Autore Topic: La squadra con meno abbonati della serie A  (Letto 25279 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #240 : Sabato 10 Settembre 2016, 13:50:44 »
Ringrazio ogni giorno il cielo che Bielsa non alleni la Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #241 : Sabato 10 Settembre 2016, 13:51:41 »
Gentlemen è divertentissimo da leggere, a prescindere dalle opinioni.
Penso che rappresenti un' utenza fissa dalla quale poi si connettono e scrivono almeno una quarantina di persone diverse, altrimenti non si spiegherebbe.
Approfitto dell' occasione per salutare tutti i gentlemen (plurale, per l' appunto) ed augurare loro un buon weekend.
FL.
Ciao , io sono il quattordicesimo.... :) :) :) :)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #242 : Sabato 10 Settembre 2016, 13:54:48 »
Direbbe Battista, il comico, fratello fatte cura' perché nun stai bene de testa.

Si dà del vigliacco ed ora anche del miserabile ad una persona di cui il carattere si sapeva bene fino da prima che fosse contattato e che se ne stava tanto bene per i cazzi suoi, ed infatti ci è rimasto, e che la Lazio ha contattato non il contrario.

@Drenai
Tu puoi continuare a ripetere la tua giaculatoria bei secoli, ma il tuo ragionamento parte da un principio che è sbagliato.Cioè Bielsa non prende l'Argentina perché altrimenti darebbe ragione a quei laziali che pensano questo sia il motivo? Quindi rifiuta la Lazio per l'Argentina, ma poi non la prende, l'Argentina, per non dare ragione a Gentlemen che senza sapere un cazzo di niente da del miserabile a Bielsa.

Bielsa non ha cercato la Lazio, Bielsa quando lo hanno cercato ha posto delle condizioni, se accetti le condizioni le soddisfi.
Io penso che si sia perso il valore  dell'aggettivo intergerrimo e vi sembra strano che una persona dia più ascolto ai suoi principi che alle opportunità.

Consiglio di chiudere la vicenda Bielsa, perché più la girate è più si leva alta la puzza di merda da Formello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
No, non è per dare ragione a certi tifosi....dovresti sapere che ci sarà una vertenza giuridica, un contenzioso che vede la Lazio citare Bielsa e chiedere un lauto risarcimento....forse qualche avvocato gli ha consigliato che non è il caso di fare scelte molto vicine all'accaduto...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #243 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:17:14 »
I
Essendo Bielsa un "dirigente" di grande livello e non l'Inzaghi della situazione, non appena la società non ha ottemperato agli impegni presi se n'è andato.

Questo non è un comportamento di grande livello
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #244 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:19:19 »
Un contratto Firmato (comprendi ?....FIRMATO), e non ti presenti ad assumere l'incarico creando un danno notevole alla tua società, materiale e d'immagine, e la parte che ha torto è la società ?
Non so quale siano le tue esperienze professionali e personali o le tue conoscenze giuridico, ma neanche nella peggior repubblica delle banane è ammessa una cosa del genere.
Se non condividi la linea della società con la quale hai stipulato un accordo FIRMATO e VINCOLANTE, ti presenti, parli con il DS ed il presidente e presenti le tue dimissioni nelle forme e nelle modalità previste. Si chiama professionismo.
Se poi ne fai una questione di simpatia o di giudizio etico o perché magari Bielsa è più affascinante di un dirigente albanese è un altro paio di maniche,  ma a livello professionale quello che ha fatto Bielsa è un comportamento al di fuori di qualsiasi canone professionale, infatti vedo che molti grandi club stanno facendo la fila per ingaggiarlo....parlo di club del calcio Occidentale, non Messico o Ecuador, dove le sue stranezze da sudamericano della pampa vengano tollerate.
Poi perdonami, io sono un po' di parte, tendo a difendere chi indossa a qualsiasi titolo l'Aquila sul petto, nel senso di tesserato della Lazio, fosse anche l'autista dell'autobus, ma che vuoi sono un Tifoso, un Fan...che sta per fanatico del mio club.
Sbagli bersaglio.
Bielsa ha sì firmato un contratto, regolarmente depositato, dal quale ha recesso unilateralmente secondo clausole previste nel suddetto contratto. Ha anticipato con un comunicato tale decisione e poi ha inviato tutta la documentazione ufficiale a corredo. Bielsa non risulta essere a libro paga della Lazio, quindi la società ha preso atto (o accettato) tali dimissioni. Non risultano comunicati ufficiali della Lazio in cui si ribadisce che bielsa è l'allenatore della Lazio, regolarmente ingaggiato e pagato.
Se Bielsa ha attivato una clausola del contratto per librarsi unilateralmente, è un coglione chi tale clausola l'ha messa nero su bianco e controfirmata.
Se Bielsa non avesse rispettato il contratto, da mo' che sarebbe stato trascinato in tribunale.
Bielsa è un pazzo? Ok. Allora tu sei uno scemo a dare carta bianca ad un pazzo. Se non ti si è acceso nemmeno un campanello quando ti ha chiesto le sagome per barriera tedesche al posto delle italiane, capisci bene che il deficiente non sta certo a Rosario.

