Autore Topic: Lionel Scaloni  (Letto 11956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #240 : Lunedì 7 Maggio 2012, 08:39:48 »
A me non sembra un ex giocatore

mi sembra più Biava un ex, pensa che io domenica giocherei con Scaloni ancora centrale, guarda te...e Biava ha già il rinnovo...
tutto questo per dirti cmq che è Biava che non meritava il rinnovo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #241 : Lunedì 7 Maggio 2012, 12:14:56 »
Biava riserva per me può ancora andare

zorba

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #242 : Sabato 12 Maggio 2012, 09:04:57 »
Chiudere alla Lazio con il gol vittoria contro l'Inter, sarebbe un sogno per lui e per noi tifosi......

Grazie Lionel!

 ;)


(Gazzetta dello Sport 12.05.2012)

Scaloni va, Bizzarri no Ecco gli anti-Inter

(di Davide Stoppini)

C’è scadenza e scadenza. Prendi Lionel Scaloni e Albano Bizzarri, i piedi e le mani di una Lazio che domani si giocherà la Champions League in una notte. Il difensore è al passo d’addio, nel momento più felice della sua storia laziale. Il portiere rinnoverà: ha già trovato l’accordo con Lotito, sarà ancora lui l’uomo ombra di Marchetti.

Chi resta…
Un uomo ombra di classe: non sono tanti in Italia i vice del livello di Bizzarri. Un vice per caso, come racconta la sua storia laziale, arrivato a Roma nel momento sbagliato, preso per fare il titolare e invece costretto a vivere all’ombra di Muslera. Il momento è invece giusto, questo qui, per confermargli la fiducia. Il contratto di Bizzarri è in scadenza a giugno, ma sarà allungato. Negli ultimi giorni la Lazio gli ha proposto un rinnovo: si va verso un biennale, c’è un accordo di massima tra le parti. Accordo che sarà ratificato la prossima settimana, a campionato finito, nonostante le offerte per un posto da titolare sul tavolo del portiere non manchino. Sarà ancora Lazio, mancano solo le firme. Ma per ora è giusto concentrarsi sull’Inter, per la settima partita da titolare in campionato, mica poche. Non è stato un comprimario, Bizzarri. E se la sua storia laziale è destinata a continuare, è anche per il suo ottimo rapporto con il titolare Marchetti, in un ruolo in cui l’alternanza per natura non è prevista, se non per cause di forza maggiore.

…e chi va
Quelle cause di forza maggiore che hanno spinto Edy Reja nel corso della stagione a puntare su Scaloni. È un piccolo rimpianto, nella testa del tecnico, affiorato dopo la prestazione impeccabile da centrale a Bergamo: forse in quel ruolo Scaloni avrebbe meritato altre chance. Lionel giocherà domani la partita numero 19 del campionato, solo sette in meno del titolarissimo e deludente Konko. Mai aveva disputato così tante gare nella Lazio, mai soprattutto con un rendimento costante come quello mostrato da febbraio in poi, da quando è entrato in squadra senza uscirne più. Una volta a sinistra, un’altra a destra, l’ultima volta in mezzo: dove lo metti, lui sta. E il dubbio—non sulla presenza, ma sulla posizione — è anche legato alla gara di domani: Reja deve decidere la fascia sulla quale impiegarlo. E poi sarà l’ora dei saluti. L’addio l’ha praticamente certificato lui stesso domenica scorsa, dicendo che «no, la Lazio non mi ha ancora proposto un rinnovo, ma non sarà un problema». A meno che non arrivi il colpo di scena nelle prossime ore. Ma adesso la testa è all’Inter: lui e Bizzarri, argentini insieme, contro una squadra che di argentino ha l’anima. Come a dire: ora vengo a batterti a casa tua.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #243 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:21:01 »
Ore 13.00 - All'uscita dal Circolo Canottieri Aniene, Scaloni ha parlato della stagione biancoceleste: " Stagione bella, siamo comunque arrivati quarti mentre lo scorso anno eravamo quinti. Siamo migliorati quindi non di punti ma di classifica. C'è comunque il rimpianto per la Champions League, per non averla raggiunta e per le partite contro Lecce e Siena dove abbiamo persio punti importanti. Purtroppo una squadra quando ha tanti infotuni si indebolisce molto. Il rammarico più grande è comunque per la partita contro il Lecce, dove avevamo vinto ed invece alla fne è arrivato solo un punto. la mia stagione poi è stata buona, nonostante i primi sei mesi abbia giocato poco. Non sono stato felice dell'esclusione dalla lista Uefa ma poi nella seconda parte del camnpionato ho giocato molto dando il mio contributo senza fare niente di speciale. Credo che l'Udinese sia meritatamente terza, non credo meritassimo più noi anche perchè cntro di loro abbiamo perso e quando mancavano dodici giornate alla fine, avevamo 4 punti di vantaggio. E' stato comunque un campionato strano, anche in Spagna il Valencia è arrivato terzo con 60 punti. davvero inaspettato". Sul futuro suo e del mister Reja, Scaloni ancora non sa cosa succederà: "Non so cosa farà il mister, anche se aver perso il terzo posto non è colpa sua. C'è il rammarico di non aver preso la Champions League ma restano comunque due anni alla grande con la squadra alta in classifica. Il vero problema sono stati gli infortuni, che non ci consentivano di cambiare per far riposare chi giocava ogni tre giorni. E' stata una stagione difficile e sfortunata.  Anche per quanto riguarda me, non so. Incontrerò Tare e poi vedremo. Ho qualcosa in lista ma ancora niente di certo. Per lavorare con la Lazio avrò tempo più tardi, adesso ho ancora voglia di giocare. Magari rinnovo, vediamo cosa succede".
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Scaloni
« Risposta #244 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:40:21 »
Faccio un appello:
non rinnovate a Scaloni nonostante sia stato uno dei pochi quest'anno ad impegnarsi sempre e comunque dimostrando affetto e tanto amore per questa maglia e proprio per questo deve lasciarci con un bel ricordo.

