Autore Topic: La squadra con meno abbonati della serie A  (Letto 25401 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #100 : Giovedì 8 Settembre 2016, 10:41:46 »
ma io gentleman sinceramente spero che tu abbia davvero 10 anni, senno soffri di disturbi bipolari.
Hai passato TUTTO IL CALCIOMERCATO, lamentandoti che la società non faceva sognare, che facevano una pessima figura dietro l'altra ecc.. che a sto punto la cornice marcia c'aveva ragione.
Oggi me posti le foto degli anni di b.
IL CALCIO C A M B I A
pensare che cosi stamo bene perché 30 anni fa stavamo in b, perdonami ma dimostra una pochezza senza precedenti.
Ma vi è proprio impossibile considerare che moltissimi laziali se so semplicemente stufati di fare file, di avere difficoltà di parcheggio, di vedere la partita col binocolo in una cattedrale nel deserto, di avere una squadra che potenzialmente parte sempre dietro 5 squadre?
No la colpa è di un emittente romana che in puro stile "essi vivono" manipola la mente dei laziali inducendoli a non andare allo stadio, RIPETO COSA MAI DETTA DA DUE ANNI A STA PARTE (tra l'altro se la curva richiama gente allo stadio e con la juve è pure mezza vuota ve dovreste pure fa due domande).
Il calcio è attrattiva, è competizione, è sport...se tu non provi a migliorarti è chiaro che chi ti segue alla lunga di stanca.
Avete i fatti paragoni con le merde dicendo eh avete visto? roma barcellona nonostante i biglietti a 50 euro era pieno lo stadio.
GAC! quando mai ricapita di vedere messi, neymar, suarez? secondo voi tira di più un lazio barcellona o un lazio sant'Etienne alle 19?
Stranamente poi nelle partite desolanti di europa League solo un settore era almeno cospicuo, lo stesso settore dove sembra partino gli strali nell'etere per lasciare la lazio sola e abbandonare lo stadio.

Anche a Napoli dicono le stesse cose.
A Milano.
A Torino sponda granata.
Alle Merde pure (ps. 18 mila abbonati co tutti i proclami d agosto e i mioni su mioni pe i Campioni presi).
Niente di nuovo. Non sogna più nessuno.


alle merde si chiede di vincere lo scudetto COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
a napoli si chiede di vincere lo scudetto COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
a milano si sogna di vincere scudetti e Champions COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
A torino sponda granata non ci si lamenta proprio, chissà forse lì ancora se fanno le pippe per il grande torino.

Dai discutere così è davvero inutile

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #101 : Giovedì 8 Settembre 2016, 10:45:02 »



Dai discutere così è davvero inutile

Questo è  vero.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #102 : Giovedì 8 Settembre 2016, 11:48:12 »
il punto è proprio questo sweeper.
i laziali si sono stufati di avere una squadra che potenzialmente parte dietro altre 5. tutto lì è il problema. solo che lo hanno sublimato dandone la colpa a lotito e invece è un problema solo loro.
le foto postate da gentleme significano semplicemente che se uno se ne frega di dove potenzialmente sta la sua squadra rispetto a dove lui vorrebbe che fosse, riesce a fare il tifoso lo stesso a prescindere dalla situazione. anche perchè altrimenti solo un pungo di squadre avrebbero tifosi. perchè esiste un tifoso dell'atalanta? come trova la forza di andare alo stadio la domenica? pensi che a lui non gli farebbe piacere vincere qualche cosa ogni tanto? e invece riesce lo stesso a godersi le, poche magari, vittorie come faceva il padre e il nonno prima di lui, visto che per un secolo sono stati a competere per il centroclassifica (ma per davvero non come piangono i laziali rispetto alla gestione lotito) e sanno benissimo che così sarà per sempre.

quello che la gente deve capire è che la dimensione di una squadra è il larghissima parte indipendente dal presidente. tuttalpiu può combinare disastri se è incapace, e per fortuna noi siamo cascati in buone seppur antipatiche mani. se è una dimensione insufficiente rispetto ai propri sogni o bisogni, ha solo due alternative, rassegnarsi o cambiare squadra. ma siccome entrambe sono dolorose, il tifoso laziale ha scelto di ficcare la testa sotto la sabbia e autoconvincersi che la colpa è di lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #103 : Giovedì 8 Settembre 2016, 11:54:43 »
no drena
lo scrivi proprio tu qui

ha solo due alternative

rassegnarsi

e non

autoconvincersi che la colpa è di lotito.

