Autore Topic: Rifarsi una verginitá  (Letto 34388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #280 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:38:53 »
Puntare al secondo posto piuttosto che al primo serve a controllare meglio la salita dei costi ma rivela tutta la pochezza e l modestia di una visione sportiva volta al piccolo cabotaggio e on al traguardo massimo.
La giuve da 5 vince aumentando fatturati costi e anche investimenti perché se può sembrare ormai scontato che debbano vincere i bianconeri questo nei datti non é ovvio. Per dire per realizzare il miracolo si presero Pirlo e Tevez operazioni alla nostra portata.

La storia del secondo posto migliore del primo vale solo a Sanremo. Per il resto fate la cortesia non insistete oltre.

scusa, ma o ci sei o ci fai. Propendo per la seconda opzione.

Nessuno ''punta al secondo posto'', il gestore ha detto solamente (e così Cragnotti e Sensi) che economicamente sarebbe più vantaggioso del primo.

Con la scusa di non aver capito (ripeto, mi pare molto strano) ecco che riparte il mantra della modestia della visione sportiva e del volere a tutti i costi il piccolo cabotaggio.
Che non c'entra una ceppa con quello che ho scritto.

x 74:
quoto gran parte del tuo intervento, personalmente aggiungo solo che il cross di Patric con susseguente rovesciata vincente di quella pippa clamorosa di DJ io lo vorrei in una finale di coppa europea.
Quindi siamo abbastanza vicini.


x Mago Merlino:

inutile annoiare il Forum ribattendo punto per punto ciò che scrivi, mi limito solo a scrivere che per nessuno ''Lotito é insindacabile''.

Hai fatto un minestrone di pareri in libertà spacciandoli per il pensiero comune di quelli che, come me, difendono la Lazio a proprio modo.
Come d'altronde fai tu, a tuo modo.


Comunque riassumo :

Qualcuno zap sta incazzato perché non si può più dire un cazzo che poi passi per catereraro.

Ciao.

al contrario io non mi incazzo mai quando si parla di ''distraenti'', ''servi'', ''grande passero'' o, peggio, ''io penso con la mia testa''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #281 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:46:30 »
Mago, il problema è che il meraviglioso presupposto di partenza, cioè la Lazio, diventa spesso uno strumento per attaccare chi ha idee differenti dalle nostre.
Per quanto ciò possa essere una risultanza involontaria e reciproca di situazioni vetuste e parallele, definiamole così, il risultato finale appare comunque tristissimo.

ì 74, volevi una conferma? Eccola.

Le ultime pagine di questo topic sono un po' un classico.

Si parte a palle incatenate contro er gestore, con le medesime argomentazioni e usando le medesime parole. Poi c'è chi si sforza di voler far credere che è un caso che molti parlino contemporaneamente e usando le stesse frasi dello stesso argomento: basta che ne siete convinti... Io continuo a dire che non è un caso.

Quando qualcuno replica a cazzate ridicole come "J'arinnovi a Diakité a un mijione così poi ooooovendi perché ce stanno eeee richieste de Liverpool, Napoli, Inter", diventa LUI "servo di Lotito".

No, è chi imbocca a queste cose che deve farsi qualche domanda sulla propria intelligenza.

Così come deve farsela chi si straccia le vesti sul povero Gian Marco Nesta scoperto dallo scopritore di talenti e finito, olgraggio!, alla roma. Quel Gian Marco Nesta che quest'anno l'asroma ha svincolato, "notizia" di cui nessuno ovviamente ha parlato. Già, quando la bordata va a vuoto, a chi viene a chiederne conto si canta il "chihavutohavutohavuto". Un cazzo. Ho subìto carrettate d'angoscia per la pugnalata alla lazzzialità inferta con l'orribile scelta di scartare Faraoni: ora ve la rimagnate tutta.

Queste piccole merdate piovono in quantità industriale addosso alla Lazio, quotidianamente. Contribuendo in modo decisivo a creare quel diffuso senso di malcontento.

