Autore Topic: Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...  (Letto 5875 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #80 : Domenica 21 Agosto 2016, 15:51:03 »
Non mi sembra il caso di prendere un' altra testa di cazzo come Balotelli. Abbiamo pure FA e Morrison.  Non si può cercare un buon giocatore che sia pure un uomo serio ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #81 : Domenica 21 Agosto 2016, 16:06:24 »
Non so, potrebbe essere una buona idea, ma a questo punto per sostiturie Keità preferirei un profilo su cui possiamo puntare anche fra un anno o due.
Naturalmente se la scelta è tra Balotelli o niente preferisco Mario. Più che altro quello in cui spero io è come ho detto che Balotelli accetti un contratto di 3- 4 anni a 1.8, allora si che sarei contento anche io. Solo mi chiedo. Balotelli accetterebbe una cosa del genere quando può guadagnare 6 mln in un anno? Non credo. Certo se lo facesse già sarebbe un passo avanti sarebbe come dire: da adesso in poi mi interessa solo giocare a calcio.

Joe Balotelli non e' assolutamente da Lazio e lo sappiamo tutti; ma per un anno o meno
lo puoi usare per la tua causa e cosi puoi sistemare anche la diatriba con Keità cioe'
capire che cazzo vuole fare questo presuntuosetto.      Nessun contratto per Balotelli; non
e' da Lazio ripeto ma si puo' usare per la nostra causa in questo caso che coincide anche
con i suoi interessi di campione in calo ....  tutto qui ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #82 : Domenica 21 Agosto 2016, 16:15:49 »
Beh non ti do torto, solo che io personalmenre punterei su un ptofilo da Lazio. Poi ripeto, tra lui e il niente preferisco 10 volte lui.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #83 : Domenica 21 Agosto 2016, 16:36:34 »
Joe Balotelli non e' assolutamente da Lazio e lo sappiamo tutti; ma per un anno o meno
lo puoi usare per la tua causa e cosi puoi sistemare anche la diatriba con Keità cioe'
capire che cazzo vuole fare questo presuntuosetto.      Nessun contratto per Balotelli; non
e' da Lazio ripeto ma si puo' usare per la nostra causa in questo caso che coincide anche
con i suoi interessi di campione in calo ....  tutto qui ....
Non credo ci sia bisogno di avere Balotelli per capire cosa voglia fare Keita.
Keita vuole essere venduto e, come giustamente scritto nel comunicato della Lazio, vuole essere venduto a condizioni favorevoli per l'acquirente.
Keita con l'eta che si ritrova non vale meno di 30 milioni, quindi se una squadra lo vuole deve pagare, altrimenti il senegalese si accomoda in tribuna per 2 anni.
Tra due anni, neanche Raiola gli troverebbe una squadra alle condizioni odierne.
Ti faccio una anticipazione, questo ambaradam durera' fino alla fine del mercato, poi se Keita e' ancora uno stipendiato dalla Lazio, fara comunicati un giorno si e l'altro pure pieni di amore verso i nostri colori.
Per me Keita non e' piu', da oggi, un giocatore della Lazio, puo' comodamente andarsene affanculo da dove e' venuto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #84 : Domenica 21 Agosto 2016, 17:08:34 »
Non credo ci sia bisogno di avere Balotelli per capire cosa voglia fare Keita.
Keita vuole essere venduto e, come giustamente scritto nel comunicato della Lazio, vuole essere venduto a condizioni favorevoli per l'acquirente.
Keita con l'eta che si ritrova non vale meno di 30 milioni, quindi se una squadra lo vuole deve pagare, altrimenti il senegalese si accomoda in tribuna per 2 anni.
Tra due anni, neanche Raiola gli troverebbe una squadra alle condizioni odierne.
Ti faccio una anticipazione, questo ambaradam durera' fino alla fine del mercato, poi se Keita e' ancora uno stipendiato dalla Lazio, fara comunicati un giorno si e l'altro pure pieni di amore verso i nostri colori.
Per me Keita non e' piu', da oggi, un giocatore della Lazio, puo' comodamente andarsene affanculo da dove e' venuto

Sei ottimista leggo, per te la sceneggiata Keità finirebbe tra poco cioe fra una decina di
giorni   ??   Io me lo auguro ma questo baldo giovane sta rompendo le scatole da un bel
po' di tempo, non lo so se si convertirà alla nostra causa in cosi' bree tempo.   Per il fatto
Balotelli era sicuramente solo una azzardata mia ipotesi e niente altro  .. ma se mancasse
Keità, sarebbe da prendere in considerazione almeno come idea forse un po' bizzarra  ....   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #85 : Domenica 21 Agosto 2016, 17:34:42 »
PERCHE' UN CONTO E' BALOTELLI CHE FA LO STRONZO, ...  E UN ALTRA BALOTELLI
CHE GIOCA PER RIFARSI UNA VERGINITA' PERDUTA, ....

