Autore Topic: La squadra con meno abbonati della serie A  (Letto 25383 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #180 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:59:19 »
Condivido in pieno il ragionamento. Infatti trovo molto più logico e coerente chi, in base a questo logico ragionamento e considerazione, non si rispecchia più in questa passione, e decide, in maniera conseguenziale e naturale, di appassionarsi ad altro club, piuttosto che iniziare un modus vivendi fatto di pessimismo, disfattismo, guerra di opinione, che oltretutto è anche inutile, perché nulla cambia, se non il fatto di avvelenarsi la vita. Bisogna sempre ricordare che la passione per il calcio è profonda, ma pur sempre di calcio parliamo.

Concordo. C'è chi ha iniziato ad appassionarsi alla Snam Lazio Sud e chi invece continua a voler tifare solo la S.S. Lazio. Sono scelte.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #181 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:01:41 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #182 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:06:03 »
Non sembrerebbe

A me pare abbastanza evidente.
La butto giù così facile facile, se volete banale.
Riavvolgiamo il nastro dell'estate e torniamo a giugno. Bielsa con qualche mugugno alla fine si convince e viene.
Conferenza stampa con Lotito che latineggia di giustezza con Bielsa che gli risponde "que no entendo" tutti giù a ride.
Di lì a 48 ore arriva pure Pato (Alexander, non il fratello di Farcao), poi gli Immobile, i Leitner e chi vi pare.
Intanto, si vede Peruzzi e poi Diaconale.

Bastava questo. Ora parlavamo di un 15 mila tessere, almeno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #183 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:12:18 »
Ragazzi, oramai sono anni che ci confrontiamo e scontriamo sulle stesse cose, ed è giusto e normale che lo si faccia, a dispetto della censura questo è un FORUM, e nei forum non si fanno progetti aziendali o monologhi, nei FORUM si scrive e ci si confronta e scontra, e la linfa vitale dei FORUM è la diversità di idee e di opinioni...per cui viva le discussioni animate.
Detto ciò però, affinché anche le discussione più vive ed animate abbaino un senso bisogna, da tutte le parti e cmq la si pensi, che la realtà della Società Lazio di questi anni si chiama Claudio Lotito, pregi e difetti annessi, è questa non cambia, ma cambierà, tra un mese, tra un anno, tra dieci anni, quindici anni, non lo possiamo sapere, i modi e le circostanze in cui finirà l'epoca della proprietà Lotito può avvenire insoli due modi, il fallimento economico, e con il modo gestionale di Lotito questo è molto improbabile (per fortuna), oppure con la vendita della società, ovvero gruppo industriale o singolo imprenditore che si presenta dal Dott. Claudio Lotito, con tanto di professionisti al seguito, ed inizia una trattativa per l'acquisizione del Club e del suo patrimonio, sportivo, del marchio, ed immobiliare.
NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI O ALTRIO SCENARI POSSIBILI....per quanto sgradevole, e macabro, pure un evento soprannaturale che qualche becero augura al presidente  cambierebbe gli unici due scenari giuridicamente e realisticamente possibili, NON ESISTONO ALTRE VIE.
In questo contesto l'unico modo per noi tifosi di contribuire al mantenimento di un appeal decente, che possa quantomeno far interessare al magnate cinese, arabo, americano o europeo  di ragionare su un possibile investimento sulla piazza di Roma, sponda S.S. Lazio è fare tutto ciò che possa dimostrare al mondo che siamo una grande tifoseria, un potenziale ottimo mercato x fare investimenti, rimarcare il senso profondo dell'appartenenza e della nostra storia. SOLO QUESTO.
E magari, nel frattempo ci sia qualcuno che davvero si interessi ad acquisire il club, lo stesso Lotito, non più attaccato ed offeso, possa sentore dentro quella fiammella della passione e dell'ambizione, aiutato da noi tifosi, e magari inizi ad intraprendere un percorso, soprattutto societario, ingaggiando collaboratori, dirigenti e manager di alto profilo, che possano iniziare un percorso di valorizzazione ed ottimizzazione delle risorse e delle potenzialità del club che portino ad aumentare il fatturato, vera chiave di volta per poter alzare l'asticella della competitività in Europa ed in Italia.
Con l'entrata in società di Arturo Diaconale  come Responsabile della Comunicazione di Angelo Peruzzi come Club Manager, nei due settori di competenza, ed è palese, la crescita non soltanto sta avvenendo ma è già clamorosamente evidente, per cui io auspicherei la nomina di un Direttore Generale (o amministratore Delegato) di altissimo profilo (un po' come Fassone all'Inter, o Gandini alla roma), e di un Direttore Sportivo di profonda esperienza e soprattutto di stimata e solida rete di buoni rapporti con i club/dirigenti/ procuratori italiani ed esteri.
Questo sarebbe l'inizio del vero salto di qualità, non l'ingaggio estemporaneo (per quanto utile e funzionale) del giocatore forte, questo è quello che Noi Tifosi dobbiamo augurarci, ma quello che possiamo fare è dimostrare che siamo una Piazza ed una Tifoseria di prim'ordine, con la partecipazione, e non con le sole parole, come in passato già dimostrato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #184 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:17:47 »
Niente, non gliela fai, continui imperterrito a scrivere del Napoli, di DeLaurentiis, daaroma, attacchi tutti gli utenti che ti attraversano la strada, farneticando accuse di scrivere cose anti Lazio, ma dell'argomento del topic continui a non parlare.