Tutta la retorica sull'aquila sul petto ecc, me la risparmio se non altro per il doppio peso che tale retorica assume in merito alla questione keita.
Non mi occupo di giurisprudenza, ma mi limito ad osservare i fatti.
I fatti dicono che sulla panchina della Lazio siede un giovane allenatore (incolpevole), destinato ad una squadra di bassa serie b e che la Lazio s'è dimostrata del tutto inadeguata quando ha avuto a che fare con un allenatore di personalità. Oltretutto, nella conferenza stampa che avrebbe dovuto inchiodare l'argentino alle proprie responsabilità, ha finito per dargli ragione.
Sai cosa vuol dire? Che nessun allenatore di calibro vorrà venire ad allenare la Lazio.
Fortunatamente pare che il mercato fatto possa metterci una pezza, sperando di non rivedere reja sulla nostra panchina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #245 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:24:38 »
Sbagli bersaglio.
Bielsa ha sì firmato un contratto, regolarmente depositato, dal quale ha recesso unilateralmente secondo clausole previste nel suddetto contratto. Ha anticipato con un comunicato tale decisione e poi ha inviato tutta la documentazione ufficiale a corredo. Bielsa non risulta essere a libro paga della Lazio, quindi la società ha preso atto (o accettato) tali dimissioni. Non risultano comunicati ufficiali della Lazio in cui si ribadisce che bielsa è l'allenatore della Lazio, regolarmente ingaggiato e pagato.
Se Bielsa ha attivato una clausola del contratto per librarsi unilateralmente, è un coglione chi tale clausola l'ha messa nero su bianco e controfirmata.
Se Bielsa non avesse rispettato il contratto, da mo' che sarebbe stato trascinato in tribunale.
Bielsa è un pazzo? Ok. Allora tu sei uno scemo a dare carta bianca ad un pazzo. Se non ti si è acceso nemmeno un campanello quando ti ha chiesto le sagome per barriera tedesche al posto delle italiane, capisci bene che il deficiente non sta certo a Rosario.

