Autore Topic: Chievo-Lazio commenti  (Letto 15558 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 11 Settembre 2016, 21:09:09 »
Si certo quest'anno andiamo in CL.
Io penserei a fare il prima possibile i famosi 40 punti, con l'allenatore che abbiamo e sopratutto la squadra senza giocatori di personalità penso non andremo molto lontano.
Questo è il mio pensiero, vediamo adesso se pure questo viene considerato come una provocazione da parte dell'imparzialissimo staff di BC .....

Più che provocazione è una bella gufata, speri che la Lazio fallisca per dire: Io l' avevo detto...

Pomata

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #41 : Domenica 11 Settembre 2016, 21:35:20 »
Risultato positivo visto il valore della squadra che hanno allestito.
La stessa dello scorso anno, che ha fatto ridere tutta Italia, con Immobile (oggi inesistente) e Bastos in più.
Manca un ricambio per Immobile Djorjevic non presentabile, inguardabile.

Scusate, quando io ho aperto il topic ho letto la prima risposta ed era di Mago, poi sono rientrato e la risposta era di elmata. Ho avuto le allucinazioni?

Se non è così mi scuso in anticipo.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #42 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:22:06 »
Se si prendevano sarebbero serviti per un 3º/4º posto.
Mannaggia! Ci rifaremo
In the eye of the tornado, blow me away

borgorosso

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #43 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:23:05 »
Partita noiosa; punticino buono per muovere la classifica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #44 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:23:41 »
2 trasferte ostiche e la Juve tritacarne in casa, 4 punti. Io avrei firmato.

2 punti a partita è media CL.
Daje! Così me gusta
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #45 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:29:46 »
Partita noiosa; punticino buono per muovere la classifica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Detto inter nos, punto d'oro, come i 3 di Bergamo. Facciamo la tara di tutto, di tutto davvero, ora conta il campo e le chiacchiere so finite. Siamo pieni di giovani, a partire dal Mister, possiamo solo migliorare. Ne sono convinto.
Forza Giovane Lazio
In the eye of the tornado, blow me away

Pomata

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #46 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:52:39 »
Esatto, squadra giovanissima, quando si sveglieranno saranno dolori per tutti :D

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #47 : Lunedì 12 Settembre 2016, 00:58:48 »
Sembra una squadra in crescita. Chievo rognoso ed esperto,partita difficile. Inzaghi avveduto on concede mai campo. Tra un mese voliamo.
In crescita chi? Il chievo? Sì, senz'altro.
Inzaghi in 10 partite mi sta facendo rimpiangere Pioli. Colpa mia, che ero convinto che almeno quest'anno avremmo avuto un allenatore in panchina.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #48 : Lunedì 12 Settembre 2016, 01:03:37 »
la filosofia di inzaghi è opposta a quella di pioli, si sapeva da prima. non ha molto senso rimpiangere uno o l'altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #49 : Lunedì 12 Settembre 2016, 01:05:25 »
Io rimpiango il non aver avuto un allenatore manco quest'anno.
Da pioli a sampaoli a prandelli a bielsa, mi ritrovo con un tecnico defenestrato a Salerno con sua grande soddisfazione. Trova l'intruso.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #50 : Lunedì 12 Settembre 2016, 01:24:50 »
la filosofia di inzaghi è opposta a quella di pioli, si sapeva da prima. non ha molto senso rimpiangere uno o l'altro.
Cosa si sapeva da prima ? Pioli zemaniano/Inzaghi trapattoniano ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #51 : Lunedì 12 Settembre 2016, 02:01:11 »
senza fare paragoni estremi, la prima cosa che ha fatto inzaghi l'anno scorso è stata coprirsi e evitare gli squilibri che erano diventati la norma con l'ultimo pioli. e quest'anno lo sta confermando.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #52 : Lunedì 12 Settembre 2016, 02:34:37 »
La Lazio di oggi sembrava schierata come una squadra di subbuteo, e durante il gioco manteneva questo ordine piatto. Nessuna sovrapposizione nessun raddoppio, movimenti senza palla nulli. Insomma....forse Inzaghi diventerà bravo ma secondo me non era ancora pronto per una panchina di una squadra come la Lazio. 
La squadra è buonissima ma sembra tutto piatto, il calcio è divertimento e questa squadra in queste 3 partite non mi ha fatto divertire, o meglio non mi ha fatto vibrare di emozione, i giocatori si impegnano ma sembra siano lasciato a loro stessi.
Il mio pensiero finale è  che Inzaghi ,sapendo che alle prime debacle verrebbe additato come responsabile punta ad andare sul sicuro e a non correre pericoli, per cui si assiste ad un gioco molto scolastico.
Due anni fa con Pioli si era perso pure però si vedeva bel gioco, pressing alto, con Inzaghi nulla, Reja a confronto sembra Zeman.....ecco c'è l'ho il confronto, mister x Materazzi.
Stagione sprecata non è un tecnico da A.


