Autore Topic: Chievo-Lazio commenti  (Letto 15561 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:39:22 »
Basta parlare di xxxx in un topic finalizzato a commentare la gara della Lazio.
Un po' di dignità e amor proprio, per Dio!

Non ho assistito alla gara e ho appena finito di vedere la sintesi su "Novantesimo minuto". Dai riflessi filmati m'è parsa una Lazio poco incisiva, penalizzata dal caldo e non di rado in sofferenza. Un punticino che ci prendiamo sperando di migliorare nelle prossime gare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #21 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:39:40 »
Anche per me il pareggio e' il risultato che piu si avvicina a quello che si e' visto
in campo.   Sulle punizioni indirette siamo vulnerabili dietro e manco poco, mentre
dovremmo far allenare Keità Balde a dare i colpi di testa che si usano spesso nel calcio.
Si e' visto bene che in una azione non ha colpito proprio di testa come doveva .. forse
per paura che gli si spostasse il boccolo.
     
Non mi piace Lulic al centro dove soffoca parecchio, mentre Felipe, insomma, non
e' andato benissimo ma si e' visto molto di piu' delle ultime volte.

Biglia rende sempre di meno, ........  forse e' una mia impressione non reale,
ma si vede sempre di meno in campo, e Immobile e' molto di movimento  e sarebbe
il caso che si capisse molto di piu' con i nostri centrocampisti perche' a volte non
lo trovano dove speravano di trovarlo.   

Bene De Vrij e Bastos. Sono due serrature molto forti e quando la loro intesa aumenterà
sara' molto difficile passarli ....

Radu fa il suo ma sempre a livello medio,      .......     e mi pare di non vedere piu palle
regalate all'avversario a 3/4 del campo  ...   ma forse e' solo una mia impressione  !!
   
Direi che far fare 45 minuti a metà fra Khisna e Keità non e' affattp sbagliato e va incontro
alle esigenze dei due giocatori inconsapevolmente ....  ma e' proprio vero ....


I cambi hanno avuto un senso .... andiamo avanti cosi' ... sperando in migliori intese nella
zona di attacco ....

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #22 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:40:22 »
Il punto tornerà utile per un posto in EL, null'altro.
Pensavo 2 punti buttati per un posto al sole.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #23 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:41:33 »
Se Marchetti imparasse ad uscire sarebbe il numero uno in assoluto.
E pensare il poro Berisha a prende l'umidità in quel di Bergamo periferia.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #24 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:44:25 »
Dai riflessi filmati m'è parsa una Lazio poco incisiva, penalizzata dal caldo e non di rado in sofferenza.

in realtà non abbiamo sofferto nel gioco. loro non hanno mai realmente cercato la vittoria, speravano nell'episodio estemporaneo e noi ci siamo adeguati. solo che sulle palle ferme loro erano molto piu bravi di noi, di qui il conto delle occasioni create.
nell'ultimo quarto d'ora invece abbiamo finalmente preso in mano la partita, avevamo un pò piu energie di loro, ma non siamo riusciti a creare palle nitide. il cambio finale autolesionistico non ha aiutato.
pareggio giusto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #25 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:44:46 »
Basta parlare di xxxx in un topic finalizzato a commentare la gara della Lazio.
Un po' di dignità e amor proprio, per Dio!

Non ho assistito alla gara e ho appena finito di vedere la sintesi su "Novantesimo minuto". Dai riflessi filmati m'è parsa una Lazio poco incisiva, penalizzata dal caldo e non di rado in sofferenza. Un punticino che ci prendiamo sperando di migliorare nelle prossime gare.
Hai ragione, però ti cascano le braccia, quando noi qui stiamo a spaccare il capello sulla Lazio, e poi vedi quelli che beccano 4 rigori in 3 partite, oltre al resto, e allora ti chiedi ma sarà una cosa seria?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #26 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:51:48 »
Pensavo 2 punti buttati per un posto al sole.

Se si prendevano sarebbero serviti per un 3º/4º posto.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #27 : Domenica 11 Settembre 2016, 18:55:49 »
Poco gioco, non si tira mai in porta e questa è un'involuzione rispetto alla prima uscita a Bergamo ( con la juve ci sta che non tiri).
Preoccupato per come si mette la difesa sui calci piazzati, praticamente non l'abbiamo mai presa.
Kisna deludente, ha un'occasione d'oro e non si è mai visto.
Si conferma di buon livello Bastos.
Nulla più, un'altro campionato anonimo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #28 : Domenica 11 Settembre 2016, 19:18:20 »
Ottimo punto in trasferta per un anonimo campionato a cavallo tra la parte sx e dx della classifica
Nulla di nuovo sotto il grigiore dello scorso anno.....
Ragionamento non frutto di pregiudizi, ma dal non gioco espresso e dalle confermate carenze di giocatori in determinati ruoli....vedi spalla ad Immobile
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Pomata

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #29 : Domenica 11 Settembre 2016, 19:32:27 »
2 trasferte ostiche e la Juve tritacarne in casa, 4 punti. Io avrei firmato.

2 punti a partita è media CL.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:14:57 »
2 trasferte ostiche e la Juve tritacarne in casa, 4 punti. Io avrei firmato.

2 punti a partita è media CL.


