Autore Topic: La squadra con meno abbonati della serie A  (Letto 25376 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #160 : Venerdì 9 Settembre 2016, 00:43:44 »
Vincere a Verona, e soprattutto vincere bene in un campo ostico, potrebbe portare a una piccola impennata last minute...
Speriamo bene...
Se no, vorrà dire che staremo belli comodi...  :(

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #161 : Venerdì 9 Settembre 2016, 01:14:09 »
Quindi ? Io, Merlino, Sav, Jim dall'atlantico, Franz....me scordo de quarcheduno ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #162 : Venerdì 9 Settembre 2016, 01:19:25 »
Lazio alé
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #163 : Venerdì 9 Settembre 2016, 01:32:56 »
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #164 : Venerdì 9 Settembre 2016, 08:12:16 »
Conseguenze della politica del vivacchiare.
Oh vivacchiare...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #165 : Venerdì 9 Settembre 2016, 08:27:35 »
Pure io e figli
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Anselazio

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #166 : Venerdì 9 Settembre 2016, 08:51:43 »
Quindi ? Io, Merlino, Sav, Jim dall'atlantico, Franz....me scordo de quarcheduno ?


Eccomi!!!

 :bandcap2: :bandcap: :band12: :band9:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #167 : Venerdì 9 Settembre 2016, 08:58:47 »
Il concetto di solide realtà applicato al calcio é quanto di più irritante.
Mai visto come conquistare il cuore di u Bell donna regalandogli la ricevuta di pagamento dei riscaldamenti.
Le cifre sugli abbonamenti sono semplicemente il risultato Dell fiducia della tifoseria vera la società.
Bielsa rappresentava il sogno la follia il colpo di testa proprio ciò che serviva.impossibile anche perché inadeguati.

Apprezzo molto il post di Disabitato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #168 : Venerdì 9 Settembre 2016, 09:31:26 »
Ma questa del Napoli in serie C, precisamente, che rilevanza può avere, oltre che senso? Per dire noi 30 anni fa ci siamo fatti 6 anni di serie B in due riprese e ora siamo qui, più forti che pria. E dunque?


il senso ce l'ha, si parlava di un confronto tra napoli soccer e S.S.Lazio, tra De La e il nostro gestore.

che c'entrano adesso gli anni '80?



Io prendo atto del fatto che quelle tabelle risalgono a circa un lustro fa e un lustro nel calcio, come nella vita, significa molto, tanto, troppo. Le cose poi si aggiornano e quindi che senso ha – anche qui – ripetere che “con le strisciate abbiamo vinto una sola volta con l?Inter”.


stai ciurlando nel manico.
Un lustro é tanto ma pochissimo per te, che sei rimasto lo stesso.

infatti posti tabelle come allora ma poi dici di vivere il presente per non nominare la serie C2 del Napoli Soccer.



A proposito: che sensazioni hai tu prima, durante e dopo gli incontri con la Juventus, da un 5 anni a questa parte? Non servono tabelle, bastano un pochino di parole, anche le tue.


ho la sensazione che siano molto più forti di noi. Mi sono divertito molto solamente 3 anni da quando li eliminammo ai supplementari con goal di Sergio Floccari.


Si forse troppo complicato e quindi restiamo su un terreno semplice semplice.
Hai parlato di 18 mil aabbonamenti, che fanno il paio ai nostri 4000 mila.


non é esatto.
Io ho parlato di un rapporto (ipotetico) di 7 a 1 che, se esatto o giù di lì, per l'asroma vale meno di 4.000. Avevo scritto 2.571 mi pare.



Ciò significa tre laziali su quattro non hanno rinnovato l’abbonamento. Grave, gravissimo, ma chissenefrega tanto è colpa “der complotto daa cornice marcia”, ve?

ma no.. Cornice marcia, errori gestionali, arroganza del gestore.
Ma perché mi fai questa domanda?

Il mio post era anti-riomma (2571 abbonati) e invece tu mi posti una replica anti-S.S. Lazio.

come mai? cosa ti perplime? Vivi un'ossessione o che?

Bastano un pochino di parole, anche le tue.











'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #169 : Venerdì 9 Settembre 2016, 09:59:29 »
Quindi ? Io, Merlino, Sav, Jim dall'atlantico, Franz....me scordo de quarcheduno ?

