Autore Topic: Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017  (Letto 7482 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #20 : Sabato 10 Settembre 2016, 18:09:00 »
Concordo. Coerenza che emerge, esulando un attimo dalla gestione degli ingaggi, dalla gestione della vicenda Bielsa e dalla successiva decisione di recuperare in extremis Simone Inzaghi, già sulla via di Salerno.

che c'entra bielsa adesso con la gestione dei contratti?
bielsa è stata una botta da matto, secondo me essenzialmente a scopo di immagine, da cui per fortuna siamo riusciti in tempo utile a rimetterci in sesto.

peraltro, una volta saltato bielsa, recuperare inzaghi era l'unica scelta sensata. non sarà ideale ma al 10 luglio non ti potevi rimettere a caccia di un nome nuovo dopo che ci avevi speso 2 mesi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Ottobre 2016, 13:52:59 »
Sembrerebbe non aver ancora rinnovato

Citazione
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,24146.msg0.html#new
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Panzabianca

Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #22 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 11:39:10 »

Chi cxxxo è Sarac ?
trattasi di giocatore velocissimo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #23 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 13:51:30 »
Anagrammando ho pensato a questo



poi ho cercato un po' e ho trovato questa pagina web, http://www.transfermarkt.it/dejan-sarac/profil/spieler/307672
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #24 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 13:54:59 »
Cmq da quello che apprendo sono un po' preoccupato per le situazioni Keita, DV, Biglia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #25 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:03:23 »
Cmq da quello che apprendo sono un po' preoccupato per le situazioni Keita, DV, Biglia.

perché? mica scadono nel 2017.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #26 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:11:11 »
Il punto è che o rinnovano oppure l' anno prossimo avranno un prezzo molto inferiore al loro valore   perchè potranno accordarsi con una squadra a Gennaio 2018. Ora DV mi sembra abbastanza serio, ma mi sentirei più sicuro se rinnovasse. Anche perchè se lo merita.
Per quanto riguarda Keità sappiamo che è una testa matta inoltre è giovane. Metti che quest' anno continua a buoni livelli, se non rinnova. Poi l' anno prossimo o lo vendiamo a poco oppure una squadra non ci mette niente ad aspettare un altro anno e prendersi il ragazzo a 23 anni.
Per Biglia il problema è che forse per via degli infortuni non vale lo stipendio che altrimenti meriterebbe.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #27 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 15:26:47 »
Esatto. Le mie stesse preoccupazioni.
Sicuramente De Vrji non ha la testa di Keita, ma abbiamo un'idea di quanto potrà essere richiesto De Vrji la prossima estate se continua così? E abbiamo un'idea di come cambierebbe la forza contrattuale della Lazio con o senza rinnovo?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #28 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 15:45:04 »
Agguungo che ho letto di una clausula da 35.
Che clausula è? Cioè se va bene ce lo pagano quanto vale? La clausula in un contratto di 5 anni secondo me dovrebbe essere superiore al valore attuale del giocatore. Io piazzerei una clausula tra i 50 e i 60.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #29 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 15:48:16 »
Agguungo che ho letto di una clausula da 35.
Che clausula è?
E' una (clau)sòla  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #30 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 16:22:59 »
DV ha rinnovato.
A breve l'annuncio

M'hai emozionato con questo post.
Spero con tutto il cuore che sia vero perchè intorno a lui puoi costruire una squadra veramente forte.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #31 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 17:28:10 »
M'hai emozionato con questo post.
Spero con tutto il cuore che sia vero perchè intorno a lui puoi costruire una squadra veramente forte.

Purtroppo era un messaggio di quasi un mese fa...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #32 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 17:31:06 »
che la lazio gli proponga un adeguamento mi pare scontato (anzi mi stupirei se non l'avessero gia fatto), poi chiaro che bisogna vedere che ne pensa lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #33 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 18:34:09 »
De Vrij ha precedenza assoluta nel rinnovo.