Tutta la retorica sull'aquila sul petto ecc, me la risparmio se non altro per il doppio peso che tale retorica assume in merito alla questione keita.
Non mi occupo di giurisprudenza, ma mi limito ad osservare i fatti.
I fatti dicono che sulla panchina della Lazio siede un giovane allenatore (incolpevole), destinato ad una squadra di bassa serie b e che la Lazio s'è dimostrata del tutto inadeguata quando ha avuto a che fare con un allenatore di personalità. Oltretutto, nella conferenza stampa che avrebbe dovuto inchiodare l'argentino alle proprie responsabilità, ha finito per dargli ragione.
Sai cosa vuol dire? Che nessun allenatore di calibro vorrà venire ad allenare la Lazio.
Fortunatamente pare che il mercato fatto possa metterci una pezza, sperando di non rivedere reja sulla nostra panchina.
Tu l'hai vista questa clausola ?
Io no, e per me neanche esiste, perché una clausola che prevede che tu possa rescindere unilateralmente se al 5 luglio non fai almeno 2 acquisti, non è da società di serie A, ma neanche da calcetto tra amici.
La clausola chi l'ha mai vista ?
Che poi mi fa davvero specie la supponenza con la quale giudicate la professionalità di Lotito e Tare, faranno pure scelte che possiamo non condividere, ma non mi sembrano due falliti a livello professionale.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #246 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:26:37 »
Non sono credibili coloro che da moltissimi anni, in qualunque situazione, danno sempre torto ad una parte.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #247 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:32:10 »
No, non è per dare ragione a certi tifosi....dovresti sapere che ci sarà una vertenza giuridica, un contenzioso che vede la Lazio citare Bielsa e chiedere un lauto risarcimento....forse qualche avvocato gli ha consigliato che non è il caso di fare scelte molto vicine all'accaduto...
Ma l'hai scritto te, porca puttana! E mo dici di no?
Ma non si può discutere in questo modo. Tre secondi dopo che dici una cosa la neghi?
Ma quante cazzo de vorte er gallo deve cantare prima che ci sia coerenza?
A Pietro bastorno 3 volte.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #248 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:38:55 »
Non sono credibili coloro che da moltissimi anni, in qualunque situazione, danno sempre torto ad una parte.
Interessante, vediamo se riesci anche a documentarle certe parole.
Dare torto sempre ad una parte? Chi? E quale parte?
Leggiti le posizioni mia e di Disabitato sul caso Keita, visto che principalmente siamo noi due, con Russotto, a dare torto alla società sul caso Bielsa poi dimmi se diamo torto sempre ad una parte sola.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #249 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:40:55 »
Che poi mi fa davvero specie la supponenza con la quale giudicate la professionalità di Lotito e Tare, faranno pure scelte che possiamo non condividere, ma non mi sembrano due falliti a livello professionale.
Ti fa specie la nostra supponenza? Tu che dai del miserabile ad una persona non sapendo quello che è successo, invece?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #250 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:43:56 »
Interessante, vediamo se riesci anche a documentarle certe parole.
Dare torto sempre ad una parte? Chi? E quale parte?
Leggiti le posizioni mia e di Disabitato sul caso Keita, visto che principalmente siamo noi due, con Russotto, a dare torto alla società sul caso Bielsa poi dimmi se diamo torto sempre ad una parte sola.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Calma Jim, nessuno si riferiva a te e tantomeno a Disabitato che considero un tifoso esemplare e sempre con idee libere da ogni preconcetto. :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #251 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:45:12 »
Io ti voglio bene, sul serio, ma Jim ha risposto in maniera piuttosto abbondante, ritorcendo contro di te la tua stessa ironia.
Non parliamo di opinioni (meglio questo, meglio quello) ma di fatti: la Lazio ha cercato un allenatore di grande livello, e gli ha offerto delle garanzie. Garanzie che non ha onorato, per ammissione della società.
Essendo Bielsa un "dirigente" di grande livello e non l'Inzaghi della situazione, non appena la società non ha ottemperato agli impegni presi se n'è andato. E questo nonostante Drenai e Matita (ma non Lotito, Tare e Bielsa) considerino questi impegni assurdi.
Ripetere il refrain che il mercato fosse aperto dal primo luglio è solamente una consolazione. Il mercato comincia molto prima, e la Lazio (i famosi macchinari stanno lì a dimostrarlo) ha cominciato a lavorare con Bielsa ben prima del primo luglio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti che siamo stati cazzoni ad accettare quelle condizioni io l ho scritto. 

La mia  risposta che hai quotato era rivolta a Drenai che si sfianca nel provare a dare un punto di vista diverso ma invano.

Perché dietro la frase " incompetenti " ci possiamo andare tutti , dietro un discorso un po più articolato seppur valido , molti meno . Sopratutto se quel discorso può sembrare (ma non è detto che lo sia per forsa) uno spezzare di lancia a favore di una parte precisa.


Io ero entusiasta del fomento che portava Bielsa (del gioco un po meno) e ci sono rimasto malissimo. Ho assegnato le mie colpe e ho voltato pagina .


Che devo scrivere ancora ?

