Autore Topic: Lionel Scaloni  (Letto 11980 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 00:20:00 »
A memoria d'uomo, quale è stata la migliore partita del buon Lionel in maglia biancoceleste?

ricordo un lazio-dinamo bucarest. si ritrovò a giocare centrale e devo dire che secondo me è il ruolo a 32 anni che può fare alla meno peggio.

lunga vita a lionel
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 07:34:38 »
A memoria d'uomo, quale è stata la migliore partita del buon Lionel in maglia biancoceleste?

A Bucarest
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 07:41:41 »
ricordo un lazio-dinamo bucarest.

(in trasferta. La partita di Cribari co' le viti in faccia, per intenderci.
Lionel resse benissimo entrambe le fasi, reggendo bene le sorti della difesa e supportande l'impostazione delle nostre azioni.
Devo però dire che non l'ho più visto a quei livelli, con quella personalità.
Ma lo streaming è traditore per natura, si sa  ::))
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #23 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 08:19:20 »
Come centrale la meglio fu Bucarest.
Come terzino l'udinese citata da Borges: ci fu anche un rigore non assegnato. Anche con Catania e Parma non demeritò con un sombrero a Spinesi e un palo che grida vendetta.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #24 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 14:55:40 »
il palo col parma fu una bella mina da fuori? vero? verso la curva maestrelli nel primo tempo?
poi segnò firmani, se non erro, a partita quasi finita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #25 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 15:12:50 »
Sì, quello
Voglio 11 Scaloni

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #26 : Giovedì 23 Settembre 2010, 05:17:43 »
A memoria d'uomo, quale è stata la migliore partita del buon Lionel in maglia biancoceleste?
Lazio-Dinano Bucarest, dove si improvvisò centrale in una difesa spazzata via dagli infortuni restituendo tranquillità al reparto: contributo decisivo in quella non facile serata per come limitò i danni in vista del ritorno.
Curiosamente, sfoderò quanto sopra dopo una mezz'ora iniziale timida e deludente come terzino destro, in teoria il ruolo per cui era stato acquistato.

@ammiraglio Abbiamo mancini naturali? Sì, ma due rotti (Garrido e Del Nero) e uno che non è un terzino (Radu).
Potesse Scaloni riempire quel vuoto e riportare il rumeno al centro con A. Dias. Meriterebbe un monumento, ma non mi faccio illusioni.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #27 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:23:03 »
prendo atto dell'afflato mostrato da er matador per scaloni che unito a quello di baruch mi lascia cmq riflettere.
voi due siete grandi esperti di cose pallonare, autentici punti di riferimento di questo forum. almeno per me..

rimarrerei cmq della mia idea: non risco proprio a vedere el toro lionel a sx.
il lancio senza rete di cavanda a dx dimstra quanto sia sottilmente coraggioso reja nello sperimentare novità alla faccia delle presunte gerarchie.

leggo inoltre di una possibile convocazione de el senor garrido per verona.
chissà.
aspettiamoci cose frizzanti.
cheers.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Mansiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #28 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:35:32 »
scusate l'intromissione, ma questo è un topic scaramantico o dite sul serio?  :-X

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #29 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:12:33 »
è semplicemente la valutazione di un progetto.
il titolo del progetto è "il contratto quinquennale di scaloni alla lazio (scad. giu. 2012)".
senza scaramanzie o polemiche astiose.

qualche settimana fa mi espressi con una certa veemenza sulla partenza di zauri: giocatore molto utile alla samp in un 442 dove l'abruzzese fa il cane da guardia dietro, giocatore assolutamente non idoneo per giocare con i ns colori.

ecco, se potessi avere la bacchetta magica avrei il desiderio di veder venduto scaloni a gennaio con una compravendita anche modica.
un'operazione modello cribari, insomma.

cmq stai tranquillo, caro mansiz, nelle prox settimane aprirò un thread su mourad meghni.
se ti interessa, chiaramente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Mansiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #30 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:53:34 »
Purtroppo Scaloni è un ottimo uomo "spogliatoio" e niente più.
Riguardo Meghni, so che rientra a Formello i primi di Ottobre quindi, prepara la pen.. la tastiera!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #31 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:58:35 »
teoricamente avrebbe anche 8 presenze in nazionale di cui una al mondiale.
vanta circa 50 pres. in cl col depo.
è declinato velocemente, proprio come il superdepo.

il ritorno di meghni lo attendo con ansia: sto già cercando un analista a manhattan.
ah, per la cronaca il ramadan da mò che è finito.
niente scuse, hummuos per tutti e poi shisha a volontà.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:lionel scaloni
« Risposta #32 : Venerdì 24 Settembre 2010, 18:03:51 »
Scaloni l'ho difeso a spada tratta, a suo tempo. Ma se tre allenatori hanno deciso di non usufruire delle sue prestazioni, un motivo ci sarà pure.

