Autore Topic: La squadra con meno abbonati della serie A  (Letto 25274 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #260 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:13:03 »
addirittura...
se non mi fossi così simpatico avrei già scritto: fonte?

 ;) :P

ex ala della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #261 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:15:58 »
Ma non e' che si parla un po'  troppo di Bielsa   ??

Di fatto Bielsa e' stato negli argomenti non piu di 20/30 giorni ma anche di meno
e non mi sembra che abbia spostato l'angolo della Lazio di un millimetro.   Senza
Bielsa, Simone sarebbe andato subito dove sta adesso :  ma il fine e il finale 
sarebbero stati sempre gli stessi  !!

La campagna acquisti ha fatto dei nomi ma non e' stato preso nessuno marcato Bielsa, e
quindi cosa se ne parla a fare ... scusate   ??     Secondo me Bielsa era solo un nome per
fare audience che non c e' stata ne' prima, ne' durante, ne' dopo ... le cose sono andate
avanti da sole e ABBIAMO UN MATTO IN MENO IN SQUADRA  ... !!   E ancora ne parliamo  ??

Non ho capito.
Con (o senza) Bielsa, Inzaghi sarebbe in questo momento in quel di novara per Novara - salernitana.
La Lazio lo aveva DEFENESTRATO, giudicato NON IDONEO per la guida della prima squadra.

Vogliamo negare anche questo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #262 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:16:59 »
L'affermazione che "per la Società Inzaghi è un predestinato e quindi la Società lo mandava a Salerno a farsi le ossa per poi riprenderlo tra qualche anno" a me pare risibile e inconsistente. Però è una mia opinione, che vale quel che vale.

Se Inzaghi è un predestinato ce lo dirà questa stagione, per cominciare.
A fine anno tireremo le somme. E, all'epoca, verificheremo anche se Bielsa sarà sotto contratto oppure no.
Perché ogni opinione ha diritto di cittadinanza, ci mancherebbe. Ma quanto scritto a suo tempo resta. E più d'uno ha buona memoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #263 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:34:41 »
Nessun OT, ho solo detto che l'asroma ha fatto flop quanto noi. Non capisco...
L'ho notato, il topic è dedicato agli abbonamenti della Lazio e tu come i cavoli a merenda parli di quell'altri e c'hai pure il coraggio di sostenere che non sei OT? Guarda come le tue dissertazioni hanno ridotto questo topic!

Allora non frega nulla neanche a noi se abbiamo fatto 4000 abbonamenti, tanto siamo il sesto bacino di utenza in Italia.
p.s.: ''potenzialmente'' é un termine che mi ricorda l'aria fritta.
Infatti sospetto che a Lotito non gliene freghi una beneamata mazza.

le sanzioni del fair play finanziario (questa sì figura di merda ma naturalmente neanche lo sapevi, te l'ho scritto io).
Hanno pagato una multa.... non gli è costato null'altro, hanno tranquillamente continuato a fare quello che facevano.
Devo averlo già scritto, ma ste sciocchezze del FPF, riparliamone se e quando gli costeranno qualcosa di più concreto, qualcosa che qualche milione o un paio di rigori possano sanare. Chessò, quando non saranno iscritti al campionato, o quando non potranno partecipare alle competizioni europee, o anche semplicemente se gli bloccano il mercato per almeno 3 finestre.

Noi facciamo peggio? Forse, però noi ai quarti di E.L. ci siamo arrivati e nel ranking europeo stiamo sopra. Grazie ai nostri tifosi costruttivi noi non possiamo avere le loro aspettative, quindi siamo preparati grazie a voialtri, loro invece la legnata gli arriva puntuale tutta insieme....
Ah, beh, allora..... Sul voialtri e il tifosi costruttivi, dovrei risponderti tornando agli abbonamenti e al tuo ruolo, ma è tempo perso.