Ps. Ti voglio bene pure io. Ma vie allo stadio. Testa di brioche.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #252 : Sabato 10 Settembre 2016, 14:48:41 »
Calma Jim, nessuno si riferiva a te e tantomeno a Disabitato che considero un tifoso esemplare e sempre con idee libere da ogni preconcetto. :)
OK.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #253 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:08:23 »
Oltre ad andare sistematicamente OT, riesci a sostenere due considerazioni in aperta contraddizione tra loro.

Stai cercando di buttare nel calderone l'asroma , che nell'economia del topic non c'entra una mazza, ma lo fai solo per continuare a buttarla in caciara. Però da una parte sostieni che quelli hanno fatto il flop degli abbonamenti perchè avrebbero dovuto fidelizzare la loro moltitudine di sostenitori, contemporaneamente certifichi che il loro bacino d'utenza sta vertiginosamente crescendo, dalla tua folle percezione iniziale del 7:1, siamo rapidamente passati al 9:1, fino al 14:1 e se non avessero lavorato bene come dice borgorosso, come avrebbero ottenuto i risultati che tu certifichi?

Nessun OT, ho solo detto che l'asroma ha fatto flop quanto noi. Non capisco...

Per quanto riguarda il 14:1 era solo nell'ambito di alcune location da me frequentate, nessun dato particolare.
Da sempre il rapporto é stato, grossomodo, credo io, di circa 7:1. Pallotto non c'entra nulla, anzi secondo me di tifosi ne ha persi parecchi pure lui.

Non hanno fatto qualche migliaio di abbonamenti in più? e sai che je frega, come tu certifichi, hanno un bacino che gli garantisce ottime percentuali nei riparti dei proventi televisivi e milioni in merchandising, oltre ad avere più persone potenzialmente acquirenti di biglietti.

Allora non frega nulla neanche a noi se abbiamo fatto 4000 abbonamenti, tanto siamo il sesto bacino di utenza in Italia.
p.s.: ''potenzialmente'' é un termine che mi ricorda l'aria fritta.

E secondo te hanno lavorato male, perché hanno venduto Pianic e non hanno fatto 30.000 abbonati?

No, perché hanno comprato jesus, vermalen e una pletora di giocatori perdenti dandogli 100 milioni annui, giocando con un portiere dell'Arsenal (asroma club satellite), perché non vincono un cazzo e perché fanno figure di merda in Europa. In più ci sono i buffi, le sanzioni del fair play finanziario (questa sì figura di merda ma naturalmente neanche lo sapevi, te l'ho scritto io).

Noi facciamo peggio? Forse, però noi ai quarti di E.L. ci siamo arrivati e nel ranking europeo stiamo sopra. Grazie ai nostri tifosi costruttivi noi non possiamo avere le loro aspettative, quindi siamo preparati grazie a voialtri, loro invece la legnata gli arriva puntuale tutta insieme.


Sempre sperando che non riescano nell'impresa di realizzare l'ecomostro a Tor di Valle.
 
Ancora co sta storia dello stadio che dovrebbe essere il 19% dell'intero progetto?   :o



Inoltre  è inutile che riversi livore su un allenatore che non è venuto, che non conosci e che è considerato un maestro da diversi dei migliori allenatori europei e mondiali,

Ma chi é un tuo parente? Chi cazzo é bielsa, scusa?
Mi pare di averlo scritto che é stata colpa della società a rivolgersi a questo pallone gonfiato, che altro dovrei scrivere?

bielsa lo conosco quanto te. A te evidentemente piace e ne prendo atto.
Però 'maestro' lo dice pure Spalletti quando parla di Ventura. Che però fino a 68 anni ha allenato al massimo il Torino di Cairo.


Io ero entusiasta del fomento che portava Bielsa (del gioco un po meno) e ci sono rimasto malissimo. Ho assegnato le mie colpe e ho voltato pagina .

Più o meno. Io ero contento che stavolta la maggior parte dei laziali fosse contenta, anche se per me bielsa era una scelta troppo rischiosa, pignolo com'é.
Un allenatore che chiede determinati giocatori (oltre tutto il resto) e poi firma al massimo un annuale (magari per vedere come ti comporti durante la stagione).

