Autore Topic: Keita da reintegrare in rosa?  (Letto 8047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #60 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:01:16 »
Felipe per fortuna con Zarate non ha niente a che vedere, ne di cervello ne in campo.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #61 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:21:22 »
Felipe per fortuna con Zarate non ha niente a che vedere, ne di cervello ne in campo.
La penso come te. Come detto spesso da altri, forse proprio la cessione di Candreva potrebbe liberarlo mentalmente (per la verità pare un po' fragilino) ed a parer mio anche tatticamente. Può sembrare un paradosso perché Candreva era trai top della squadra, ma potrebbe rivelarsi la strada vincente.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #62 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:50:59 »
giusto per restare ot
su Felipe Anderson ho mille dubbi anch'io...la favola del lupo candrevattivo non vale per il Brasile?...non mi pare che a parte 15 minuti in finale abbia fatto un' Olimpiade da fenomeno...

su Keita non mi sbagliavo quando lo dipinsi una tdc già al primo ritiro coi grandi ad Auronzo, sul piano tecnico a parte il tiro in porta è forte forte, quindi da qui a svincolarlo ce ne passa...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #63 : Lunedì 5 Settembre 2016, 16:03:29 »
giusto per restare ot
su Felipe Anderson ho mille dubbi anch'io...la favola del lupo candrevattivo non vale per il Brasile?...non mi pare che a parte 15 minuti in finale abbia fatto un' Olimpiade da fenomeno...

su Keita non mi sbagliavo quando lo dipinsi una tdc già al primo ritiro coi grandi ad Auronzo, sul piano tecnico a parte il tiro in porta è forte forte, quindi da qui a svincolarlo ce ne passa...

Di sicuro Candreva è nella maturazione completa, credo (e mi auguro, standomi bellamente sul pene l'Inter) che con noi abbia raggiunto il suo limite tecnico-tattico.
Felipe (classe 93) è in piena crescita, anche se ultimamente un po' involuto. Vedremo questa stagione.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #64 : Lunedì 5 Settembre 2016, 17:16:34 »
Vediamo se l'avvocato gentile questa volta da i consigli giusti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #65 : Martedì 6 Settembre 2016, 15:54:33 »
Vediamo se l'avvocato gentile questa volta da i consigli giusti
Cioe?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #66 : Martedì 6 Settembre 2016, 18:50:19 »
Adesso si dice che la società vorrebbe proporre un rinnovo di contratto.
Dobbiamo tenere presenti anche le ripercussioni che,  un gesto simile , potrebbe avere sul gruppo ( che mi sembra piuttosto unito). Non vorrei che passasse questo messaggio : alla Lazio, se fai lo stronzo, becchi il ritocco del contratto. Se invece stai zitto e lavori,  non ti si caca nessuno.
Bisogna riflettere con calma.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #67 : Martedì 6 Settembre 2016, 19:23:08 »
Calci in culo, altro che rinnovo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #68 : Martedì 6 Settembre 2016, 19:29:37 »
Calci in culo, altro che rinnovo.
Sulla soluzione chiodi e panchina abbiamo già dato