E' ora di finirla. Ovvero di accettare l'idea che qualcuno faccia notare che si tratta di stronzate, che servono soltanto ai soliti noti per continuare a rimediare qualche soldino facendo uscire aria dalla bocca e servono a inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione.

Altro che rimischiare i nick. Ti piacerebbe eh, 74 (a proposito, tu da quale ti sei riciclato?)?

Quando argomenti il perché e il per come si porta avanti la critica al modus operandi societario, arriva il grande passero, che fa la frittatona e la rigira.
Tu proponi precisi discorsi? Lui non ti risponde mai nel merito, ma ti risponde sempre prendendo esempi che servono solo a lui per portare avanti la sua crociata e tu diventi un bersaglio, come la chiosa finale dimostra. Basta vedere come tratta Fish_Mark.
La sua è una crociata personale, della quale la Lazio non sente il bisogno, il problema sono i seguaci che poi te li ritrovi che replicano ai tuoi messaggi rispondendo catetere quando esci a bastoni.
Quindi ecco che arrivano le solite risposte stereotipate che nell'economia della discussione non c'entrano niente, ma fanno caciara.
Aggiorniamo l'elenco:
- Gian Marco Nesta scoperto dallo scopritore di talenti [del quale è interessato per 10 minuti, il tempo medio di una notrizia che fa il giro. poi non è fregato più niente a nessuno, ma a lui l'argomento fa comodo riutilizzarlo, quando argomenti concreti non ha]
- l'orribile scelta di scartare Faraoni [come se le decisioni su un calciatore fossero un argomento che nessuno da nessuna parte tratta mai. Se ne discute, liberamente, opinioni differenti, no a lui un discorso del genere gli produce angoscia (!?!), perché lo trasforma nell'attentato alla Lazio, da ritirare fuori quando gli fa comodo. Poi magari in altri discorsi uno fa cita come esepio, chessò Novaretti e lui tataaà, risponde Kakuta Postiga]
- La lista è interminabile
- er facchese [ultimamente un utente c'ha fatto una battuta, lui subito ha preso la palla al balzo]
- J'arinnovi a Diakité a un mijione così poi ooooovendi perché ce stanno eeee richieste de Liverpool, Napoli, Inter [come se qui normalmente qualcuno si esprimesse così o parlasse solo di questo]

Ecco quindi l'esercizio della critica passa sotto il bombardamento della caciara (o anche della cojonella da parte degli specializzati del settore) perché la critica, secondo il nostro grande passero, altro non è che un insieme di  di stronzate, che servono soltanto ai soliti noti per continuare a rimediare qualche soldino facendo uscire aria dalla bocca e servono a inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione
Capisci '74?
- i soliti noti
- interessi & soldini
per cui se tu provi ad affrontare argomenti in senso critico, altro non fai che:
- inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione [come se la caciare, invece, servisse a costruire il dialogo e facilitare il confronto]

Quindi tu scrivi
Ed il Laziale, lo ribadisco, non chiede Messi.
Chiede attenzione, impegno, rispetto.
Niente di impossibile, insomma.
FL.
lui ti risponde
Ma chi volete prendere in giro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #282 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:52:24 »
inutile annoiare il Forum ribattendo punto per punto ciò che scrivi, mi limito solo a scrivere che per nessuno ''Lotito é insindacabile''.
Guarda che Darienzo ci rimane male se dici per nessuno....

Hai fatto un minestrone di pareri in libertà spacciandoli per il pensiero comune di quelli che, come me, difendono la Lazio a proprio modo.
Come d'altronde fai tu, a tuo modo.
Te piacerebbe eh?
Ho fatto degli esempi, di come in diversi rispondono per alzare la caciara e poi accusare gli altri di inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #283 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:55:20 »
Adesso è colpa di Lotito se ha una critica che ha dimostrato di non capire un cazzo di calcio.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #284 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:57:39 »
Mi permetto solamente di aggiungere che non rispondo alla domanda finale di Zap perchè una eventuale replica implicherebbe tutta una serie infinita di specifiche personali -in particolar modo alla luce di molti degli episodi citati che conosco alla perfezione de visu, non per sentito dire o per lettura sui media- che mi vedrebbero andare contro i principi che ho poc' anzi espresso e che, francamente, credo che non interessino manco al mio vicino di casa, peraltro tifoso della buona tavola, piuttosto che del calcio.