Lazio alé

Pure io e figli

Eccomi!!!
 :bandcap2: :bandcap: :band12: :band9:

non scherziamo; abbonamento senza esitazioni

e poi Arch, l´ex-Gatta, Antonio e Pomatax3

SOGNATORI COMPULSIVI ed ASTICELLANTI: non pervenuti


FO R Z A  L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #170 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:02:18 »
il senso ce l'ha, si parlava di un confronto tra napoli soccer e S.S.Lazio, tra De La e il nostro gestore.

che c'entrano adesso gli anni '80?


stai ciurlando nel manico.
Un lustro é tanto ma pochissimo per te, che sei rimasto lo stesso.

infatti posti tabelle come allora ma poi dici di vivere il presente per non nominare la serie C2 del Napoli Soccer.


ho la sensazione che siano molto più forti di noi. Mi sono divertito molto solamente 3 anni da quando li eliminammo ai supplementari con goal di Sergio Floccari.

non é esatto.
Io ho parlato di un rapporto (ipotetico) di 7 a 1 che, se esatto o giù di lì, per l'asroma vale meno di 4.000. Avevo scritto 2.571 mi pare.


ma no.. Cornice marcia, errori gestionali, arroganza del gestore.
Ma perché mi fai questa domanda?

Il mio post era anti-riomma (2571 abbonati) e invece tu mi posti una replica anti-S.S. Lazio.

come mai? cosa ti perplime? Vivi un'ossessione o che?

Bastano un pochino di parole, anche le tue.


BiancoCelesti » Sport » Solo Lazio » La squadra con meno abbonati della serie A

Niente, non gliela fai, continui imperterrito a scrivere del Napoli, di DeLaurentiis, daaroma, attacchi tutti gli utenti che ti attraversano la strada, farneticando accuse di scrivere cose anti Lazio, ma dell'argomento del topic continui a non parlare.

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #171 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:05:43 »
Lazio alé
Ci hai ripensato? Bravo.
Quindi cancelliamo tutto:
Io sono uno di coloro che non ha sottoscritto l'abbonamento.
La mia voglia di stadio è venuta ormai meno, per motivi da me già esposti in altro topic.
[......]
Ad oggi la mia posizione è questa, ovvero un passo fuori dal mondo Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #172 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:12:56 »
Ci hai ripensato? Bravo.
Quindi cancelliamo tutto:

utente Lazio alè  :occasion14:
In the eye of the tornado, blow me away

Pomata

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #173 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:44:57 »
BiancoCelesti » Sport » Solo Lazio » La squadra con meno abbonati della serie A

Niente, non gliela fai, continui imperterrito a scrivere del Napoli, di DeLaurentiis, daaroma, attacchi tutti gli utenti che ti attraversano la strada, farneticando accuse di scrivere cose anti Lazio, ma dell'argomento del topic continui a non parlare.

Se si compara spesso la Lazio con il Napoli per evidenziarne i difetti è logico che si tiri in ballo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #174 : Venerdì 9 Settembre 2016, 10:56:25 »
Ai distinti c'è pure il figlio di mio padre, distinti ovest. Foraggiato da me, che non posso andarci visto che ho libera una domenica su 6 e durante i turni infrasettimanali lavoro 9 volte su 10.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #175 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:09:58 »
È un tema oramai abusato, ma Bielsa mi faceva sognare lo scudetto, anche solo per un giorno.
La gestione del tutto mi ha riportato prepotentemente con i piedi per terra.
Ma per terra, ben piantato, già devo starci, che me ne faccio delle "solide realtà" anche nel calcio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno il ragionamento. Infatti trovo molto più logico e coerente chi, in base a questo logico ragionamento e considerazione, non si rispecchia più in questa passione, e decide, in maniera conseguenziale e naturale, di appassionarsi ad altro club, piuttosto che iniziare un modus vivendi fatto di pessimismo, disfattismo, guerra di opinione, che oltretutto è anche inutile, perché nulla cambia, se non il fatto di avvelenarsi la vita. Bisogna sempre ricordare che la passione per il calcio è profonda, ma pur sempre di calcio parliamo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #176 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:12:03 »
il senso ce l'ha, si parlava di un confronto tra napoli soccer e S.S.Lazio, tra De La e il nostro gestore.