Molto più di Keita e Biglia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #34 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 19:07:18 »
Poniamo che Keita esploda definitivamente e che non rinnovi.
Il prossimo anno sarà a scadenza ma sempre un anno di tribuna rischierebbe, oppure potrebbe portare un club compratore.

A quel punto il nuovo club offrirebbe 6/7 ml. per via di soli 12 mesi residui e la Lazio con tutta probabilità risponderebbe vatteneaafanculo. Oppure dammi 25.

Se rinnovasse nei prossimi mesi il messaggio sarebbe, credo, abbastanza devastante con gli altri compagni.
Come? Questo fa le bizze, non si presenta al ritiro, dice che vuole andare via e ora la Lazio gli dà il triplo?

Se a Gennaio 2018 sarà libero di firmare ricordiamoci che non sarebbe però libero di giocare con il nuovo club fino al 1° Luglio.

Questo é quanto.
La soluzione migliore? Boh.

A me piacerebbe che rimanesse per altri 3 anni per poi andare via per Tielemans e conguaglio  ;D, ma credo che non ci siano i presupposti, a meno che la Lazio non voli in C.L. sin dal 2017/18.  8)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #35 : Giovedì 6 Ottobre 2016, 20:47:09 »
Io sarei contento pure se rimanesse fino all' anno prossimo continuando su questa strada e poi a luglio ci porta 25, 30 milioni per rinforzare la Rosa. Il signor "La Lazio per me è un punto di partenza" può fare pure 20 gol quest' anno. Da quel momento lo vedo pure io come un punto di partenza, per raggingere giocatori di altro tipo.
Può ancora ravvedersi, per me ancora non lo ha fatto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #36 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 01:22:18 »
A parte che il procuratore in una intervista ha definito le notizie diffuse prive di fondamento. Ma per assurdo ipotizziamo che veramente dietro a KBD14 ci sono quelle squadre, tutte con ampia disponibilità', bene la Lazio, se KBD14 veramente se ne vuole andare, rinnova con clausola a 25 milioni, se KBD14 o il suo procuratore fanno muro, allora si torna alla casella 1, in panca e via a gennaio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #37 : Venerdì 7 Ottobre 2016, 12:21:06 »
Se continua così le squadre a seguito le avrà. Il punto è che due paroline, pure di facciata ai tifosi, le poteva dire. A me sembra che si sia fatto tutto per accontentare il bamboccio. Questo non va bene. La situazione è complicata anche dal fatto che un aumeno dello stipendio ci starebbe, ma adesso potrebbe essere preso dagl' altri giocatori come frutto di quello che ha fatto. A questo punto Lotito deve rifargli un buon contratto, lui deve accettare senza remore e dire anche due parole alla tifoseria. Così facendo rimane fin quando non arriva un' offerta decente per la squadra.
Penso cmq che Keità abbia capito che se vuole andare via il miglior modo per farlo è offrendo buone prestazioni. Poi se va via peggio per lui, voglio vedere quanti "squadroni" accettano le sue spacconate.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #38 : Lunedì 14 Novembre 2016, 08:17:56 »
E' uscita l'edizione 2016 del Global Sports Salaries Survey, scaricabile gratuitamente da questo sito
http://www.globalsportssalaries.com/
e contenente una graduatoria delle società sportive in base alla media degli stipendi dei propri atleti.

Al primo posto c'è una squadra di pallacanestro, i Cavaliers di Cleveland, campioni degli Stati Uniti, con una media per atleta di oltre 8 milioni e mezzo di dollari a stagione. La prima società calcistica è il Manchester United, quarto a 7 milioni e 600 mila dollari. La prima società italiana è, verrebbe da dire naturalmente, la Juventus 41esima (24esima nel 2015) con una media stipendi di 5 milioni e 250 mila dollari.

La Lazio (96esima nel 2014, 149esima nel 2015) è 172esima con una media (credo che sia lorda) di un milione e 600 mila dollari (fra parentesi la media settimanale)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stipendi dei calciatori Laziali 2016 / 2017
« Risposta #39 : Lunedì 14 Novembre 2016, 08:21:32 »
Questa la graduatoria delle società italiane secondo la GSSS 2016

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)