Autore Topic: AC Milan- SS Lazio commenti  (Letto 14127 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #100 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 11:30:17 »
.La juve ne ha vinte tre su quattro. il milan non e una squadra di straccioni. Ne il pescara aveva chance di prenderne meno di tre.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #101 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 11:42:01 »
Che bello.... in queste occasioni si rivedono tanti "amici".....  :D
Gli amici si vedono nel ...bisogno. E quanti amici hanno sentito il bisogno dopo Pescara di infangare Bielsa contro la realta' storica?Quanti, invece di osservare la scelta cervellotica di un DJo durante il primo tempo contro il pescara si sono inorgogliti della scelta Inzaghi? , lo hanno additato come un grande allenatore in pectore( un predestinato, direi quasi un unto dal signore) anche qui' contro la realta' dei fatti e la storia'? Quanti hanno accusato gli altri che facevano notare le pecche di quella partita, addirittura di non essere Laziali e di rosicare?. C'è chi poi , dopo la partitaccia e la sconfitta di ieri si permette pure di accusare i "per lui nemici" di essersi tutti svegliati?
Ragazzi, qui' c'è ancora chi mette in dubbio il ruolo fondamentale dell'allenatore prendendo in giro un DeBoer e un Bielsa.
Di tutto si puo' discutere ma di realta' conclamate non è da amici discutere , è da faziosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #102 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 11:49:42 »
Per quanto credo l' allenatore sia fondamentale. Non credo basti prenderne uno bravo per fare la differenza.
Per me Mourinho più bravo di Sarri non porterebbe agli stessi risultati il Napoli. Reja nella suo essere un allenatore sufficiente ha fatto con la Lazio quello che a parer mio non avrebbe fatto Ancelotti.
Pioli ha portato la Lazio al terzo posto. Ditemi che quell' anno qualche altro allenatore ci sarebbe riuscito. Io avrei preferito altri rispetto a Inzaghi, ma ormai volenti o nolenti ce lo dobbiamo tenere e sperare faccia bene. Per ora non mi sta dispiacendo.
Djordjevic è quello che è. Lui ce l' ha in rosa. Cosa dovrebbe fare? Ê uno che si impegna sta cercando di riprenderlo. Certo se non ce la fa poi non si deve fissare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #103 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 11:55:13 »
Probabilmente, dopo un inizio di campionato discreto, anche chi come me ha pronosticato un settimo posto, si era illuso di aver preso un abbaglio e di non aver colto il grande talento innato di Inzaghi.

Purtroppo questa partita ci ha riportato bruscamente con i piedi per terra. Devo essere sincero: anche la vittoria contro il Pescara, seppur ampia, mi aveva lasciato un retrogusto amaro in bocca. Non ho visto una Lazio che dominava l'avversario fino al nostro gol, ed il loro errore sul rigore è stato fondamentale. Temo che in caso di gol dal dischetto la partita si sarebbe trasformata esattamente come quella di ieri.

In generale vedo un gioco davvero macchinoso, lento e poco piacevole da vedere. Una confusione incredibile che il tecnico sta trasmettendo anche ai giocatori cambiando 4 moduli in 4 partite, senza contare i cambi di modulo a partita in corso. Capisco il trasformarsi a seconda dell'avversario, ma  la Lazio non è il Carpi. Deve avere una sua fisionomia, e sono gli altri a doversi preoccupare di come affrontarci. Sinceramente non vedo miglioramenti rispetto alla Lazio di Pioli al momento, anzi... il gioco del primo Pioli temo non lo vedremo per i prossimi 10 anni. La società avrebbe dovuto gestire quel tecnico che così bene aveva fatto, in maniera migliore, cercando di capire i motivi dello sfaldamento del gruppo e anzi, prevenirli. Forse con un Peruzzi non avremmo fatto la fine dello scorso anno.

Sono molto amareggiato e, come molti di voi, ho il presentimento di un altro anno buttato nel cesso. (lo so, è presto per dirlo, ma la profonda sensazione che ho è questa)
Probabilmente non è neanche il mercato il VERO problema. Ma sembra una squadra male allestita ed il fatto che non si trovi un modulo che riesca a far rendere tutti al massimo ne è la dimostrazione.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #104 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:01:38 »

Ottimo robylele, as usual. Vargic è, con ogni evidenza, un portiere valido.

