Autore Topic: Ma lo Stadio per la Lazio?  (Letto 48494 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #120 : Giovedì 29 Settembre 2016, 14:53:45 »
Sulla esondabilità del Tevere, incredibile come ancora oggi non si concepisca la storia degli argini....

A Firenze la storia degli argini l'avevano concepita secoli fa, ma l'Arno è ugualmente esondato nel 1966.



Quando c'è troppa acqua lo spazio tra gli argini non basta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #121 : Giovedì 29 Settembre 2016, 15:45:28 »
scusa, una domanda molto semplice: se la Lazio fa una romanella, bagni e cucina, secondo te possiamo poi giocare al Flaminio?

Si, soltanto che lo si voglia. Da parte pubblica c'è tutta la disponibilità a darcelo gratis. Mi sembra una occasione succulenta anche per fare business, ma io parlo per me. Punto.

te l´hanno spiegato centinaia di volte che NON È COSÌ, e tu insistisci; poi quando ti si dice che, come si dice colloquialmente a Roma, "fai er finto tonto", prendi cappello.
Su, lascia per una volta da parte il ruolo di "provocator cortese" che ti sei ritagliato in anni di forum; ce la puoi fare.

Come quelli che, dopo aver denunciato per anni la "vecchità" della rosa Laziale, da qualche tempo
vivono girati dall´altra parte   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #122 : Giovedì 29 Settembre 2016, 16:30:42 »
te l´hanno spiegato centinaia di volte che NON È COSÌ, e tu insistisci; poi quando ti si dice che, come si dice colloquialmente a Roma, "fai er finto tonto", prendi cappello.
Su, lascia per una volta da parte il ruolo di "provocator cortese" che ti sei ritagliato in anni di forum; ce la puoi fare.

Come quelli che, dopo aver denunciato per anni la "vecchità" della rosa Laziale, da qualche tempo
vivono girati dall´altra parte   ;)

Bob, fai la cortesia.
A me non mi deve spiegare niente nessuno, né io devo spiegare niente agli altri.
In una discussione affermo le mie idee mentre gli altri le loro. Funziona così nel mondo degli adulti.
Non vado a scuola da un pezzo.

A me non me frega niente di provocare. Ho una mia idea, quella del Flaminio per la Lazio.
Accadrà un giorno? No, di certo, ma la cosa non dipende né da me (il mio sostegno all'idea), né da te (le tue perplessità).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #123 : Giovedì 29 Settembre 2016, 17:10:18 »
Da parte pubblica c'è tutta la disponibilità a darcelo gratis.

 ::)

permettimi di dubitarne. diciamo che c'è un grosso interesse a vederselo sistemato gratis. che non è la stessa cosa.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #124 : Giovedì 29 Settembre 2016, 17:41:01 »
Bob, fai la cortesia.
A me non mi deve spiegare niente nessuno, né io devo spiegare niente agli altri.
In una discussione affermo le mie idee mentre gli altri le loro. Funziona così nel mondo degli adulti.
Non vado a scuola da un pezzo.

A me non me frega niente di provocare. Ho una mia idea, quella del Flaminio per la Lazio.
Accadrà un giorno? No, di certo, ma la cosa non dipende né da me (il mio sostegno all'idea), né da te (le tue perplessità).

né spiegazioni ne convinzioni; il Flaminio è in rovina, COME SAI PERFETTAMENTE, e non è recuperabile; naturalmente a meno che non si abbatta e riedifichi.
Anche questo impossibile, come ben sai.

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #125 : Giovedì 29 Settembre 2016, 20:38:55 »


A me non me frega niente di provocare. Ho una mia idea, quella del Flaminio per la Lazio.
Accadrà un giorno? No, di certo, ma la cosa non dipende né da me (il mio sostegno all'idea), né da te (le tue perplessità).


Oh... è un'idea der cazzo! Ma è la mia opinione eh?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #126 : Giovedì 29 Settembre 2016, 21:33:54 »
Oh... è un'idea der cazzo! Ma è la mia opinione eh?

Con ogni probabilità hai dimenticato l interesse che ho Nell acquisire la tua opinione. Oppure devo pensare che non l hai scritto per brevità visto lo sapevi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #127 : Giovedì 29 Settembre 2016, 21:37:51 »
Sono felice che non ti importi una sega. Solo che, dato che somministri  le tue opinioni senza ritegno, monotematiche, tanto che mi tocca fare la treccia alle palle che sennò mi strusciano in terra, volevo dire la mia. Tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #128 : Giovedì 29 Settembre 2016, 21:50:41 »
Sono felice che non ti importi una sega. Solo che, dato che somministri  le tue opinioni senza ritegno, monotematiche, tanto che mi tocca fare la treccia alle palle che sennò mi strusciano in terra, volevo dire la mia. Tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando leggi un qualcosa hai due possibilità di solito.
La valuti e magari intervieni sul merito.
La salti e passi ad altro.

Nessuno ti costringe. Nemmeno io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #129 : Giovedì 29 Settembre 2016, 21:59:31 »
Si, soltanto che lo si voglia. Da parte pubblica c'è tutta la disponibilità a darcelo gratis.

Per risolvere questa diatriba, potresti dimostrare quanto sopra. Esiste una delibera del Comune in tal senso?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #130 : Giovedì 29 Settembre 2016, 22:03:53 »
Per risolvere questa diatriba, potresti dimostrare quanto sopra. Esiste una delibera del Comune in tal senso?


