Autore Topic: Chievo-Lazio commenti  (Letto 15479 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #180 : Mercoledì 14 Settembre 2016, 19:06:43 »
Su questo sbagli, perché quanto descrivi è esattamente ciò che la Lazio aveva proposto a Inzaghi: un ruolo di traghettatore in attesa di ulteriori sviluppi.
Simone ha rifiutato, e sin lì nulla da eccepire.
Al che la società ha reagito promuovendolo allenatore capo: è qui che l'operato del duo va in corto circuito sul piano logico e strategico.
Diciamo che li ha presi per il collo, e meno male, visto che il duo sarebbe stato capace di prendere De Biasi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #181 : Giovedì 15 Settembre 2016, 11:45:31 »
Tornando IT.

Faceva molto caldo, molti reduci dalle Nazionali, specie Biglia che quando non va lui la squadra intera non gira, alcuni elementi veramente sottotono....

In generale fatichiamo contro squadre chiuse che aggrediscono e ripartono, specie se sono autorizzate a picchiare senza pietà, vero meggiorini e orsato?

 ::)

Alcune cose non le ho però capite:

1) perchè tenere quel kishna dopo il primo tempo?

2) perchè spostare FA a sx?

3) perchè far entrare Djordjevic e non Lukaku o Lombardi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #182 : Giovedì 15 Settembre 2016, 14:15:58 »
Tornando IT.

....

 ::)

Alcune cose non le ho però capite:

1) perchè tenere quel kishna dopo il primo tempo?

2) perchè spostare FA a sx?

3) perchè far entrare Djordjevic e non Lukaku o Lombardi?

Stesse domande che ci siamo posti un po' tutti. Kishna hai deciso di sostituirlo, che lo cambi a fare dopo 5 minuti ?
L'ingresso di Djo è inspiegabile per me.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #183 : Giovedì 15 Settembre 2016, 15:07:35 »
Se ritieni una cazzata che la Lazio abbia cercato De Boer è perché non ti sembra possibile oppure lo ritieni strano. Però ok, allora cambio domanda: perché dovrebbe essere impossibile (e quindi una cazzata in quanto non vero) aver cercato De Boer a 2 mil l'anno dopo aver offerto 3 mil l'anno a Bielsa?Quindi per te ambizione è accettare con gaudio la consegna della panchina a Inzaghi piuttosto che a De Boer, da te appena menzionato come pipparsugo.
Quindi Inzaghi secondo te è un allenatore migliore di De Boer.
Buono a sapersi.

Lascia perdere , il netter seguace di Lotito ognitempo è perfino peggiore del detrattore di Lotito ognitempo.
Il nostro netter arriva a negare le evidenze, arriva a negare che di DeBoer , come di tanti altri papabili, la stampa ne aveva parlato e ha fatto le stesse considerazioni fatte con altri( leggi Sanpaoli, che ieri con il Siviglia contro la Juve ha dimostrato di essere un signor allenatore, o di Prandelli, Mazzarri,, Gasperini, etc etc) . Ma lui vuole le fonti, vuole che il suo Lotito gli dica che la Lazio lo voleva prendere. Che poi nessuno ha mai scritto che la Lazio lo voleva prendere, io ho semplicemente scritto, che come normalmente fa una societa' SERIA, che è stata schizzata( a ragione) da Bielsa ed ha 3 Milioni da spendere poteva pure pensare di prendersi a 2 Mil un De Boer. Una societa' SERIA che finalmente dopo 12 anni riconosce il ruolo fondamentale dell'allenatore fino al punto da contrattualizzare a 3 Mil un Bielsa ,  dice ad Inzaghi di fare la sgambatura in montagna in attesa di un degno sostituto, e ancora peggio non concede ad Inzaghi. che invece pretende il ruolo di allenatore,quella nomina e cerca pure di farla passare non per una seconda scelta.Il sign Inzaghi poi.ritenendosi un grandissimo allenatore per aver centrato l'obiettivo ridicolo dell'ottavo posto e di stimare infinitamente Djo, ha preteso la bicicletta. E' chiaro che la colpa resta sempre di chi la bicicletta  l'ha data e non di chi l'ha pretesa, ma ora Simoncino deve solo pedalare e pedalare.
Il tifoso laziale , non pro o contro Lotito, ma che ha a cuore la Lazio e non ne puo' piu' delle figure di m, fatte lo scorso anno,non puo' perdonare ormai piu' nulla a nessuno.
Tutti i bonus e il credito chi va in campoo, in panchina o sta  in Societa' se lo sono belle che giocate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #184 : Venerdì 16 Settembre 2016, 00:48:13 »
Forte, De Boer.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #185 : Venerdì 16 Settembre 2016, 09:47:38 »
Lascia perdere , il netter seguace di Lotito ognitempo è perfino peggiore del detrattore di Lotito ognitempo.

