Autore Topic: Riserve sulla riserva  (Letto 8289 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #40 : Lunedì 5 Settembre 2016, 22:01:23 »
Attenzione, che sono attualmente in convalescenza numerosi espertoni che avevano intravisto in poco più di 90 minuti il nuovo Baresi in un dirensore di orgine argentina, tale Gentiletti Santiago.

Infatti ma c'è da dire che veniva da campione della libertadores, non capiamo un cazzo di calcio e affossamo e osannamo tutti dopo 5/10 minuti.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #41 : Lunedì 5 Settembre 2016, 22:42:48 »
speriamo non facciano lo stesso a Trapani dopo il volo d´angelo a vuoto di Guerrieri ieri sera, allora   :(
Non ho avuto modo di vedere, comunque di Guerrieri si parla un gran bene e sarebbe fantastico avere il portiere fatto in casa per lungo tempo
In the eye of the tornado, blow me away

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #42 : Lunedì 5 Settembre 2016, 23:41:02 »
Non ho avuto modo di vedere, comunque di Guerrieri si parla un gran bene e sarebbe fantastico avere il portiere fatto in casa per lungo tempo

si, vero; guarda il video qui sul forum e poi mi dici.
Papera colossale

Nota: a me Guerrieri, che ho seguito per 2 anni in Primavera, piace molto; rispondevo soprattutto a chi stronca Strakosha che ha pagato 100 sciocchezze fatte quest´anno a Salerno dall´ex-allenatore Torrente che, mi dicono amici salernitani, andava più a pallini e simpatie che altro. In primavera Strakosha aveva fatto bene almeno quanto Guerrieri. I soliti "2pesie2misure"   :(
Arrivato Menichini che è persona seria, ma non un genio della lampada, è riuscito a salvare la squadra dalla LegaPro
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #43 : Martedì 6 Settembre 2016, 12:15:17 »
Arrivato Menichini che è persona seria, ma non un genio della lampada, è riuscito a salvare la squadra dalla LegaPro

Credo che però avesse continuato a puntare su Terracciano per le partite finali e i playout.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #44 : Martedì 6 Settembre 2016, 12:51:57 »
Infatti ma c'è da dire che veniva da campione della libertadores, non capiamo un cazzo di calcio e affossamo e osannamo tutti dopo 5/10 minuti.

Queste cose succedono da sempre nel mondo Lazio.
Non ti ricordi l'esordio di Dell'Anno?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #45 : Martedì 6 Settembre 2016, 13:27:40 »
Queste cose succedono da sempre nel mondo Lazio del calcio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #46 : Martedì 6 Settembre 2016, 13:35:27 »


Ma come? Siamo così "speciali" che da queste parti succedono cose che voi umani non potete neanche immaginare? E ora invece mi dici che accadono in generale nel mondo del calcio?
Ma sei rimasto folgorato dalla vicenda Bielsa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #47 : Martedì 6 Settembre 2016, 13:50:33 »
Ma come? Siamo così "speciali" che da queste parti succedono cose che voi umani non potete neanche immaginare? E ora invece mi dici che accadono in generale nel mondo del calcio?
Ma sei rimasto folgorato dalla vicenda Bielsa?

No, ho sempre scritto che quello che succede qui succede dappertutto.
Dall'acquisto di bidoni a presidenti che ritengono più conveniente economicamente arrivare secondi invece che primi.

Per quanto riguarda Bielsa ho stappato una bottiglia, mi sembrava più scemo che pazzo.
I pazzi invece mi piacciono, così come i poeti maledetti.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #48 : Martedì 6 Settembre 2016, 14:49:17 »
Credo che però avesse continuato a puntare su Terracciano per le partite finali e i playout.

beh, certo; dopo che Strakosha era bruciato a soli 20 anni, sarebbe stato assurdo rimetterlo in gioco; per questo parlavo di "persona seria", riferendomi a Menichini  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”