Autore Topic: sassuolo-LAZIO: commenti  (Letto 1569 volte)

Orazio Scala

Re:sassuolo-LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 01:20:56 »
"Il direttore parlerà delle sue sensazioni, io ho un cervello autonomo e parlo delle mie. Quando dico che per arrivare quarti servirebbe un miracolo faccio una considerazione. Ho la sensazione che alcune squadre siano più attrezzate di noi, poi se i ragazzi fanno come oggi possiamo dire la nostra. Ognuno ha la propria opinione, poi c'è quella del presidente che taglia la testa al toro...”

Un ottimo motivatore, direi.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 05:12:18 »
Soprattutto in vista della partita col Milan. Per fortuna i nostri hanno 9 giorni per dimenticare le parole di Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 05:14:00 »
un'ala velocissima come Jairzinho

C’è uno zinho di troppo.   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

« Risposta #23 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 08:10:10 »
C’è uno zinho di troppo.   
Verissimo !!!  :-[

ThomasDoll

« Risposta #24 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 10:44:20 »
ah quindi le combinazioni viste nel secondo tempo, orchestrate da un magistrale Luis Alberto, che ha fatto uscire dal sarcofago Zaccagni e Pipe e insieme a Pedro ha disegnato calcio sublime, in tre o quattro manovre di prima assolutamente ubriacanti, sono la norma nei Potenza-Sambenedettese d'antan, roba che al Riviera delle Palme è pane quotidiano.
La Lazio del primo tempo era impaurita e bloccata, sotto shock per la ricaduta di Ciro.
Dopo il vantaggio l'unica pecca è stata rimandare il raddoppio al recupero: mancano all'appello un paio di gol, ma la vittoria è limpida.
Poi se giochi col Sassuolo il massimo che puoi fare è vincere col Sassuolo.
Ma continuiamo così, Sarri vattana... a Lecce ce vincono tutti...
Quanto a pochi cazzi Lazio rejana c'è chi lo dice apposta e chi ce crede per davvero, ehehehehe

ThomasDoll

« Risposta #25 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 10:47:25 »
Un ottimo motivatore, direi.

quando Reja con tre partite da giocare per la CL diceva che a lui andava bene già così dicevate che le battute in sala stampa non contano un cazzo, ora all'improvviso diventano il Verbo... piuttosto non sei contento? Ti ha dato retta, non ha fatto i 5 cambi

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 12:15:41 »
Primo tempo un po' lento e bloccato, Lazio in vantaggio su rigore grosso come na casa, il pallone entrava.
Secondo tempo molto piú "giocato", con un Luis sugli scudi e un Felipe che danza come una farfalla e punge come un ape.
Forse si poteva chiudere prima e rischiare qualcosina di meno, ma tutto sommato abbiamo controllato e preso tre punti boni come er pane visto le precenti uscite.
Non credo che una maggiore ricerca del lancio lungo sia una reazione "antisarriana" della squadra, quanto piuttosto un aggiustamento tattico dato dalle circostanze, speriamo che sia il segnale di una maggiore flessibilità e diversificazione di soluzioni, di cui mi pare la squadra abbia bisogno di tanto in tanto.

daje, e diamo continuità.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 13:20:39 »
Appare ovvio che il DS (dirigente sabotatore) alza la posta per mettere in difficoltà l'allenatore.
Allenatore che possiede curriculum, capacità e competenze che il dirigente sabotatore si sogna, risponde per le rime, senza farsi passare la mosca sotto il naso. Deve aver capito che il dirigente probabilmente non lavora sempre nell'interesse esclusivo della società.
Se andassero a vedere una partita di giovanotti messi in campo mischiati, ovvero difensori al posto degli attaccanti, attaccanti al posto dei centrocampisti e così via, con il massaggiatore in porta, Sarri saprebbe ricollocare i calciatori nei ruoli originali, Tare acquisterebbe il portiere.
Dobbiamo solo sperare che Lotito riprenda per qualche giorno in mano la situazione e decida se seguire l'allenatore o affidarsi ancora al sabotatore. Senza scordarsi di rispondere alla domanda sul perchè la Lazio è l'unica società di serie A ad avere sistematicamente problemi con l'indice di liquidità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #28 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 13:54:33 »
Che Tare dica che l'obiettivo è il quarto posto ci sta.
Nel segreto dello spogliatoio di sicuro Sarri lavora per quello, ma non sarebbe da Sarri dire che può arrivare quarto dopo Lecce e Empoli. Lui in questi frangenti bestemmia.
Se invece Tare sostiene che la rosa della Lazio sia all'altezza delle prime 4 bisogna menaje con un tortore, perché se c'è un gap è anche, in buona misura, anche se non del tutto, colpa sua.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 14:15:46 »
magistrale Luis Alberto
...
Quanto a pochi cazzi Lazio rejana c'è chi lo dice apposta e chi ce crede per davvero, ehehehehe
Ah, mo' Alberto è diventato magistrale.
Meglio tardi che mai.
In quanto al resto se vai a vedere ho scritto quel commento fra il primo e il secondo tempo.
Il pochi cazzi e l'invito al sano minestrone rejano senza mettersi a farsi le seghe tel ticchete tocchete in mezzo al campo era l'invito a non farsi scottare come polli per la terza volta di fila. A me interessa che la Lazio vinca, non che il santone di turno mandi in estasi i suoi testimoni di geova.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