perché se mi rassegno, come dici tu

quello che la gente deve capire è che la dimensione di una squadra è il larghissima parte indipendente dal presidente.

di chi è la colpa?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #104 : Giovedì 8 Settembre 2016, 11:57:46 »
ma io gentleman sinceramente spero che tu abbia davvero 10 anni, senno soffri di disturbi bipolari.
Hai passato TUTTO IL CALCIOMERCATO, lamentandoti che la società non faceva sognare, che facevano una pessima figura dietro l'altra ecc.. che a sto punto la cornice marcia c'aveva ragione.
Oggi me posti le foto degli anni di b.
IL CALCIO C A M B I A
pensare che cosi stamo bene perché 30 anni fa stavamo in b, perdonami ma dimostra una pochezza senza precedenti.
Ma vi è proprio impossibile considerare che moltissimi laziali se so semplicemente stufati di fare file, di avere difficoltà di parcheggio, di vedere la partita col binocolo in una cattedrale nel deserto, di avere una squadra che potenzialmente parte sempre dietro 5 squadre?
No la colpa è di un emittente romana che in puro stile "essi vivono" manipola la mente dei laziali inducendoli a non andare allo stadio, RIPETO COSA MAI DETTA DA DUE ANNI A STA PARTE (tra l'altro se la curva richiama gente allo stadio e con la juve è pure mezza vuota ve dovreste pure fa due domande).
Il calcio è attrattiva, è competizione, è sport...se tu non provi a migliorarti è chiaro che chi ti segue alla lunga di stanca.
Avete i fatti paragoni con le merde dicendo eh avete visto? roma barcellona nonostante i biglietti a 50 euro era pieno lo stadio.
GAC! quando mai ricapita di vedere messi, neymar, suarez? secondo voi tira di più un lazio barcellona o un lazio sant'Etienne alle 19?
Stranamente poi nelle partite desolanti di europa League solo un settore era almeno cospicuo, lo stesso settore dove sembra partino gli strali nell'etere per lasciare la lazio sola e abbandonare lo stadio.
alle merde si chiede di vincere lo scudetto COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
a napoli si chiede di vincere lo scudetto COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
a milano si sogna di vincere scudetti e Champions COSA CHE NON HO DETTO PRIMA
A torino sponda granata non ci si lamenta proprio, chissà forse lì ancora se fanno le pippe per il grande torino.

