Autore Topic: Strakosha  (Letto 17688 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Thomas Strakosha
« Risposta #40 : Lunedì 27 Marzo 2017, 11:40:56 »

Secondo me oggi Strakosha merita il posto di titolare.

Dopodiché bisogna dire che, ad oggi, ha mostrato sicurezza, l'ha trasmessa alla difesa, non è male con i piedi e nelle uscite e ha parato il parabile. Non mi sembra aver finora mostrato, anche perché non gli è capitata l'occasione, di poter parare l'imparabile.

Aumenterei la voce "non male coi piedi".
Per il resto quoto tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Strakosha
« Risposta #41 : Sabato 7 Aprile 2018, 11:20:56 »
Al solito, il tifoso ha bisogno di una vittima, di un capro espiatorio.
Da un po' tocca a lui colpevole di buttarsi sempre prima sui calci di rigore.
Come no !, ecco le prove:

Ma prima di fare affermazioni, un'occhiatina su YouTube, no ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Strakosha
« Risposta #42 : Sabato 7 Aprile 2018, 11:51:01 »
La sensazione è che di rigori se ne parano sempre meno. Straky è uno dei migliori della nostra storia. Il titolo di " Portierone Biancoceleste" gli spetta di diritto.

darienzo

« Risposta #43 : Sabato 7 Aprile 2018, 11:53:14 »
È il nuovo "target".

Si butta come un materasso sgonfio sui calci di rigore

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 7 Aprile 2018, 11:55:19 »
Quelli bravi a tirare i rigori, cit. Beppe Signori, ti risponderebbero che quando stai per calciare un rigore guardi le ginocchia del portiere e sai da che parte si butta.
Ma anche volendoti seguire nella difesa d'ufficio di Strakosha, ammesso e non concesso che a chi tira non sia palese il lato dove si butta, può essere che lui non ci azzecchi mai e si butti a sacco di patate sempre dalla parte sbagliata?
Dybala è l'eccezione alla regola. I rigori con il Milan è stato tanto bravo lui, quanto stolti i milanisti che glielo hanno tirato facile.
In campionato è costante, lui da una parte, pallone dall'altra. Questo più che prove, sono i fatti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:01:40 »
Giamma,
l'ho detto in passato per me i calci di rigore che non vanno in rete sono SOLO errori di chi li tira, mai mai mai  un portiere che:
-deve partire dopo la palla,
- la palla e' scagliata da una distanza di 11 metri
-ha un area da coprire pari a 30 Mq
e' in grado di fermare il tiro.
Detto questo, i fotogrammi che hai postato dicono esattamente il contrario di cio che affermi.
Nel primo con il  tiratore a 20cm dalla palla, Straky ha gia spostato il corpo verso l'angolo in cui si butta.
Se poi per te il corpo, sono soltanto i piedi allora hai ragione!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:04:07 »
È il nuovo "target".

Eccerto.
Se leggi bene TUTTI i messaggi sul forum, nei vari topic, seguendo questo ragionamento illogico, di "target" ce ne sono 2, anzi l'altro è frutto di prevenzione assoluta, almeno sul portiere si prova ad argomentare quali errori commette, siccome però, l'altro target è del tuo utente di riferimento e anche se lo identifica come sciagura, tu non senti la necessità di commentare e scrivere: è il nuovo "target" ......
Come al solito, due pesi, due misure.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:06:36 »
Eccerto.
Se leggi bene TUTTI i messaggi, seguendo questo ragionamento illogico, di "target" ce ne sono 2, anzi l'altro è frutto di prevenzione assoluta, almeno sul portiere si prova ad argomentare quali errori commette, siccome però, l'altro target è del tuo utente di riferimento e anche se lo identifica come sciagura, tu non senti la necessità di commentare e scrivere: è il nuovo "target" ......
Come al solito, due pesi, due misure.
Sconsiglio vivamente di fare acquisti da Target its way overrated and most of all they do not sell the "Pax laziale"

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #48 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:08:27 »
Basta così. Non tollereremo oltre. Signor Merlino noi non abbiamo "utenti di riferimento", Signor Bowie la per biancoceleste è cosa serissima a cui ci applichiamo con dedizione da anni e non è carino buttarla in ridarella

darienzo

« Risposta #49 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:19:04 »
PAX invece di per

Come da firma

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 7 Aprile 2018, 12:49:53 »
Basta così. Non tollereremo oltre. Signor Merlino noi non abbiamo "utenti di riferimento", Signor Bowie la per biancoceleste è cosa serissima a cui ci applichiamo con dedizione da anni e non è carino buttarla in ridarella
Se la ritenesse cosa serissima, non starebbe la pronto ad intervenire seminando sospetti, anche in un trend squisitamente tecnico, e non e' la prima volta che noto questo suo tempismo nel soffiare nubi minacciose di pioggia anche in un cielo biancoceleste.