Mai scritto ciò.

E infatti, una volta infortunatosi Marchetti, a difendere la porta laziale è stato designato un giovane esordiente.

Evidentemente l'esordiente dava più garanzie ad Inzaghi.
Che é andato contro alla società, prendendosi precise responsabilità.


Ecco, questa mi convince parecchio.
Vargic è un ottimo portiere (in caso contrario non lo avremmo ingaggiato).

Non é esatto. Il portiere é stato ritenuto valido, non abbiamo certezze che sia ottimo (in caso contrario giocava al posto di Marchetti anche col Pescara).


Sono molto piu preoccupato dal fatto che nonostante una partita tatticamente perfetta non abbiamo mai impensierito un Milan abbastanza modesto

Tatticamente perfetta? ma l'hai visto il gol di Bacca?   :o


Ricorderei anche i non nostri Iturbe, Quaresma, Boateng, Balotelli, Amauri ecc., il calcio è anche questo, la pretesa che non si sbagli mai alcun acquisto è pretestuosa e utile solamente a far miserevoli polemiche.

Devi ammettere però che tale critica costruttiva é tanto liberatoria.
A me non dà fastidio.   :D


Gli amici si vedono nel ...bisogno. E quanti amici hanno sentito il bisogno dopo Pescara di infangare Bielsa contro la realta' storica?

Non so chi possa aver infangato bielsa dopo il Pescara.
Personalmente lo infango dal giorno delle dimissioni e, credo, continuerà a farlo ad ogni piè sospinto quel loco.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:02:25 »
Queste le formazioni dello scorso anno (Milan Lazio 1 a 1)

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Hoedt, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Matri, Felipe Anderson.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano

Vi rendete conto che linea difensiva doveva schierare Pioli? Rischiammo anche di vincerla. Avesse avito Bastos De Vrij li avremmo massacrati.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #106 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:10:35 »

Vi rendete conto che linea difensiva doveva schierare Pioli? Rischiammo anche di vincerla. Avesse avito Bastos De Vrij li avremmo massacrati.

ogni partita é a sè, figuriamoci se si parla di un altro campionato.

il Fejenoord fu battuto da gervigno, l'altro giorno ha vinto contro il Manchester United.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #107 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:13:47 »
Gli amici si vedono nel ...bisogno. E quanti amici hanno sentito il bisogno dopo Pescara di infangare Bielsa contro la realta' storica?Quanti, invece di osservare la scelta cervellotica di un DJo durante il primo tempo contro il pescara si sono inorgogliti della scelta Inzaghi? , lo hanno additato come un grande allenatore in pectore( un predestinato, direi quasi un unto dal signore) anche qui' contro la realta' dei fatti e la storia'? Quanti hanno accusato gli altri che facevano notare le pecche di quella partita, addirittura di non essere Laziali e di rosicare?. C'è chi poi , dopo la partitaccia e la sconfitta di ieri si permette pure di accusare i "per lui nemici" di essersi tutti svegliati?
Ragazzi, qui' c'è ancora chi mette in dubbio il ruolo fondamentale dell'allenatore prendendo in giro un DeBoer e un Bielsa.
Di tutto si puo' discutere ma di realta' conclamate non è da amici discutere , è da faziosi.
No ma il bello è che se non vieni qui a farti le pippe dopo la straordinaria vittoria col Pescara, allora sei solo un rompicazzo.
Poi, prendi la sveja col milan giocando solo i primi 20 minuti del primo tempo e devi leggere cose tipo partita tecnicamente perfetta.
Il milan, questo milan, ieri ha vinto senza nemmeno sudare. Ed è la cosa più umiliante.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #108 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:14:11 »
ogni partita é a sè, figuriamoci se si parla di un altro campionato.

il Fejenoord fu battuto da gervigno, l'altro giorno ha vinto contro il Manchester United.