Lo dico senza alcuna ironia o polemica, davvero.

Penso che questo topic abbia fornito degli spunti di discussione oltremodo intriganti, pur nelle diversità di opinione.

Utilizzerei certe memorie storiche di livello come quelle dei signori che mi hanno preceduto nei recenti interventi (lo stesso Zap, Mago, Neweagle, Robylele ed altri ancora) per invogliare e coinvolgere chi ci legge, piuttosto che per spingerlo a tifare l' eroe virtuale di turno in qualche stucchevole 1-1 o il simpaticone drandom che getta il pesce in acqua e poi si gode la furiosa battaglia tra i gabbiani.

La convinzione di essere gli unici a poterLa difendere e/o di essere depositari della verità assoluta ci porterebbe ad imitare certi comunicatori o tifosi che, smaniosi di fare gli addetti stampa o i dirigenti alla Bettega, do you remember, quindi impregnati di protagonismo fino al midollo, son finiti per dimenticarsi della Lazio e di come sia Lei ad essere la vera protagonista delle loro vite, non viceversa.

Evitiamoci questo supplizio, finchè siamo in tempo.
FL.
74

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #285 : Sabato 3 Settembre 2016, 16:39:25 »
Quando argomenti il perché e il per come si porta avanti la critica al modus operandi societario, arriva il grande passero, che fa la frittatona e la rigira.

La tua non è una critica, ma una valanga irragionevole e irrimontabile. Non c'è possibile discussione, non c'è un piano di confronto. Se la Lazio fa 70 punti, tu ti scaglierai contro la malagestione che ne ha fatti perdere 44 rispetto al punteggio pieno. I tuoi ragionamenti cominciano dalla conclusione.

geddy

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #286 : Sabato 3 Settembre 2016, 16:50:04 »
Leggendo si stenta a capire l argomento. A me  personalmente risulta sgradevole,odiosp, il tono canzonatorio tipico di alcuni utenti quando commentano  l'opetato della dirigenza. Toni xh assimilabili  a quelli delle radio.La critica a volte puo risultare condivisibile,spesso pretestuosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #287 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:01:03 »
La tua non è una critica, ma una valanga irragionevole e irrimontabile. Non c'è possibile discussione, non c'è un piano di confronto. Se la Lazio fa 70 punti, tu ti scaglierai contro la malagestione che ne ha fatti perdere 44 rispetto al punteggio pieno. I tuoi ragionamenti cominciano dalla conclusione.
Come al solito hai già cambiato piano di riscontro. E' il tuo personale modus operandi, fai esattamente come Lotito, che alle domande risponde sempre cambiando discorso.
Non entri nel merito, mai, apri altri fronti, solo per delegittimare la controparte, definendo il suo esercizio critico una valanga irragionevole e irrimontabile, solo perché non hai argomenti da contrapporre e quindi la butti in caciara
Facciamoli 70 punti e verifichiamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #288 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:09:56 »
Non entri nel merito,

Non posso entrare nel merito, tu non proponi un merito di cui discutere.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #289 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:13:58 »
....
Facciamoli 70 punti
.....

magari  :band1:

mi sembra un ottimo spunto da cui ripartire e su cui siamo tutti d'accordo, tranne forse pomata che se ne aspetta un novantina  ;)
In the eye of the tornado, blow me away

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #290 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:16:30 »
Facciamoli 70 punti e verifichiamo.