Bene ha fatto, Merlino nel citare Signori,
quanto accaduto all'Olimpico deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:07:50 »
Jim mi stupisco, non ti facevo così talebano, affermare che dalla prima immagine si deduce che si butterà sulla destra è una falsità assoluta, il corpo è ancora parallelo al palo.
Poi la mia polemica sta nel fatto che la vox pouli, come ha scritto Darienzo, è che si butti a sacco di patate prima che la palla venga calciata, chi calcia al momento dei due fotogrammi ha già deciso dove metterla, non perché abbia dedotto dove si butterà Straky, il tiro era forte così come è chiaro da come lo carica con la gamba molto slanciata.
Gli faremo fare la fine di quella pippa di Muslera (qualcuno qui lo definiva un impostore) che dopo essere andato via da noi ha accumulato 78 presenze con la sua nazionale e una coppa America e 273 presenze, 3 scudetti, 3 coppe e 4 supercoppe col Galatasaray (la Juventus turca) nel quale è titolare inamovibile da 7 campionati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:15:55 »
Quelli bravi a tirare i rigori, cit. Beppe Signori, ti risponderebbero che quando stai per calciare un rigore guardi le ginocchia del portiere e sai da che parte si butta.
Ma anche volendoti seguire nella difesa d'ufficio di Strakosha, ammesso e non concesso che a chi tira non sia palese il lato dove si butta, può essere che lui non ci azzecchi mai e si butti a sacco di patate sempre dalla parte sbagliata?
Dybala è l'eccezione alla regola. I rigori con il Milan è stato tanto bravo lui, quanto stolti i milanisti che glielo hanno tirato facile.
In campionato è costante, lui da una parte, pallone dall'altra. Questo più che prove, sono i fatti.
Certo che può essere, la mia polemica sta sul fatto che comincia a girare la voce, falsa, che lui si butti prima.

geddy

« Risposta #53 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:18:47 »
Da fastidio leggere di sacco di patate riferito al nostro portiere.Che è invece bravo, anzi bravissimo. Che si butta a corpo morto sui rigori è indiscutibile. Il rigore è pero da sempre sentenza, occorrono i miracoli per opporsi. Si discute del nulla secondo me.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:27:25 »
Jim mi stupisco, non ti facevo così talebano, affermare che dalla prima immagine si deduce che si butterà sulla destra è una falsità assoluta, il corpo è ancora parallelo al palo.
Poi la mia polemica sta nel fatto che la vox pouli, come ha scritto Darienzo, è che si butti a sacco di patate prima che la palla venga calciata, chi calcia al momento dei due fotogrammi ha già deciso dove metterla, non perché abbia dedotto dove si butterà Straky, il tiro era forte così come è chiaro da come lo carica con la gamba molto slanciata.
Gli faremo fare la fine di quella pippa di Muslera (qualcuno qui lo definiva un impostore) che dopo essere andato via da noi ha accumulato 78 presenze con la sua nazionale e una coppa America e 273 presenze, 3 scudetti, 3 coppe e 4 supercoppe col Galatasaray (la Juventus turca) nel quale è titolare inamovibile da 7 campionati.
Secondo me, anche condizionato dal fatto che conosco lo sviluppo dell'azione, si capisce che ha gia caricato la gamba per lanciarsi alla sua destra.
Per quanto riguarda Fernando, credo fosse il nostro "vecchio" amico che riteneva Carizo meglio di Muslera.
Cosi come un giocatore non si giudica da un calcio di rigore, neanche il portiere puo' esserlo. Per me, riguardo Straky, e' molto piu preoccupante che non sappia o non voglia uscire mai dai pali e che quando lo fa non chiama palla perche' non vedo i suoi compagni scansarsi.
Pero' ha fatto un campionato molto al di sopra delle aspettative, quindi viva Straky ma io un Mirante, un Sorrentino lo acquisterei
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #55 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:28:56 »
Allora, anzitutto rimandiamo al mittente le insinuazioni del Sig. Bowie che non stanno nè in cielo nè in terra.

In secundis notiamo un certo malanimo nei confronti del nostro portiere con critiche che sfociano nell'insulto gratuito. Raccomandiamo perciò misura in certi giudizi grevi buttati là con l'accettuola

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:37:42 »
Le ginocchia, non il corpo, tra l'altro il fotogramma inganna, nel filmato a velocità normale è chiaro che si butta alla sua destra, quando atterra, stile sacco di patate, ovvero non reattivo, è già girato a guardare il pallone entrare. Il tiratore, tira di piatto neppure tanto forte, se è rigorista, fa in tempo a cambiare angolo, da un'altra immagine si evince chiaramente che il tiro si sarà insaccato si e no ad un paio di metri alla sinistra dal centro porta, ovvero se rimane fermo e prova a muoversi all'ultimo potrebbe arrivarci.
Il rendimento di Strakosha è molto calato, tecnicamente non si è migliorato, il ruolo è troppo importante per non ragionarci sopra.

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #57 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:45:13 »
Serve un secondo affidabile. Troppe partite in una stagione, molte decisive. Troppo anche per un portiere.

darienzo

« Risposta #58 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:50:53 »
Ma scrivere "sacco di patate" è dignitoso per descrivere un nostro calciatore?

Ce lo chiediamo tutti

geddy

« Risposta #59 : Sabato 7 Aprile 2018, 13:53:07 »
Innegabile anche l'insicurezza nelle uscite. Complice anche la fase difensiva qualche volta approssimativa. Dettagli importanti, forse. Fisiologici meglio.