Certo, assolutamente.
Non sto dicendo che con Pioli in panca ieri avremmo vinto con la pippa in bocca. Il mio parallelo era solo per dire che quel poraccio è stato crocifisso, ma aveva la stessa squadra con De Vrij e Bastos in meno, e un Bisevac ed un Mauricio in più. Senza contare che anche a livello di terzini eravamo messi malissimo (Patric da una parte e Brafeihd dall'altra le prime riserve) con Basta spesso infortunato, Biglia che come al solito passa un quarto di stagione in infermeria almeno. Stesso dicasi per Lulic. 
Siamo sicuri che, a parte gli scazzi che non sapremo mai successi all'interno dello spogliatoio, si potesse fare molto meglio di quanto ha fatto Stefano?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #109 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:26:18 »
Certo, assolutamente.
Non sto dicendo che con Pioli in panca ieri avremmo vinto con la pippa in bocca. Il mio parallelo era solo per dire che quel poraccio è stato crocifisso, ma aveva la stessa squadra con De Vrij e Bastos in meno, e un Bisevac ed un Mauricio in più. Senza contare che anche a livello di terzini eravamo messi malissimo (Patric da una parte e Brafeihd dall'altra le prime riserve) con Basta spesso infortunato, Biglia che come al solito passa un quarto di stagione in infermeria almeno. Stesso dicasi per Lulic. 
Siamo sicuri che, a parte gli scazzi che non sapremo mai successi all'interno dello spogliatoio, si potesse fare molto meglio di quanto ha fatto Stefano?

Nel calcio non si può essere sicuri di niente, vedi Chievo 0-4 e Chievo 1-1.

L'unica cosa certa é che Pioli non c'é più ed ora al timone c'é un allenatore che avrebbe bisogno del nostro sostegno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #110 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:34:22 »
Nel calcio non si può essere sicuri di niente, vedi Chievo 0-4 e Chievo 1-1.

L'unica cosa certa é che Pioli non c'é più ed ora al timone c'é un allenatore che avrebbe bisogno del nostro sostegno.

Ha il nostro sostegno. Non la nostra totale fiducia (non la mia almeno).

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #111 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 12:53:28 »
inzaghi è impresentabile come allenatore
la squadra del primo tempo mi sembrava l"armata Brancaleone,
ancora non ha capito che djo e radu non possono giocare in serie a

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #112 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:05:12 »
Una premessa e' d'obbligo. La partita l'ho vista registrata conoscendo il risultato ed avendo letto verso la fine del primo tempo i commenti degli amici in forumcronaca, così ieri sera tardi mi sono messo a vedere la partita aspettandomi una Lazio modello Chievo, quindi inconcludente.
Invece io ho visto una Lazio molto ben messa in campo che per tutto il primo tempo ha giocato nella metà campo del Milan, subire un goal dovuto ad un errore di uno dei migliori fino a quel momento. Ho visto una Lazio che ha mantenuto il possesso palla per il 57%, dominare il Milan che si è salvato solo per fortuna.
Certo se DJO era Bacca.... Ma Bacca non fa il lavoro oscuro che ha fatto DJO che non ha demeritato.
Il secondo tempo, con l'entrata di FA e KBD14 il Milan è stato schiacciato maggiormente e solo con l'ingresso di Locatelli al posto di Suso, passando quindi a 4 a centrocampo il minestrano Montella , ha potuto portare a casa la partita.
In definitiva una Lazio che non ha demeritato, che non ha subito, che mantiene il trend di crescita, almeno nel gioco.
Una Lazio che ha riproposto quelli che sono i suoi gioielli e che mi fa molto ben sperare nel proseguio del campionato.
Nel primo tempo bene Cataldi, Lulic, Radu, SMS, nel secondo SMS, FA, KBD ed un gigantesco DV.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #113 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:07:15 »
Una premessa e' d'obbligo. La partita l'ho vista registrata conoscendo il risultato ed avendo letto verso la fine del primo tempo i commenti degli amici in forumcronaca, così ieri sera tardi mi sono messo a vedere la partita aspettandomi una Lazio modello Chievo, quindi inconcludente.
Invece io ho visto una Lazio molto ben messa in campo che per tutto il primo tempo ha giocato nella metà campo del Milan, subire un goal dovuto ad un errore di uno dei migliori fino a quel momento. Ho visto una Lazio che ha mantenuto il possesso palla per il 57%, dominare il Milan che si è salvato solo per fortuna.
Certo se DJO era Bacca.... Ma Bacca non fa il lavoro oscuro che ha fatto DJO che non ha demeritato.
Il secondo tempo, con l'entrata di FA e KBD14 il Milan è stato schiacciato maggiormente e solo con l'ingresso di Locatelli al posto di Suso, passando quindi a 4 a centrocampo il minestrano Montella , ha potuto portare a casa la partita.
In definitiva una Lazio che non ha demeritato, che non ha subito, che mantiene il trend di crescita, almeno nel gioco.
Una Lazio che ha riproposto quelli che sono i suoi gioielli e che mi fa molto ben sperare nel proseguio del campionato.
Nel primo tempo bene Cataldi, Lulic, Radu, SMS, nel secondo SMS, FA, KBD ed un gigantesco DV.