 
Ancora co sta storia dello stadio che dovrebbe essere il 19% dell'intero progetto?  ...
Guarda che l'hai tirata fuori te la questione dello stadio, cominci a essere confuso, capisco che in mezzo a tutta la caciara che hai alzato, confondersi è facile. Comunque io l'ho definito ecomostro, proprio perché lo stadio è una scusa.

Ma chi é un tuo parente? Chi cazzo é bielsa, scusa?
Mi pare di averlo scritto che é stata colpa della società a rivolgersi a questo pallone gonfiato, che altro dovrei scrivere?

bielsa lo conosco quanto te. A te evidentemente piace e ne prendo atto.
Però 'maestro' lo dice pure Spalletti quando parla di Ventura. Che però fino a 68 anni ha allenato al massimo il Torino di Cairo.
Guarda di quello che pensi tu di Bielsa a me interessa poco e niente.
Se voglio cercare di capire chi è Bielsa, qual è il suo ruolo, quali le sue qualità, non m'interessa quello che dici tu, ma quello che sostengono i vari Guardiola, Simeone, Pochettino, Juric, Capello.... ritengo la loro opinione superiore alla tua.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #264 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:35:48 »
Non ho capito.
Con (o senza) Bielsa, Inzaghi sarebbe in questo momento in quel di novara per Novara - salernitana.
La Lazio lo aveva DEFENESTRATO, giudicato NON IDONEO per la guida della prima squadra.

Vogliamo negare anche questo?
Lo stanno facendo, ancora che glielo chiedi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #265 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:47:51 »
L'affermazione che "per la Società Inzaghi è un predestinato e quindi la Società lo mandava a Salerno a farsi le ossa per poi riprenderlo tra qualche anno" a me pare risibile e inconsistente. Però è una mia opinione, che vale quel che vale.


l'ho scritto io. Ma non ho scritto ''tra qualche anno''.
Che per la società sia stato considerato da sempre un predestinato lo dicono in diversi, ad esempio Cericola di radioradio, non precisamente un ammiratore dell'attuale gestione.

Ho anche scritto: giusto o sbagliato che sia.
Che sia così lo evinco dal rapporto di anni e anni di Simone all'interno del club, con affidamento della prima squadra non appena lo si é ritenuto opportuno.

Lo stanno facendo, ancora che glielo chiedi?

tu continui a tenere una posizione (cit.) e questo ti impedisce di leggere bene.
Se il termine 'defenestrato' non é piaciuto non é piaciuto a un solo netter. Quindi dovresti utilizzare il singolare.

Personalmente ho invece avuto dispiacere per il termine ''inusuale moto d'orgoglio', come se Inzaghi prima avesse dinostrato non averne.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #266 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:54:47 »

Hanno pagato una multa.... non gli è costato null'altro, hanno tranquillamente continuato a fare quello che facevano.
Devo averlo già scritto, ma ste sciocchezze del FPF, riparliamone se e quando gli costeranno qualcosa di più concreto, qualcosa che qualche milione o un paio di rigori possano sanare.

tranquillamente mica tanto. Hai visto come si sono sbrigati a vendere Pjanic prima del 30/6?
Tutte sciocchezze quelle del FPF? Per me é una figura di merda, anche in considerazione della loro boria e della pletora di dirigenti che hanno in organico per non vincere una ceppa.


Guarda che l'hai tirata fuori te la questione dello stadio, cominci a essere confuso, capisco che in mezzo a tutta la caciara che hai alzato, confondersi è facile. Comunque io l'ho definito ecomostro, proprio perché lo stadio è una scusa.
Guarda di quello che pensi tu di Bielsa a me interessa poco e niente.
Se voglio cercare di capire chi è Bielsa, qual è il suo ruolo, quali le sue qualità, non m'interessa quello che dici tu, ma quello che sostengono i vari Guardiola, Simeone, Pochettino, Juric, Capello.... ritengo la loro opinione superiore alla tua.

Sì, l'ho lette le dichiarazioni, non era in discussione la sua bravura.

