Autore Topic: Lionel Scaloni  (Letto 11997 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #120 : Domenica 20 Novembre 2011, 13:45:55 »
Un onestissimo professionista. Bravo!!
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #121 : Domenica 20 Novembre 2011, 13:57:37 »
ex-giocatore professionista.
Sono i sogni a fare la realtà

Trippanera

Re:Scaloni
« Risposta #122 : Domenica 20 Novembre 2011, 15:20:17 »
Mi ripeto: pippa per pippa Scaloni vale quattro konko.

Mark Lenders

Re:Scaloni
« Risposta #123 : Domenica 20 Novembre 2011, 15:29:52 »
La mediocrità fatta calciatore. Konko al confronto è Maicon.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #124 : Domenica 20 Novembre 2011, 17:04:34 »
Uno sempre pronto.
Niente guizzi, niente colpi di genio, ma direi che non fa mai maledire la sua presenza.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #125 : Domenica 20 Novembre 2011, 17:16:07 »
C sono, c sono, caro benvolio,
aspetto anche che sbuchi darienzo, un altro dello Scaloniano della prima ora.
Il suo confabulare con Konko al rientro in campo nedenota il peso nello spogliatoio.
Poi, certo, gli anni migliori sono passati, ma ha un bagaglio di esperienza e mestiere che gli consente di sciorinare oneste prestazioni pur giocando ogni tre mesi.
Voglio 11 Scaloni

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #126 : Domenica 20 Novembre 2011, 17:23:04 »
Quando è entrato ho tirato giù svariati santi, fortunatamente è un professionista serio.
Bravo Lionel.



BobCouto

Re:Scaloni
« Risposta #127 : Domenica 20 Novembre 2011, 17:28:44 »
Da qualche parte ho letto che ieri Ledesma avrebbe meritato quattro e mezzo.

Io dico che tutte le valutazioni sono legittime e le pagelle sono quantomai soggettive, ma secondo me c'è un limite. Se io facessi le pagelle per il baseball, sport di cui non m'è ancora riuscito di comprendere le regole, né il senso, probabilmente a un esperto verrebbe di dire che non ce capisco unca.

E' incredibile la quantità di pipponi che ieri ha fatto 0-0 a Napoli. Cisse, Sculli, Ledesma, Radu, Scaloni, Matuzalem. Il tutto con un vecchio mezzo scompisciato in panchina che gioca il peggior calcio di tutti i tempi.

C'è qualcosa che non torna, no?

Scaloni ieri ha fatto un secondo tempo perfetto, e non vedo perché non glielo si debba riconoscere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #128 : Domenica 20 Novembre 2011, 17:36:59 »
il baseball, tutto sommato, ha delle regole semplici, ti garantisco.
sarà che lo giocavo da pischello in italia.

scaloni - che detesto cordialmente - è un bravo professionista ed è uno che in campo ci sa stare.
con lui schieratto alla bisogna storicamente e dati alla mano prendiamo pochi gol.

detto da me che lo detesto abbastanza è un complimenti, direi.
bravo lionel.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Scaloni
« Risposta #129 : Domenica 20 Novembre 2011, 19:03:32 »
ieri sera è stato impeccabile
pensavo, alla fine del primo tempo, che era più pesante l'infortunio e l'eventuale forfait di Konko che quello di Cissè
così non è stato invece perchè Lionel il suo lo ha fatto

in passato (parlo dell'anno scorso) invece mi è sembrato sempre un pò troppo spento
dopo averlo ammirato ieri sera mi chiedo come fino ad oggi Zauri possa aver giocato, invece, 90 minuti

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #130 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:30:52 »
C sono, c sono, caro benvolio,
aspetto anche che sbuchi darienzo, un altro dello Scaloniano della prima ora.
Il suo confabulare con Konko al rientro in campo nedenota il peso nello spogliatoio.
Poi, certo, gli anni migliori sono passati, ma ha un bagaglio di esperienza e mestiere che gli consente di sciorinare oneste prestazioni pur giocando ogni tre mesi.
Ehi ci sto anche io tra gli Scaloniani!  ;D
Mi piace questa cosa di aprire un topic su Scaloni ogni volta che gioca!

Mark Lenders

Re:Scaloni
« Risposta #131 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:38:39 »
Scaloni ieri ha fatto un secondo tempo perfetto, e non vedo perché non glielo si debba riconoscere.

