Autore Topic: LAZIO - Pescara: commenti  (Letto 4629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

LAZIO - Pescara: commenti
« : Sabato 17 Settembre 2016, 20:10:40 »
Bravi ragazzi, così si cresce

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #1 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:14:09 »
Ottima prestazione di TUTTI,  anche del trainer .... ;D

ThomasDoll

Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #2 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:24:55 »
Siamo una bella squadretta, se ci aiutiamo e ci sacrifichiamo possiamo fare

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #3 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:30:24 »
La prestazione del secondo tempo mi è piaciuta, il Pescara ha fatto anche bene nel primo tempo, ripeto mi è piaciuto il secondo tempo perché la squadra mi è sembrata più libera di mente. Il 3-5-2 che non mi ha mai convinto stasera mi ha fatto ricredere anche perché Milinkovic conquistò modulo si muove bene.
Bravo anche al Mister.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #4 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:41:47 »
Ma Radu per contratto può segnare solo al Pescara?  :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #5 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:45:33 »
Ma Radu per contratto può segnare solo al Pescara?  :D

No, anche alla Juve ma solo in coppa...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #6 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:51:17 »
Bella Lazio contro un buon Pescara, Keita fondamentale per dare brio all'attacco. Bravi tutti, 3 punti per un posto al sole

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #7 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:54:22 »
Preoccupazioni prima della partita confermate dall'avvio arrembante del Pescara che provava a sfondare sul loro lato sinistro dove hanno trovato un Bastos, fino all'episodio del dubbio rigore, insuperabile. Dopo i primi 10 minuti la Lazio, sopratutto per merito di Cataldi Parolo ed SMS ha iniziato a spingere e se Parolo avesse segnato su quella palla facile facile adsso stavamo parlando di una goleada.
FA, dopo una bordata di fischi, ampiamente meritata, ha iniziato a giocare da par suo e quel tunnel ha avuto un effetto taumaturgico perche' da li e' stato un crescendo.
Hanno giocato bene tutti nel primo tempo e da leccarsi i baffi nel secondo con un SMS su tutti.
Fatto il gol il pescara si e' aperto e li hanno fatto harakiri perche' non si puo lasciare campo a gente come Lulic, Keita, FA ed Immobile.
Per i commntatori spagnoli migliore in campo del Pescara Bizarri e della Lazio FA, anche se io avrei assegnato la palma del migliore a SMS.
De Vrij gigantesco, ma questo non fa notizie essemdo, per lui, la normalita', ricorda un suo conterraneo pelato.
Bravo a Simone che ha indovinato tutto, ma proprio tutto pure le mutande da indossare e dato che non e' la prima volta qualche cosa vorra' dire.
Urge riscontro, nel gioco, gia da Martedi' a Milano
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #8 : Sabato 17 Settembre 2016, 20:58:03 »
Ma Radu per contratto può segnare solo al Pescara?  :D

Si ma non di testa che perde i cabellos

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #9 : Sabato 17 Settembre 2016, 21:02:40 »
Ottima partita, ottimo il rientro in squadra di Keita senza strascichi (almeno per quanto si è visto sul campo), ottimo Ciro sottoporta, ottima Lazio   :band1:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #10 : Sabato 17 Settembre 2016, 21:03:31 »
E siccome il trainer e' uno giovane e anche un "OPEN MINDED"   ha fatto debuttare un
giovane che "secondo lui" puo' servire piu avanti.   IL DEBUTTO E' FONDAMENTALE ... !!

Notasi che un Pioli una mossa del genere MAI E POI MAI l'avrebbe fatta;  anche se ha
avuto momenti per farlo con altri giocatori.

Il trainer Simone I. e' un ***OPEN MINDED*** e io lo sostengo anche per questo ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #11 : Sabato 17 Settembre 2016, 21:13:18 »
Avevo visto il Pescara la settimana prima contro l'Inter ed ha confermato i pregi ed i difetti mostrati in quella partita, anche se oggi per gli uomini di Oddo è stata molto più dura. Il Pescara mi ricorda un po' quelle bibite frizzanti che dopo un po' di tempo si sgassano e diventano molto sciape. E difatti l'inizio degli adriatici è stato molto aggressivo, si trattava solo di attendere il calo pescarese, calo che è arrivato già negli ultimi minuti del primo tempo, quando è uscita fuori la Lazio.