Sent from my iPhone using Tapatalk

cazzate, so na manica de pippe


ah. quasi dimenticavo: guidati da un incompetente
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:13:08 »
Riformulo la domanda: una volta rubato il pallone, il giocatore che lo teneva fra i piedi e i suoi compagni avevano idea di come muoversi in maniera coordinata, allo scopo di rendersi pericolosi?
Ripeto: a ogni evidenza no, e non solo per limiti tecnici ma per l'assenza di qualsiasi schema o idea di gioco.
E tale dato, almeno in questo sport, significa essere tatticamente inesistenti.
La Lazio nel primo tempo ha concluso, male ma ha concluso, quindi è un limite tecnico del finalizzato re, ma il modo di portare palla al puntero c'è' stato.
Ricordo un bel cross di Lulic in cui Immobile ha tolto la palla dalla testa di Parolo. Salvataggi di  Paletta molto rischiosi.
Immobile per dire, non passa palla neanche se gli spari, ma questo è quello che fanno tutte le punte.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:14:50 »
cazzate, so na manica de pippe


ah. quasi dimenticavo: guidati da un incompetente
Spero tu sia ironico, altrimenti iniziò a dubitare delle tue conoscenze pallonare, perché io parlo di pallone, sia chiaro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:43:34 »
Spero tu sia ironico, altrimenti iniziò a dubitare delle tue conoscenze pallonare, perché io parlo di pallone, sia chiaro
Sì, hai ben colto: Ataru scherzava.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:59:23 »
Tiri in porta 8-4. Tiri fuori 5-10. In fuorigioco 1-2. Angoli 3-6.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 14:05:03 »
Smaltita l'incazzatura , dico che la responsabilità è tutta di Inzaghi. Del resto anche lui sta facendo un percorso di crescita che non può essere lineare e qualche passo falso è nella normalità.


1) Non puoi presentarti a Milano , dove non vinci da 27 anni , e farti segnare in contropiede. Con i tuoi centrali nella metà campo avversaria.
Avresti dovuto abbassare il baricentro di 30 metri e chiudere gli spazi. Li fai uscire fuori , recuperi palla nella tua metà campo e verticalizzi subito.

2) Keità in panchina per DJ è da fustigazione. Non per la scelta in sé , quanto per il fatto che era una sfida che richiedeva uomini in grado di attaccare bene la profondità che il Milan ti avrebbe dato.



Insomma , ha sbagliato proprio il tema della partita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:AC Milan- SS Lazio commenti
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 14:37:21 »




Non so chi possa aver infangato bielsa dopo il Pescara.
Personalmente lo infango dal giorno delle dimissioni e, credo, continuerà a farlo ad ogni piè sospinto quel loco.

Infangare Bielsa per la favola della volpe e l'uva è umano, infangarlo per la sua storia , in presenza del rispetto e del consenso che riscuote nel mondo del calcio e' fuori dalla realta'.Per sapere chi ha denigrato Bielsa dopo il Pescara ti basta vedere il topic del "quaderno degli appunti..."
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.