Autore Topic: Commenti sul mercato estivo 2016  (Letto 29054 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sweeper77

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #60 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:01:18 »
No, tifoso a prescindere ;D

ah si, infatti io dopo l'esito del calciomercato non tifo più  :D

Panzabianca

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #61 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:02:20 »
più o meno quanto avevo letto anch'io sul ragazzo. Mi fa ben sperare che Tare non abbia mai toppato acquisti dispendiosi (sgrrrat)
Poi giustamente, vediamolo. Lui come tutti gli altri. Personalmente, a parte Immobile, li conoscevo a mala pena di nome.
speriamo solo che sto spagnolo esca dalla gabbia del gracilino-talento inespresso. L'intervista del tizio di sky mi ha messo apprensione.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #62 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:11:24 »
speriamo solo che sto spagnolo esca dalla gabbia del gracilino-talento inespresso. L'intervista del tizio di sky mi ha messo apprensione.

a quale intervista fai riferimento ? grazie
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #63 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:15:25 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #64 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:24:52 »
direi che lascia ben sperare, conoscendo anche la competenza di S. Borghi
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #65 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:30:43 »
Credo che l'intervista a cui fa riferimento è quella fatta a Mancini di Fox Sport.

ThomasDoll

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #66 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:31:15 »
abbiamo fatto a grandi linee il mercato che dovevamo fare l'anno scorso. Difficile pensare che non sia un'ammissione d'errore. Sul centrale in più, è proprio il precedente dell'anno scorso che pesa, no? L'esterno sinistro e la punta, poi, ci sarebbero serviti come il pane.

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #67 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:40:13 »
Secondo me il voto al calciomercato Lazio va ponderato partendo da un altro concetto...
Il paziente A e i paziente B sono entrambi migliorati,  grossi passi avanti per entrambi....
Sì, ma A aveva un influenza, B una broncopolmonite...
La Juve o il Sassuolo o il Genoa, avevano bisogno di un " leggero miglioramento" perché iloro obiettivi sono grosso modo gli stessi della passata stagione
La Lazio veniva (per svariati motivi) da una stagione invereconda, con un violento scollamento Societá-tifosi e in quest'ottica va visto il tentativo (folle in partenza) della stessa societá  di portare a Roma il nome Bielsa che potesse far salire l'asticella dell'entusiasmo
Se ad oggi, gli obiettivi dichiarati e che leggo quì su vari commenti, é di entrare in EL, allora mercato da 9+
Se invece si ambisce ad altri piazzamenti, consone con il nome LAZIO allora il voto scende di molto, ma proprio molto...
Diamo vitamina C a Immobile e Marchetti perché se prendono un raffreddore...
PS....per chi dice che in porta stiamo bene e non occorrono 2 portieri più che validi per evitare dualismi...La Lazio che vinceva tanto aveva Marchegiani - Ballotta....no, dico Ballotta, titolare nella finale vinta della C.I. nel 2000 con la capoccia pelata disegnata con il tricolore...
Tra Marchetti e Berisha imho non ne facevano - insieme - uno decente...mah
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Pomata

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #68 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:49:29 »
Marci' ad oggi la Lazio aspira solo ad un posto in EL, lo sanno tutti. Non siamo pronti per il grande salto.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #69 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:50:31 »
Gonzales vice Onazi no? Chiedi uno sconto all'ingaggio lo fai giocare e lo porti a scadenza..

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #70 : Giovedì 1 Settembre 2016, 13:59:50 »
Se Bastos e Lukaku confermassero quanto visto fino ad ora,  il mercato sarebbe da 7. In caso contrario da 5. Aspettando di vedere giocare gli altri acquisti. Dipende tutto dal campo, come sempre.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #71 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:05:24 »
Credo che l'intervista a cui fa riferimento è quella fatta a Mancini di Fox Sport.
si, bravo. Ho pasticciato. Quella jé

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #72 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:06:07 »
Bocca di asrepubblica ci dà 5,5

Lazio 5,5
A Claudio Lotito l'oscar per gli effetti speciali: l'operazione Inzaghi-Bielsa-Inzaghi è stata spettacolare. Andata e ritorno nell'iperspazio.