Io gli ho messo 6. E' stato bravo nella fase difensiva, svolta con attenzione e senza sbavature. Ma gli manca totalmente quella propositiva. E' un terzino a metà, che quando fa il compitino senza cazzate merita 6. Io continuo a credere che uno Zauri rinfrancato possa essere più utile alla causa.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Scaloni
« Risposta #132 : Lunedì 21 Novembre 2011, 16:57:10 »
E' incredibile la quantità di pipponi che ieri ha fatto 0-0 a Napoli. Cisse, Sculli, Ledesma, Radu, Scaloni, Matuzalem. Il tutto con un vecchio mezzo scompisciato in panchina che gioca il peggior calcio di tutti i tempi.

C'è qualcosa che non torna, no?

Beh, un attimo. Devi considerare che di fronte avevamo 11 pippe incommensurabili. E' incredibile quello che ho sentito sugli spalti del San Paolo dai tifosi del Napoli, altro che i criticoni dell'Olimpico. Sono stati 90 minuti di insulti pesanti ai loro giocatori, considerati tutti incapaci di giocare a pallone e appellati, nel migliore dei casi, con frasi come "l'ea levà a chist, è nu scem". Lo scemo era Lavezzi, il meno bersagliato, ma ti assicuro che c'è stato di molto peggio, e Cavani è tra gli obiettivi numero uno (anche se Dossena non si batte, supera pure Dzemaili).

Ps su Ledesma: io lo amo da sempre, e ha fatto una partita di un'intensità strepitosa sabato sera, ma se il Napoli avesse segnato su quella palla che regala al limite dell'area su una nostra ripartenza, la media dei giudizi sarebbe crollata drasticamente

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #133 : Lunedì 21 Novembre 2011, 17:00:03 »
è vero, dossena lo odiano... incontrai due napoletani a lecce un anno fa che ne parlavano malissimo... io gli dissi pure, certo che denis potevate tenerlo e mi guardarono malissimo, chissà che ne pensano adesso  ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #134 : Lunedì 21 Novembre 2011, 18:55:35 »
 Io continuo a credere che uno Zauri rinfrancato possa essere più utile alla causa.

A inizio campionato Zauri gli è stato preferito sia a SanSiro, che nella lista UEFA.
I risultati di tale rinfrancamento sono, ahinoi, noti.
Scaloni è sempre stato meglio di Zauri. Adesso che sono entrambi agli sgoccioli si fa preferirei per temperamento, aitanza e carisma.
Nella lista UEFA avrebbe fatto un gran comodo.
Voglio 11 Scaloni

Mark Lenders

Re:Scaloni
« Risposta #135 : Lunedì 21 Novembre 2011, 19:29:00 »
A inizio campionato Zauri gli è stato preferito sia a SanSiro, che nella lista UEFA.
I risultati di tale rinfrancamento sono, ahinoi, noti.

Se dico RINFRANCATO intendo dire che in questo avvio di stagione pare rincojonito.
Dire che Scaloni è sempre stato meglio di Zauri mi pare quantomeno opinabile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #136 : Lunedì 21 Novembre 2011, 19:34:48 »
Zauri in effetti dovrebbe essere simile a Scaloni come rendimento ma, appunto, la forma fisica e la prestanza al ribasso hanno determinato anche un gap psicologico (Milan e Vaslui errori di testa, nel senso di mente...). Scaloni in fondo bluffa sempre con il suo incedere aitante a petto in fuori, si fa coraggio e non tira dietro la gamba, cosi' gli avversari un po' ci pensano e i minuti passano...Insomma la psicologia della riserva applicata...;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #137 : Martedì 22 Novembre 2011, 08:07:51 »
Dire che Scaloni è sempre stato meglio di Zauri mi pare quantomeno opinabile.

Sono due 1978.
Nei loro anni buoni giocavano in squadre forti,
uno ne era il capitano, l'altro una riserva.
Tutto qua.

Scaloni in fondo bluffa sempre con il suo incedere aitante a petto in fuori, si fa coraggio e non tira dietro la gamba, cosi' gli avversari un po' ci pensano e i minuti passano...Insomma la psicologia della riserva applicata...;)

Il gesto con cui ha chiesto la rimessa dal fondo dopo aver affondato il tackle è da manuale del calcio
:D
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Scaloni
« Risposta #138 : Martedì 22 Novembre 2011, 09:30:17 »
Beh anche il takle non è che sia da buttare via. Ho avuto paura che il napoletano gli fosse scappato.
Ha giocato titolare nel Deportivo più forte di tutti i tempi. Certo che è meglio di Zauri. Ci sta regalando gli ultimi sgoccioli di carriera. GIocatore prezioso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scaloni
« Risposta #139 : Martedì 22 Novembre 2011, 09:37:40 »
Ha giocato titolare nel Deportivo più forte di tutti i tempi. Certo che è meglio di Zauri. Ci sta regalando gli ultimi sgoccioli di carriera. GIocatore prezioso.

con l'umiltà di un esordiente.

Ottimo Lionel.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.