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #53 : Lunedì 12 Settembre 2016, 08:05:45 »
Oggi sono mancati completamente Biglia e Lulic.
Biglia era reduce dalla partita con l'Argentina in Sudamerica. Come gli succede quasi sempre era stanco e privo di idee. Difficile giudicare la pessima partita di Lulic, che era stato il migliore in campo contro la Juve.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #54 : Lunedì 12 Settembre 2016, 08:28:32 »
Scelta cervellotica quella di far giocare alle 15 in una stagione in cui - fino ad una decina d'anni addietro - le gare cominciavano giustamente alle 16.
In una fornace del genere chiaramente il primo tempo scivola via a ritmi blandissimi: le poche azioni giocabili muiono quasi tutte tra i piedi di Lulic, molto addormentato rispetto al solito.
Nella ripresa cominciamo a svegliarci, poi i due gol in rapida successione cambiano la partita. Inzaghi sbaglia nel finale quando siamo in forcing ad inserire un'altra punta, cosa che ci fa perdere il centrocampo. una piolata di cui si faceva a meno.
Per il resto bene i due centrali, Bastos pare una sicurezza, presente Marchetti, buoni Parolo, SMS, Keita e FA e Basta nella ripresa.
Non voglio più vedere quella disposizione in linea sulle palle inattive: abbiamo concesso 5 occasioni su 5 (poi alla fine per fortuna è uscito Birsa e De Guzman le ha calciate assai peggio) il che è inammissibile in generale, tanto più se schieri 6 colpitori. Un settore su cui lavorare e molto.
Primo pari di Inzaghi sulla panca dopo dieci partite.
Se vinciamo la prossima siamo in piena media.
Se c'avessero dato 4 rigori avremmo minimo tre punti in più...invece c'han dato 5 ammoniti ad 1...
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #55 : Lunedì 12 Settembre 2016, 09:49:47 »
In crescita chi? Il chievo? Sì, senz'altro.

sono d'accordo, aveva asfaltato l'Inter e meritato il pari a Firenze.
Ieri addirittura non perde con la S.S.Lazio.

Chievo in grande crescita.

Inzaghi in 10 partite mi sta facendo rimpiangere Pioli. Colpa mia, che ero convinto che almeno quest'anno avremmo avuto un allenatore in panchina.

pensare che c'era De Boer libero e che si poteva prendere per 2 ml. a stagione (cit.).




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #56 : Lunedì 12 Settembre 2016, 09:50:37 »
sono d'accordo, aveva asfaltato l'Inter e meritato il pari a Firenze.
Ieri addirittura non perde con la S.S.Lazio.

Chievo in grande crescita.

pensare che c'era De Boer libero e che si poteva prendere per 2 ml. a stagione (cit.).
Esatto. Peccato davvero.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #57 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:11:24 »
Ragazzi c'era uno che diceva che "chi si vuole divertire va a teatro , non se guarda le partite di pallone..."  .

Vi sarete goduti di più il calcio di Pioli ma ricordiamoci anche che lo scorso anno , tra Bergamo e Verona e Juve in casa , portammo a casa ZERO punti. E non quattro. Per me è questo che conta davvero.