come? Guarda che a supporto del dato negativo mi sono solo permesso di scrivere che quello dell'asroma é peggio.

Poi ho anche scritto: arroganza del gestore, errori gestionali, cornice marcia, aggiungiamo Olimpico impraticabile.

Il dato é molto negativo, si parla di 4.000 abbonati, anche se non ci sono i dati ufficiali ancora (ma non credo sposterà granchè).

Non ha nessuno senso. Hanno passato anni bui, ora sono forti e in grado di competere anche per lo scudetto, almeno da lontano. Punto. Inutile rivangare ‘o passat come argomento polemico.

ha molto senso.
Tu posti tabelle del passato e il Napoli é andato in C1 e C2.
Punto.
Non capisco perché fai polemica su dati oggetivi.

Ultimamente non posto tabelle. Non mi interessa più analizzare, sapere, discutere. Non ha senso, del resto.

quella degli stipendi nel topic su Keita non era quindi una tabella?

Ma tu pensa! Io mi divertii anche 20 anni fa quando gli rifilammo 4 pere qui a Roma oppure quando li battemmo a domicilio con un golletto di Simeone o ancora sempre a domicilio quando gli sfilammo dalle mani la Coppa Italia. Per dire eh.


ti stai arrampicando sugli specchi.
Hai scritto ''5 anni'' contro la Juve e io ho solo ricordato l'unica soddisfazione.
CHE E' DI 3 ANNI FA.
Me l'avevi chiesto tu, peraltro. A questo punto devo pensare che 3 anni fa non eri tanto soddisfatto, tutto sommato.
ahiaiahahi



Ma da 3 anni ho la sensazione di avere di fronte una squadra enormemente più forte della mia, di quelle che è quasi inutile affrontare perché sai come va. E la cosa mi piace poco, ma proprio poco.


Concordo.
Sono molto più bravi e più bravi di noi, c'é poco da fare e da dire.


Ma questo rapporto ancora devo capire da dove promana. E’ un mio limite sicuramente, come del resto vedo anche qualche incertezza di un rapporto “ipotetico” … “se esattoo giu di lì”.


da una mia umile valutazione, credo che ci siano un laziale ogni 7 romanisti.
Per te siamo 1 a 4? Nel caso le 2.571 tessere salgono a 4.500.
Me coj.oni..


Ma ancora con queste palle della cornice?

ma tu scherzi o cosa?
a fronte degli errori della Lazio e dei tifosi che osteggiano la dirigenza a ragione e ragionando con la propria testa non si può non ammettere che la cornice marcia esista.
ma davvero dici?

Cosa hai allestito in termini di spettacolo, soprattutto alla luce dell’ultima stagione? Cose mirabolanti? Campioni d’oltreoceano? Un allenatore affermato o un santone della panchina? Chi precisamente?

A me questa squadra piace. E anche il suo allenatore.
Calcisticamente parlando sto messo bene, per dire Basta, De Vrij, Bastos, Biglia, Parolo, FA, Keita, Immobile, Milinkovic...piacciono assai.
A te nooo?