Cioè io Lazio, prima squadra di Roma, verrò esaminato da un loco per vedere se sono all'altezza di tanto maestro.
A biè, ma v a f f a n c u l o ! Ma me sa che te c'hanno già mandato...E hanno fatto pure bene.

Le figure di merda vere sono altre e mi pare di averle già scritte.
borgorosso e M.M. non sono d'accordo? sti c...ehm...me ne farò una ragione...   : :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #254 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:26:44 »
Tu l'hai vista questa clausola ?
Io no, e per me neanche esiste, perché una clausola che prevede che tu possa rescindere unilateralmente se al 5 luglio non fai almeno 2 acquisti, non è da società di serie A, ma neanche da calcetto tra amici.
La clausola chi l'ha mai vista ?
Che poi mi fa davvero specie la supponenza con la quale giudicate la professionalità di Lotito e Tare, faranno pure scelte che possiamo non condividere, ma non mi sembrano due falliti a livello professionale.

non sto mettendo in dubbio la professionalità di Lotito e Tare (da me praticamente sempre difesi o compresi), di nuovo, mi limito ad osservare i fatti.
La Lazio con (l'incolpevole) defenestrato inzaghi, l'inadeguato inzaghi (a giudizio dei professionisti di cui sopra), alla guida della Lazio e Bielsa comodo comodo a casuccia sua a Rosario.
Bielsa, loco o matto che si dica, non è scemo. Se ha rescisso il contratto è perché, giuridicamente, ha potuto farlo. D'altronde, c'è voluta quasi una settimana di trasferta di calveri in argentina per mettere tutto nero su bianco.
Bielsa sta nel calcio da mooolto più tempo dell'imprenditore di successo di villa san sebastiano e, come tu stesso ci fai notare, non è nuovo a questi colpi di testa. Sei a conoscenza di cause perse da Bielsa per inadempienza contrattuale? Non mi pare. La clausola non è relativa alla rescissione in caso di mancati acquisti al 4 luglio, bensì possibilità di recedere. La Lazio, a detta dell'ottimo professionista Tare, non ha mantenuto fede ad alcuni accordi (scritti via mail, non inseriti nel contratto) presi con Bielsa.
Bielsa (furbescamente? conta poco) ha preso la palla al balzo ed ha preferito non iniziare proprio, viste le premesse. La Lazio ha pensato che l'argentino non avrebbe sputato su 3 mln, oppure si sarebbe dimostrato più elastico (cosa che ha fatto, scendendo a due acquisti entro il 10 luglio), ed è rimasta col cerino in mano.
Colta di sprovvista, ha proposto al defenestrato di fare da balia ai pochi giocatori partenti per il ritiro, per un paio di settimane. Inzaghi, con un inusuale moto d'orgoglio, si è impuntato per avere un anno di contratto.

La Lazio ha fatto una cazzata con Bielsa. Capita.

Per inciso, non sto entrando nell'ambito tecnico-tattico della vicenda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #255 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:46:53 »
non sto mettendo in dubbio la professionalità di Lotito e Tare (da me praticamente sempre difesi o compresi), di nuovo, mi limito ad osservare i fatti.
La Lazio con (l'incolpevole) defenestrato inzaghi, l'inadeguato inzaghi (a giudizio dei professionisti di cui sopra), alla guida della Lazio e Bielsa comodo comodo a casuccia sua a Rosario.
Bielsa, loco o matto che si dica, non è scemo. Se ha rescisso il contratto è perché, giuridicamente, ha potuto farlo. D'altronde, c'è voluta quasi una settimana di trasferta di calveri in argentina per mettere tutto nero su bianco.
Bielsa sta nel calcio da mooolto più tempo dell'imprenditore di successo di villa san sebastiano e, come tu stesso ci fai notare, non è nuovo a questi colpi di testa. Sei a conoscenza di cause perse da Bielsa per inadempienza contrattuale? Non mi pare. La clausola non è relativa alla rescissione in caso di mancati acquisti al 4 luglio, bensì possibilità di recedere. La Lazio, a detta dell'ottimo professionista Tare, non ha mantenuto fede ad alcuni accordi (scritti via mail, non inseriti nel contratto) presi con Bielsa.
Bielsa (furbescamente? conta poco) ha preso la palla al balzo ed ha preferito non iniziare proprio, viste le premesse. La Lazio ha pensato che l'argentino non avrebbe sputato su 3 mln, oppure si sarebbe dimostrato più elastico (cosa che ha fatto, scendendo a due acquisti entro il 10 luglio), ed è rimasta col cerino in mano.
Colta di sprovvista, ha proposto al defenestrato di fare da balia ai pochi giocatori partenti per il ritiro, per un paio di settimane. Inzaghi, con un inusuale moto d'orgoglio, si è impuntato per avere un anno di contratto.