Sono curioso, visto che quando ne abbiamo fatti 69 non c'è stato un tuo straccio di commento che fosse uno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #291 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:20:13 »
Non posso entrare nel merito, tu non proponi un merito di cui discutere.
Guarda, voglio aiutarti, anche il semplice Lotito è un incapace e Tare è un incompetente, potrebbero essere degni di merito e approfondimenti, non fosse altro per dimostrare il contrario.
Mi è capitato spesso di motivare perché ritengo Lotito un incompetente e Tare un incapace, tu come hai risposto?
Novaretti, Kakuta, Postiga
o nella migliore delle ipotesi:
Artipoli e Vignaroli.
Poi ti sei lamentato della fruibilità del forum e che modus operandi l'avevi sentito per radio.
Mò dì de no....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #292 : Sabato 3 Settembre 2016, 17:26:19 »
Sono curioso, visto che quando ne abbiamo fatti 69 non c'è stato un tuo straccio di commento che fosse uno.
Noooo?
Vabbè, allora se il piano di confronto è quello di negare l'evidenza, vai avanti da solo, ma posso mettermi adesso a dimostrare il contrario della cazzate, perché tale è, che hai scritto?
Come se adesso io per risponderti ti facessi notare che hai messo karma negativi pure sulle foto della presentazione delle maglie.
Che c'entra? Niente, ma è come fai tu, rigiro la frittata e ti accuso di una cosa a caso, solo che i karma negativi (una decina) li hai messi veramente sulle foto della presentazione delle maglie e detto per inciso, erano solo foto, senza nessun commento.
Vedi te se questo è il modo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #293 : Sabato 3 Settembre 2016, 21:08:16 »
Zap hai mala memoria, quando facemmo 69 punti era per il campionato mediocre.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #294 : Domenica 4 Settembre 2016, 10:24:25 »
Sabato Agosto 27,2016 in mattinata mi faccio un giro a Via Calderini per due motivi
-acquistare materiale Lazio
-informarmi di eventuali parcheggi e relative navette per raggiungere lo stadio la sera.
Faccio gli acquisti che dovevo fare ( non tutta la linea disponibile, in verita') poi con la macchina mi porto verso i parcheggi adiacenti alla Farnesina, dove vedo una macchina della Municipale, credo abbiano cambiato nome, con 4 agenti intenti a discutere di orari, turni e staordinari vari.
Mi avvicino e chiedo quale fosse il luogo piu vicino, a nord del tevere, dove parcheggiare.
A Tor di Quinto, risponde il piu Customer Oriented, ma no in mezzo a strada, ai parcheggi.
Da li c'e' la navetta? Chiedo.
A Mari' ma che da Tor di Quinto c'e' a navetta sta sera?
Allorche Maria, distolta un attimo dalla discussione circa i cazzi suoi, come se a lei del pubblico non dovesse importare, con aria stanca accenna un si con la testa.
Soddisfatto degli acquisti e delle preziose informazioni vado a pranzo, non prima di aver mandato affanculo mio fratello che mi voleva far prendere i mezzi pubblici.
Allora ho parcheggiato a Tor di Quinto appena sotto il ponte della tangenziale, abbiamo atteso un quarto d'ora e poi ci siamo resi conto che di navette neanche l'ombra cosi come di possibili transiti del 69.
Ho fermato al volo una macchina con la bandiera della Lazio ed ho mandato mio fratello,claudicante per via del femore rotto, con il gentile signore (Polacco, capito Salvini e xenofobi vari?) mentre io insieme agli altri siamo andati a piedi.
Arrivato alla Farnesina ho visto i parcheggi contigui occupati da macchine civili, allorche' ho approcciato un vigile ed ho chiesto chi erano i fortunati che avevano parcheggiato li e come mai il suo collega non era stato in grado di darmi delle corrette informazioni invero non complesse?
Il vigile quasi infastidito mi ha informato che li parcheggiano gli addetti ai lavori e che per quanto riguardava le informazioni datomi, i suoi colleghi si erano sbagliati.
Cioe loro stavano li per dare quelle informazioni e sbagliano l'unico compito assegnatogli?
L'errore non e il loro ma di chi li paga per non fare un cazzo e farlo male, pergiunta.
Del ritorno vi risparmio perche ci sarebbe da aprire un capitolo a parte circa l'ATAC.
Per una volta tutto questo e' tollerabile, per una volta.
Neanche a Lusaka mi sono capitate situazioni del genere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Dopo più do venti anni di assidua frequentazione di stadi romani, italiani, europei e mondiali, posso asserire (senza timore di smentita alcuna) che, nello specifico in riferimento alla realtà romana, si ha dal salotto di casa propria, con uno schermo possibilmente di minimo 40", posto ad una distanza congrua dal divano (che deve avere un adeguato supporto lombare). Ogni altra modalità di fruizione dell'evento calcistico, a Roma, è da considerarsi irricevibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #295 : Domenica 4 Settembre 2016, 11:01:51 »
Dopo più do venti anni di assidua frequentazione di stadi romani, italiani, europei e mondiali, posso asserire (senza timore di smentita alcuna) che, nello specifico in riferimento alla realtà romana, si ha dal salotto di casa propria, con uno schermo possibilmente di minimo 40", posto ad una distanza congrua dal divano (che deve avere un adeguato supporto lombare). Ogni altra modalità di fruizione dell'evento calcistico, a Roma, è da considerarsi irricevibile.
Si ha la migliore fruizione dell'evento calcistico, ovviamente. Scusate il refuso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

