Autore Topic: Lazio - Milan : commenti finali  (Letto 3002 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 10:53:46 »
Da Lazio-Inter di quest'anno, migliore partita da Lazio Inter di quest'anno Ogni tanto sembriamotifosi del Cesena.
Direi, piuttosto, dell'Asti Ma.Co.Bi.
Ma la sostanza è la medesima, beninteso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #41 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 11:18:30 »
Provedel 6.5 spettatore non pagante, mezzo punto in più per essersi trattenuto dal masturbarsi di fronte a tanto spettacolo.
Marusic 7 Leao chi?
Casale 7 Giroud gli si stampa addosso come le auto con i dissuasori ai test di sicurezza
Romagnoli 7 gode doppio a vedere la difesa dei suoi ex e non fa passare nulla
Hysaj 7.5 un pitbull travestito da pechinese. Lancia il terzo gol
Sergej 8 si sbaglia qualche tocco, ma quanto domina li in mezzo. Ormai quando non gigioneggia gioca solo di prima. E ad alta velocità.
Cataldi 7.5 sbaglia 2 palloni, ne gioca bene altri 1000. Un apertura al volo alla Veron. E tanta corsa e legna.
LA 8 Guida la Lazio. Trova corridoi che nemmeno un geometra, sgonfia il diavolo appena provano ad alzare i ritmi. E li purga.
Zaccagni 8 Una serpe. Non lo prendono mai. Almeno non senza fare fallo. Si caca un gol.
Felippetto 8 si caca un gol all inizio, uno nella ripresa, poi corre ovunque senza perdere lucidità negli uno due coi compagni. Al 75esimo trova  il gol del 4 a zero.
Pedro 8 Gli manca il gol. Propizia il secondo ed il quarto. Fa scrocchiare lapalla tra le gambette e non gliela levano mai. 36 anni a chi?


Sarri 8 suona i campioni d Italia come un tamburo. Per 90 minuti.

Romero 6.5 tecnica e tigna. Diamogli più minuti.
Lazzari 6.5 partecipa alla sgambata finale
Basic 6 ne spacca uno
Ma sv entra per la festa finale


La partita più bella dell anno. C ho le mani tremolanti e spellate.


Godo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #42 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 11:49:15 »
oggi io sto concentrato come er carabiniere sur secondo piano del pulmann (a doppio piano).

Occhio che tocca asfaltà pure la Viola.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #43 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 12:23:00 »
Felippetto 8 si caca un gol all inizio, uno nella ripresa,

In quello a inizio ripresa era in fuorigioco e il loro portiere fa comunque una paratona...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #44 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 12:40:44 »
oggi io sto concentrato come er carabiniere sur secondo piano del pulmann (a doppio piano).
Poveraccio, era giustamente preoccupato, non vedendo alcun conducente alla guida.  :roll:
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #45 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 13:02:35 »
Tornato a casa, ieri sera, mi sono rivisto almeno dieci volte ogni azione da gol. Credo che nei movimenti dell'intera squadra quella di ieri sia stata la più bella partita della gestione Sarri. Con l'aggiunta della cosiddetta "cazzimma" messa in campo nel secondo tempo quando serviva non dare speranze al milan di poter recuperare in qualche modo. Finalmente visti i punti persi negli ultimi minuti.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #46 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:01:13 »
Lazio stratosferica, una delle migliori partite della stagione, il manifesto del sarrismo applicato alla Lazio.
Era la Lazio di Zeman che quando imbroccava i periodi giusti prendeva a pallonate tutte le avversarie che si presentavano all'Olimpico scudettate, erano anche li 4-0 come se nulla fosse.
Il gioco della Lazio in diverse partite in questa stagione ha raggiunto vette di qualità altissime, come capitò in per alcuni periodi con Pioli e Inzaghi, il problema è sempre lo stesso, mancanza di continuità dovuta alla poca profondità in termini qualitativi della rosa.
Ieri Sarri dimostrando sagacia tattica, dimostra di aver fatto tesoro di determinate situazioni, decidendo di rinunciare al dinamismo esplosivo di Lazzari in favore di una maggiore solidità difensiva sull'esterno con Marusic e Hysaj entrambi artefici di prestazioni di tutto rispetto. Questa maggiore forza d'urto laterale ha permesso a Cataldi e Milinkovic Savic di giocare con le spalle più coperte e quando hanno perso i soliti palloni il quadrato difensivo ha retto egregiamente, compattandosi rapidamente con Romagnoli e Casale mai in difficoltà.
Con Luis Alberto ad orchestrare alle spalle di Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson, la Lazio ha travolto l'avversario con gioco, schemi, intuizioni e azioni da manuale del calcio, che sono la definizione di "sarrismo" sul vocabolario calcistico.
Primo e quarto gol su tutti.
C'è da considerare il momento del Milan, ma il Milan probabilmente è questo, Pioli ha trovato il modo per far girare al massimo la squadra soprattutto grazie al "El Cid" Ibrahimovic, mancando lui se non sono tutti all'apice della forma, il Milan è questo e come del resto sappiamo benissimo noi per esperienza diretta il Milan è la squadra che nella storia ha vinto più scudetti rubacchiano di la e di qua, senza mai essere ne la migliore del campionato e neppure la seconda, come nel caso del campionato scorso.
Questa Lazio se fosse possibile mantenere per tutta la stagione questa forma psico fisica, direbbe la sua in tutte le competizioni, siccome questo è praticamente impossibile, servirebbero alternative di qualità, che come sappiamo non sono arrivate mai, purtroppo questo è il limite invalicabile di questa società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #47 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:08:25 »
Poco da dire: l'occupante la panchina ha recepito le direttive del DS (si vocifera, convinto da salutari schiaffoni) e ha dato fiducia a Luis Alberto, da lui ignobilmemte ignorato finora.