Sono d'accordo. E vorrei ricordare che fine ha fatto su quel campo , venti giorni fa, la super Inter dei miliardari cinesi.
La Lazio esce con un punto meritato. Peccato per quel pallone non passato a Immobile da Keita , ripeto , ma la situazione è positiva.
Con il giusto approccio ed equilibrio , abbiamo tutti i mezzi per superare il Pescara domenica e volare a 7 punti.
Bisogna lavorare duro. Forza Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #31 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:18:07 »
Si certo quest'anno andiamo in CL.
Io penserei a fare il prima possibile i famosi 40 punti, con l'allenatore che abbiamo e sopratutto la squadra senza giocatori di personalità penso non andremo molto lontano.
Questo è il mio pensiero, vediamo adesso se pure questo viene considerato come una provocazione da parte dell'imparzialissimo staff di BC .....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #32 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:20:51 »
Sensazioni strane, dopo questa partita.

Un pari che muove la classifica e che fa legna, come si suol dire, seppur mi abbia lasciato dentro un senso di incompiutezza, quasi di indolenza, in alcuni momenti.

Una Lazio ordinata, tatticamente disciplinata, con diversi buoni giocatori in campo, ma che non ha brillato per mordente, spunto, personalità.

Per certi versi mi è parso di rivedere la gara con la Juve -fatta salva la notevolissima differenza di caratura degli avversari, ovvio-, dove nei frangenti finali di match la squadra sembra volersi accontentarsi del risultato ottenuto sino a quel momento, una sconfitta onorevole con i bianconeri ed un onesto pareggio contro i clivensi.

Forse si poteva osare qualcosina in più in entrambi i casi, in particolar modo se non si ha nulla da perdere, come nel primo.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si può apprezzare la reazione immediata dopo essere passati in svantaggio, il positivo ritorno al calcio di Keita, la buona intesa dei centrali difensivi.

Inzaghi avrà molto su cui lavorare: ma è normale che sia così, a questo punto della stagione.
Soprattutto sui calci piazzati contro, un brivido continuo, e sul Nostro centrocampo, che talvolta gira letteralmente a vuoto.

Ma oltre che sull' organizzazione tattica, sulla tenuta fisica e su tutto il resto, spero vivamente che il Mister riesca a trasmettere ai suoi anche quel pizzico di carattere, pure di sregolatezza, se necessaria, indispensabile per fare la differenza in certi incontri.

Una Lazio che ogni tanto sappia gettare il cuore oltre l' ostacolo, insomma, per farsi amare ed apprezzare anche da chi ha ancora qualche comprensibile remora sul Suo valore attuale.

Forza Lazio.


74

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #33 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:21:10 »
Si certo quest'anno andiamo in CL.
Io penserei a fare il prima possibile i famosi 40 punti, con l'allenatore che abbiamo e sopratutto la squadra senza giocatori di personalità penso non andremo molto lontano.
Questo è il mio pensiero, vediamo adesso se pure questo viene considerato come una provocazione da parte dell'imparzialissimo staff di BC .....
Ma se tu esci cosi anche quando pareggiamo in trasferta, e quindi siamo in media inglese, cosa farai quando perderemo o pareggeremo in casa?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #34 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:27:22 »
Ma l'hai vista la partita?
La risposta è tutta li, nel primo tempo nemmeno un tiro in porta.
Non è tanto il pareggio che in trasferta ci può anche stare, è il fatto che come l'anno scorso è una squadra senza palle, molle che non ha giocatori di personalità che possono fare la differenza, come invece ci sono in altre squadre che ci sono superiori.
Allora mi dico, visto che la situazione ambientale è quella che è perchè non si è fatto nulla questa estate per cambiare rotta, prendendo giocatori con validi con carisma?
E' stato fatto un mercato insufficiente che a lungo andare farà vedere i suoi frutti, purtroppo in negativo.
 
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #35 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:34:47 »
e vai, si ricomincia col disco rotto del calciomercato.
come l'anno scorso che non si faceva un tiro in porta in casa col palermo e si dava la colpa al calciomercato...

mercato conservativo tenendo tutti i giocatori ma pure le lacune? disco rotto.
mercato aggressivo con cessione pesante e copertura dei ruoli scoperti? disco rotto.

poi ci si lamenta degli alibi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #36 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:36:59 »
Di sicuro Inzaghi deve lavorare tanto sulle palle inattive. L'attacco mi è parso in difficoltà a causa della scarsa vena di FA e Kishna. Da Biglia, che dovrebbe entrare in tutte le azioni della Lazio , mi aspetto molto di più. L'unica ricetta è impegnarsi a fondo e allenarsi duramente. Non so dove finiremo al termine del campionato , penso che convenga concentrarsi sull'avversario di domenica prossima. E' alla nostra portata e dovremo avere il coltello tra i denti per portare a casa altri tre punti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #37 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:39:37 »
Sembra una squadra in crescita. Chievo rognoso ed esperto,partita difficile. Inzaghi avveduto on concede mai campo. Tra un mese voliamo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #38 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:54:14 »
Risultato positivo visto il valore della squadra che hanno allestito.
La stessa dello scorso anno, che ha fatto ridere tutta Italia, con Immobile (oggi inesistente) e Bastos in più.
Manca un ricambio per Immobile Djorjevic non presentabile, inguardabile.

Che spiegazione ti sei dato per questo risultato positivo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chievo-Lazio commenti
« Risposta #39 : Domenica 11 Settembre 2016, 20:57:18 »
Vista a Verona.faceva caldissimo
Sui calci piazzati siamo come al solito indecenti.
Senza Marchetti e i due centrali la perdevamo.

Immobile mai servito, kishna male male.
Inzaghi non ha nessun coraggio a fare i cambi che servono. Tutti quelli che fa sono ampiamente pronosticabili a inizio gara. Oggi andava messo Lukaku a correre sulla fascia invece di quel cadavere di Djordjevic