'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #185 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:23:32 »
da una mia umile valutazione, credo che ci siano un laziale ogni 7 romanisti.
Per te siamo 1 a 4? Nel caso le 2.571 tessere salgono a 4.500.
Me coj.oni..

ma tu scherzi o cosa?
a fronte degli errori della Lazio e dei tifosi che osteggiano la dirigenza a ragione e ragionando con la propria testa non si può non ammettere che la cornice marcia esista.
ma davvero dici?

A me questa squadra piace. E anche il suo allenatore.
Calcisticamente parlando sto messo bene, per dire Basta, De Vrij, Bastos, Biglia, Parolo, FA, Keita, Immobile, Milinkovic...piacciono assai.
A te nooo?
[/quote]

Sulla tua valutazione sui 7 romanisti per un laziale ti chiedo dove l'hai letta 'sta cosa? E' allucinante e poco credibile.
I laziali sono molto di più ma non lo sanno o peggio non vogliono saperlo.

Sulla cornice marcia, continua pure, ognuno ha le sue certezze. Non aspetto Benedetti, De Angelis o altri radioamatori per decidere se andare allo stadio o meno. A giudicare da quello che vedo allo stadio, non devo essere l'unico af are così. Ma a te piace continuare su questo terreno, ti fa sentire così alternativo e anti-sistema. Buon per te.

Per quanto riguarda la squadra, anche ame piace, ci sono ottime individualità e qualche novità interessante. Ma al botteghino finora non ha sbancato. E' come un film di un giovane cineasta, con qualche attore emergente, altri navigati, ma niente di terribilmente irresistibile: la fila al cinema non c'è; arrivi tranquillo, ti siedi dove vuoi, il pop corn costa poco. Tutto carino, niente di memorabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #186 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:29:22 »
come? Guarda che a supporto del dato negativo mi sono solo permesso di scrivere che quello dell'asroma é peggio.


participio passato di masticare, che quello di quelli è peggio. Veramente eh!

Che poi peggio.... vabbè va.

Sul resto inutile rispondere è l'esaltazione del nonsense OT.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #187 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:30:34 »
participio passato di masticare, che quello di quelli è peggio. Veramente eh!

veramente è congiuntivo imperfetto  ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #188 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:32:45 »
veramente è congiuntivo imperfetto  ;D ;D ;D
Quello che è..... tanto se semo capiti, almeno io e te....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #189 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:33:56 »
Quello che è..... tanto se semo capiti, almeno io e te....

si si ahaha

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #190 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:41:42 »

......
da una mia umile valutazione,
credo che ci siano un laziale ogni 7 romanisti.
Per te siamo 1 a 4? Nel caso le 2.571 tessere salgono a 4.500.
Me coj.oni..

........



