Autore Topic: Commenti sul mercato estivo 2016  (Letto 29044 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #160 : Sabato 3 Settembre 2016, 13:33:28 »
I propulsori della negatività li battono i risultati, basta andare indietro di 14 mesi e ricordarsi lo Stadio pieno che canta Battisti.

Non valgono nulla, non contano nulla.
Se lavori bene e la squadra va bene lo Stadio si riempie e loro parlano da soli.
Se i risultati sono scadenti fanno da ventilatore di cazzate che si propagano nell'aria.

Loro non determinano nulla, solo la Lazio società e squadra ha voce in capitolo.
Questo anche per dire che, nonostante spesso ci raccontiamo il contrario, la nostra tifoseria non è diversa da nessun'altra.

Abbiamo comunque degli aspetti curiosi.
Sia i seguaci, più o meno fedeli, dei propulsori di negatività che chi li combatte non fanno altro che diffondere gli stessi contenuti. Chi prova poi a contrastare spesso utilizza lo stesso metodo.

Vignaroli? Che ne voi sapè te, ho visto Piga.

Si risponde a chi getta merda sulla Lazio di oggi gettando merda sulla Lazio di ieri.

Te lamenti del sesto posto? Ma che ne sai della B, quella vera.

L'unico interesse è lo Stadio da costruire? De presidenti Laziali non me ne ricordo uno.

Merda contro merda.

Semo sempre stati la lazietta, de che te lamenti.

stiamo perdendo una grossa occasione.
O li ignoriamo, oppure si racconti la Lazio, quanto è bella, quanto è complessa.
Ieri, oggi o domani.

Ma basta có sta merda addosso a Lei.

Forza Lazio sempre.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #161 : Sabato 3 Settembre 2016, 13:58:42 »
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-09-2016/mercato-tutti-conti-20-club-serie-a-inter-chiude-103-milioni-1601042422273.shtml

Lazio — Immobile a 8,5 l'acquisto più caro, un milione per Vargic, 6 per Wallace, 5 per Lukaku, 6 per Bastos, 2 per Leitner e ne spenderà altri 5 per Luis Alberto da pagare al Liverpool. In uscita: 22 milioni più 3 di bonus per la cessione di Candreva all'Inter, mezzo milione per Gentiletti al Genoa, mezzo milione per il prestito di Mauricio allo Spartak Mosca. Le altre uscite sono svincoli o a 0.
Spese: 33,5 milioni. Entrate: 28. Saldo: -5,5.

---

L'ex Bibbia Rosa ha clamorosamente dimenticato la cessione di Onazi al Trabzonspor per 5 milioni di euro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #162 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:59:37 »
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-09-2016/mercato-tutti-conti-20-club-serie-a-inter-chiude-103-milioni-1601042422273.shtml

Lazio — Immobile a 8,5 l'acquisto più caro, un milione per Vargic, 6 per Wallace, 5 per Lukaku, 6 per Bastos, 2 per Leitner e ne spenderà altri 5 per Luis Alberto da pagare al Liverpool. In uscita: 22 milioni più 3 di bonus per la cessione di Candreva all'Inter, mezzo milione per Gentiletti al Genoa, mezzo milione per il prestito di Mauricio allo Spartak Mosca. Le altre uscite sono svincoli o a 0.
Spese: 33,5 milioni. Entrate: 28. Saldo: -5,5.

---

L'ex Bibbia Rosa ha clamorosamente dimenticato la cessione di Onazi al Trabzonspor per 5 milioni di euro.
Quindi calcolando Onazi, bilancio in quasi equilibrio. Buono.
Vuol dire che allora si sarebbero potuti  investire anche i soliti 10 milioni di euro che per default la Lazio destina alla ricerca degli sconosciuti ad ogni mercato estivo.
O sono andati a coprire perdite precedenti?
Tare comunque disse che soldi da investire c'erano....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #163 : Sabato 3 Settembre 2016, 16:04:39 »
Quelli serviranno in caso che Djo si confermasse pipparsugo fino a gennaio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #164 : Sabato 3 Settembre 2016, 16:57:10 »
No, mi sa che i 5 milioni della vendita di Onazi sono già conteggiati fra le entrate:

22 (+3) milioni Candreva
500 mila Gentiletti
500 mila Mauricio
5 milioni Onazi

E fanno esattamente 28 milioni (bonus di Candreva a parte). Però hanno dimenticato di elencarlo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #165 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:14:55 »

"Compra Ora panchine allenatori in Offerta - Spedizione Gratis"

Ma che è, ti sei preso il cellulare di Zamparini?  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #166 : Sabato 3 Settembre 2016, 18:05:54 »
No, mi sa che i 5 milioni della vendita di Onazi sono già conteggiati fra le entrate:

22 (+3) milioni Candreva
500 mila Gentiletti
500 mila Mauricio
5 milioni Onazi

E fanno esattamente 28 milioni (bonus di Candreva a parte). Però hanno dimenticato di elencarlo.
Si ma non dimenticare che la Lazio ha anche risparmiato circa 9 milioni di ingaggi, ecco perche sostengo che il saldo e' attivo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #167 : Sabato 3 Settembre 2016, 20:55:29 »
Si ma non dimenticare che la Lazio ha anche risparmiato circa 9 milioni di ingaggi, ecco perche sostengo che il saldo e' attivo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
risparmiato 9 milioni?
Devi dare l'aumento a Keita e Biglia, i nuovi arrivati giocano gratis?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #168 : Sabato 3 Settembre 2016, 22:27:19 »
Fai i conti e quale rinnovo a Keita? Non mi resulta che sia stato rinnovato.
Biglia va a prendere il posto di Klose quindi va scalato il 1,5 che percepisce al momento.
Onazi, Gentiletti, Mauricio, Konko, Mauri, Candreva, Berisha, Brahafield, Matri, contro Immobile, Leitner, Wallace, Bastos, Luis Alberto, Lukaku in entrata. Senza contare i soldi non dati a Bielsa, 3 milioni.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #169 : Domenica 4 Settembre 2016, 04:30:09 »
Senza contare i soldi non dati a Bielsa, 3 milioni

