Autore Topic: Strakosha  (Letto 17696 volte)

geddy

Re:Strakosha
« Risposta #60 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:55:41 »
Ma scrivere "sacco di patate" è dignitoso per descrivere un nostro calciatore?

Ce lo chiediamo tutti
Fisiologico anche questo. Io sono dell'idea do negare anche l'evidenza se il nemico è in ascolto, ma non tutti la pensiamo uguale.

darienzo

« Risposta #61 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:02:18 »
Non capiamo perchè letti da fuori questi continui epiteti sembrano frutto di un risentimento personale.
Si può scrivere che il nostro portierino ha caratteristiche di assoluto valore in alcune peculiarità, mentre in altre ha qualche difficoltà in più senza però volere a tutti i costi denigrarlo in maniera gratuita.
Del resto sono pochi i portieri che eccellono in ogni laddove, importante è equilibrare pregi e mancanze in un prospetto sufficientemente buono come è il nostro greco-albanese

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:06:55 »
Ma scrivere "sacco di patate" è dignitoso per descrivere un nostro calciatore?

Ce lo chiediamo tutti
Ma te lo chiedi te, è un modo di dire, ce ne sono altri di similari, ma se per te è offensivo a sacco di patate, immagino che diresti degli altri.
Comunque se a sacco di patate ti indigna, trova tu un'altra definizione che specifichi correttamente e sinteticamente il gesto atletico, tecnicamente inadeguato del portiere.
Comunque ha ragione Jim, predichi bene, ma razzoli pessimamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #63 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:09:13 »
Er popolo non capisce niente di calcio, quindi la vox populi è aria fritta. Dessimo retta a quella staremmo ancora con Luzardi e Corino, Russotto (il calciatore, non il forumista) e Rizzolo, Saurini e Sannibale, Tuia e Iannuzzi.
Stracchino sembra proprio avviato a diventare un portierone, e comunque ha fatto una stagione super finora, portando il suo bel contributo di punti.
La gente è provvista di bocca per parlare e di dita per digitare, ma non tutto quello che produce è da tenere in considerazione.

darienzo

« Risposta #64 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:12:22 »
Sig. Merlino non le permetto queste frasi. Si guardi in casa sua se vuole trovare quello che scrive e non si permetta

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:18:07 »
Comunque resta il fatto che Strakhosha ha dato l'impressione di aver fatto meglio sicuramente nel girone d'andata quando la squadra girava tutta.

Ora che abbiamo avuto dei problemi si puntano i fari sulle minime cavolate.

Sotto il mirino c'è finito Strakhosha, mi aspetto prossimamente qualcun altro sul banco degli imputati.

Per dirne una, nemmeno Buffon è un pararigori, eppure guai a criticarlo, pure ora che è in netta fase calante.

Ce la stiamo prendendo con un ragazzino su un repertorio, quello dei rigori, che avranno come punto di forza forse un portiere su dieci...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 7 Aprile 2018, 14:42:52 »
Non la facciamo più grossa di quello che è, sono sempre opinioni, condivisibili o meno.
In diversi abbiamo già precisato che il rigore lo sbaglia prima chi lo tira. Il portiere può solo indurre all'errore. Poi c'è sempre la prodezza. Come quella dello stesso Strakosha su Dybala.
Qui si discute solo che nello specifico del calcio di rigore, troppo spesso, quasi sempre, Strakosha prende gol buttandosi dalla parte sbagliata e questo appare chiaro già nel momento del tiro. Si arrende immediatamente, non prova, o non riesce, ad incutere un minimo di preoccupazione a chi tira, per indurlo all'errore.
Poi negli ultimi mesi il suo rendimento è calato vistosamente e non c'è stato quel miglioramento che ci si sarebbe potuti aspettare, in alcuni fondamentali, tipo le uscite.
Punto, nessuna volontà persecutoria, nessuna prevenzione, nessun bersaglio, nessun capro espiatorio, solo dei semplici rilievi tecnici.
Poi se prendiamo due gol a partita, non certo tutti per colpa di Strakosha, intendiamoci, un motivo ci sarà, la difesa di cui il portiere dovrebbe essere il principale regista, fa acqua da tutte le parti. Se, se ne può parlare, se ne parla, se lo si vuole negare, cercando di buttarla nella caciara delle prevenzione o del target, liberissimi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 7 Aprile 2018, 15:31:33 »
Allora, anzitutto rimandiamo al mittente le insinuazioni del Sig. Bowie che non stanno nè in cielo nè in terra.

In secundis notiamo un certo malanimo nei confronti del nostro portiere con critiche che sfociano nell'insulto gratuito. Raccomandiamo perciò misura in certi giudizi grevi buttati là con l'accettuola
Le puo' rimandare quello che vuole, i fatti, anzi le testimonianze scritte restano indelebili!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #68 : Sabato 7 Aprile 2018, 15:36:31 »
Ma basta davvero! Ma chi si crede di essere? Come si permette?