Non esiste niente di tutto questo se non un progetto del 2012 mi pare.
Anni fa ci fu l offerta di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e poi di alemanno (dichiarazioni giornalistiche).
Niente altro.
Idea suggestiva ma non si farà mai e poi mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #131 : Giovedì 29 Settembre 2016, 22:18:09 »
Sarò ripetitivo ma mi sembra che mai nessuno dell'amministrazione comunale abbia detto regalo il Flaminio a chi lo vuole. Al massimo lo danno in gestione,  ovvero se qualcuno vuole sistemare prima i nervi e poi lo stadio, poi glie lo affitto la domenica a prezzi modici
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #132 : Giovedì 29 Settembre 2016, 22:23:27 »
Sarò ripetitivo ma mi sembra che mai nessuno dell'amministrazione comunale abbia detto regalo il Flaminio a chi lo vuole. Al massimo lo danno in gestione,  ovvero se qualcuno vuole sistemare prima i nervi e poi lo stadio, poi glie lo affitto la domenica a prezzi modici

'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)': “Il Flaminio sarà lo stadio della Lazio” (Ansa)


CALCIO: FLAMINIO AMPLIATO A 40MILA POSTI, SARA’STADIO LAZIO LO HA ANNUNCIATO SINDACO 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (ANSA) – ROMA, 13 APR – ”D’intesa con la Sovrintendenza di Stato e con la famiglia Nervi stiamo progettando l’ampliamento dello stadio Flaminio a 40.000 posti, per farlo diventare lo stadio della Lazio e del rugby”. Lo ha annunciato il sindaco di Roma Walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' nel corso della presentazione alla stampa della Cittadella dello sport Roma, la cui delibera e’ passata ieri in consiglio comunale. ”Ai primi di maggio – ha aggiunto il sindaco – ci sara’ un incontro con la Sovrintendenza. Voglio sottolineare che questo progetto si realizzera’ in coerenza con il disegno originario dell’architetto Nervi”. Il sindaco ha anche annunciato che nel progetto si sta studiando la possibilita’ di parcheggi sotterranei. (ANSA). KWQ/REN 13-APR-06 16:09 NNN
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #133 : Giovedì 29 Settembre 2016, 22:37:31 »
Della Lazio e del rugby. Una comproprietà tra una società e uno sport. Mica sarebbe rimasto di proprietà del Comune... no... di proprietà al 50% tra la s.s. Lazio e un certo signor rugby.

Dici me stai a prenne per culo? Si, ma hai cominciato te.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #134 : Giovedì 29 Settembre 2016, 22:58:12 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #135 : Giovedì 29 Settembre 2016, 23:10:40 »
Della Lazio e del rugby. Una comproprietà tra una società e uno sport. Mica sarebbe rimasto di proprietà del Comune... no... di proprietà al 50% tra la s.s. Lazio e un certo signor rugby.

Dici me stai a prenne per culo? Si, ma hai cominciato te.

Dici a me?
Qualcuno ha chiesto documenti su proposte del comune e io ho goghlato un 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' d annata. Ha fatto bene Lotito a rifiutare. Sicuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #136 : Giovedì 29 Settembre 2016, 23:43:57 »
Il flaminio può esser sistemato solo che non vogliono .

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #137 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:20:45 »

Idea suggestiva ma non si farà mai e poi mai.

quindi non basterebbe l'ok di Lotito e una romanella con bagno e cucina?

oppure sì? Non si capisce.


comunque ''provocator cortese'' by Bob mi pare ti calzi a pennello.   ;D  Anche perché dichiarazioni di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' di tanti e tanti anni fa ai miei occhi appaiono, come dire, aria fritta.

Parliamoci chiaro: il Flaminio alla Lazio piacerebbe a me, a te e al 99,999999% dei laziali.
La percentuale di cui sopra sa che é impossibile giocarci, Lotito o non Lotito.

Quindi la tua rimane una provocazione, pur cortese. Tanto per sfragagnare gli zibidei aggratis.
Dimmi che non é vero, te ne prego. Ho bisogno di leggere che mi sbaglio.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #138 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:33:00 »
Se l'unica prova a favore di questa frase

Da parte pubblica c'è tutta la disponibilità a darcelo gratis.

è quanto hai riportato sopra

'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)': “Il Flaminio sarà lo stadio della Lazio” (Ansa)


CALCIO: FLAMINIO AMPLIATO A 40MILA POSTI, SARA’STADIO LAZIO LO HA ANNUNCIATO SINDACO 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (ANSA) – ROMA, 13 APR – ”D’intesa con la Sovrintendenza di Stato e con la famiglia Nervi stiamo progettando l’ampliamento dello stadio Flaminio a 40.000 posti, per farlo diventare lo stadio della Lazio e del rugby”. Lo ha annunciato il sindaco di Roma Walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' nel corso della presentazione alla stampa della Cittadella dello sport Roma, la cui delibera e’ passata ieri in consiglio comunale. ”Ai primi di maggio – ha aggiunto il sindaco – ci sara’ un incontro con la Sovrintendenza. Voglio sottolineare che questo progetto si realizzera’ in coerenza con il disegno originario dell’architetto Nervi”. Il sindaco ha anche annunciato che nel progetto si sta studiando la possibilita’ di parcheggi sotterranei. (ANSA). KWQ/REN 13-APR-06 16:09 NNN

penso che dovresti essere più cauto con le tue dichiarazioni.

Non c'è traccia di disponibilità a dare il Flaminio alla Lazio. Anzi, è evidente il contrario. Se l'allora sindaco fa il progetto e già ha deciso a chi affittare lo stadio, è il Comune che gestisce tutta l'operazione. La Lazio è del tutto esclusa, se non come utente, ad opera conclusa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma lo Stadio per la Lazio?
« Risposta #139 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:49:57 »
Il Flaminio non ti porta reddito, solo rogne con la soprintendenza, gli abitanti, la lobby palazzinara e quella che gestisce il Parco della Musica.

Ma di che parliamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!