Autore Topic: Riserve sulla riserva  (Letto 8297 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #20 : Lunedì 5 Settembre 2016, 14:47:46 »
Mi pare che già il solito fuoco amico iniziò la deduzione di pipparsugaggine preventiva appena dopo l'acquisto nello scorso mercato invernale.
Poi a dirla tutta, il poro Berisha non è che fosse sto gran portiere, anzi. Marchetti al contrario per un bel periodo (sia a Cagliari che con noi) è stato il migliore in Italia e ho sensazioni positive che possa tornare sui suoi ottimi standard. Poi è mezzo matto, ha un quid di Laziale che mi piace.

.
Voglio 11 Scaloni

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #21 : Lunedì 5 Settembre 2016, 14:50:04 »
....Poi ci sta tutto, anche una crescita esponenziale di Strakosha.
...

a Salerno lo hanno dovuto mettere in panchina per disperazione. Più che crescita esponenziale ci vorrebbe un miracolo sportivo.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #22 : Lunedì 5 Settembre 2016, 14:52:04 »
Se un portiere riesce a non prendere gol per 783 minuti qualche qualità ce l'ha.

a chi ti riferisci ? Vargic ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #23 : Lunedì 5 Settembre 2016, 14:55:35 »
Questo è vero.
Anche se Gentiletti aveva fatto un figurone col Cesena e nei primi 60 minuti di Genova...
Bastos ha fatto un figurone con la Juve.
Oltre alla bella differenza tra le avversarie, c'è pure l'infortunio di Santiago... chissà se Gentiletti non avrebbe confermato le ottime prestazioni senza rompersi?

ho avuto ottime impressioni su Bastos, molto solido e molto puntuale, ma per intraprendere nuovi ed immaginifici parallelisimi aspetto un paio di mesi e un sette-otto partite di fila.

Aver brillato di fronte ai bianconeri può essere necessario ma non sufficiente per essere un difensore affidabile.

Non è questione di prudenza, ma di valutazione approfondita di un giocatore. Purtroppo la categoria degli espertoni feroci è sempre nutrita.


Ah, per restare in topic, capisco il disorientamento genuino di Darienzo su Vargic. Anche io ho sentito numerosi radiocronisti infliggere pesanti giudizi sull'estremo difensore croato, confermati ahimè dal post di JimBowie. Resta da capire quando verrà schierato in campo e quindi la questione è da rivolgere a Inzaghi, non ai radiocronisti.


Devi calcolare che agli esperti tifosi Laziali bastano dai 7 ai 15 minuti per capire le qualitá di un giocatore, adesso abbiamo il "fenomeno Bastos" convincente in una partita.


Intanto segnalo le presenze in questa stagione di questo armadio che tanta simpatia genera nel promotore del topic.

Schierato nel secondo tempo di Lazio – Brasile Soccer team (6-0).
Schierato nel secondo tempo di Lazio – Padova (2-1), dove difende il risultato già maturato nel primo tempo.
Schierato nel secondo tempo di Lazio – Spal (1-1), dove subisce il pareggio dei spallini.
Schierato al minuto 52 di Brighton - Lazio – (0-1), , dove difende il risultato già maturato nel primo tempo con il gol del magico Morrison.
Schierato al secondo tempo con la Primavera i Lazio-Lazio Primavera (14-1).

Non è stato impiegato nelle amichevoli con lo Al Shabab, Borussia Moenchengladbach e Monte Mario, mentre è rimasto in panchina nelle due prime partite di campionato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #24 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:02:09 »
Mi sembra di capire che dovremo pregare ardentemente per la salute e la serenità (soprattutto) di Marchetti.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #25 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:16:28 »
Mi sembra di capire che dovremo pregare ardentemente per la salute e la serenità (soprattutto) di Marchetti.
Senza dubbio. Un Marchetti in forma porta in dote 6/8 punti. Forza Federico.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #26 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:25:50 »
Dalle news si evince che la posizione di Marchetti non è proprio così tranquilla e serena.
Si fanno i nomi di Perin e Sportiello, sui quali personalmente ho le mie perplessità.
La questione portiere sembra quindi tutt'ora aperta.
Speriamo che questa confusione non incida sulla stabilità del buon Marchetti e speriamo di verificare in Vargic un'ottima alternativa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #27 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:43:32 »
Con la cessione di Berisha, a meno di minchiate a raffica, Marchetti farà tutta la stagione da titolare. Ora ha la tranquillità, sta a lui farsi valere.
Mago, a che news ti riferisci ? Post 31 agosto ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #28 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:45:11 »
Con la cessione di Berisha, a meno di minchiate a raffica, Marchetti farà tutta la stagione da titolare. Ora ha la tranquillità, sta a lui farsi valere.
Mago, a che news ti riferisci ? Post 31 agosto ?
Io questa ho letto:
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23975.0.html
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #29 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:59:19 »
Io questa ho letto:
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,23975.0.html