Fategli un contratto da dirigente o osservatore quello che ve pare. :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #245 : Lunedì 14 Maggio 2012, 14:52:15 »
Qualcuno mi trova una foto di quando ha fatto il giro col bimbo in braccio'

Grazie in anticipo
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #246 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:17:11 »
ma chi erano quei matti in basso nella tevere tutta la partita a ballare con lo striscione SCALONI biancoceleste...suoi parenti spero!

cmq nn si sono fermati un' attimo, visti in tv erano sempre visibili.

Scaloni, dia una mano a Reja se rimarrà, ma per le partite ufficiali, stop.

e GRAZIe ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #247 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:39:37 »
A me non sembra un ex giocatore

Per il ruolo che fa a me si. E' più logorante di un centrale difensivo, Lionel non ha più scatto nè dinamismo per giocare terzino.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #248 : Lunedì 14 Maggio 2012, 15:44:21 »
Fategli un contratto da dirigente o osservatore quello che ve pare. :D
ma quanti dirigenti ed osservatori deve avere una squadra di seria A.

pare che tutti quelli che lasciano debbano essere assunti...... ma che semo una cassa mutua?
di dirigenti ne servono pochi e di grande autorità.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #249 : Lunedì 14 Maggio 2012, 21:59:58 »
Qualcuno mi trova una foto di quando ha fatto il giro col bimbo in braccio'

Grazie in anticipo


Prego  ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #250 : Lunedì 14 Maggio 2012, 22:04:18 »
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

zorba

Re:Scaloni
« Risposta #251 : Martedì 15 Maggio 2012, 07:50:00 »
Subito un rinnovo biennale!!!!

E un'opzione per il campioncino che porta in braccio per la S.S. Lazio 2028-2029 (o è una "campioncina"?!?)

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #252 : Martedì 15 Maggio 2012, 08:09:53 »


Ha portato il sostituto
 :D

ma quanti dirigenti ed osservatori deve avere una squadra di seria A.

Il problema è che noi li tesseriamo per continuare a giocare
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #253 : Sabato 19 Maggio 2012, 08:22:09 »
Venerdì 18 Maggio 2012 22:50
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Lionel Scaloni e Albano Bizzarri hanno rinnovato il loro contratto.

BAH...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #254 : Sabato 19 Maggio 2012, 09:52:45 »
Venerdì 18 Maggio 2012 22:50
La S.S. Lazio comunica che i calciatori Lionel Scaloni e Albano Bizzarri hanno rinnovato il loro contratto.

BAH...

Bizzarri come secondo e Scaloni come jolly nella rosa ci possono tranquillamente stare....e lo abbiamo visto in questo scorcio di stagione....

I rinforzi devono riguardare l'undici titolare

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #255 : Sabato 19 Maggio 2012, 11:09:23 »
Bizzarri come rinnovo ottimo, Scaloni mi lascia perplesso. Certo però che è meglio lui di Garrido... ::)

Però è anche vero che avrà un anno in più, che gioca in un ruolo, quello di terzino, che richiede corsa e fisico, e lui causa età non ci arriva più....