Non sono risparmiati perché l'anno scorso non li hai spesi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #170 : Domenica 4 Settembre 2016, 08:35:21 »
E, in più, bisogna considerare oltre ai rinnovi a Marchetti e Lulic e se vi sono stati altri rialzi ai contratti in essere, anche i rientri dai prestiti tipo TataGonzalez.
Un risparmio c'è stato sicuro però quantificarlo esattamente mi risulta alquanto difficile.
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #171 : Domenica 4 Settembre 2016, 15:10:22 »
Non sono risparmiati perché l'anno scorso non li hai spesi.
in questa ottica non vanno neanche considerati i rinnovi fino a che non staccano l'assegno.
i soldi per Bielsa non sono stati spesi, e' verissimo, ma erano a budget.
Il rinnovo di Lulic se non sbaglio era gia attivato dall'anno scorso, quindi non c'entra con questa campagna acquisti. Comunque a settembre esce la trimestrale e li si dovrebbe fare il riscontro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #172 : Lunedì 5 Settembre 2016, 11:17:12 »
Io non so manco chi lo gestisce ma sicuri che LaLazioSiamoNoi siano nemici della Lazio?

Perchè a me sembrano, seppure con i soliti titoli per attirare click, abbastanza neutrali. Li leggo sempre perchè alla fine un servizio lo danno: le notizie passano sempre prima da lì.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #173 : Lunedì 5 Settembre 2016, 13:07:03 »
i soldi per Bielsa non sono stati spesi, e' verissimo, ma erano a budget.

Ma forse sono stati già spesi per un acquisto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #174 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:20:02 »
Io non so manco chi lo gestisce ma sicuri che LaLazioSiamoNoi siano nemici della Lazio?

Perchè a me sembrano, seppure con i soliti titoli per attirare click, abbastanza neutrali. Li leggo sempre perchè alla fine un servizio lo danno: le notizie passano sempre prima da lì.


Sono d'accordo.
Anche io li leggo sempre.  Forniscono un servizio utile.
Certo che quel titolo è stata una scivolata che rivela molto poca professionalità...

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #175 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:25:45 »
Io non so manco chi lo gestisce ma sicuri che LaLazioSiamoNoi siano nemici della Lazio?

Perchè a me sembrano, seppure con i soliti titoli per attirare click, abbastanza neutrali. Li leggo sempre perchè alla fine un servizio lo danno: le notizie passano sempre prima da lì.
Ho l'app sul telefono ed è comodo per aggiornarsi velocemente. Come tutti, non solo in ambito sportivo, Campano con i click e di conseguenza con i titoloni. Poi sta ad ognuno valutare in maniera critica quanto si legge. Credo siano collegati a radio6, ma non ne sono sicuro.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #176 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:36:04 »
Ho l'app sul telefono ed è comodo per aggiornarsi velocemente. Come tutti, non solo in ambito sportivo, Campano con i click e di conseguenza con i titoloni. Poi sta ad ognuno valutare in maniera critica quanto si legge. Credo siano collegati a radio6, ma non ne sono sicuro.

Si ma a prescindere dalla professionalità con la quale fanno i titoli, io non li vedo come dei nemici della Lazio.
Qui ce sta gente che vede i nemici pure allo specchio.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #177 : Lunedì 5 Settembre 2016, 15:49:51 »
Si ma a prescindere dalla professionalità con la quale fanno i titoli, io non li vedo come dei nemici della Lazio.
Qui ce sta gente che vede i nemici pure allo specchio.

Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda sono abbastanza neutrali. Poi va sempre ricordato che noi siamo tifosi, loro ci lavorano. Ed una polemica tira molto di più che una notizia di campo.
St'estate tra Bielsa, Keita ecc hanno avuto su cui sguazzare, al netto degli innegabili errori della società nel gestire le varie situazioni.
Quanto ai nemici, quoto la tua ultima frase.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #178 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:10:49 »
Certo che quel titolo è stata una scivolata che rivela molto poca professionalità...

In pieno calcio mercato c'è stato anche un titolo
"Il carrarese insegue Murgia"
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #179 : Lunedì 5 Settembre 2016, 18:20:59 »
Io ricordo pure un titolo "Cerci ha rifiutato la Lazio"...

Notizia fresca dal sito dell'ex Bibbia Rosa

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05-09-2016/cerciatletico-separati-casa-simeone-fallimento-1601070640889.shtml

Cerci&Atletico separati in casa. Per Simeone è un fallimento

A Madrid ha un altro anno di contratto, ma se l’ex torinista è ancora col “Cholo” è solo per mancanza di alternative. Il problema è (anche) il recupero del ginocchio operato a maggio

---

Cerci a Formello sarebbe andato trascinandosi solo sul ginocchio sano, altroché.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)