Mi era sfuggito. Mi pare un articolo scritto tanto per riempire pagine.
"...Già a gennaio la Lazio potrebbe intervenire sul mercato dando l’addio a Marchetti qualora il portiere non dovesse dare le opportune garanzie..."
E graziearca'  ;)
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #30 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:12:30 »
Marchetti era in scadenza, se si voleva affidare la porta a qualcun altro bastava non rinnovare.
Voglio 11 Scaloni

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #31 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:20:07 »
Infatti, ennesima conferma che la sosta per le nazionali alimentano solo chiacchiere inutili. Forza Federico
In the eye of the tornado, blow me away

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #32 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:27:22 »
Si giudicava Gentiletti un buon giocatore in virtù del suo rendimento nella partita e mezza giocata. E su quali altri parametri si può giudicare un giocatore se non sul suo rendimento in campo? Ricordo i disastri combinato da Lulic nella sua prima apparizione a San Siro, ed anche, su quello stesso terreno di gioco, il problematico esordio di un certo De Vrij. Poi il giudizio si adegua al rendimento del giocatore sul medio / lungo termine. Vargic non ha giocato un solo minuto di una partita ufficiale, non so se sia il caso di bollarlo di già come pipparsugo. Non credo che le amichevoli estive siano un buon indice di giudizio, la prova è Morrison superlativo a luglio / agosto, molto di meno quando ci sono in palio i tre punti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #33 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:42:10 »
Tanto per allargare il discorso sono tre anni che sento annunciare l'imminente entrata in campo di Tounkara, di cui si fantasticava un talento davvero assoluto.
Non si è mai visto in campo in una partita ufficiale, neanche per uno scampolo del recupero di un Lazio-Pescara qualsiasi.

La domanda andrebbe indirizzata precisamente ai tecnici della SSLazio, evitando di sprecare tempo ed energie per scatenare la propria rabbia sui Quiti, gli Abbati e i Benedetti di turno.

PS La domanda conterrebbe poi un altro spunto sul tema "La cantera biancoceleste 2013-2016: bilanci e prospettive (con particolare riferimento alla prima squadra)".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #34 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:47:47 »
a chi ti riferisci ? Vargic ?

Sì.
Tra l'altro nell'ultima stagione al Rijeka ha subito 20 gol in 36 partite. Avrà avuto davanti una difesa fortissima, ma se una squadra prende pochi gol anche il portiere ha i suoi meriti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #35 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:56:34 »
Tanto per allargare il discorso sono tre anni che sento annunciare l'imminente entrata in campo di Tounkara, di cui si fantasticava un talento davvero assoluto.
Non si è mai visto in campo in una partita ufficiale, neanche per uno scampolo del recupero di un Lazio-Pescara qualsiasi.

La domanda andrebbe indirizzata precisamente ai tecnici della SSLazio, evitando di sprecare tempo ed energie per scatenare la propria rabbia sui Quiti, gli Abbati e i Benedetti di turno.

PS La domanda conterrebbe poi un altro spunto sul tema "La cantera biancoceleste 2013-2016: bilanci e prospettive (con particolare riferimento alla prima squadra)".

In inglese lo chiamano hijacking  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #36 : Lunedì 5 Settembre 2016, 20:41:51 »
Tanto per allargare il discorso sono tre anni che sento annunciare l'imminente entrata in campo di Tounkara, di cui si fantasticava un talento davvero assoluto.
Non si è mai visto in campo in una partita ufficiale, neanche per uno scampolo del recupero di un Lazio-Pescara qualsiasi.
Da Laziowiki:
"esordisce in prima squadra nell'ultima giornata di campionato il 18 maggio 2014 in Lazio-Bologna 1-0" ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #37 : Lunedì 5 Settembre 2016, 20:50:05 »
Da Laziowiki:
"esordisce in prima squadra nell'ultima giornata di campionato il 18 maggio 2014 in Lazio-Bologna 1-0" ;)

Il puntuale Breizh mi coglie in castagna e allora mi sono andato a vedere la pagina di wikipedia che riferisce di una presenza nel 2014, poi 7 presenze nel Crotone nella stagione 2015-2016 (il che sta a significare che nella 2014-15 non fu presente in campo) e poi ancora 1 presenza nella Salernitana.
Per un classe 1996 mi sembra uno score abbastanza striminzito. Ripeto: la domanda più o meno polemica va aindirizzata ai tecnici della SSLazio, posto che di amici, parenti e affini laziali che si strappavano i capelli per questo ragazzo ne ho visti molti finora, fin troppi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #38 : Lunedì 5 Settembre 2016, 20:54:16 »
tipo non ha i riflessi.. piedi zero.. prende goals sul suo palo?

fa pure le puzzette sotto la doccia ?    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riserve sulla riserva
« Risposta #39 : Lunedì 5 Settembre 2016, 20:57:10 »
a Salerno lo hanno dovuto mettere in panchina per disperazione. Più che crescita esponenziale ci vorrebbe un miracolo sportivo.

speriamo non facciano lo stesso a Trapani dopo il volo d´angelo a vuoto di Guerrieri ieri sera, allora   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”