Non e' una tua umile valutazione, l' ho scritto io e viene da una dichiarazione dell' ex Sindaco
Rutelli .... (che dovrebbe averlo fatto calcolare apposta)  ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #191 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:01:08 »
Ragazzi, oramai sono anni che ci confrontiamo e scontriamo sulle stesse cose, ed è giusto e normale che lo si faccia, a dispetto della censura questo è un FORUM, e nei forum non si fanno progetti aziendali o monologhi, nei FORUM si scrive e ci si confronta e scontra, e la linfa vitale dei FORUM è la diversità di idee e di opinioni...per cui viva le discussioni animate.
Detto ciò però, affinché anche le discussione più vive ed animate abbaino un senso bisogna, da tutte le parti e cmq la si pensi, che la realtà della Società Lazio di questi anni si chiama Claudio Lotito, pregi e difetti annessi, è questa non cambia, ma cambierà, tra un mese, tra un anno, tra dieci anni, quindici anni, non lo possiamo sapere, i modi e le circostanze in cui finirà l'epoca della proprietà Lotito può avvenire insoli due modi, il fallimento economico, e con il modo gestionale di Lotito questo è molto improbabile (per fortuna), oppure con la vendita della società, ovvero gruppo industriale o singolo imprenditore che si presenta dal Dott. Claudio Lotito, con tanto di professionisti al seguito, ed inizia una trattativa per l'acquisizione del Club e del suo patrimonio, sportivo, del marchio, ed immobiliare.
NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI O ALTRIO SCENARI POSSIBILI....per quanto sgradevole, e macabro, pure un evento soprannaturale che qualche becero augura al presidente  cambierebbe gli unici due scenari giuridicamente e realisticamente possibili, NON ESISTONO ALTRE VIE.
In questo contesto l'unico modo per noi tifosi di contribuire al mantenimento di un appeal decente, che possa quantomeno far interessare al magnate cinese, arabo, americano o europeo  di ragionare su un possibile investimento sulla piazza di Roma, sponda S.S. Lazio è fare tutto ciò che possa dimostrare al mondo che siamo una grande tifoseria, un potenziale ottimo mercato x fare investimenti, rimarcare il senso profondo dell'appartenenza e della nostra storia. SOLO QUESTO.
E magari, nel frattempo ci sia qualcuno che davvero si interessi ad acquisire il club, lo stesso Lotito, non più attaccato ed offeso, possa sentore dentro quella fiammella della passione e dell'ambizione, aiutato da noi tifosi, e magari inizi ad intraprendere un percorso, soprattutto societario, ingaggiando collaboratori, dirigenti e manager di alto profilo, che possano iniziare un percorso di valorizzazione ed ottimizzazione delle risorse e delle potenzialità del club che portino ad aumentare il fatturato, vera chiave di volta per poter alzare l'asticella della competitività in Europa ed in Italia.
Con l'entrata in società di Arturo Diaconale  come Responsabile della Comunicazione di Angelo Peruzzi come Club Manager, nei due settori di competenza, ed è palese, la crescita non soltanto sta avvenendo ma è già clamorosamente evidente, per cui io auspicherei la nomina di un Direttore Generale (o amministratore Delegato) di altissimo profilo (un po' come Fassone all'Inter, o Gandini alla roma), e di un Direttore Sportivo di profonda esperienza e soprattutto di stimata e solida rete di buoni rapporti con i club/dirigenti/ procuratori italiani ed esteri.
Questo sarebbe l'inizio del vero salto di qualità, non l'ingaggio estemporaneo (per quanto utile e funzionale) del giocatore forte, questo è quello che Noi Tifosi dobbiamo augurarci, ma quello che possiamo fare è dimostrare che siamo una Piazza ed una Tifoseria di prim'ordine, con la partecipazione, e non con le sole parole, come in passato già dimostrato.
Ma uno si dovrebbe abbonare (perchè è degli abbonamenti che stiamo parlado, non tutti, quasi) per
Citazione
contribuire al mantenimento di un appeal decente, che possa quantomeno far interessare al magnate cinese, arabo, americano o europeo  di ragionare su un possibile investimento sulla piazza di Roma, sponda S.S. Lazio è fare tutto ciò che possa dimostrare al mondo che siamo una grande tifoseria, un potenziale ottimo mercato x fare investimenti, rimarcare il senso profondo dell'appartenenza e della nostra storia. SOLO QUESTO
Ma stiamo scherzando?
Adesso uno dovrebbe spendere i suoi soldi per mantenere un appeal decente? Non ci pensa per primo il presidente all'appeal ci deve pensare il tifoso? Ma uno si abbona per il piacere di andare allo stadio a vedere la Lazio che gioca a pallone e vince. Dell'appeal non frega niente a nessuno. l'unico a cui dovrebbe, se ne frega bellamente, perchè non ha convenienza.
Un abbonamento in tribuna non costa bruscolini, non è concepibile convincere il tifoso di spendere i prpri soldi per mantenere l'appeal perchè chissà quando un cinese, un russo, un americano......
La passione per abbonarsi e andare allo stadio è altro, abbonarsi non può essere un obbligo per dimostrare qualcosa a chissà chi e chissà quando, ma deve essere un piacere che soddisfa la propria passione e Lotito con la sua gestione farraginosa la sta togliendo a molte persone. Altro che solo questo...... su, non scherziamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #192 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:23:00 »
Non e' una tua umile valutazione, l' ho scritto io e viene da una dichiarazione dell' ex Sindaco
Rutelli .... (che dovrebbe averlo fatto calcolare apposta)  ....

ambe' allora...
In the eye of the tornado, blow me away

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #193 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:30:42 »


Sulla tua valutazione sui 7 romanisti per un laziale ti chiedo dove l'hai letta 'sta cosa? E' allucinante e poco credibile.
I laziali sono molto di più ma non lo sanno o peggio non vogliono saperlo.


ma già te l'ho detto due volte; si tratta di una mia umile valutazione in base al mio vissuto di decenni entro le mura della Città Eterna.
Se i laziali sono molto di più e il rapporto, secondo te, é 1:2 benissimo.
Magari...

