Autore Topic: LAZIO - Pescara  (Letto 12499 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #120 : Venerdì 16 Settembre 2016, 14:10:21 »
E secondo Voi quale di questi giocatori potrebbe toccare il terreno di gioco
domani  ??

---Wallace
---Luis Alberto
---Leitner

?????????????????????????????????   ??

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #121 : Venerdì 16 Settembre 2016, 14:34:47 »
a quanto pare si è fatto male biglia. solito polpaccio.

immagino che domani giochi cataldi, poi nelle prossime partite non so se si vorrà provare leitner magari part time.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #122 : Venerdì 16 Settembre 2016, 14:42:23 »
Mannaggia, non ci voleva questo infortunio a Biglia.
Pieno sostegno a Cataldi. Forza ragazzo, fatti valere!
Avanti Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #123 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:00:31 »
a quanto pare si è fatto male biglia. solito polpaccio.

immagino che domani giochi cataldi, poi nelle prossime partite non so se si vorrà provare leitner magari part time.

Per me non gioca affatto Cataldi ....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #124 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:00:53 »
Ma difesa a 3 mica significa tre difensori, solo tre marcatori con i due esterni di centrocampo ad abassarsi.
Giochiamo in casa, difronte ad una squadra il cui tasso tecnico e' inferiore, dobbiamo essere noi quelli che aspettano l'errore?
Li devi andare a prendere alti e li devi schiacciare fino al 2/3 a zero, dopo e solo dopo abbassi gli esterni ed aspetti i loro errori per incrementare il bottino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


Io penso che la Lazio non sia quel tipo di squadra che ti mette nella trequarti e ti mazzola. Ne faccio un discorso proprio di caratteristiche , non di valore. La partita dobbiamo farla noi ma sempre con equilibrio perché , se non prendi gol , col Pescara prima o poi lo fai.

Il fatto è che noi non abbiamo una qualità tecnica, in mediana, che ci permetta di mettere sotto l'avversario e produrre gioco. Biglia, l'unico di livello superiore, mi sembra in calo da almeno un anno. La mia sensazione è che Inzaghi voglia sfruttare la velocità e la pericolosità del tridente offensivo. Ma per farlo deve farsi dare campo : stare bassi , recuperare palla nella nostra metà campo e verticalizzare subito. Mi pare che , al momento, questa sia l'idea del tecnico.

Insomma staremo a vedere, ma non mi aspetto una Lazio spumeggiante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #125 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:14:24 »

Io penso che la Lazio non sia quel tipo di squadra che ti mette nella trequarti e ti mazzola. Ne faccio un discorso proprio di caratteristiche , non di valore. La partita dobbiamo farla noi ma sempre con equilibrio perché , se non prendi gol , col Pescara prima o poi lo fai.

Il fatto è che noi non abbiamo una qualità tecnica, in mediana, che ci permetta di mettere sotto l'avversario e produrre gioco. Biglia, l'unico di livello superiore, mi sembra in calo da almeno un anno. La mia sensazione è che Inzaghi voglia sfruttare la velocità e la pericolosità del tridente offensivo. Ma per farlo deve farsi dare campo : stare bassi , recuperare palla nella nostra metà campo e verticalizzare subito. Mi pare che , al momento, questa sia l'idea del tecnico.

Insomma staremo a vedere, ma non mi aspetto una Lazio spumeggiante.

Sono della stessa idea.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #126 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:22:07 »
a quanto pare si è fatto male biglia. solito polpaccio.

L'infortunio ad inizio stagione di Biglia è un classico come le prime piogge
 :(
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #127 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:29:11 »
Se e' cosi dentro SMS e saltare il centrocampo, mi dembra che DV e Bastos siano in grado di fare il Bonucci della situazione

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #128 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:46:13 »
L'infortunio ad inizio stagione di Biglia è un classico come le prime piogge


Comunque il giocatore nella resa totale, e' sicuramente in calo almeno del 30%.

Bisogna trovare un sostituto in crescita, che non vedo in Cataldi ...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #129 : Venerdì 16 Settembre 2016, 15:56:10 »
L'infortunio ad inizio stagione di Biglia è un classico come le prime piogge
 :(
Dopo la nazionale.

Ci puoi rimettere l orologio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #130 : Venerdì 16 Settembre 2016, 17:37:24 »
Ti è piaciuta la Lazio di Bergamo? E quella contro la Juve?
Quale ti è piaciuta di più? Bravo ti sei risposto da solo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Nessuna delle due in particolare.

