggio.

Anche tu con la scaramanzia?

Io ho la mia.
Quando si arriva allo stadio, nel tragitto tra il parcheggio e il prefiltraggio, entriamo in dipendenza fisica da Borghetti.
Dopo esserci fatti taglieggiare dal pusher di turno (il termine sembra scherzoso, ma mica tanto, visto che sembra esserci un vero e proprio racket), lo prendio e me lo metto in tasca. Poi lo sorseggio in curva nel momento dell'ingresso delle squadre: ho l'illusione di pensare che a quel punto l'arbitro, consultati i guardalinee per la regolarità delle reti delle porte, guardi me in curva per dirmi "Borghetti? tutto ok?" E io gli do un cenno di approvazione per cui a quel punto il direttore di gara può dire "si può cominciare" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #38 : Domenica 19 Settembre 2010, 23:16:48 »
Anche tu con la scaramanzia?

Io ho la mia.
Quando si arriva allo stadio, nel tragitto tra il parcheggio e il prefiltraggio, entriamo in dipendenza fisica da Borghetti.
Dopo esserci fatti taglieggiare dal pusher di turno (il termine sembra scherzoso, ma mica tanto, visto che sembra esserci un vero e proprio racket), lo prendio e me lo metto in tasca. Poi lo sorseggio in curva nel momento dell'ingresso delle squadre: ho l'illusione di pensare che a quel punto l'arbitro, consultati i guardalinee per la regolarità delle reti delle porte, guardi me in curva per dirmi "Borghetti? tutto ok?" E io gli do un cenno di approvazione per cui a quel punto il direttore di gara può dire "si può cominciare" ...

ma lol  :D :D :D :D :D
sei da ricovero fm  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

CiPpi

Re:Lotito:"Si vince anche con i tifosi"
« Risposta #39 : Domenica 19 Settembre 2010, 23:44:56 »