Però sta a casa.
Ci sarà un motivo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #267 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:55:01 »
L'affermazione che "per la Società Inzaghi è un predestinato e quindi la Società lo mandava a Salerno a farsi le ossa per poi riprenderlo tra qualche anno" a me pare risibile e inconsistente. Però è una mia opinione, che vale quel che vale.

Se Inzaghi è un predestinato ce lo dirà questa stagione, per cominciare.
A fine anno tireremo le somme. E, all'epoca, verificheremo anche se Bielsa sarà sotto contratto oppure no.
Perché ogni opinione ha diritto di cittadinanza, ci mancherebbe. Ma quanto scritto a suo tempo resta. E più d'uno ha buona memoria.

Scusa ma se si rivelerà un flop ad aver sbagliato è la società non l'utente che riporta (o cerca di intuire)  il pensiero della società
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #268 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:58:50 »
 Sei a conoscenza di cause perse da Bielsa per inadempienza contrattuale? Non mi pare. La clausola non è relativa alla rescissione in caso di mancati acquisti al 4 luglio, bensì possibilità di recedere.


Scusa che differenza c'è?
Che cosa hai scritto me lo potresti spiegare?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #269 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:01:34 »
Scusa ma se si rivelerà un flop ad aver sbagliato è la società non l'utente che riporta (o cerca di intuire)  il pensiero della società

tranquillo, tanto a me non frega nulla di quelli dalla 'memoria lunga'.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #270 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:01:49 »
tranquillamente mica tanto. Hai visto come si sono sbrigati a vendere Pjanic prima del 30/6?
Tutte sciocchezze quelle del FPF? Per me é una figura di merda, anche in considerazione della loro boria e della pletora di dirigenti che hanno in organico per non vincere una ceppa.

Sì, l'ho lette le dichiarazioni, non era in discussione la sua bravura.

Però sta a casa.
Ci sarà un motivo?
Ah non sapevo che Pianic fosse stato venduto, pensavo che la Juve come con Higuain avesse esercitato la clausola rescissoria.
Che poi i soldi gli servissero è certo ma loro prima del preliminare Miralem non lo avrebbero venduto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #271 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:08:25 »
Ah non sapevo che Pianic fosse stato venduto, pensavo che la Juve come con Higuain avesse esercitato la clausola rescissoria.
Che poi i soldi gli servissero è certo ma loro prima del preliminare Miralem non lo avrebbero venduto


Sent from my iPhone using Tapatalk

e come avrebbero coperto il debito, considerando anche che Ljaic li ha fregati rifiutando qualunque trasferimento prima di Luglio e che i 22 ml. di Rudiger non erano più arrivati per via dell'infortunio?





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #272 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:09:06 »
Non ho capito.
Con (o senza) Bielsa, Inzaghi sarebbe in questo momento in quel di novara per Novara - salernitana.
La Lazio lo aveva DEFENESTRATO, giudicato NON IDONEO per la guida della prima squadra.



Assolutamente NO, .. NON era stato giudicato inidoneo .. e il fatto che sia stato messo solo
20 giorni dopo, te lo dice chiaro si o no  ??  C' erano altri trainer a spasso all'epoca ...
ti ricordo ...

E' possibile che il fatto Bielsa sia stato imposto da motivi non proprio o solo tecnici .. e poi
lo ha detto lo stesso Lotito in una dichiarazione alla stampa  ...  che Simone sulla panchina
era una svolta naturale di normale crescita professionale (secondo lui).

La forzatura era Bielsa e non Inzaghi sulla panchina della Lazio .....  spuntato all'improvviso
e scomparso all'improvviso ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #273 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:13:46 »

La forzatura era Bielsa e non Inzaghi sulla panchina della Lazio .....  spuntato all'improvviso
e scomparso all'improvviso ....

Bielsa é un caso umano oramai e credo abbia fatto il suo tempo.

