Autore Topic: Lionel Scaloni  (Letto 12692 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #160 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:01:56 »
questo non lo so, ma secondo me è meglio di Konko.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Scaloni
« Risposta #161 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:06:51 »
Dico una cazzata.. Io lo prolungherei di un anno, finchè non siamo ampiamente coperti in quel ruolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:08:59 »
ah beh...se dobbiamo prendere un vice di konko(che, come detto, già oggi è più scarso della sua riserva) e non un titolare coi controcazzi, rinnoverei anch'io.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 09:11:30 »
questo non lo so, ma secondo me è meglio di Konko.

La partita col Cesena in cui di 10' ne ha fatti giocare un paio è li a dimostrarlo.
Che sia meglio di Konko non direi, oramai è troppo piantato, però è un giocatore di sicuro affidamento (sottoutilizzato per me) e che non mette mai una parola fuori posto,
anzi

Anche alla luce di quello che è successo con il mister, vincere questa sera era molto importante.
“ Non è stato facile, la squadra era stanca ma alla fine abbiamo tirato fuori il carattere e ce l’abbiamo fatta”.

È stata la risposta che la Lazio è con il mister?
“L’ho detto anche prima. Noi abbiamo giocato per il mister, per la squadra, per la Lazio per i suoi tifosi. Abbiamo vinto e sono davvero molto felice per il gruppo e perché c’erano diversi giocatori come me e come Garrido che non giocavano da tempo. Stasera non so se abbiamo vinto meritatamente oppure no, ma era importante ottenere un risultato pieno. Questo è un calcio molto competitivo, non era facile.”

Per questo terzo posto è un testa a testa con l’Udinese. La Lazìio domenica ha il dery e partirà con 7 punti di vantaggio?
Noi non dobbiamo guardare alla classifica e fare i conti adesso per capire dove possiamo arrivare. E’ vero che abbiamo il Napoli alle spalle, ma dobbiamo pensare a noi. Domenica c’è il derby, dobbiamo cercare di vincere e continuare così e dimenticare Palermo.”

Come avete vissuto questa settimana a livello psicologico?
Questo discorso è chiuso. Il mister rimarrà con noi. Questi giorni sono stai stranissimi. Io a Madrid non c’ero e non poso dire però da qui mentre mi allenavo l’ho vissuta in maniera molto strana”

Hai fatto una buona prestazione?
“Si al di là di un errore nel finale dovuto ai fari dell’Olimpico che mi hanno accecato. Sono contento per la mia prestazione perché non è facile quando si gioca poco.”

http://www.cittaceleste.it/news/la-squadra/2012/02/27/lazio-fiorentina-1-0-scaloni-giocato-per-mister-e-tifosi-felice-per-me-e-garrido-/25334/
Voglio 11 Scaloni

darienzo

« Risposta #164 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:32:42 »
Ieri mi ha esaltato per professionalità, abnegazione e senso tattico.

Dall'intervista in pregara di premium ho capito ancora una volta quanto è importante come collante nella squadra.

Un applauso a Lionello, dal fiero cipiglio

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 10:54:37 »
Un bravo professionista, però , se non sbaglio era lui con  quello stop in piena area che poteva costarci carissimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:01:09 »
Ma quale stop!
Ha fermato una palla che andava verso destra dov'era l'unico giocatore viola in area mentre sul centro c'erano Biava e Diakitè,
chiaramente fermando la palla l'han presa loro
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 11:17:33 »
Dico una cazzata.. Io lo prolungherei di un anno, finchè non siamo ampiamente coperti alla griglia in quel ruolo.

;D ;D
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

GoldenEagle

« Risposta #168 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 13:25:46 »
A Siena fece da spartitraffico, ieri sera ha dimostrato che se non lo prendono in tromba è molto difficile superarlo. La sua prestazione è quindi anche merito di Mauri. Inoltre, ha un'intelligenza calcistica eccezionale. Tornerà ancora utile, a patto che abbia collaborazione dalla squadra, come è avvenuto ieri sera.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 27 Febbraio 2012, 14:23:34 »
Se posso fare un appunto, già fatto nelle pagelle, peraltro, mi è sembrato molto leggero nei contrasti di spalla. Un paio di volte Vargas se ne è andato e prima di lui, se non ricordo male, addirittura Montolivo.
Insomma, stranamente tenero.

Però, va bene così.
Per quanto mi riguarda, se Konko non fa un salto di qualità immediato e tangibile per me può restare lui fino a fine anno. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 5 Marzo 2012, 08:44:26 »
"Che bella partita, è stato il mio primo derby da titolare ed è stato emozionante", 'esordio' al bacio per Lionel Scaloni, la Lazio ha dimostrato maturità e tutta la voglia di conquistarsi la sua seconda stracittadina in campionato, dopo quindici anni. "Non era una partita facile, avevamo tante assenze in difesa - ha dichiarato l'argentino ai microfoni di Sky - Questa Lazio è molto più matura, qualche anno fa forse non l'avremmo vinta una partita del genere. Con la Roma in dieci che ha comunque trovato il pareggio, non abbiamo sofferto molto e questo è l'importante. Anche se con un uomo in meno hanno cercato il possesso palla ma noi nel secondo tempo siamo stati bravi anche se abbiamo sbagliato troppe palle gol. Siamo molto contenti". Una vittoria che regala soddisfazione e speranza, la Lazio è terza in solitaria, sogna la Champions e si gode la 'doppietta' nel derby. E i biancocelesti la dedicano a mister Reja, lui l'artefice: "E' bello vincere due derby di fila ed è importante soprattutto per il mister, se lo merita come tutti noi - continua Scaloni - Reja rimarrà sicuro dopo questo derby, non ne parliamo più e chiudiamo qui il discorso". La corsa alla Champions è ancora tutta da vivere ma i biancocelesti oggi hanno guadagnato due punti all’Udinese, principale rivale per la terza piazza, e alla Juventus seconda in classifica. Scaloni adesso vuole sempre di più: “Possiamo anche guardare alla Juve e non solo dietro verso l’Udinese. Dobbiamo provarci e non avere paura di nessuno perché siamo in grado di lottare con tutti. Bisogna guardare avanti e far sempre meglio, non dobbiamo conformarci: la Lazio può andare in avanti e vedere se puo andare ancora piu avanti e non fermarsi solo al terzo posto".