Torno a ripetere che c'è molto lavoro da fare ma, con la fatica e l'impegno, tanti dei nostri giovani possono crescere. E con loro la nostra Lazio. Adesso serve una prestazione importante contro il Pescara ( che ieri meritava i 3 punti ) e possiamo andare a quota 7 punti in 4 gare. Sarebbe un buon avvio di campionato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline irisheagle

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 118
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #58 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:44:25 »

Sono d'accordo. E vorrei ricordare che fine ha fatto su quel campo , venti giorni fa, la super Inter dei miliardari cinesi.
La Lazio esce con un punto meritato. Peccato per quel pallone non passato a Immobile da Keita , ripeto , ma la situazione è positiva.
Con il giusto approccio ed equilibrio , abbiamo tutti i mezzi per superare il Pescara domenica e volare a 7 punti.
Bisogna lavorare duro. Forza Lazio.
Per favore già la.situazione di Keita e' difficile per colpa sua , non alimentiamo tensione su cose non vere.
Keita quel pallone voleva crossarlo forte in mezzo , si vede chiaramente dalla movimento della gamba. Purtroppo la prende di esterno e la svirgola. Hai ragione se la prende bene stiamo parlando di vittoria in rimonta con tutt'altro spirito. A volte è tutta questione di episodi.

In ogni caso ci sono notevoli problemi tecnico-tattici che andrebbero risolti prima di subito.
Per me il primo problema è Lulic(sempre sia lodato).
A sinistra nei 3 di centrocampo in un 433 non ci può giocare.
Innanzitutto e' tecnicamente inadeguato e non sa gestire il pallone , per stopparla e portarsela sul destro ci mette mezz'ora.inoltre si trova imbottigliato negli spazi stretti e non riesce a trovare sfogo sulla fascia perché occupata dall'ala sinistra. Oggi la mezzala sinistra nel 433 deve farla Cataldi poi Milinkovic quando entrerà in forma. Lulic può giocare lì solo nel 4312 .
Un altro problema è l'interpretazione del ruolo di ala offensiva da parte di Fa e Kishna. In realtà , e non so quanto questa sia una cosa voluta dal mister, i due fanno i centrocampisti. Non dettano mai , Mai , il passaggio in profondità. Sull'impostazione del terzino arretrano sempre per avere il pallone tra i piedi e cercare la sovrapposizione. O questa cosa cambia presto oppure siamo destinati ad essere pericolosi come un panda di peluche. Keita il ruolo lo interpreta in maniera diversa e s'è visto subito come sono cambiate le cose col suo ingresso. Oggi giochiamo col 451 altro che 433. Sinceramente al momento passerei al 4312 .
 
Parolo        Biglia.             Lulic
.        Fa
.                            Keita
.                   Immobile

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #59 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:55:44 »
Ma l'hai vista la partita?
La risposta è tutta li, nel primo tempo nemmeno un tiro in porta.
Non è tanto il pareggio che in trasferta ci può anche stare, è il fatto che come l'anno scorso è una squadra senza palle, molle che non ha giocatori di personalità che possono fare la differenza, come invece ci sono in altre squadre che ci sono superiori.
Allora mi dico, visto che la situazione ambientale è quella che è perchè non si è fatto nulla questa estate per cambiare rotta, prendendo giocatori con validi con carisma?
E' stato fatto un mercato insufficiente che a lungo andare farà vedere i suoi frutti, purtroppo in negativo.
Partita scialba e senza guizzi.
Primo tempo da ritiro del patentino agli allenatori e svincolo dei 22 in campo.
Anche io, dopo un mercato puntato allo svecchiamento della rosa, i proclami di pronta riscossa, e compagnia cantante, mi aspettavo qualcosa di diverso. Dinamismo, corsa, vivacità, tutte cose che ieri non si sono viste.
Per carità, il Chievo è sempre fastidioso, ma la corsa è corsa porcaccia miseria!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.