Errore della società ad aver provato questa strada, abbiamo solo perso tempo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #274 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:20:24 »
Scusa ma se si rivelerà un flop ad aver sbagliato è la società non l'utente che riporta (o cerca di intuire)  il pensiero della società
Bravo, tra parentesi hai ben scritto: "cerca di intuire". Poiché di ricostruzioni 'a senso (non necessariamente buono)' si tratta e poiché la sensazione è che si tratti di ricostruzioni non prive di un 'quid' di faziosità, la replica questo voleva intendere: a chi afferma che l'arrivo del predestinato Inzaghi, mandato a Salerno a farsi le ossa in vista di un futuro ritorno alla casa madre, sia stato accelerato dal dietrofront del folle Bielsa io controbatto che tale ricostruzione può far sorridere.

Se Inzaghi è un predestinato lo verificheremo a fine stagione. Verificheremo allora le competenze della Società ma anche le capacità interpretative degli utenti che ne intuiscono le strategie.

Da un diverso punto di vista si potrebbe piuttosto concludere che la gestione della questione allenatore 2016-17 si è rivelata meno che dilettantesca, con l'inatteso colpo di scena della designazione di Inzaghi.
Inzaghi cui va tutta la mia stima e il mio supporto da tifoso, sia ben chiaro. Se alla fine si rivelerà un ottino tecnico ne guadagneranno tutti i laziali e la Società. Che avrà avuto ragione a scegliere Inzaghi, evidentemente.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #275 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:35:06 »
Bielsa é un caso umano oramai e credo abbia fatto il suo tempo.

Errore della società ad aver provato questa strada, abbiamo solo perso tempo.

Fermati, stai disonorando il tuo Nick che come minimo era foriero di un lotitismo ecumenico, pieno di bonomia verso i discepoli e gli infedeli.

Marcelo "El loco" Bielsa è un allenatore di caratura mondiale. Non a caso il nome Lazio è rimbalzato da una sponda all'altra dell'Atlantico come ai vecchi tempi, non a caso ne hanno parlato i giornali italiani, quelli inglesi, quelli argentini e si è scomodata una testata come Marca.

Può non piacerti, ma dargli del decerebrato, lungi dallo squalificare lui, qualifica te, riassume e racconta il tuo nervosismo sull'argomento, lo inquadra come nervo scoperto impossibile da nascondere sotto la "cornice marcia".

Bielsa ha ottenuto dalla Lazio (!) un contratto annuale da 3 milioni di dollari, che per una serie di benefit sarebbero lievitati di 600.000 euro.
Perché?
Perché è un professionista riconosciuto. È questo comporta che se gli dici A e poi B e poi C ti manda a cagare, perché non ha bisogno di te come un Inzaghi (Caso, Rossi, Ballardini, Reja, Pioli) qualunque.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #276 : Sabato 10 Settembre 2016, 17:59:36 »
...........

Se Inzaghi è un predestinato lo verificheremo a fine stagione. Verificheremo allora le competenze della Società ma anche le capacità interpretative degli utenti che ne intuiscono le strategie.

...........

A fine stagione vedi la reale-capacità e non la "predestinazione di una carica" ... o di una
mansione  ....  scusa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #277 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:12:08 »
A me pare che stiate facendo la classica tempesta in un bicchiere d'acqua.

La società va sì stigmatizzata, nell'affaire Bielsa, ma per il semplice motivo di aver sprecato tempo e destinato risorse ad un allenatore che per me non vale assolutamente la nomea che si è fatto.

Perchè se la Lazio avesse voluto rilanciarsi davvero, i tre milioni li offrivi a un Mazzarri, un Montella, un Capello, oppure se volevi il giovane bravo ed emergente, andavi da Di Francesco turandoti il naso.

Detto questo, e giù tutto il male possibile sulle tempistiche, sulla comunicazione etc. a me sembra che si siano tirati indietro in due, non solo Bielsa.