Il destino di quel primo tempo, e forse della partita, si è compiuto quando Memushaj ha mandato fuori un calcio di rigore assegnato per un inutile fallo (?) di Bastos (ottimo prima e dopo) su Caprari. Da allora in poi è cominciata la scalata alla vittoria della Lazio, trascinata in particolare da Felipe Anderson e Sergej, due assi nella manica di Inzaghi, che oggi l'ha incartata al suo amico Oddo. Bene a centrocampo anche Cataldi e Parolo, quest'ultimo poco efficace in zona gol.

Nel secondo tempo, il calo fisico pescarese e l'ascesa di Felipe Anderson concorrono all'inevitabile, che si materializza anche quando entra Keita per un combattivo Djordjevic. Ad aprire lo score ci pensa, e non è un caso, Milinkovic Savic, raddoppia Radu e Immobile fa tris. A quel punto le bollicine adriatiche sono totalmente evaporate, mentre emergono quelle Laziali, fra un Keita che maramaldeggia ed un Felipe Anderson che vuole continuare a fare faville e sembra non gradire la sostituzione.

In realtà, è a centrocampo che Inzaghi ha vinto questa partita, 5 uomini che giocano davanti ad un trio difensivo ottimo (De Vrij impeccabile oggi), e con Sergej guastatore e goleador. Immobile solito motoperpetuo, meno preciso del solito ma a segno, Lulic solito pasticcione e corridore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #12 : Sabato 17 Settembre 2016, 21:19:46 »

una cosa é certa: questa squadra é zeppa di talenti.

Speriamo che Sim(e)one riesca a dosare bene gli ingredienti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #13 : Sabato 17 Settembre 2016, 22:07:45 »
Speriamo bene: tornare oggi allo stadio e vedere DJ dal primo minuto sarebbe davvero deleterio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai resistito?

borgorosso

Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #14 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:01:31 »
Esce Dj e la Lazio dilaga. Solo un caso? Io non credo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #15 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:04:58 »
grazie a lui che aveva fiaccato gli avversari!
scherzi a parte oggi la pagotta se l'era guadagnata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #16 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:25:21 »
Dilemma. Era la pagotta, cioè la piccola paga, o la pagnotta?

Ci dormo su. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #17 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:26:03 »
Bene, bene...

Ottimi SMS, FA, de Vrij, Cataldi;
bene Marchetti, Keita, Immobile;
ho qualche perplessità (oggi) su Bastos, che fa solo due sciocchezze in tutta la partita ma potevano costare care.

Era una partita da vincere e basta e lo si è fatto, anche se il Pescara m'ha dato l'impressione che potrà anche salvarsi, se ci crede.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #18 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:47:25 »
E andiamo!!!!!
Ottimi 3 punti adesso però si deve vincere a Milano e poi in casa con l'Empoli.
Il Pescara comunque non mi ha fatto una buona impressione, ha confermato di essere una squadra modesta per questo il minimo che si poteva fare oggi era vincere.
Djorjevic inguardabile come al solito, con questa rosa senza un ricambio degno in attacco non credo faremo molta strada, ma un organico di questo tipo è ampiamente sufficiente per battere squadre da retrocessione.
Il problema è che essendo la prima squadra della capitale dovremmo aspirare ad altri traguardi che per il momento non sono purtroppo alla nostra portata, come lottare per lo scudetto o per un posto in Champion.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara: commenti
« Risposta #19 : Sabato 17 Settembre 2016, 23:51:15 »
Vorrei con questa analisi discolpare bastos e non accusare Inzaghi (metto le mani avanti
Ad un certo punto Verre era in area e Bastos l' ha contrastato senza troppa energia per evitare il rigore. A detta del inviato a bordocampo Inzaghi ha detto a Bastos di essere più duro. Poco dopo il rigore. Anche nel secondo tempo Bastos ha sbagliato qualcosina probabilmente (spero) perchè il rigore causato lo ha un po' demoralizzato (ci sta visto che è alle prime partite con la nuova squadra nel nuovo campionato).

Naturalmente é un analisi del tutto personale e forse sbagliata, ma io mi auguro che sia andata proprio così.