neweagle

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #296 : Domenica 4 Settembre 2016, 11:27:34 »
Proporrei di cambiare il titolo della discussione in "rifarsi una fruibilità".

Per la fruibilità del forum e dell'evento sportivo.

L'Olimpico è lo Stadio di Calcio più bello del mondo.
Inserito in un posto bellissimo.
È grande, spazioso, aperto.

La partita nelle due tribune si vede benissimo.
In curva e distinti bisogna farci l'occhio, io per esempio più sto in alto e più vedo meglio.

Qualsiasi partita vista dentro uno schermo, fosse il migliore al mondo, non vale nulla rispetto al peggiore degli stadi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #297 : Giovedì 8 Settembre 2016, 16:27:59 »


Proporrei di cambiare il titolo della discussione in "rifarsi una fruibilità".

Per la fruibilità del forum e dell'evento sportivo.

L'Olimpico è lo Stadio di Calcio più bello del mondo.
Inserito in un posto bellissimo.
È grande, spazioso, aperto.

La partita nelle due tribune si vede benissimo.
In curva e distinti bisogna farci l'occhio, io per esempio più sto in alto e più vedo meglio.

Qualsiasi partita vista dentro uno schermo, fosse il migliore al mondo, non vale nulla rispetto al peggiore degli stadi.

Devi aver girato poco in vita tua, se dici che l'Olimpico e' lo stadio piu bello del mondo.
Allo stadio la partita si vive meglio, non si vede meglio, indipendentemente da dove sei seduto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #298 : Giovedì 8 Settembre 2016, 16:52:36 »
dopo una decina di pagine di assoluto e totale OT, direi che

 - il Bruno Giordano calciatore è stato di una grandezza assoluta

 - il Bruno Giordano laziale (volutamente in minuscolo), allenatore ed opinionista  non solo non è
   stato né è all´altezza del giocatore, ma dimostra spesso di avere la memoria corta.

Per me finisce qui
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

neweagle

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #299 : Giovedì 8 Settembre 2016, 17:05:36 »

Devi aver girato poco in vita tua, se dici che l'Olimpico e' lo stadio piu bello del mondo.
Allo stadio la partita si vive meglio, non si vede meglio, indipendentemente da dove sei seduto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Oppure ne ho girati tanti e ho sviluppato un mio personale giudizio diverso dal tuo che mi porta a definire l'Olimpico lo Stadio più bello del mondo.

Sia per collocazione (senza dubbio) che per struttura.