Ridicolizzate anche le litanie di chi ci sfragna le scatole col terzino e il vice Immobile. Lotito e Tare hanno costruito una grande squadra.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #48 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:24:32 »
Poco da dire: l'occupante la panchina ha recepito le direttive del DS (si vocifera, convinto da salutari schiaffoni) e ha dato fiducia a Luis Alberto, da lui ignobilmemte ignorato finora.

Ridicolizzate anche le litanie di chi ci sfragna le scatole col terzino e il vice Immobile. Lotito e Tare hanno costruito una grande squadra.
"e basta!!! o faccio sgomberare l'aula..."

(Peró un terzino mancino ce serve, da retta...)

Panzabianca

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #49 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:32:05 »
Poco da dire: l'occupante la panchina ha recepito le direttive del DS (si vocifera, convinto da salutari schiaffoni) e ha dato fiducia a Luis Alberto, da lui ignobilmemte ignorato finora.

Ridicolizzate anche le litanie di chi ci sfragna le scatole col terzino e il vice Immobile. Lotito e Tare hanno costruito una grande squadra.

vabbè. Chiedo la riunione del consiglio direttivo del luogo al fine della tua messa al Ban per reiterato, ingiustificato tentativo di contestazione del Dogma mahatmatico nella sua accezione trinitaria ( e che tutto può).
Aggiungo pure GEDDY che nun c'entra unca. Ma punirne due per educarne due.

E' stato inevitabìle così come i campi son coltivabìli.



Sia scritto!

ThomasDoll

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #50 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:52:27 »
lo fa apposta, lascialo ruzzare

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #51 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:56:11 »
 Lotito e Tare hanno costruito una grande squadra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #52 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 16:00:02 »


Ah già è vero. È l'allenatore che vince, è Lotito che perde.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #53 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 16:35:53 »
"e basta!!! o faccio sgomberare l'aula..."

(Peró un terzino mancino ce serve, da retta...)
Credo di aver letto che il mister un attaccante (anche di fascia) lo gradirebbe.
Il terzino serve come il pane.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #54 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 16:41:09 »
Ah già è vero. È l'allenatore che vince, è Lotito che perde.
No, è la Lazio che vince ed è la Lazio che perde.
Poi ci sono eventuali meriti e responsabilità.
Se vince va tutto bene, uno volendo se ne può pure fregare dei meriti e delle responsabilità, ma se perde, almeno io, mi incazzo ed esprimo il mio dissenso verso chi ritengo responsabile per la sua parte all'interno dell'intera filiera. Giocatore, tecnico, dirigente, arbitro, sfiga, quello che sia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #55 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 16:44:47 »
No, è la Lazio che vince ed è la Lazio che perde.
Poi ci sono eventuali meriti e responsabilità.
Se vince va tutto bene, uno volendo se ne può pure fregare dei meriti e delle responsabilità, ma se perde, almeno io, mi incazzo ed esprimo il mio dissenso verso chi ritengo responsabile per la sua parte all'interno dell'intera filiera. Giocatore, tecnico, dirigente, arbitro, sfiga, quello che sia.

La tua routine di valutazione

10 print "corpa de Lotito"
20 print "corpa de Tare"
30 if [avvenimemto positivo] print "nonostante Tare e Lotito"
40 goto 10

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #56 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 17:06:31 »

La tua è meglio

10 print "Sarri non capisce un tasso"
20 print "Bidoni di Terni"
30 print "sei Stefano Greco"
40 print "a anonimo!"
50 if [avvenimemto positivo1] print "Lode a Lotito"
60 if [avvenimemto positivo2] print "Lode Tare"
70 if [avvenimemto positivo3] print "Lode a Lotito e Tare"
80 if [avvenimemto negativo] print "è corpa dii tifozi daa Lazio"
90 goto 10
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #57 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 17:12:07 »
in entrambi i casi:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #58 : Mercoledì 25 Gennaio 2023, 17:35:01 »
O.T, ma mica tanto. :D
Due minuti fa, volendo spiegare ad un amico rossonero il perché ed il percome i suoi (:lol:) eroi  non erano venuti anche stavolta  a vendemmiare a casa nostra, sbaglio ditata sui nomi in elenco e dal cell mi parte la chiamata ad Aaron Winter.
Mai chiamata fortutita mi risultò più gradita!
:bolgia:
Il grande (grandissimo) Aaron mi ha risposto dalla Slovenia, laddove, poco prima che la Lazio trionfasse all' Olimpico, lui aveva aveva portato i colori biancocelesti sul podio del campionato mondiale in acque gelide, conquistando la medaglia di bronzo nella distanza dei mille metri.
Acque (brrr) gelide vuol dire proprio acque gelide, cioè fredde-gelate-diacce che se nn te sbrighi a da' la seconda bracciata prima ancora de da' la prima divendi un bastoncino Findus e ti ritrovi incellophanato dentro al banco dei surgelati dell' Eurospin.
Quando torna l'applauso sarà obbligatorio, qualunque cosa scriva.
 :D Scrivesse pure che in panchina abbiamo il più grande allenatore dell' universo munno!

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

Re:Lazio - Milan : commenti finali
« Risposta #59 : Venerdì 27 Gennaio 2023, 09:34:17 »