Autore Topic: Pagelle Fiorentina-Lazio  (Letto 3695 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #20 : Domenica 19 Settembre 2010, 21:28:40 »
100% bill kelso!!! :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Iker

Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 20 Settembre 2010, 14:09:10 »
Muslera sv Tiri nello specchio zero, tolto il rigore di Ljajic nel quale, per una volta, viene spiazzato.
Lichsteiner 6 Ingaggia un duello tutta corsa con Vargas, a cui lascia qualche inevitabile cross.
Biava 7 Terza prova convincente in tre gare. Si giova della presenza di Dias, grazie alla quale fa un figurone anche giocando a due.
Dias 7+ Il Baresi brasiliano, come diceva Sabatino Durante anni fa. Con lui in campo e' indifferente come completi il reparto. Punta che marca , punta che sparisce. Anche se il Gilardino di sabato era veramente poca roba.
Radu 6 Soffre in avvio la verve di Cerci a causa della poca mano che riceve dal centrocampo. Dalla meta' del primo tempo lui e la Lazio trovano le contromisure.
Ledesma 6 Non vuole essere accanimento. Ma e’ possibile battere un calcio d’inizio e perdere palla su una verticalizzazione inutile dopo 16 (e dico “sedici” secondi di gioco)? E ripetere lo stesso copione al 4º, al 7º ed al 9º? Possibile che all’allenatore vada bene cosi’? Boh, vabbe’.
Commette un fallo da rigore per eccesso di confidenza. Segna un gol in una proiezione offensiva. Della serie "ebbene si, anche il regista, se la squadra lo mette in condizione, arriva nell'area avversaria".
Matuzalem 7,5 Il secondo migliore in campo dopo Mauri. Da un ordine al centrocampo della Lazio che solo chi affascinato da dribblig e giocate risolutrici, non riesce a cogliere. Ha grande merito sul primo gol quando prende in contropiede tutta la difesa viola con una sola finta. Apporto decisivo.
Mauri 8 Dove lo metti sta. Pure sulla destra che non e' il suo habitat naturale. Entra in tutte le giocate importanti della Lazio, nonche' nei due gol. L'uomo in piu' di queste prime giornate.
Bresciano 6,5 Il giocatore che mancava alla Lazio. Il gustatatore. Taglia come il burro la difesa viola in almeno tre occasioni; un pericolo costante dalla parte di De Silvestri. Caparbio pure a lavorare un pallone difficile nell'azione che porta al pareggio. Peccato per le polveri bagnate.
Hernanes 6 Gira parecchio a vuoto in una posizione non ben definita. Lavora pochissimi palloni. Ha il merito di propiziare il secondo gol: il dono di essere ambidestro e confondere i marcatori che su uno dei due piedi devono pur lasciare lo spazio. Inutile da contropiedista nei 20 minuti finali.
Rocchi 5,5 Mai in partita in un modulo che di certo non lo aiuta.
Brocchi 6 Questa volta si limita veramente al compitino. Immagino per espliciti ordini tattici.
Kozak 7 Entra e segna. Al posto giusto nel momento giusto. Lavora e il piu' delle volte bene, piu' di qualche palla nella parte finale quando viene lasciato totalmente solo nella morsa di Gamberini e Kroldrup.
Gonzalez sv A tutto campo nei minuti finali.

Reja 6,5 Alterna qualche buona intuizione ad alcuna meno buona. Porta a casa una vittoria importante contro una squadra modesta, ma in un ambiente e su un campo difficile. Bene cosi'.

Damato 6 il rigore e' "piu' non che si" ma la conduzione di gara nel complesso e' ampiamente sufficiente

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 20 Settembre 2010, 15:30:50 »
Damato 6 il rigore e' "piu' non che si" ma la conduzione di gara nel complesso e' ampiamente sufficiente
no, vabbè, ma sono io che ho visto una partita diversa?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Iker

Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 20 Settembre 2010, 16:15:18 »
no, vabbè, ma sono io che ho visto una partita diversa?

No, tu avrai visto quella giusta. L'avro' vista io una diversa.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 20 Settembre 2010, 16:20:32 »
vabbè tutti e due! :D Comunque a me l'arbitro è parso casalingo, vero è che la partita è stata corretta e, a parte il rigore, non ci sono state molte occasioni scabrose.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 20 Settembre 2010, 16:31:11 »



vabbè tutti e due! :D Comunque a me l'arbitro è parso casalingo, vero è che la partita è stata corretta e, a parte il rigore, non ci sono state molte occasioni scabrose.






io  ho avuto l'impressione che il rigore lo assegna

su segnalazione del guardalinee , lo stesso che alza

la bandierina su gilardino peró.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Bill Kelso

Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 20 Settembre 2010, 21:28:52 »
L'arbitro è stato scandaloso, ha invertito punizioni e falli laterali sempre a favore della Fiorentina. Ho avuto subito l'impressione che fosse condizionato da un ambiente a dir poco ostile.
Se non avessimo portato a casa i tre punti saremmo tutti incazzati come iene.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Fiorentina-Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 20 Settembre 2010, 21:51:10 »
Muslera 6
Lichtsteiner 6
Biava 6,5
André Dias 7
Radu 5
Ledesma 7
Bresciano 6,5
Matuzalem 6
Hernanes 7
Mauri 8
Rocchi 6,5
Brocchi 7
Kozak 7
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!