Da notare i 5 a merde e Fiorentina, il 4 al Milan.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #73 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:07:04 »
Ecco se un giornalista come Borghi, definito come conoscitore del calcio spagnolo, arriva a dire di Luis Alberto: "ancora non ho capito bene che ruolo ha", è facile supporre che abbiamo acquistato un calciatore senza sapere esattamente in quale ruolo è più utile.
Esattamente come già accaduto in passato e in questa finestra di mercato con Leitner.
Avevamo bisogno di giocatori bravi in ruoli precisi, continuiamo ad acquistare una specie di jolly, "che possono giocare in tutte le posizioni sulla linea della trequarti", magari anche bravini a fare tutto ma che non eccellono in niente.
Esempio classico di mercato alla cieca, si passa davanti agli scaffali e si prende quello che capita.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #74 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:08:58 »
Bocca di asrepubblica ci dà 5,5

Lazio 5,5
A Claudio Lotito l'oscar per gli effetti speciali: l'operazione Inzaghi-Bielsa-Inzaghi è stata spettacolare. Andata e ritorno nell'iperspazio.


Da notare i 5 a merde e Fiorentina, il 4 al Milan.

il trigorriere dà parimenti 6,5 a Lazio e merde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #75 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:09:49 »
Se invece si ambisce ad altri piazzamenti, consone con il nome LAZIO allora il voto scende di molto, ma proprio molto...

a me sta cosa me fa morì...
detto che ovviamente siamo tutti contenti se andiamo in CL o, figuriamoci, se vinciamo lo scudetto, mi dovete fare capire cos'è consono al nome lazio. nella serie A ci giocano (lasciamo pure da parte le napoletane) juve, milan e inter. che cosa è "consono" al nome di queste squadre secondo te? la lazio nel panorama del calcio mondiale è un moscerino confronto alle strisciate. quindi le è "consono" perlomeno un posto dietro ad esse. ma in italia ci sono solo 3 posti CL al momento. ergo la lazio si pone perlomeno al quarto posto, se non meno.
quindi se per parametro prendiamo la "consonanza", l'ambizione della lazio è esattamente l'EL. dire che la lazio dovrebbe arrivare fra le prime tre per il "nome" che porta, fa sbellicare dalle risate qualsiasi tifoso di calcio fuori dal gra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #76 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:13:51 »
Ecco se un giornalista come Borghi, definito come conoscitore del calcio spagnolo, arriva a dire di Luis Alberto: "ancora non ho capito bene che ruolo ha", è facile supporre che abbiamo acquistato un calciatore senza sapere esattamente in quale ruolo è più utile.


eccallà.. mamma mia, che paranoia.....   :o :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #77 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:16:30 »
a me sta cosa me fa morì...
detto che ovviamente siamo tutti contenti se andiamo in CL o, figuriamoci, se vinciamo lo scudetto, mi dovete fare capire cos'è consono al nome lazio. nella serie A ci giocano (lasciamo pure da parte le napoletane) juve, milan e inter. che cosa è "consono" al nome di queste squadre secondo te? la lazio nel panorama del calcio mondiale è un moscerino confronto alle strisciate. quindi le è "consono" perlomeno un posto dietro ad esse. ma in italia ci sono solo 3 posti CL al momento. ergo la lazio si pone perlomeno al quarto posto, se non meno.
quindi se per parametro prendiamo la "consonanza", l'ambizione della lazio è esattamente l'EL. dire che la lazio dovrebbe arrivare fra le prime tre per il "nome" che porta, fa sbellicare dalle risate qualsiasi tifoso di calcio fuori dal gra.

Ahimè...sono d'accordo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #78 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:16:40 »
Ecco se un giornalista come Borghi, definito come conoscitore del calcio spagnolo, arriva a dire di Luis Alberto: "ancora non ho capito bene che ruolo ha", è facile supporre che abbiamo acquistato un calciatore senza sapere esattamente in quale ruolo è più utile.

Quindi il milan quando ha preso Pirlo, o noi quando abbiamo preso Stankovic o Cesar, abbiamo toppato alla grande perché non si sapeva in che ruolo fossero più utili. Idem Candreva.
Saper fare più cose è importante nel calcio come nella vita, l'importante è che il giocatore sia bravo. Stam ha giocato un anno intero terzino destro e nessuno s'è lamentato, anzi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Commenti sul mercato estivo 2016
« Risposta #79 : Giovedì 1 Settembre 2016, 14:18:31 »
Marci' ad oggi la Lazio aspira solo ad un posto in EL, lo sanno tutti. Non siamo pronti per il grande salto.

Lo so benissimo!...infatti il mercato é esattamente in quest'ottica
Non lo é con le dichiarazioni di giugno, con il tentativo Bielsa e con il terzo posto di 15 mesi fa
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)