Anselazio

Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #131 : Venerdì 16 Settembre 2016, 17:42:22 »
Comunque sembrerebbe solo una contrattura per Biglia...visto il doppio impegno settimanale, meglio lasciarlo a riposo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #132 : Venerdì 16 Settembre 2016, 17:44:46 »
Che parlando di Pioli si giudica un periodo circoscritto finito con determinati risultati mentre di inzaghi ancora non abbiamo sufficenti dati.
Quindi pioli si può giudicare mentre inzaghi si può al massimo ipotizzare effetti futuri, per ora hai in mano solo tre risultati e giocatori di cui ancora non si sa la forma fisica).
E sinceramente forumisti che basano tutto il loro pensiero su previsioni del futuro e sul loro istinto non godono del mio favore.

Due anni fa c'era un illustre forumista che ha abbandonato il forum perchè riteneva il neoacquisto parolo una pippa furibonda e si attaccava pesantemente con tutti quelli che osavano difenderlo... basare tutto su presunte capacità profetiche spesso porta a brutte figure (taccio della storia lodolaio/de vrji)
Io non faccio previsioni su miei pregiudizi, solo che ritengo Simone Inzaghi inadatto, per esperienza (e non è poco x me) a guidare la Lazio, e quello cui sto assistendo tra ritiro, e soprattutto campionato mi sta confermando le mie impressioni.
Non faccio nessuna crociata contro Simone Inzaghi, anzi ritengo diverrà un buon tecnico, solo che ritengo la panchina della Lazio prematura.
Tutto qui, poi giudico quello che vedo e leggo, i suoi tentennamenti o le sue scelte sono, per me, fortemente condizionate dal fatto che lui sente il peso della scelta fatta su di lui, sapendo che sarebbe il primo bersaglio, motivo per il quale è partito molto coperto.
Scritto questo, Forza Simone, ci mancherebbe, ma esprime le mie titubanze, nessuna crociata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #133 : Venerdì 16 Settembre 2016, 17:56:16 »
Nessuna delle due in particolare.
Quindi tu lo schieramento tattico della Lazio contro la Juve non lo approvi?
Pensa che io una Lazio cosi bella contro un avversario di quella caratura non la ricordo.
Abbiamo perso la partita per una sciocchezza individuale e la Juve che aveva spappolato la Fiore e poi ha passeggiato sul Sassuolo, ha subito il gioco della Lazio, piu che imposto il suo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #134 : Venerdì 16 Settembre 2016, 18:05:11 »
Quindi tu lo schieramento tattico della Lazio contro la Juve non lo approvi?
Pensa che io una Lazio cosi bella contro un avversario di quella caratura non la ricordo.
Abbiamo perso la partita per una sciocchezza individuale e la Juve che aveva spappolato la Fiore e poi ha passeggiato sul Sassuolo, ha subito il gioco della Lazio, piu che imposto il suo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Una partita dove in avanti siamo stati nulli, dopo 55 minuti il loro goal era nell'aria....la Juventus ha fatto il gatto con il topo.
Intanto a Radio Olimpia parlano di 3-5-2con centrocampo fatto da Lulic Parolo Milinkovic Cataldi Basta e....Djordjevic ed Immobile in avanti.....io non riesco a capire, avrei da scrivere molto in negativo, ma non voglio essere tacciato di essere anti-Inzaghi, per cui aspetto domani la partita e giudicherò, speriamo di avere torto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #135 : Venerdì 16 Settembre 2016, 18:34:16 »
Una partita dove in avanti siamo stati nulli, dopo 55 minuti il loro goal era nell'aria....la Juventus ha fatto il gatto con il topo.
Intanto a Radio Olimpia parlano di 3-5-2con centrocampo fatto da Lulic Parolo Milinkovic Cataldi Basta e....Djordjevic ed Immobile in avanti.....io non riesco a capire, avrei da scrivere molto in negativo, ma non voglio essere tacciato di essere anti-Inzaghi, per cui aspetto domani la partita e giudicherò, speriamo di avere torto.
Ma perche dici ste cose? Ma.non era nell'aria un bel niente, anzi se c'era una squadra che stava acquistando campo era la Lazio.
Il gatto con il topo un par de palle.
Lo scorso anno e quello prima si, ma non questo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #136 : Venerdì 16 Settembre 2016, 18:34:41 »
Io non faccio previsioni su miei pregiudizi, solo che ritengo Simone Inzaghi inadatto, per esperienza (e non è poco x me) a guidare la Lazio, e quello cui sto assistendo tra ritiro, e soprattutto campionato mi sta confermando le mie impressioni.
Non faccio nessuna crociata contro Simone Inzaghi, anzi ritengo diverrà un buon tecnico, solo che ritengo la panchina della Lazio prematura.
Tutto qui, poi giudico quello che vedo e leggo, i suoi tentennamenti o le sue scelte sono, per me, fortemente condizionate dal fatto che lui sente il peso della scelta fatta su di lui, sapendo che sarebbe il primo bersaglio, motivo per il quale è partito molto coperto.
Scritto questo, Forza Simone, ci mancherebbe, ma esprime le mie titubanze, nessuna crociata.