Pensavo: ma un pacco regalo tra Zauri, Garrido e Stankevicius da dare al primo che ci casca no eh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #256 : Martedì 24 Luglio 2012, 08:24:56 »
Da quando, nel 2007, è approdato alla Lazio, è stato eletto a uomo-spogliatoio per antonomasia. Tra battute, scherzi e grigliate di asado, Lionel Scaloni ha il 'ruolo' di collante del gruppo, un po' come Attilio Lombardo nella Lazio scudettata. Ovviamente per il diretto interessato le cose non stanno solo in questo modo: l'esterno argentino ci tiene a essere apprezzato innanzitutto per le sue doti di calciatore, pronto a essere chiamato in causa nel momento del bisogno. Il rinnovo del suo contratto - allo stesso modo di quelli di Giuseppe Biava e di Cristian Brocchi - ha legittimamente fatto storcere la bocca a quanti auspicavano un ringiovanimento della rosa biancoceleste. Per Scaloni, come naturale, non può essere così, come ha avuto modo di sottolineare ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "La riconferma me la sono guadagnata sul campo, negli ultimi mesi della passata stagione ho giocato spesso e mi sono trovato bene". Al termine del campionato, sul difensore di Rosario si erano portati alcuni club, ma la sua decisione è stata quella di proseguire a Roma: "Ho ricevuto alcune proposte, ma la mia speranza era di rimanere qua e per questo sono contento". Scaloni, come negli scorsi anni, non si posiziona ai ranghi di partenza tra gli undici titolari, ma questo per lui è secondario: "Vorrei giocare più partite possibili, ma penso sempre più all'interesse del gruppo che a me stesso". In queste prime uscite, l'argentino ha avuto modo di scendere in campo solo nella prima amichevole, contro l'Auronzo. Questo a causa di una verruca sotto la pianta del piede, che lo ha costretto a fare momentaneamente ritorno a Roma, per sottoporsi alle cure di un dermatologo: "Ho risolto quasi interamente il problema, adesso sto molto meglio, ma occorrono ancora un paio di giorni per cicatrizzi completamente: oggi ho rimesso lo scarpino da calcio e mi ha dato un po' di fastidio". In occasione della prima uscita stagionale per la Lazio, Scaloni ha avuto modo di agire più avanzato rispetto al ruolo di terzino puro che ricopriva con Edy Reja: "Mi sento più comodo giocando così, l'unico rischio è che puoi perdere palla in una posizione di campo in cui è più difficile poi recuperarla, ma adesso i terzini si trovano più avanti e per me va bene così".

:chapeau:
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #257 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:13:20 »
Ma di lui che prima della partita parla col piglio del dirigente ne vogliamo parlare ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #258 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:15:29 »
Ottimo Lionel. Forse però, più che come giocatore, serviva fargli un contratto da dirigente. La speranza è di non vederlo mai schierato come titolare....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #259 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:16:37 »
La Lazio torna allo Stadio Olimpico cinque giorni dopo la sconfitta con il Getafe, decisa a far bene, come ha dichiarato nel pre -partita ai microfoni di Sportitalia, Lionel Scaloni: “Non abbiamo fatto un bel ritiro, dove abbiamo perso, qualche partita, ma già da oggi dobbiamo riprenderci, soprattutto per affrontare il preliminare di Europa League in tranquillità. Questa è una partita importante, con una squadra che ha già nelle gambe quasi 20 incontri. Abbiamo passato tre anni con mister Reja, e quando si cambia, in genere ci vuole del tempo, non è così tanta la differenza  in campo, ma è chiaro che qualcosa dovremmo correggere soprattutto a livello offensivo”.
Una Lazio che vuole far bene davanti al suo pubblico: “E' vero che le amichevoli non sono andate bene, ma i tifosi sanno che in campionato la squadra darà tutto. Sono due anni che facciamo bene, ma in questo sarà molto più difficile visto che molte squadre si sono rinforzate, ma noi siamo fiduciosi”.
Sul mercato: “Noi sappiamo che la società sta facendo il massimo, perchè parliamo con loro, e sicuramente faranno di tutto per portare altri elementi, ma sono dell'idea che questa è comunque una buona squadra che può far bene, come ha dimostrato negli ultimi campionati, poi se qualcuno arriverà sarà il benvenuto”.
Sul ritorno di Mauro Zarate: “Mauro, ha grandi qualità, ma deve dimostrare tutto quello che ha sul campo, lo ha dimostrato il primo anno, e lo può fare ancora  con l'aiuto dei compagni, deve capire che da soli non si vincono le partite
Voglio 11 Scaloni