La società ha capito che le richieste di Bielsa, vedi ad esempio Pato rotto che voleva 4 mln d'ingaggio, erano folli e bocciavano in parte pure il mercato che si era impostato.

L'argentino, d'altro canto, ha capito che nè Tare nè Lotito sarebbero stati inerti a guardarlo fare il suo show così ben recitato in altre piazze, con allenamenti schermati da tende, macchinari particolari, pretesa di non rispondere alle conferenze stampa, dimissioni possibili in ogni momento con relativi comunicati sparamerda sulla società che ti ha ingaggiato etc.

Ripeto, se dobbiamo biasimare Tare e Lotito è sull'aver puntato ed insistito troppo su una persona assolutamente inaffidabile e folle nelle sue richieste.

E sul non aver MAI preso in considerazione un piano B, anzi peggio, aver contattato un allenatore di secondo piano come Prandelli e averlo lasciato in stand by nemmeno fosse un disoccupato in attesa di chiamata da un'agenzia interinale.

Ma ora basta, bisogna voltare pagina.

Si è deciso che, non arrivato Bielsa, l'alternativa era puntare su Inzaghi, e ora forza Simone!

Tornando IT, io inoltre credo che il crollo degli abbonati sia dovuto alla somma di più fattori.

E penso siano in pochi quelli che come Disabitato ha rinunciato per via degli ostacoli all'accesso (tornelli, parcheggi, sensori biometrici etc.).

In molti è probabilmente prevalso la somma di Bielsa + stagione pessima + contestazione + refrain mediatico contro etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #278 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:21:48 »
L'affermazione che "per la Società Inzaghi è un predestinato e quindi la Società lo mandava a Salerno a farsi le ossa per poi riprenderlo tra qualche anno" a me pare risibile e inconsistente. Però è una mia opinione, che vale quel che vale

Insomma.......che la Società non credesse in Inzaghi come allenatore della prima squadra é conclamato dai fatti:
Non confermato a fine giugno dopo le 7 partite
Stava per firmare il contratto con la Salernitana subito dopo i play out
Contattato Prandelli, prima di Bielsa
Cioè è lampante che era stato messo in congelatore a Salerno, come lo vogliamo definire se non "farsi le ossa" per poi in un futuro riciclarlo?
Io credo che la debacle degli abbonamenti passi sia per l'affare Bielsa, ma anche per la delusione dal passare  da un allenatore di nome, ad un esordiente in serie A, predestinato ad una squadra tipo Salernitana che lotta per non retrocedere in C2
E risparmando anche 3mio di eurucci....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #279 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:44:37 »
Assolutamente NO, .. NON era stato giudicato inidoneo .. e il fatto che sia stato messo solo
20 giorni dopo, te lo dice chiaro si o no  ??  C' erano altri trainer a spasso all'epoca ...
ti ricordo ...

E' possibile che il fatto Bielsa sia stato imposto da motivi non proprio o solo tecnici .. e poi
lo ha detto lo stesso Lotito in una dichiarazione alla stampa  ...  che Simone sulla panchina
era una svolta naturale di normale crescita professionale (secondo lui).

La forzatura era Bielsa e non Inzaghi sulla panchina della Lazio .....  spuntato all'improvviso
e scomparso all'improvviso ....
Ma come aveva firmato il contratto con la Salernitana e lui stesso non vedeva l'ora di fare la conferenza di presentazione, vabbè ma veramente sembra de sta non all'asilo ma di peggio.
La forzatura era Bielsa? Adesso Bielsa era stato scelto per motivi non tecnici, e quali? Scie chimiche, visitors? Invasione di ultra corpi? Trump for President? or cazzo che se li frega a Lotito e Tare?
Nel sostenere questa tesi sei passato dal ridicolo al patetico.
Buon proseguimento.
Ai soliti ci sentiamo durante le forum cronache, gli altri continuassero a fase le pippe sulle foto di Lotito e Tare



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!