Autore Topic: Ballardini dixit reprise  (Letto 1768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Ballardini dixit reprise
« : Venerdì 17 Settembre 2010, 21:35:17 »
Ballardini: "Ora si che la rosa della Lazio è competitiva... Zàrate? Non ha retto la piazza di Roma"

Per conoscere meglio la Lazio che arriverà Sabato sera al Franchi Violanews.com ha contattato in esclusiva l’allenatore Davide Ballardini, che ha guidato i biancocelesti per mezza stagione l’anno scorso:

“La Lazio –dice Ballardini a Violanews.com- ha preso 6 giocatori nuovi di un certo spessore dopo il mio addio, è una squadra diversa, più forte è completa, può fare molto bene. Non credo che possa raggiungere la Champions League, ma l’Europa League sì, è da prime sei-otto squadre. E non dimentichiamo che quest’anno non ha le coppe europee e quindi può concentrarsi esclusivamente sul campionato, sarà un bel vantaggio.”

La Lazio pare una squadra inespressa, dopo il grande campionato 2006-2007 sono arrivati solo due dodicesimi posti e un decimo, un po’ poco per una squadra che punta sempre all’Europa.
“Non dimentichiamo che in questi anni la Lazio ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa, cosa che la Fiorentina malgrado gli ottimi piazzamenti e le soddisfazioni che si è tolta in Europa non è riuscita a fare. Non dico che la Lazio abbia fatto meglio della Fiorentina, ma ha ottenuto comunque risultati importanti. E poi il fatto che negli ultimi mesi siano arrivati ben 6 giocatori di valore dimostra che la rosa non era competitiva per traguardi importanti, soprattutto se c’era da giocare anche la Coppa”

Zarate incarna un po’ la Lazio degli ultimi anni in un certo senso, cosa succede a questo ragazzo?
“E’ un giocatore di qualità indiscutibile, ma non ha retto la piazza di Roma. Dopo un anno bello come il primo veniva osannato come un campione, non tutti riescono a rimanere impassibili davanti a tutto questo. Dev’essere recuperato, penso possa rifare quello che ha fatto nella prima stagione”


In questo momento anche Gilardino non sembra in forma smagliante
“Sono cose diverse, Gilardino sono 7-8 anni che fa vedere di essere un grande attaccante, non ci sono dubbi su di lui. Un momento difficile lo possono passare tutti”

La Fiorentina come la vede per questa stagione?
“Purtroppo l’infortunio di Jovetic peserà. Mi dispiace tanto per il ragazzo, con lui la Fiorentina poteva ambire alla Champions League, ma rimane comunque una squadra da primi sei posti, anche perché è rimasta più o meno la stessa dell’anno scorso con qualche innesto”

L’inizio non è stato dei più entusiasmanti
“Nelle prime giornate succede di scivolare sull’entusiasmo delle piccole, non mi sembra il caso di fare drammi, alla lunga le qualità della Fiorentina verranno fuori”

Mihajlovic intanto ha strigliato la squadra in pubblico, una scelta che ha fatto discutere
“Avrà avuto le sue ragioni”, conclude Davide Ballardini a Violanews.com
---------------------------
Famo li conta sui sei . Bresciano, Hernanes, Garrido, Gonzales, Ledesma [che lui comunque aveva]. Mi sfugge il sesto.
Su Zarate frase forte, ma forse, vera.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #1 : Venerdì 17 Settembre 2010, 21:59:54 »
Famo li conta sui sei . Bresciano, Hernanes, Garrido, Gonzales, Ledesma [che lui comunque aveva]. Mi sfugge il sesto.
Su Zarate frase forte, ma forse, vera.
Penso si riferisca anche a Dias, Biava e Floccari che lui ha appena avuto il tempo di veder disfare le valigie.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #2 : Venerdì 17 Settembre 2010, 23:19:47 »
Credo sia giunto, anche per lui, il fatidico, sudato e meritatissimo momento di auguragli uno stupendo " VATTELAPIJANDER... " o magari un bel " ATTAKKET¨ARKA´"    :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #3 : Venerdì 17 Settembre 2010, 23:38:50 »
se non fosse Ballardini, credo che molti sarebbero d'accordo sui contenuti dell'intervista ... personalmente lo sono anche se le ha dette il Balla (vorrei vederlo messo alla prova in un'altra panchina di medio cabotaggio, non sono convinto che sia così scarso)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #4 : Sabato 18 Settembre 2010, 00:03:14 »
quando mi capita di incappare nel nome di costui, lo ammetto, è uno dei rari casi in cui rimpiango di non essere debitamente attrezzata come i maschietti... perchè non sempre c'ho a portata toccaferri assimilabili ad altre "cose" in dotazione all'altro sesso  da tangere subitaneamente all'uopo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #5 : Sabato 18 Settembre 2010, 07:59:46 »
quando mi capita di incappare nel nome di costui, lo ammetto, è uno dei rari casi in cui rimpiango di non essere debitamente attrezzata come i maschietti... perchè non sempre c'ho a portata toccaferri assimilabili ad altre "cose" in dotazione all'altro sesso  da tangere subitaneamente all'uopo.

In brasile le femminucce per scaramanzia si toccano la tetta sinistra!  ;D
Never change the way you are...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #6 : Sabato 18 Settembre 2010, 08:23:33 »
se non fosse Ballardini, credo che molti sarebbero d'accordo sui contenuti dell'intervista ... personalmente lo sono anche se le ha dette il Balla (vorrei vederlo messo alla prova in un'altra panchina di medio cabotaggio, non sono convinto che sia così scarso)

Certo,  ma non credo che abbia detto tutto ......

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #7 : Sabato 18 Settembre 2010, 09:26:46 »
In brasile le femminucce per scaramanzia si toccano la tetta sinistra!  ;D

anche la mia signora lo fa.

paoletto

Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #8 : Sabato 18 Settembre 2010, 09:55:28 »
per la buona pace del nostro bilancio quanto mi auguro che questo signore trovi un posto da allenatore, in modo da chiudere definitivamente un capitolo triste e brutto della nostra storia

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #9 : Sabato 18 Settembre 2010, 10:05:42 »
Un professionista da 2 soldi.
Un professionista serio, i primi di settembre dello scorso anno, nel non poter utilizzare Ledesma e Pandev, si sarebbe dovuto dimettere.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #10 : Sabato 18 Settembre 2010, 11:22:21 »
Perché ogni tanto mi ricordate che c'è stato un tempo in cui la Lazio era allenata da Ballardini?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #11 : Sabato 18 Settembre 2010, 11:50:39 »
 ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Ballardini dixit reprise
« Risposta #12 : Sabato 18 Settembre 2010, 11:52:05 »
Perché ogni tanto mi ricordate che c'è stato un tempo in cui la Lazio era allenata da Ballardini?

In effetti 'allenata' è una parola forte.......  >:( >:( >:( ;D ;D ;D