La Lazio ha fatto una cazzata con Bielsa. Capita.

Per inciso, non sto entrando nell'ambito tecnico-tattico della vicenda.

disamina lucida e largamente condivisibile, personalmente però confermo che le figure di merda sono altre.


e che mi dispiace che parli di Inzaghi in questi termini..   ;)

non tanto per il 'defenestrato', quanto per l'''inusuale'' moto d'orgoglio, come se fosse stato sempre un pupazzo.

Anzi, da semplice allenatore di una Primavera non appena ha visto un pertugio ha chiesto garanzie precise (contratto annuale) come appunto scrivi anche tu.
Certo...rispetto al loco sono niente, però Inzaghi inizia adesso e credo sia anche molto attaccato a noi.

Io la vedo così: Inzaghi poteva anche essere la dodicesima scelta ma, a quanto si sa, é sempre stato definito un ''predestinato'' (a torto o a ragione, ovvio) dalla S.S.Lazio.
L'idea credo fosse quella di fargli fare le ossa fuori in una buona serie B, tipo Guerrieri e Cataldi, per poi dargli le redini della squadra una volta che qualche loco ci lasciava perché l'erba di Formello era troppo alta.

La follia dell'argentino ha poi accelerato il processo e non é detto che sia stato un male (a parte gli abbonamenti..  ;D )


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #256 : Sabato 10 Settembre 2016, 15:58:02 »
Nulla contro Inzaghi.
Predestinato o meno, avrei preferito si fosse fatto le ossa altrove. Ormai l'allenatore è lui e forza Simone! Con la speranza di non vedere Reja a dicembre a formello (già in pre allarme da quanto so).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #257 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:00:53 »
Nulla contro Inzaghi.
Predestinato o meno, avrei preferito si fosse fatto le ossa altrove. Ormai l'allenatore è lui e forza Simone! Con la speranza di non vedere Reja a dicembre a formello (già in pre allarme da quanto so).

addirittura...
se non mi fossi così simpatico avrei già scritto: fonte?

 ;) :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #258 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:06:03 »
Ma non e' che si parla un po'  troppo di Bielsa   ??

Di fatto Bielsa e' stato negli argomenti non piu di 20/30 giorni ma anche di meno
e non mi sembra che abbia spostato l'angolo della Lazio di un millimetro.   Senza
Bielsa, Simone sarebbe andato subito dove sta adesso :  ma il fine e il finale 
sarebbero stati sempre gli stessi  !!

La campagna acquisti ha fatto dei nomi ma non e' stato preso nessuno marcato Bielsa, e
quindi cosa se ne parla a fare ... scusate   ??     Secondo me Bielsa era solo un nome per
fare audience che non c e' stata ne' prima, ne' durante, ne' dopo ... le cose sono andate
avanti da sole e ABBIAMO UN MATTO IN MENO IN SQUADRA  ... !!   E ancora ne parliamo  ??



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #259 : Sabato 10 Settembre 2016, 16:10:03 »
Ma l'hai scritto te, porca puttana! E mo dici di no?
Ma non si può discutere in questo modo. Tre secondi dopo che dici una cosa la neghi?
 

E' che quando si alza la caciara, i primi ad esserne travolti sono quelli che l'hanno alzata.
Succede quando sei costretto a dover mantenere una posizione a tutti i costi, anche se la logica suggerirebbe maggiore prudenza.

Di certo se tutti quelli che hanno partecipato, anche e soprattutto i virtuosi dell'OT, si fossero abbonati, forse questo topic sarebbe stato differente oltre che la quota di abbonati maggiore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"