Io sono solo seguace della Lazio, Lotito non lo conosco.

Il nostro netter arriva a negare le evidenze, arriva a negare che di DeBoer , come di tanti altri papabili, la stampa ne aveva parlato e ha fatto le stesse considerazioni fatte con altri( leggi Sanpaoli, che ieri con il Siviglia contro la Juve ha dimostrato di essere un signor allenatore, o di Prandelli, Mazzarri,, Gasperini, etc etc) .

sì, ma tu non hai il diritto di scrivere scemenze ad personam, sai?
Su De Boer ho solo risposto alla tua stupidaggine secondo la quale ''era libero e che si poteva prendere a du mijoni''.

Adesso posta quello che avrei scritto di Prandelli e Sanpaoli e Gasperini, avanti.
C'hai provato e ti é andata male...non troverai queste ''considerazioni'' e farai una figura di merda, as usual.

Ma lui vuole le fonti, vuole che il suo Lotito gli dica che la Lazio lo voleva prendere.

Non necessariamente.
Le fonti le chiedo quasi sempre a te perché ti leggo spesso spararle grosse.

io ho semplicemente scritto, che come normalmente fa una societa' SERIA, che è stata schizzata( a ragione) da Bielsa ed ha 3 Milioni da spendere poteva pure pensare di prendersi a 2 Mil un De Boer. Una societa' SERIA che finalmente dopo 12 anni riconosce il ruolo fondamentale dell'allenatore fino al punto da contrattualizzare a 3 Mil un Bielsa

infatti da questo punto di vista ero contento (io per esempio spenderei 8 ml. l'anno per un allenatore).
Cosa diamine c'entra adesso questo attacco alla società se stavamo parlando di De Boer?
Il fatto che per te SI POTEVA PRENDERE é solo una tua opinione.
A 2 mijoni poi...

dice ad Inzaghi di fare la sgambatura in montagna in attesa di un degno sostituto, e ancora peggio non concede ad Inzaghi. che invece pretende il ruolo di allenatore,quella nomina e cerca pure di farla passare non per una seconda scelta.Il sign Inzaghi poi.ritenendosi un grandissimo allenatore per aver centrato l'obiettivo ridicolo dell'ottavo posto e di stimare infinitamente Djo, ha preteso la bicicletta. E' chiaro che la colpa resta sempre di chi la bicicletta  l'ha data e non di chi l'ha pretesa, ma ora Simoncino deve solo pedalare e pedalare.
Il tifoso laziale , non pro o contro Lotito, ma che ha a cuore la Lazio e non ne puo' piu' delle figure di m, fatte lo scorso anno,non puo' perdonare ormai piu' nulla a nessuno.
Tutti i bonus e il credito chi va in campoo, in panchina o sta  in Societa' se lo sono belle che giocate.

Ma cosa c'entrano tutte queste tue considerazioni con De Boer? Se mi tiri in ballo risparmiami il resto, a me che me frega di quello che pensi, scusa?


Parli di una tua illazione su De Boer e ti rispondo su De Boer.

Non ti piace Reja e lo insulti? Scrivo che é pur sempre arrivato sopra l'asroma. Non si puòl senza essere insultato?

Hai postato una scemenza, capita (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #186 : Venerdì 16 Settembre 2016, 10:37:13 »
Stesse domande che ci siamo posti un po' tutti. Kishna hai deciso di sostituirlo, che lo cambi a fare dopo 5 minuti ?
L'ingresso di Djo è inspiegabile per me.

Inzaghi avrà certamente ricevuto istruzioni dalla società di provare a recuperare questo ex giocatore. Altre spiegazioni non ci sono.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #187 : Venerdì 16 Settembre 2016, 10:53:38 »
Io sono solo seguace della Lazio, Lotito non lo conosco.

sì, ma tu non hai il diritto di scrivere scemenze ad personam, sai?
Su De Boer ho solo risposto alla tua stupidaggine secondo la quale ''era libero e