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #69 : Martedì 6 Settembre 2016, 19:33:32 »
Rinnovo con clausola di rescissione a 25 / 30 milioni. Se lui e/o il procuratore trovano una squadra disposta a spenderli, la porta di Formello è aperta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #70 : Martedì 6 Settembre 2016, 19:39:59 »
Keita ed il suo procuratore sono il peggio del peggio, vigliacchi della peggior specie, hanno cercato di approfittare del caos Bielsa per attaccare la società, quando il credito dei tifosi era al minimo, questa è la cosa più schifosa.
Lotito per fortuna e non so quanto per intuito o per consiglio, ha capito che in società ci devono essere personalità di prestigio e primissimo livello a livello professionale, e quindi la contemporanea presenza di Diaconale e di Peruzzi ha debellato l'attacco di Keita, almeno agli occhi della tifoseria e della stampa.
Deve giocare e giocare bene, perché viene pagato dalla S.S. Lazio, ma il giudizio etico è quello che scritto prima.
Scritto ciò quando indosserà la maglia della Lazio nei 90 minuti avrà sempre il mio tifo ed il mio sostegno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #71 : Martedì 6 Settembre 2016, 19:42:01 »
Rinnovo con clausola di rescissione a 25 / 30 milioni. Se lui e/o il procuratore trovano una squadra disposta a spenderli, la porta di Formello è aperta.
prolungamento alle cifre attuali con inserimento clausola (valida solo estero), oppure tribuna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #72 : Martedì 6 Settembre 2016, 20:22:59 »
Ma scusate il cambio di contratto non c entra nulla con quello che dite voi ... intendo nel
senso che mi pare che Keità da ogni parte si veda la cosa dovrebbe guadagnare di piu'; 
se poi si chiede a lui di segnare o di saltare il difensore per rompere la difesa avversaria  !!

Il giocatore ha 21 anni fatti e sa' giocare al calcio, inutile dirlo, e il fatto che non si sia trovato
un acquirente in 10 giorni lascia il tempo che trova.      Ma un contratto da campione deve pur
averlo perche non e' una pippa e' un ottimo giocatore.         Quindi che si faccia un contratto
giusto per il suo valore sul campo e poi vediamo quello che succede.    Mica stiamo all'asilo
che mettiamo il cattivo dietro l'angolo della lavagna  e poi con quella cifra che prendeva era
davvero molto da ridere .... un po insieme a tutto il resto ....

A me non piace il carattere alla Balotelli,  ma insomma guadagnava molto poco a 21 anni ....
altro che cuccia ... le cose vanno fatte per evitare problemi che poi //come vedete// sooner
or later  .....  vengono fuori nel tempo ... insomma ti ci devi confrontare .... 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #73 : Martedì 6 Settembre 2016, 20:35:07 »
Se ciao.. Così qualsiasi stronzo si sente autorizzato a puntare i piedi per avere l'ingaggio raddoppiato.
No no.. Al negretto (termine italiano usato per indicare giovani di categoria antropologica negroide, ampiamente sdoganato dalla letteratura e cinematografia italiana) gli si metta sotto al naso un prolungamento alle stesse condizioni attuali, con inserimento clausola. Se poi il gruppo lo accetta nello spogliatoio, può tornare ad indossare la maglia della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #74 : Martedì 6 Settembre 2016, 21:19:04 »
La seconda condizione mi pare impossibile da realizzarsi, potra, forse, essere tollerato ma accettato, anche alla luce delle insofferenze mai nascoste di Lulic71, proprio no.
Per il suo bene Keita trovi una squadra che a gennaio sborsi 30 milioni e se ne vada a fare in culo da qualche altra parte.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #75 : Martedì 6 Settembre 2016, 21:35:30 »


ROMA - Si è fatto attendere un po', quasi a voler creare quell'effetto sorpresa che non guasta mai. Poi però Keita è entrato in campo, ha raggiunto i suoi compagni che si apprestava a fare l'allenamento. Il senegalese è sbucato all'improvviso, ha abbracciato il tecnico Inzaghi e il suo vice Farris, poi ha iniziato la seduta. Keita è rientrato a Roma ieri sera e oggi pomeriggio si è confrontato con l'allenatore, che è pronto a dargli un'altra chance. Ora avrà modo di parlare anche con squadra (i senatori del gruppo non hanno apprezzato il suo atteggiamento delle ultime settimane) e, soprattutto, con la società. Il confronto con il club sarà decisivo per capire il suo futuro, ma dopo questo ultimo episodio della telenovela, Inzaghi conta di poter aver di nuovo a disposizione uno che reputa tra i giocatori più importanti della sua Lazio.
 