A quel punto il nostro dato negativo di 4000 tessere non potrà essere accomunato al flop degli abbonamenti dell'asriomma. Anzi, il loro dato diventa senz'altro positivo.


Sulla cornice marcia, continua pure, ognuno ha le sue certezze. Non aspetto Benedetti, De Angelis o altri radioamatori per decidere se andare allo stadio o meno. A giudicare da quello che vedo allo stadio, non devo essere l'unico af are così. Ma a te piace continuare su questo terreno, ti fa sentire così alternativo e anti-sistema. Buon per te.


Guarda che c'é un equivoco.
A me quello che fate te, benedetti, plastico e compagnia cantante non frega nulla.
Personalmente andrò a vedere i dati a fine stagione con il numero di biglietti staccati, tra casa e trasferta.

Dato che un paio di anni fa mi pare ci vide quarti in serie A.


Per quanto riguarda la squadra, anche ame piace, ci sono ottime individualità e qualche novità interessante. Ma al botteghino finora non ha sbancato. E' come un film di un giovane cineasta, con qualche attore emergente, altri navigati, ma niente di terribilmente irresistibile: la fila al cinema non c'è; arrivi tranquillo, ti siedi dove vuoi, il pop corn costa poco. Tutto carino, niente di memorabile.

vedi sopra.
Se c'é questo clima puoi ringraziare, oltre che l'arrogante gestore, la questura, la cornice marcia e le pay tv.

Io andrò a vedere i dati a fine anno. Per ora sono entusiasta e non vdo l'ora che la Lazio scenda in campo.
E mi dispiace per gli aaaltri... che sono tristiiiii..perché non sanno più cos'é l'amoooor.

ciao, salutami teotino se lo vedi.



Non e' una tua umile valutazione, l' ho scritto io e viene da una dichiarazione dell' ex Sindaco
Rutelli .... (che dovrebbe averlo fatto calcolare apposta)  ....

flic floc?   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #194 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:31:56 »
Concordo. C'è chi ha iniziato ad appassionarsi alla Snam Lazio Sud e chi invece continua a voler tifare solo la S.S. Lazio. Sono scelte.

Guarda gli appassionati del fatturato della Snam sono gli ossessionati facenti parte della cornice marcia eh?
come direbbe M.M. non ti rigirare la frittata, grazie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #195 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:40:39 »
participio passato di masticare, che quello di quelli è peggio. Veramente eh!


a me piace quando fanno flop.
che io sappia pure a te, quindi sempre utile sottolinearlo.

Che poi peggio.... vabbè va.

peggio.
Sono, imho, 7 volte noi e fanno 18000 tessere. Anche tu ti vuoi arrampicare sugli specchi come fa F_Mark?


Sul resto inutile rispondere è l'esaltazione del nonsense OT.

peccato, mi sarebbe piaciuto sapere dove trovavi il non sense.
L'esaltazione del non sense a me pare risieda presso altri netter, ma magari é solo una mia umile valutazione' (cit.) in base a quello che leggo.
Tra tabelle incomplete e rifiuto dell'esistenza della cornice marcia di non sense ce n'é a josa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #196 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:45:55 »
Non e' una tua umile valutazione, l' ho scritto io e viene da una dichiarazione dell' ex Sindaco
Rutelli .... (che dovrebbe averlo fatto calcolare apposta)  ....

riprendevo una umile valutazione del Robylele.
Le statistiche di istituti di sondaggi mi pare effettuate sul finire degli anni 90 ci davano un rapporto di 1 a 3.

ma già te l'ho detto due volte; si tratta di una mia umile valutazione in base al mio vissuto di decenni entro le mura della Città Eterna.
Se i laziali sono molto di più e il rapporto, secondo te, é 1:2 benissimo.
Magari...
A quel punto il nostro dato negativo di 4000 tessere non potrà essere accomunato al flop degli abbonamenti dell'asriomma. Anzi, il loro dato diventa senz'altro positivo.
 

Si tratta di stime che personalmente mi affliggono poco, vivendo anche io da decenni a Roma.
Nel caso specifico, visto che 1 romanista su quattro non ha rinnovato è un fallimento, se tre laziali su qattro non hanno rinnovato l’abbonamento quale sarà il termine adatto? Leggera flessione? Arretramento? Crisi passeggera?
Ho penna carta e calamaio a portata di mano: ti prego di dettare.