)
Mi sembra che non solo io ma molti altri netter ti hanno dimostrato con le fonti (con l' esclusione della tua unica fonte Lotito) che  l'unico a dire stupidaggini  e cazzate sei tu.
Fattene una ragione.
Smettila di difendere  l'indifendibile e sprona anche tu Simoncino  a pedalare di brutto e  a dimostrare quello che il suo curriculum di allenatore nega.
Il  tutto con un unico fine quello di non ripetere le figure di m**** dello scorso anno
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #188 : Venerdì 16 Settembre 2016, 11:19:37 »
Provando a chiarire questo punto: mi sembra che il concetto da cui si è partiti fosse grossomodo "si poteva prendere de Boer con due milioni", cosa già diversa dal "sarebbe venuto di corsa".
Fonti? Sul fatto che all'epoca - dopo la rottura con Bielsa, intendo - l'olandese fosse senza contratto non credo occorrano particolari riscontri, trattandosi di un dato oggettivamente misurabile.
Sui due milioni, la fonte - credo abbastanza attendibile - è l'accordo con l'Inter per quella cifra.
Dopo di che, si vuole ipotizzare che per venire alla Lazio avrebbe chiesto di più? O che non avrebbe accettato comunque la nostra panchina? O ancora che non fosse un nome adatto alle nostre esigenze?
Può darsi, per carità, ma il discorso di partenza era un altro.
Alcuni fra gli allenatori liberi e di un qualche prestigio - Hiddink e Pellegrini, ad esempio - potevano essere esclusi in partenza poiché con l'ingaggio garantito dai nostri standard si comprano le sigarette.
De Boer, sempre sul piano delle richieste economiche, rientra invece in un target teoricamente abbordabile per chi era pronto a investire due milioni e mezzo sul nuovo tecnico: e quindi non era inverosimile a priori intavolare una trattativa per portarlo a Roma.
Se la cosa è in questi termini, e così perlomeno l'ho intesa, non capisco tutta la polemica che ne è derivata.
Forse a robylele e' sfuggito :o ma lui insiste a sostenere che le cazzate, le stupidaggini etc etc non le dice lui, ma gli altri
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #189 : Venerdì 16 Settembre 2016, 11:38:29 »
Mi sembra che non solo io ma molti altri netter ti hanno dimostrato con le fonti (con l' esclusione della tua unica fonte Lotito) che  l'unico a dire stupidaggini  e cazzate sei tu.
Fattene una ragione.

Va bene, mi sono meritato questa risposta e ti chiedo scusa.
Sono certo che su altri argomenti sei un capo.

p.s.: le fonti postate erano solo articoletti di giornalari. Bielsa, Sanpaoli e Prandelli CONTATTATI, De Boer no. E, imho, non sarebbe venuto a Formello per 2 ml. annui (per fortuna).

Smettila di difendere  l'indifendibile e sprona anche tu Simoncino  a pedalare di brutto e  a dimostrare quello che il suo curriculum di allenatore nega.
Il  tutto con un unico fine quello di non ripetere le figure di m**** dello scorso anno

Non conosco neanche questo Inzaghi.
So solo che é laziale, che é l'ultima creatura di Sergio Cragnotti (sempre sia lodato)  insieme a Peruzzi e che é ben considerato dall'attuale proprietà.

E che ha rifiutato di fare il traghettatore, denotando personalità. Almeno in parte, secondo alcuni sarebbe dovuto andare via e basta, non essendo una prima scelta.

E questo speravo potesse bastare per non rimproverargli, per ora, il curriculum ''da giovane allenatore'' in rampa di lancio (sempre secondo l'attuale dirigenza).

Per quanto riguarda il tifo...se un giorno tu sarai il nostro allenatore o uno dei dirigenti della S.S.Lazio stai tranquillo che avrai il mio sostegno.

Forse a robylele e' sfuggito :o ma lui insiste a sostenere che le cazzate, le stupidaggini etc etc non le dice lui, ma gli altri

Le dico pure io le scemenze, ovvio, però il post di El Matador non mi era sfuggito e mi pare anche di aver replicato.

facciamo pace?

 :occasion14:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #190 : Venerdì 16 Settembre 2016, 14:03:34 »


facciamo pace?

 :occasion14:

O)K. benissimo  pace fatta.
Ora pero' tutti insieme ricordiamo ad Inzaghi che lui non era destinato alla panchina, che lui ha preteso la bicicletta, che dopo la figura di m fatta con Bielsa una Societa' Seria era obbligata ad una scelta diversa, che i tifosi sono stufi e che non ci sara' nessuna comprensione ne' per Lotito, ne' per i giocatori ( vero FA olimpionico ?,vero Keita che pretende pure lui la bicicletta senza essersela meritata?) ne' per l'allenatore.PEDALATE.DATE IL FRITTO, DIMOSTRATE QUELLO CHE AD OGGI NON AVETE DIMOSTRATO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.