SOLIDARIETA’ PER LUIS ENRIQUE - Un ultimo pensiero per il suo amico, il mister giallorosso Luis Enrique: "Ho giocato parecchio contro Luis Enrique in passato,” ha detto il terzino di Reja,”mi dispiace perchè sta attraversando un momento difficile. Fa un calcio bello e diverso rispetto agli altri. Bisogna dargli tempo, anche se questo tempo non c'è nel calcio ma gli sono vicino perchè è un grande amico".

:bolgia:

Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 5 Marzo 2012, 08:57:06 »
Me piace, me piace.
E poi, ho la conferma definitiva:

SOLIDARIETA’ PER LUIS ENRIQUE - Un ultimo pensiero per il suo amico, il mister giallorosso Luis Enrique: "Ho giocato parecchio contro Luis Enrique in passato,” ha detto il terzino di Reja,”mi dispiace perchè sta attraversando un momento difficile. Fa un calcio bello e diverso rispetto agli altri. Bisogna dargli tempo, anche se questo tempo non c'è nel calcio ma gli sono vicino perchè è un grande amico".

E' un vero Laziale.
:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:06:57 »

Ma qualcuno l'ha visto sull'espulsione di Sterkelemburg?
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:10:06 »
Ieri Borini l'ha messo in difficoltà ed un paio di volte si è ritrovato il terzino (angel) dietro le spalle dopo un lancio, situazione da brivido.
Il giocatore non c'è più mi dispiace, ma rimane l'uomo ed il professionista che ieri sono bastati!

Comunque lo preferisco a Zauri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:15:09 »
Ieri Borini l'ha messo in difficoltà ed un paio di volte si è ritrovato il terzino (angel) dietro le spalle dopo un lancio, situazione da

Se deve seguire la punta difficile possa seguire anche il terzino,
tant'è che nel calcio d'antan l'esterno di dx si chiamava tornante
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:17:51 »
Se deve seguire la punta difficile possa seguire anche il terzino,
tant'è che nel calcio d'antan l'esterno di dx si chiamava tornante

Tornante non era l'ala destra? il numero sette per intenderci?
Il terzino destro in realtà era il secondo marcatore che si prendeva cura della seconda punta.

La squadra a uomo classica (materazzi ai tempi della Lazio) in fondo era un 5-3-2 con un libero due marcatori e due esterni (terzino fluidificante e ala tornante)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:24:23 »
Ieri Borini l'ha messo in difficoltà ed un paio di volte si è ritrovato il terzino (angel) dietro le spalle dopo un lancio, situazione da brivido.
Il giocatore non c'è più mi dispiace, ma rimane l'uomo ed il professionista che ieri sono bastati!

Comunque lo preferisco a Zauri

Premesso che lo preferisco a Zauri e pure a Konko.
Premesso che tutti dicono che nello spogliatoio sia fondamentale.
Premesso che, sulla base del punto 2, spero che trovi un ruolo nella Lazio, qualunque esso sia.
Premessa la professionalità e l'abnegazione commoventi.

Premesso tutto questo, sono d'accordo con quest'intervento.
Ieri ha sfoderato un bel secondo tempo, non rischiando nulla fino all'accelerazione di Bojan.

Nel primo tempo, soprattutto nei primi 25 minuti, ossia quelli giocati dalla roma, è stato un supplizio, da quella parte.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Lunedì 5 Marzo 2012, 09:49:27 »
Io lo apprezzo ( l´avevo visto molte volte quando ero in Spagna ) come professionista e come persona; credo però che dire sia meglio di Konko sia eccessivo.
Il tallone d´Achille di Abdoullay sembra essere più la forma fisica che non la qualità, ottima per un difensore.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

« Risposta #178 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:11:17 »
Mah, la sottovalutazione di Konko non la capisco. Scaloni è uno che sa stare in campo come pochi, di posizione e di testa, però non vedo l'ora che il francese rientri.

Offline Bob

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Lunedì 5 Marzo 2012, 10:16:01 »
Mah, la sottovalutazione di Konko non la capisco. Scaloni è uno che sa stare in campo come pochi, di posizione e di testa, però non vedo l'ora che il francese rientri.

siamo fatti così...  ad agosto tutti a criticare Konko, poi 15 partite ottime e a ricredersi, ora ha difficoltà e lo mettiamo da parte...  discorso inverso per Scaloni (in passato oltre 50 partite in champions), usato per criticare la Società insieme a Garrido, e adesso ritornato un giocatore utile e da sfruttare di più...  :o