GEDDY

« Risposta #30 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 14:32:12 »
Il tic toc a centrocampo lo facevano anche con Inzaghi.Il problema non e' come si gioca.

Sarri dice si diverte ad allenare la Lazio. Sara' così.

ThomasDoll

« Risposta #31 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 14:49:25 »
Ah, mo' Alberto è diventato magistrale.
Meglio tardi che mai.
In quanto al resto se vai a vedere ho scritto quel commento fra il primo e il secondo tempo.
Il pochi cazzi e l'invito al sano minestrone rejano senza mettersi a farsi le seghe tel ticchete tocchete in mezzo al campo era l'invito a non farsi scottare come polli per la terza volta di fila. A me interessa che la Lazio vinca, non che il santone di turno mandi in estasi i suoi testimoni di geova.

ma leva lo spillone dalla bambolina voodoo, altro che testimoni di Geova.
Basta con questa prevenzione ridicola.
Luis Alberto magistrale è poco, per come ha giocato nel secondo tempo.
Sapete solo criticare. Guardate ai fatti, non alle vostre fissazioni.

superaquila

« Risposta #32 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 14:56:40 »
Ci siamo cascati ancora una volta, me compreso.
Ricordate cosa disse Sarri appena mise piede alla Lazio?
Alla stampa dirò sempre il contrario di quello che penso.
E' una sua caratteristica.

Però io lo marco a vista e se sbaglia glielo dico apertamente,
senza dire il contrario di quello che penso.

Il campo parla in modo molto sincero.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 16:55:18 »
Gran bella partita di Luis Alberto. Per fortuna non l'ho vista in diretta, ho guadagnato un paio d'anni di vita. Saputo il risultato l'ho vista con calma senza sapere a quale minuto avevamo segnato. Senza recupero avremmo pareggiato    ;D  Il fantasma di Caicedo aleggia su Formello.

Le azioni da manuale... quasi sempre non finiscono con un gol. Forse perché sono fatte troppo velocemente, belle da vedere ma difficili da concretizzare. Anche se Felipe almeno una avrebbe potuto metterla dentro prima di fare il gol "sporco". Di rapina. Da opportunista.
e ffforza lazzzio

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 16 Gennaio 2023, 22:46:24 »
Guardate ai fatti
Io guardo solo quelli  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 12:01:45 »
Questa Lazio, paradossale, vuole dominare ma le partite migliori le fa quando può giocare di rimessa, Ciro o non Ciro.

E c'è da riflettere su questo.

E' sintomo di poca forza in mezzo, dove spesso soffriamo gli avversari.

E' sintomo che se ti bloccano le fasce non fai nulla in avanti, nè hai i mezzi per inventare e saltare l'uomo, specie se gli unici due creatori di gioco, SMS e Luis Alberto, li marcano ad uomo stretti. E all'avversario basta bloccarti sugli esterni, mettere due centrali veloci, aggressivi e che sanno rubare palla, e ti infilza in due minuti, complice anche un atteggiamento tattico che ti spinge alla garibaldina in avanti anche quando non te lo puoi permettere.

Ripeto, per me va ripensato il centrocampo interamente.

Poi sistemate attacco e fasce laterali, specialmente a sx sul discorso del terzino.

E non è poco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!