Dai discutere così è davvero inutile
Ho 43 anni, grazie per l'ipotetica diagnosi...aggiungo pure che sono stato sospeso dal forum per un mese per aver scritto, a caldo dopo la vicenda Bielsa, che bisognava lasciare lo stadio vuoto per protestare contro la società...ma erano sfoghi a caldo, allo stesso modo di quando perdi una partita, di certo per almeno una settimana non avrei fatto l'abbonamento, ma poi, COME SEMPRE, prevale l'amore e la passione per la S.S. Lazio, non quella di Cragnotti, di Lenzini, di Calleri, di Chimenti....la Lazio, la maglia, come prevale a quelli del Hertha Berlino, Monaco 1860, Aston Villa, Valencia, Betis Siviglia....nel calcio la cosa bella è che non c'è nulla di nuovo da scoprire, funziona da più di cent'anni allo stesso modo...vincono i più ricchi, e talvolta quelli che con abilità professionali indovinano l'annata giusta...nulla di nuovo....
Piuttosto io condivido in pieno il ragionamento di chi afferma che i tifosi, pur con un presente modesto, si alimentano con la voglia di crescere, l'ambizione, l'illusione dello sforzo in più....lo condivido in pieno, ma la cosa da affermare con totale certezza è che a fronte di questo giusto teorema c'è da sottolineare che è l'assioma di partenza che è FALSO, ERRATO, ed è quello che la propaganda dice, urla e starnazza da 12 anni: che la Lazio di Lotito non cresca, non abbia ambizioni, non competa....NULLA DI Più FALSO, la Lazio dal 2004, considerando che si partiva da una situazione debitoria molto pesante, per cui il risanamento era la priorità (con tutte le limitazione ed i paletti economici annessi), è in costante crescita, si è partiti con tetto d'ingaggi a 350 mila euro (nel 2004-2005), già dal secondo anno sono arrivati risultati e piazzamenti costanti; certo ci sono state anche stagioni negative, ma chi non le ha avute ?....abbiamo vinto trofei, se si parla con addetti ai lavori e tifosi di altre squadre italiane TUTTI considerano la Lazio una BIG, una squadra ed una società di rango, e non lo fanno per i ricordi della Lazio dal 1998 al 2001(perché solo in quei 4 anni si lottava per il vertice), lo affermano per il reale valore della squadra.
Si dice che la Lazio acquisti solo promesse, a differenza di altre squadre....FALSO anche questo, se togliamo la Juventus degli ultimi anni, quasi tutti i club italiani hanno acquistato giocatori non ancora esplosi:
Hamsik e Lavezzi erano meno noti di Kishna e Milinkovic, Allan veniva dall'Udinese, Jorginho dal Verona, Cavani è stato pagato molto meno di Zarate (pagato cash ed in un unica soluzione), Koulibaly non era noto....certo errori ne sono stati fatti se poi il Napoli è decollato e noi n o...ed infatti è quello il punto su cui battere: no caccia li sordi, ma scegli uno staff dirigenziale di alto profilo (penso a Pierpaolo Marino), alza il livello dei dirigenti (esempio concreto Diaconale e Peruzzi).
Pure io ero deluso dopo le vicende Yilmaz e Bielsa, però il sentimento e l'amore per la Lazio devono prevalere, al netto degli errori che sicuramente compie la società, ma l'abbandono danneggia solamente la Lazio e fa gioire chi la vuole molto ridimensionata.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #105 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:04:28 »
di chi è la colpa?

di nessuno. non c'è nessuna colpa.
tifiamo per una squadra che se la champions è ristretta a 3 soli posti, potra finirci una volta su sei? tocca farcelo stare bene.
non è che se sostituisci lotito con un altro cambierebbe qualcosa (disclaimer: escludiamo sceicchi e roba simile dal discorso sennò non se ne esce).
l'esempio dell'atalanta, ma di centinaia di squadre in tutto il mondo, è proprio questo. con la dimensione del tuo club devi saperci venire a patti se vuoi goderti il tuo essere tifoso e non rovinarti il fegato a vita. se non ti soddisfa e non riesci a venire a patti non hai alternative a cambiare squadra in attesa dello sceicco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #106 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:10:50 »
primo me pare che te lamentassi pure e molto del mercato non solo di bielsa
secondo per favore il paragone col napoli non me lo portare, non me lo portare proprio...perché sarebbe veramente ridicolo.
Il napoli in questi anni ha avuto gente come lavezzi, cavani, higuain,milik e compagnia cantante, se permetteva de manda a fa ciao ciao al porto Quagliarella, che per noi due anni fa pareva oro colato e c'ha pure pisciato.
Quest'anno ha reinvestito i soldi di higuain con tonelli, maksimovic, diawara, rog, giaccherini, milik, allungando la panchina per il doppio impegno di campionato e Champions (eh si, loro in CL ci vanno quasi stabilmente)
ai lati hanno mertens, insigne, callejon, gabbiadini. 
Il napoli è l'esatto esempio che si è lavorato bene prima, e si è lavorato bene oggi, investendo anno dopo anno sulla squadra, puntando prima a rinforzare l'11 titolare, e poi a prendere validissime alternative in panchina.
Solo una juve stellare gli sta impedendo di arrivare alla vetta, ma sicuramente non gli si può proprio rimproverare non volerci provare.

Tu lo scorso anno stai così

Morrison (desaparecido)
Hoedt (quarta scelta)
patric (vabbè, poi se lamentano de keita, questo pia addirittura più de lui)
khisna (con il reintegro di keita e luis alberto diventa quarta scelta)
Sms (ancora devo trova un allenatore che riesca a collocarlo in una zona del campo)

e stendo un velo pietoso su mauricio e bisevac che almeno hai salutato.

e qui mi collego a drenai

non è che se sostituisci lotito con un altro cambierebbe qualcosa

CAMBIEREBBE L'ESEMPIO TE L'HO FATTO SOPRA

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #107 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:15:38 »
Solo una juve stellare gli sta impedendo di arrivare alla vetta, ma sicuramente non gli si può proprio rimproverare non volerci provare.
Puoi, per cortesia, enumerare i trofei conquistati, dal 2004-2005 al 2015-2016, dal napoli e metterli quindi a confronto con quelli conquistati dalla Lazio nello stesso intervallo?

