Autore Topic: Storie di Lazio  (Letto 3991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storie di Lazio
« Risposta #20 : Venerdì 9 Settembre 2016, 12:17:54 »
Io sono dell' 89 e da piccolo non tifavo in quanto i miei non sono tifosi e neanche i miei parenti. Ho cominciato a tifare tardi mi sono perso anche l' ultimo scudetto, si può dire che ho solo sofferto da tifoso laziale :)

Cmq volevo raccontarvi la mia più grande emozione in una partita della Lazio. Non è quel tipo di emozione data dal fatto che la partita in sè era importante, ma da altri fattori.

Io studio a Perugia e qui ho tanti amici naturalmente juventini. Semifinale di coppa Italia. Praticamente guardiamo la partita io e 4 juventini. Gol di Gonzalez esulto, ma in modo moderato, per evitare rischi successivi.
Si soffre, si sa che la juve può ribaltare la partita da un momento all' altro. Arriva il 90`e si comincia a sperare che le lancette girano veloci.
COme non detto segna Vidal. Non potete capire. Cominciano ad urlare e quasi ad accerchiarmi. Sapete tutti cosa succede dopo. Io un emozione cos¡ non l' ho mai porvata.Ero ancora un mix di rabbia per il gol di Vidal e loro mi avevano accerchiato. Quando segna Floccari ho cacciato un urlo talmente forte che credo sia giunto fino a Roma. Senza contare quello che è successo dopo... con Giovinco e Marchisio.
Io penso che se non mi è venuto un attacco di cuore quel giorno, non mi verrà più.

Poi sappiamo cosa è successo dopo quella semifinale e immaginate che gioia per un laziale nato il 26/05/89

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Storie di Lazio
« Risposta #21 : Venerdì 9 Settembre 2016, 13:20:58 »
Grande Marchetti su Giovinco, che portiere eccezionale. Forza Federico
In the eye of the tornado, blow me away