Qua si insulta a piacimento un nostro tesserato e le responsabilità a suo dire sono nostre che lo facciamo notare e chiediamo cautela per recuperare un giusto modo di approccio al giuoco.
Bella roba.Complimenti vivissimi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 7 Aprile 2018, 15:52:39 »
Er popolo non capisce niente di calcio, quindi la vox populi è aria fritta. Dessimo retta a quella staremmo ancora con Luzardi e Corino, Russotto (il calciatore, non il forumista) e Rizzolo, Saurini e Sannibale, Tuia e Iannuzzi.
Stracchino sembra proprio avviato a diventare un portierone, e comunque ha fatto una stagione super finora, portando il suo bel contributo di punti.
La gente è provvista di bocca per parlare e di dita per digitare, ma non tutto quello che produce è da tenere in considerazione.
Non sono per niente di questo avviso perche' a Straky manca il 50% del repertorio tecnico del "Portierone".
Cazzo  nun esce manco a San Giovanni pe fasse 'n piatto de lumache e nel calcio moderno i portieri buoni solo tra i pali sono robba jurassica.
Detto questo, ripeto quello che ho gia scritto
Il rigore lo sbaglia chi lo tira
Straky ha reso al di sopra delle aspettative, ma ricordiamolo stiamo parlando di un ruolo sempre meno anomalo nello scacchiere tattico ma comunque decisivo sopratutto negli errori.
40 anni fa prendevamo per il culo Garella, oggi per essere un buon portiere devi essere come lui!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 7 Aprile 2018, 15:53:55 »
Ma basta davvero! Ma chi si crede di essere? Come si permette?

Qua si insulta a piacimento un nostro tesserato e le responsabilità a suo dire sono nostre che lo facciamo notare e chiediamo cautela per recuperare un giusto modo di approccio al giuoco.
Bella roba.Complimenti vivissimi
Di comprensibile c'e' solo

"Complimenti vivissimi"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Sabato 7 Aprile 2018, 16:19:14 »
Per me strakosha,che deve migliorare ancora molto,è l'ultimo dei problemi della Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Sabato 7 Aprile 2018, 17:06:32 »
Strakosha vede che l'avversario sta per battere di destro e decide che è più probabile l'indirizzi alla sua destra, si sbilancia in quella direzione accorgendosi però del tiro centrale ecco perché cade goffamente guardando il pallone, è stato spiazzato, c'entra niente col si butta prima.
Che esca poco sembra del tutto vero ma non ricordo un gol preso per una palla che avrebbe potuto prendere comodamente in uscita, semmai ha un difetto è quello che tendenzialmente in uscita non la blocca ma la respinge.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 7 Aprile 2018, 18:50:04 »
Strakosha vede che l'avversario sta per battere di destro e decide che è più probabile l'indirizzi alla sua destra, si sbilancia in quella direzione accorgendosi però del tiro centrale ecco perché cade goffamente guardando il pallone, è stato spiazzato, c'entra niente col si butta prima.
Che esca poco sembra del tutto vero ma non ricordo un gol preso per una palla che avrebbe potuto prendere comodamente in uscita, semmai ha un difetto è quello che tendenzialmente in uscita non la blocca ma la respinge.
Piu di uno compreso il secondo gol del Merdlan.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 7 Aprile 2018, 19:11:29 »
Piu di uno compreso il secondo gol del Merdlan.
Bonaventura in corsa che colpisce a circa 7/8 metri dalla linea di porta, ma controllare prima di scrivere, no ? Scusami ma oggi mi pare vuoi avere ragione per forza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Sabato 7 Aprile 2018, 19:57:23 »
Bonaventura in corsa che colpisce a circa 7/8 metri dalla linea di porta, ma controllare prima di scrivere, no ? Scusami ma oggi mi pare vuoi avere ragione per forza.
Ne abbiamo gia discusso, mi sembra,
Un cross di Calabria che mi ha ricordato quelli di Podavini e Filisetti, ovvero da 40 metri, senza nessun effetto, il portiere lo deve sempre fare suo in uscita.
Non e' il colpo di testa di Jack e' che manco ci doveva arrivare li la palla.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Sabato 7 Aprile 2018, 20:26:14 »
Dopo un girone d'andata fantastico, negli ultimi due mesi Strakosha mi ha fatto venire qualche dubbio sulle sue prestazioni. Non sono assolutamente in grado di valutarle. Quel che è certo è che almeno fino a giugno Strakosha  è il nostro portiere titolare. Quindi: Forza Strakosha, facci sognare !!!!!!!!!!!!!!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 7 Aprile 2018, 22:18:57 »
Dopo un girone d'andata fantastico, negli ultimi due mesi Strakosha mi ha fatto venire qualche dubbio sulle sue prestazioni. Non sono assolutamente in grado di valutarle. Quel che è certo è che almeno fino a giugno Strakosha  è il nostro portiere titolare. Quindi: Forza Strakosha, facci sognare !!!!!!!!!!!!!!

Secondo me anche dopo giugno ci sarà lui a difendere la porta ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 7 Aprile 2018, 23:05:53 »
Secondo me anche dopo giugno ci sarà lui a difendere la porta ...
Ma da una critica gia messo in panchina? un po di equilibrio no eh!?
Certo che Straky sara' il portiere della Lazio a venire solo che non pensiamo che sia un fenomeno, perche' con una difesa che difende dietro e' bravissimo, ma se poco poco la difesa si alza di 10 metri e lui ha tutta l'area da guardare allora potrebbero essere dolori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 8 Aprile 2018, 09:08:24 »
Comunque rimanderei la discussione a giugno