La domanda è: ma Balotelli - ammesso e non concesso voglia rifarsi la verginità perduta - è in grado di farlo?
Son 24 mesi è - praticamente - inattivo. Non pochi
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #86 : Domenica 21 Agosto 2016, 17:44:31 »
La domanda è: ma Balotelli - ammesso e non concesso voglia rifarsi la verginità perduta - è in grado di farlo?
Son 24 mesi è - praticamente - inattivo. Non pochi

Ve bene Alen, ma non puo' smettere di giocare a 26 anni mi pare .... lui ci campa con il ...
calcio ....  si sarà anche un po' allenato in questo tempo e che cavolo ... 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #87 : Domenica 21 Agosto 2016, 19:09:12 »
ma non puo' smettere di giocare a 26 anni mi pare .... lui ci campa con il ...
calcio ....  si sarà anche un po' allenato in questo tempo e che cavolo ...
Sono sicuro che in qualche topic di rossoneri.org, qualcuno ha scritto queste stesse parole, un anno fa.  ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #88 : Domenica 21 Agosto 2016, 19:46:54 »
Sono sicuro che in qualche topic di rossoneri.org, qualcuno ha scritto queste stesse parole, un anno fa.

scusa qui si parla di forma fisica,  non di quella psichica ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #89 : Domenica 21 Agosto 2016, 19:52:25 »
Intendevo pure quella.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #90 : Lunedì 22 Agosto 2016, 01:00:14 »
Impara da chi ti ha sostituito e datte na regolata.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #91 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:08:25 »
(ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 AGOSTO 2016) Il futuro di Keita è ancora tutto da scrivere. Ma la rottura tra l'attaccante e la Lazio, ormai, è chiara. Tra le parti è guerra aperta. Dichiarazioni pesanti, sgarbi e incontri mai rispettati: la Lazio sta valutando di agire per vie legali contro il suo tesserato, che rischia di rimanere in biancoceleste ma fuori rosa. Sul giocatore, il cui rapporto con il club capitolino sembra destinato ad esaurisi, è piombato l'Inter che ha manifestato importanti segnali di interesse. Peccato soltanto che sia in corso una vera e propria battaglia tra la Lazio e il calciatore: situazione intricata, da tenere sotto controllo. L'Inter vorrebbe regalare un colpo di calciomercato a Frank De Boer, ma riuscirà a convincere Lotito a cedere Keita? Il patron laziale infatti potrebbe decidere di tenerlo congelato, così come già successo in passato con altri tesserati della Lazio.

---

Chiacchiere o indiscrezioni fondate?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #92 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:10:39 »
Eder e 15 milioni su.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #93 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:16:34 »
Se la bizza nasce dal fatto che il ragazzo ha qualcuno che gli soffia nelle orecchie, fissare il prezzo e niente svendite.
Se non c'è nessuno, sta mano deve da esse fero. Prima di diventare piuma, quando il giovanotto si convince che per guadagnarsi la cessione deve fare il fenomeno. Se devo prendere 7/10 per Keita me lo tengo fino a scadenza.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #94 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:23:15 »
Eder e 15 milioni su.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Alla pari scambio con Mertens che non ama Sarri che non lo ama.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #95 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:23:38 »
Peccato, poteva essere l'uomo immagine di un certo trend di Lazio giovane, e lo aveva già fatto nei vari Summer School, chi non ricorda il suo simpatico spot "Una vacanza da campioni", e invece si è lasciato contagiare dal morbo dell'irriconoscenza facendosi sobillare dai soliti procuratori veleno del calcio.
Meriterebbe quasi un trattamento-Pandev ("ti inchiodo alla panchina"), ma penso che stavolta si finirà per essere magnanimi con una cessione in sordina

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #96 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:27:55 »
Se la bizza nasce dal fatto che il ragazzo ha qualcuno che gli soffia nelle orecchie, fissare il prezzo e niente svendite.
Se non c'è nessuno, sta mano deve da esse fero. Prima di diventare piuma, quando il giovanotto si convince che per guadagnarsi la cessione deve fare il fenomeno. Se devo prendere 7/10 per Keita me lo tengo fino a scadenza.
A 10 milioni è pieno d'imbecilli disposti a prenderselo, il mercato dei calciatori è la più grande fiera de' cojoni che si conosca.
Per quanto riguarda tenerselo ieri Inzaghi ha chiarito che lui, nel caso, farebbe di necessità virtù ma che non può garantire sulla reazione dei compagni, e su questo era evidentemente piuttosto pessimista.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #97 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:28:37 »
Il trattamento-Pandev punirebbe la Lazio, non il giocatore.
Il più grande errore fatto da Lotito, e sì che ne ha fatti tanti.
Mancava poco retrocedessimo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #98 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:30:54 »
Non mi interessa francamente distruggere il calciatore Keita o mettergli i bastoni tra le ruote se significa rimetterci dei soldi per la Lazio. A 10 milioni si puo' dare via se nessuno al momento offre di più. L'importante è che si acquisti un sostituto, e di corsa.

ThomasDoll

Re:Keita dice di essere infortunato per non andare a Bergamo...
« Risposta #99 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:32:03 »
Per quanto riguarda tenerselo ieri Inzaghi ha chiarito che lui, nel caso, farebbe di necessità virtù ma che non può garantire sulla reazione dei compagni, e su questo era evidentemente piuttosto pessimista.

E questo spiega quanto sia stato preso sotto gamba il primo colpo battuto da Keita.
Direi che la società ormai non ci sorprende più, nel senso che le questioni che gestiamo male sono sempre le stesse.
Perché non eravamo al corrente della volontà del giocatore? E' una nostra responsabilità, ci sarebbe stato tutto il tempo per gestire la cessione al meglio possibile e trovare una sostituzione adeguata. Così perdi il giocatore, guadagni quello che puoi e non lo sostituisci facilmente.
Non impariamo mai.