POSSIBILE CONVOCAZIONE CON IL CHIEVO - Contro la Juventus, nell'ultima partita prima della sosta, Inzaghi lo aveva lasciato fuori dai convocati per una punitiva scelta tecnica. Ora, nella partita contro il Chievo, potrebbe essere sancita la pace definitiva con una convocazione, magari anche con un gol. Intanto il tecnico recupera i difensori Bastos e Radu, entrambi di nuovo in gruppo. Lavoro solo differenziato per Immobile, rientrato dalla nazionale con qualche piccolo acciacco. Domani si sottoporrà a dei controlli, ma la sua presenza domenica non dovrebbe essere in dubbio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #76 : Martedì 6 Settembre 2016, 21:38:18 »
A me frega della Lazio non di Keita.

Se Keita può essere sfruttato per questa stagione allora lo si sfrutti, per arrivare ad un piazzamento europeo e provare a rivincere in Coppa Italia.

E lui sa benissimo che se ci porta in alto sarà più facile che se ne vada in una destinazione che lo riempia di soldi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #77 : Martedì 6 Settembre 2016, 23:17:18 »
A me frega della Lazio non di Keita.

Se Keita può essere sfruttato per questa stagione allora lo si sfrutti, per arrivare ad un piazzamento europeo e provare a rivincere in Coppa Italia.

E lui sa benissimo che se ci porta in alto sarà più facile che se ne vada in una destinazione che lo riempia di soldi.

Qui non si discute il carattere del giocatore ma il contratto che sembra sia a 600 l'anno.

Se cosi' e' mi sembra che sia molto basso o lo penso solo io   ??   Ci sono giocatori che prendono
molto di piu' e magari non giocheranno quasi mai ...
 
Ad esempio il contratto di Leitner a quanto ammonta ad anno  ??

Ripeto non sto dicendo che keità sia un buon soggetto, .... sto solo dicendo che e' possibile
che giochi tutte le partite di questo anno e per voi 600 e' alto  ??   E' cattivo, ...  e quindi 600
e' alto anche se gioca tutte le partite di questo anno e segna una decina di goals   ??   Ma ci
siamo con la testa o cosa  ??

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #78 : Mercoledì 7 Settembre 2016, 00:28:43 »
Cerca di andare a capo normalmente. Se possibile.
In the eye of the tornado, blow me away

Zapruder

Re:Keita da reintegrare in rosa?
« Risposta #79 : Mercoledì 7 Settembre 2016, 06:09:25 »


ROMA - Si è fatto attendere un po', quasi a voler creare quell'effetto sorpresa che non guasta mai. Poi però Keita è entrato in campo, ha raggiunto i suoi compagni che si apprestava a fare l'allenamento. Il senegalese è sbucato all'improvviso, ha abbracciato il tecnico Inzaghi e il suo vice Farris, poi ha iniziato la seduta. Keita è rientrato a Roma ieri sera e oggi pomeriggio si è confrontato con l'allenatore, che è pronto a dargli un'altra chance. Ora avrà modo di parlare anche con squadra (i senatori del gruppo non hanno apprezzato il suo atteggiamento delle ultime settimane) e, soprattutto, con la società. Il confronto con il club sarà decisivo per capire il suo futuro, ma dopo questo ultimo episodio della telenovela, Inzaghi conta di poter aver di nuovo a disposizione uno che reputa tra i giocatori più importanti della sua Lazio.
 
POSSIBILE CONVOCAZIONE CON IL CHIEVO - Contro la Juventus, nell'ultima partita prima della sosta, Inzaghi lo aveva lasciato fuori dai convocati per una punitiva scelta tecnica. Ora, nella partita contro il Chievo, potrebbe essere sancita la pace definitiva con una convocazione, magari anche con un gol. Intanto il tecnico recupera i difensori Bastos e Radu, entrambi di nuovo in gruppo. Lavoro solo differenziato per Immobile, rientrato dalla nazionale con qualche piccolo acciacco. Domani si sottoporrà a dei controlli, ma la sua presenza domenica non dovrebbe essere in dubbio.

Errore gravissimo, che comprometterà l'intiera stagione.