scusa Gentlemen una domanda :

Ma tu Bielsa lo avresti visto sciolto e bene nel nostro campionato  ??  Io no ....  !!

No perche quello dell'Inter che tutti volevano al posto di Mancini, mbe' mi pare che si
sia incartato subito, e manco poco .../tanto per dire/ ...

Inzaghi potra' avere momenti di crisi : ma anche Capello quando entro' al Milan, cioe'
comincio al Milan lo fece senza nemmeno fare il corso da allenatore;  e con questo voglio
solo dire (io amo Capello) che uno i suoi ostacoli li deve superare  quando arrivano ...

Insomma se devi crescere devi anche lottare forte e bene .... come fece Capello e come
fanno tutti quelli che vanno avanti .... se hai stoffa devi salire ma prima devi lottare ...

ciao con amicizia ...

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #137 : Venerdì 16 Settembre 2016, 18:45:56 »

Intanto a Radio Olimpia parlano di 3-5-2con centrocampo fatto da Lulic Parolo Milinkovic Cataldi Basta e....Djordjevic ed Immobile in avanti.....io non riesco a capire, avrei da scrivere molto in negativo, ma non voglio essere tacciato di essere anti-Inzaghi, per cui aspetto domani la partita e giudicherò, speriamo di avere torto.

Inzaghi sa benissimo di essere un osservato speciale, di stare sotto la lente di ingrandimento, da parte dei tifosi, società e calcio italiano in generale
La sua è una situazione "strana"...è perfettamente cosciente che se fa male, ritorna definitivamente nella dimensione Serie B di bassa classifica, se fa bene gli si prospetta un futuro tra gli altri allenatori di serie A anche fuori dall'orbita Lazio.
E forse questo potrebbe essere il suo limite attuale, cioè non esporsi troppo, al limite non imporre il suo moduo preferito, o modificarlo, facendo stagnare il gioco a centrocampo,  pur di non prenderle, ad esempio vedi il gioco in generale non spumeggiante a Verona, e portare un punto a casa in trasferta...insomma forse la paura di non imbarcare figuracce lo frena un po...
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #138 : Venerdì 16 Settembre 2016, 18:51:34 »
3-5-2 con felipe a destra e Lulic a sinistra, Djo e Immo davanti.
Non mi piace per niente ma aspetto di vedere come saremo schierati. Se riusciamo a prendere il predominio a centrocampo magari li chiudiamo nella loro trequarti. Spero di non vedere Felipe schiacciato dietro.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Pescara
« Risposta #139 : Venerdì 16 Settembre 2016, 19:13:23 »
ROMA – E’ tutto vero, è 3-5-2 spregiudicato. Inzaghi ribalta la Lazio, non era un’illusione quella degli ultimi giorni. Prove nascoste a Formello da mercoledì pomeriggio, confermate nell’ultima rifinitura prima del Pescara: a sorpresa però Djordjevic vince il ballottaggio con Keita a supporto d’Immobile e Felipe resta in campo, con la promessa di fare tutta la fascia al posto di Basta. Simoncino scioglie i suoi dubbi, con Cataldi e Parolo a dividersi i compiti in regia di Biglia infortunato. A centrocampo anche Milinkovic con Lulic sulla fascia. Ecco poi il ritorno alla difesa a tre, occultato in tutte le maniere in questi giorni, con de Vrij, Bastos e Radu a risolvere una volta per tutte insieme i problemi sulle palle inattive.....(ccitcelest.it)

PROBABILE FORMAZIONE:
Lazio (3-5-2): Marchetti; de Vrij, Bastos, Radu; Felipe, Cataldi, Parolo, Milinkovic, Lulic; Djordjevic, Immobile


Sono molto perplesso....