Rammento che, nel ponderare la capacità dei Club di acquisire titoli sportivi ai fini della statistica - scienza esatta che, SOLA, rappresenta la verità degli andamenti sportivi -, posizionarsi al secondo posto oppure al 20esimo della Serie A è perfettamente equipollente, in quanto tanto la seconda quanto la ventesima società classificata nella massima serie lo Scudetto NON lo vince.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #108 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:20:08 »
Che c'entra Bielsa? El loco e'l'allenatore dell'Argentina ben prima che Martino si dimettesse, non li leggi gli orgers che ci avrebbero scommesso le palle?


ot
secondo me sì, sarà il nuovo trainer dell'Argentina.
ma non ci scommetterei le palle, ho dato solo un mio pronostico legato a delle sensazioni.
Dopo le Olimpiadi, tra Settembre ed Ottobre.

Non capisco questo sarcasmo quando siamo di fronte a un semplice pronostico di un tifoso qualsiasi, tipo quelli che si fanno ad inizio stagione con una Lazio pronosticata decima o in lotta per non retrocedere.
Poi arriva terza due volte e siamo tutti contenti.

Abbassate i fucili perché non volevo difendere nessuno, in questo caso, ma dare un mio umile parere su un pazzo che secondo me ha preso per il culo la mia squadra e la tua.
eot


secondo per favore il paragone col napoli non me lo portare, non me lo portare proprio...perché sarebbe veramente ridicolo.


ancora co ste menate sul Napoli?
mi pare che si sia già scritto che:

- De Laurentiis è molto più bravo del nostro gestore
- che il Napoli ha dovuto sottostare a lunghissimi anni di B, C1 e C2
- che noi nella stessa situazione ancora ci stavamo in C2 (o forse in B, grazie agli introiti del botteghino dei tifosi costruttivi) datosi che di De La ce n'é uno ed é del Napoli

p.s.: ma tu lo sai o non lo sai che, confermando che il Napoli é più bravo di noi, che i loro Bisevac, Novaretti e Mauricio ce l'hanno avuti e ce l'hanno pure loro, sì?
Così come TUTTI gli altri club.

Lo sai o no?

E se lo sai perché continui a scrivere menate anti-Lazio?
Si può sapere?




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #109 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:21:46 »
a me sembra che le differenze fra lotito e de laurentiis siano minime. il napoli ha piu soldi e un'intera città dietro, quindi in media andrà un pò meglio di noi. per il resto la grossa differenza fra noi e loro in questi anni l'ha fatta l'acquisto molto azzeccato di cavani, del quale stanno ancora sfruttando l'onda. so che non te ne sei accorto, ma la lazio sono anni che sta acquisendo cartellini di giocatori giovani e di talento. prima o poi un cavani lo pescheremo anche noi.
ma non è la norma, nè per noi nè per il napoli. che ha sempre investito solo quanto entrato, proprio come facciamo noi.
per inciso, quest'anno il napoli non ha rinforzato la formazione titolare visto che l'unico cambio è higuain-milik. ha però allungato e ringiovanito la panchina, in modo da potersi finalmente permettere il turnover quando ha la coppa. lavorano bene, come noi hanno una strada in mente e la perseguono per quelle che sono le loro possibilità fregandosene degli strali dei soliti tifosoni che stanno pure lì.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #110 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:23:00 »

mi pare che si sia già scritto che:

- De Laurentiis è molto più bravo del nostro gestore


ma l'avrai scritto te! io non farei mai a cambio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #111 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:23:45 »
Dopo Cavani cì'è stato Higuain, dunque un paio di botte di ... sono segno che forse oltre alla fortuna c'è dell'altro.
Ah, il Dela fa l'impresario nella vita di tutti i giorni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #112 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:24:39 »
[...]
E se lo sai perché continui a scrivere menate anti-Lazio?
Si può sapere?
Sai cosa dicevano i latini, robylele? "Responsum stat in aradios".
Quell'antica e saggia massima dice tutto, non c'è altro da aggiungere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #113 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:25:16 »
il punto è proprio questo sweeper.
i laziali si sono stufati di avere una squadra che potenzialmente parte dietro altre 5. tutto lì è il problema. solo che lo hanno sublimato dandone la colpa a lotito e invece è un problema solo loro.
le foto postate da gentleme significano semplicemente che se uno se ne frega di dove potenzialmente sta la sua squadra

quello che la gente deve capire è che la dimensione di una squadra è il larghissima parte indipendente dal presidente.

Si è capito tutto caro Drenai, ma proprio per questo c'è rifiuto, distacco, dissociazione.
4000 tessere, un numero inferiore a quello ... della Salernitana, altra squadra sotto le amabili cure del presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #114 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:26:01 »
higuain è figlio di cavani. non sarebbe mai finito a napoli senza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #115 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:26:25 »
ma l'avrai scritto te! io non farei mai a cambio.

distraente che non sei altro!!   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #116 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:27:35 »
Puoi, per cortesia, enumerare i trofei conquistati, dal 2004-2005 al 2015-2016, dal napoli e metterli quindi a confronto con quelli conquistati dalla Lazio nello stesso intervallo?

Rammento che, nel ponderare la capacità dei Club di acquisire titoli sportivi ai fini della statistica - scienza esatta che, SOLA, rappresenta la verità degli andamenti sportivi -, posizionarsi al secondo posto oppure al 20esimo della Serie A è perfettamente equipollente, in quanto tanto la seconda quanto la ventesima società classificata nella massima serie lo Scudetto NON lo vince.

Converrai che, si può anche non vincere, ma c'è una bella differenza tra andare a vedere Higuain e Djordevic, tra una partita contro il Chelsea ed una contro il Rosenborg.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #117 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:34:26 »
Converrai che, si può anche non vincere, ma c'è una bella differenza tra andare a vedere Higuain e Djordevic, tra una partita contro il Chelsea ed una contro il Rosenborg.
Certamente.
Ma io venero come una sorta di divinità pagana la Statistica, che sola consente di offrire rappresentazioni oggettive e misurabili degli andamenti delle stagioni sportive.

Esempio: se da un punto di vista 'qualitativo' è indubbio e incontestabile che partecipare - beninteso senza vincere - alla Coppa dei campioni non è equipollente a partecipare al Torneo anglo-italiano - anch'esso disputato senza primeggiare in finale -, da un punto di vista 'quantitativo' - ovvero ai fini dell'oggettiva misurazione in termini unitari dei titoli sportivi conquistati - una sconfitta ai rigori nella finale di Coppa dei campioni rende del tutto comparabile e anzi perfettamente equipollente una parallela performance rappresentata dall'uscita di scena alla prima fase del torneo anglo-italiano.

Nel secondo caso, infatti, la misurazione quantitativa dei trofei conseguiti restituisce il risultato di ZERO per entrambi i Club evocati nell'esempio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #118 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:37:13 »
MARACAIBO MARE A FORZA NOVE .... FUGGIRE SI MA DOVE  ??   ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La squadra con meno abbonati della serie A
« Risposta #119 : Giovedì 8 Settembre 2016, 12:39:41 »
Dopo Cavani cì'è stato Higuain, dunque un paio di botte di ... sono segno che forse oltre alla fortuna c'è dell'altro.

hai ragione, c'è dell'altro.












Si è capito tutto caro Drenai, ma proprio per questo c'è rifiuto, distacco, dissociazione.
4000 tessere, un numero inferiore a quello ... della Salernitana, altra squadra sotto le amabili cure del presidente.

Quello che conta é il numero di biglietti staccati per la Lazio, tra casa e trasferta, alla fine del campionato.
In tempi recenti siamo anche arrivati quarti, mi pare, in questa speciale classifica.

Pensa che la proprietà italo-americana, che a te piace tanto, con un numero di tifosi 7 volte superiore al nostro, ne ha fatti 2.571.
(ho fatto 18.000 diviso 7, chissà se me la passi...  :D).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011