Guarda che c'é un equivoco.
A me quello che fate te, benedetti, plastico e compagnia cantante non frega nulla.
Personalmente andrò a vedere i dati a fine stagione con il numero di biglietti staccati, tra casa e trasferta.
Dato che un paio di anni fa mi pare ci vide quarti in serie A.
 

E magari, durante, la stagione prova a passare dalle parti dell’Olimpico: ci sono biglietteria disponibili, anche se non più nei vecchi botteghini verdi.
PS. Al tifoso in fase di rinnnovo abbonamenti di cosa è accaduto 2 anni fa può interessargli molto relativamente. Te lo do per certo.

vedi sopra.
Se c'é questo clima puoi ringraziare, oltre che l'arrogante gestore, la questura, la cornice marcia e le pay tv.

Io andrò a vedere i dati a fine anno. Per ora sono entusiasta e non vdo l'ora che la Lazio scenda in campo.
E mi dispiace per gli aaaltri... che sono tristiiiii..perché non sanno più cos'é l'amoooor.

ciao, salutami teotino se lo vedi.

Bello leggere questo sincero, genuino e incontenibile entusiasmo, ma sapevo che a te basta poco. Come sopra, facci sapere se ogni tanto riesci anche ad andarci allo stadio, in attesa di redigere le ultime proiezioni doxa sulla presenza dei laziali allo stadio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #197 : Venerdì 9 Settembre 2016, 14:11:08 »
a me piace quando fanno flop.
che io sappia pure a te, quindi sempre utile sottolinearlo.

peggio.
Sono, imho, 7 volte noi e fanno 18000 tessere. Anche tu ti vuoi arrampicare sugli specchi come fa F_Mark?


peccato, mi sarebbe piaciuto sapere dove trovavi il non sense.
L'esaltazione del non sense a me pare risieda presso altri netter, ma magari é solo una mia umile valutazione' (cit.) in base a quello che leggo.
Tra tabelle incomplete e rifiuto dell'esistenza della cornice marcia di non sense ce n'é a josa.

è tutto un nonsense quello che hai scritto rispetto all'argomento del topic. Dal rapporto 7-1 a Teotino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #198 : Venerdì 9 Settembre 2016, 14:16:54 »
riprendevo una umile valutazione del Robylele.
Le statistiche di istituti di sondaggi mi pare effettuate sul finire degli anni 90 ci davano un rapporto di 1 a 3.


ma beato a te...



Nel caso specifico, visto che 1 romanista su quattro non ha rinnovato è un fallimento, se tre laziali su qattro non hanno rinnovato l’abbonamento quale sarà il termine adatto? Leggera flessione? Arretramento? Crisi passeggera?
Ho penna carta e calamaio a portata di mano: ti prego di dettare.


Dato molto negativo, da accomunare al flop riomanista. Perché sono tra i 4 e i 7 volte più di noi.
(ma mi pareva di averlo già scritto, forse sbaglio)

Bello leggere questo sincero, genuino e incontenibile entusiasmo, ma sapevo che a te basta poco.

pure te andavi a vedere la Reggiana, come me.
Adesso abbiamo molto di più, ma evidentemente sei stato contagiato dai conducator locali e/o da antipatie a pelle per despoti nostrani vogliosi di far salire il fatturato delle correlate.

Altrimenti non si spiega come questa squadra non ti appassioni neanche se lotta per il secondo posto con l'asriomma e perde la sfida per un Massa qualunque.
O se vince una coppa nazionale davanti a una curva Sud in lacrime.

Che si sappia, quest'anno vorrei il podio. Il mio Sogno é intatto.
e mi dispiace per gli aaaaltriii, che sono tristiiii, perché non sanno più cos'é l'amoooorrr......


è tutto un nonsense quello che hai scritto rispetto all'argomento del topic. Dal rapporto 7-1 a Teotino.

argomentare, prego.
Teotino ci sta sempre bene quando parlo con F_Mark, é un suo idolo, così come plastico.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #199 : Venerdì 9 Settembre 2016, 14:18:30 »

Bello leggere questo sincero, genuino e incontenibile entusiasmo, ma sapevo che a te basta poco. Come sopra, facci sapere se ogni tanto riesci anche ad andarci allo stadio, in attesa di redigere le ultime proiezioni doxa sulla presenza dei laziali allo stadio.

A me basta anche meno.. sarò strano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.