Una delle cose che più mi conforta, quest'anno, è non vedere più (con tutto il rispetto per calciatori che hanno dato tutto e di più per la Lazio) in formazione o alzarsi dalla panchina elementi come Firmani, Diakité, Baronio, lo stesso Scaloni, Inzaghi, Belleri, Makinwa.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #33 : Venerdì 24 Settembre 2010, 18:09:57 »
scaloni è una scommessa persa, si cercava un uomo di esperienza, si è trovato un calciatore a fie carriera.
come una scommessa, presumibilmente persa è stata meghni, mai ripresosi dai suoi acciacchi.
scommessa persa makinwa, (anche se su maki si è scommesso un po'm troppo 6 mln sono tanti).
anche bizzarri, del nero, fossae anche firmani.. scommesse che possono starci...

a me quello che mi fa inc..zare è pensare che gente come artipoli, quadri, correa e bonetto ha ancora un contratto con la Lazio... scommettere anche 20 € su di loro è stata una follia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #34 : Venerdì 24 Settembre 2010, 18:10:18 »
Scaloni l'ho difeso a spada tratta, a suo tempo. Ma se tre allenatori hanno deciso di non usufruire delle sue prestazioni, un motivo ci sarà pure.

Una delle cose che più mi conforta, quest'anno, è non vedere più (con tutto il rispetto per calciatori che hanno dato tutto e di più per la Lazio) in formazione o alzarsi dalla panchina elementi come Firmani, Diakité, Baronio, lo stesso Scaloni, Inzaghi, Belleri, Makinwa.

in una delle ns ultime telefonate mi parlasti di gottardi.
il commento allo stadio era "aho, mò entra guerino. ma che davvero abbiamo ancora guerino?
l'altro rispondeva: "maddai! hai visto come si è tagliato i capelli?"
il terzo: "ma quanto piglia per fare il panchinaro co' cragnotti?" (il terzo era di solito franz kappa).

per la cronaca: belleri,  da mò che lo abbiamo estinto.
giocò a udine il suo ultimo match (giocò 45 min.), un 3 a 3, con diakite in gol.
delio fu massacrato, distrutto su lazionet.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #35 : Venerdì 24 Settembre 2010, 18:11:55 »
scaloni è una scommessa persa, si cercava un uomo di esperienza, si è trovato un calciatore a fie carriera.
come una scommessa, presumibilmente persa è stata meghni, mai ripresosi dai suoi acciacchi.
scommessa persa makinwa, (anche se su maki si è scommesso un po'm troppo 6 mln sono tanti).
anche bizzarri, del nero, fossae anche firmani.. scommesse che possono starci...

a me quello che mi fa inc..zare è pensare che gente come artipoli, quadri, correa e bonetto ha ancora un contratto con la Lazio... scommettere anche 20 € su di loro è stata una follia.

su correa non concordo: ti ricordo che correa era campione del mondo  di categoria da pischellino.
campione del mondo, i repeat.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #36 : Venerdì 24 Settembre 2010, 18:22:28 »
Quadri ce lo ha dato l'Inter, mi pare, quando ha acquistato Cesar.
Era tra i due bruscolini che ci hanno dato per un giocatore in scadenza di contratto...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #37 : Sabato 25 Settembre 2010, 01:12:29 »
Quadri ce lo ha dato l'Inter, mi pare, quando ha acquistato Cesar.
Era tra i due bruscolini che ci hanno dato per un giocatore in scadenza di contratto...

corretto.
quadri continuò a giocare nel pizzighettone e fu autore di una prestazione maiuscola contro il genoa, in lega pro.
vedemmo su lazionet i filmati con le azioni salienti.

l'altro pischello datoci dall'inter era tal siqueira, brasiliano che poi  afine stagione non trovò l'accordo con la lazio e tornò all'inter per poi andare ad udine come contropartita parziale a qualche affare tra i due club.
siqueira, un esterno alto mancino, si è perso anche lui.
credo che sia ancora friulano come proprietà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #38 : Sabato 25 Settembre 2010, 13:31:59 »
Scaloni,il mistero dei misteri.  :(
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:lionel scaloni
« Risposta #39 : Sabato 25 Settembre 2010, 20:19:35 »


Una delle cose che più mi conforta, quest'anno, è non vedere più (con tutto il rispetto per calciatori che hanno dato tutto e di più per la Lazio) in formazione o alzarsi dalla panchina elementi come Firmani, Diakité, Baronio, lo stesso Scaloni, Inzaghi, Belleri, Makinwa.

non solo non ci sono quelli in panchina, ma per esempio domenica scorsa c'erano: zarate lichsteiner stendardo bresciano. a dimostrazione di una crescita notevole di livello, e del fatto che strepitare sulla conferma di ledesma, o sui troppi centrocampisti, non ha senso. non si gioca solo in 11 e le grandi squadre le vedi dalla panchina.

su scaloni sono perplesso, a me sembra che abbia sempre dato un buon contributo e lo stimavo molto. però come dice roberto tre allenatori l'hanno lasciato ai margini. boh-

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»