Non ha nessuno senso. Hanno passato anni bui, ora sono forti e in grado di competere anche per lo scudetto, almeno da lontano. Punto. Inutile rivangare ‘o passat come argomento polemico.

che c'entrano adesso gli anni '80?

Niente, proprio come niente c’entra il fatto che ci ricordi ogni tre per due la favola del Napule soccer, anche a chi come me non gliene frega niente del Napoli.




stai ciurlando nel manico.
Un lustro é tanto ma pochissimo per te, che sei rimasto lo stesso.

Stai dicendo una stupidata, capita, mentre sorvolo sul piccolo passaggio personalistico. A me non interessa metterla sul personale.

infatti posti tabelle come allora ma poi dici di vivere il presente per non nominare la serie C2 del Napoli Soccer.

Ultimamente non posto tabelle. Non mi interessa più analizzare, sapere, discutere. Non ha senso, del resto.


ho la sensazione che siano molto più forti di noi. Mi sono divertito molto solamente 3 anni da quando li eliminammo ai supplementari con goal di Sergio Floccari.

Ma tu pensa! Io mi divertii anche 20 anni fa quando gli rifilammo 4 pere qui a Roma oppure quando li battemmo a domicilio con un golletto di Simeone o ancora sempre a domicilio quando gli sfilammo dalle mani la Coppa Italia. Per dire eh.
Ma da 3 anni ho la sensazione di avere di fronte una squadra enormemente più forte della mia, di quelle che è quasi inutile affrontare perché sai come va. E la cosa mi piace poco, ma proprio poco.

non é esatto.
Io ho parlato di un rapporto (ipotetico) di 7 a 1 che, se esatto o giù di lì, per l'asroma vale meno di 4.000. Avevo scritto 2.571 mi pare.

Ma questo rapporto ancora devo capire da dove promana. E’ un mio limite sicuramente, come del resto vedo anche qualche incertezza di un rapporto “ipotetico” … “se esattoo giu di lì”.

ma no.. Cornice marcia, errori gestionali, arroganza del gestore.
Ma perché mi fai questa domanda?

Il mio post era anti-riomma (2571 abbonati) e invece tu mi posti una replica anti-S.S. Lazio.

come mai? cosa ti perplime? Vivi un'ossessione o che?


Bastano un pochino di parole, anche le tue.
[/quote]

Ma ancora con queste palle della cornice? La cosa è a mi parere molto diversa.
Cosa hai allestito in termini di spettacolo, soprattutto alla luce dell’ultima stagione? Cose mirabolanti? Campioni d’oltreoceano? Un allenatore affermato o un santone della panchina? Chi precisamente?
Bene, ecco le risposte del pubblico, che come al solito non si fa teleguidare o radiocomandare, agisce autonomamente guardando le pietanze sulla tavola e il menu del ristorante e giudica inappellabilmente. Come dimostrano 12 anni di gestione ispirate alle "solide realtà" e come dimostrano anche i periodi in cui si andava forte: perché anche in questo periodo si è andato forte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #177 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:33:01 »
Conseguenze della politica del vivacchiare.

Dici che servirebbero due tre anni di lotta retrocessione per farci tornare ai livelli del bologna come tifoseria?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #178 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:44:47 »
Dici che servirebbero due tre anni di lotta retrocessione per farci tornare ai livelli del bologna come tifoseria?

dice un'altra cosa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #179 : Venerdì 9 Settembre 2016, 11:55:12 »
Condivido in pieno il ragionamento. Infatti trovo molto più logico e coerente chi, in base a questo logico ragionamento e considerazione, non si rispecchia più in questa passione, e decide, in maniera conseguenziale e naturale, di appassionarsi ad altro club, piuttosto che iniziare un modus vivendi fatto di pessimismo, disfattismo, guerra di opinione, che oltretutto è anche inutile, perché nulla cambia, se non il fatto di avvelenarsi la vita. Bisogna sempre ricordare che la passione per il calcio è profonda, ma pur sempre di calcio parliamo.

La questione è differente.
Sono troppo deluso. Per quest'anno è così, almeno credo visto che sto pensando di abbonarmi comunque.
Ma non si va a "tifare un altro club".
Non ti rispondo a tono solo perché non ne vale la pena eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk