Autore Topic: Rifarsi una verginitá  (Letto 34399 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #260 : Venerdì 2 Settembre 2016, 19:44:10 »
Neanche essere contemporaneamente  tifosi di Juve, Real e Barça sazierebbe certe avidità

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #261 : Venerdì 2 Settembre 2016, 19:51:39 »
Lo Stadio Olimpico paga da sempre il suo posizionamento, suggestivo  ma assai ingrato, tra una fiume e una collina. Una sorta di cul-de-sac. Nel tempo non si è mai cercato di ovviare a questa incongruità, se non per i radi viaggi del trenino di Italia '90. Ecco quindi che traffico congestionato, imbuti a collo di gallina sul Lungotevere, parcheggi al di fuori di qualsiasi regola del consesso civile la fanno da padrone anche in gare di scarsa affluenza.
Ora motivazioni di salute pubblica stanno cercando di porre un giro di vite a questo sfacelo.
Ci va purtroppo per le piste il tifoso normale costretto a lasciare il proprio autoveicolo a parecchia distanza dal luogo deputato all'evento.
Ma al momento non vedo soluzione
La logistoca non aiuta ma la disorganizzazione e la poca voglia di orientarsi al cliente rende la citta' come la capitale del Ciad o del Bangladesh.
Vorrei sapere se qualche giunta abbia mai verificato se il flusso dei turisti ha alto turnover o se le stesse persone ritornano.
Io oramai vedo la cosa con gli occhi del furastiero e quello che mi viene subito da pensare, bella ne e' valsa la pena, ma col cazzo che ci torno! Se tiri fuori una carta di credito tutti che chiudono le saracinesche, se chiedi come andare ad Ostia, se ti rispondono ti indicano come arrivare a Prima Porta.
In aeroporto ancora si esce dagli aerei per prendere i pullman invece, come anche a Dakkha,  usare i fingers.
Per riconsegnare la macchina a noleggio non c'e' un cartello come se chi affitta una macchina non fosse un turista poco pratico.
Insomna Roma e' bella ma cor cazzo che ci torno.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #262 : Venerdì 2 Settembre 2016, 20:32:21 »
Caro 74, hai equivocato.

Roby, non quoto tutto solo per la migliore fruibilità del topic, ma ho capito cosa tu intendessi dire.
In alcuni passaggi di cui sopra, sarei anche d' accordo.
Ho preso spunto dal tuo parallelismo, diciamo così, per provare ad ampliare il discorso.

Sui mantra, con me sfondi una porta aperta.
Io cambierei pure i nick dei forum, rimescolandoli tutti ogni tot, pur di evitare continui e stucchevoli polemiche tra utenti che, volenti o nolenti, finiscono poi paradossalmente e tristemente per dimenticare il fine che li accomuna.
Certo, qualcuno con uno stile un pò "special" sarebbe comunque riconoscibile.
Ma meglio due feriti che un morto.

Aggiungo che se è vero che certe frasi ricicciano ciclicamente da nord, non si può negare che altrettanto avvenga a sud.
E se Plastino o D' Amico o Toffolo possono incuriosire quindici personalità deboli col nick falso su FB e dire una stronzata, forse pure provocatoriamente, di certo non vi è bisogno di amplificarla o farne una ragione di vita, ripetendola appunto come un mantra per secoli magari  a gente che invece pensa con la propria testa -semmai sbagliando, capita- e si ritrova ad essere offensivamente inclusa in un calderone che manco ha mai scoperchiato o, addirittura, intravisto.

Se invece a dire una stronzata è Lotito, beh, la cosa assume ben altra valenza.
Ecco il perchè del mio precedente discorso.
Permetti che quel che dice il presidente di una squadra sia un attimo più importante di quel che sostiene un tifoso della stessa, microfonato o meno che sia, o un suo ex giocatore?
Inoltre, altro aspetto che ci tenevo a sottolineare, Lotito ha nei fatti dato seguito alla sua presunta provocazione o dichiarazione di intenti, evitando scientificamente ogni salto di qualità, quando ve ne è stata la possibilità.
Stupido non è, si sarà fatto i suoi conti.

Il rischio, grave, è che pure i tifosi inizino a pensare che bisogna ragionare alla stessa maniera.
Ed ecco che l' Atalanta ci fa paura e con la Juve si accetta senza colpo ferire una sconfitta dopo una gara con 0 occasioni da gol e con gli ultimi 10 minuti di assedio si, ma alla Nostra porta, per timore di prenderne altri 4, piuttosto che col coraggio di azzardare e provare a rompergli il culo.
Nemmeno con Miele, Piga e Piraccini.
Fosse che anche la squadra si sia convinta che la Lazio non debba avere troppe aspirazioni?
Roby, tu mi insegni che il tifoso, sia quello della Puteolana che quello del Real Madrid, sogna il trionfo, la gloria, la vetta.
Senza pretendere Messi o Ronaldo, almeno qui dove nessuno viene da Marte.
Ma quantomeno evitandoci estremi al contrario, suvvia.
Non è che il Laziale, che già a mio modesto parere è decisamente più contenuto di molti altri suoi "colleghi", debba per forza accettare tutto pedissequamente in nome della sofferenza eterna e del peccato originale.

Andatevi a riascoltare per intero la conferenza su Bielsa: riascoltatela tutta, con calma, senza pregiudizi.
E il problema sarebbe quel che dice Capodaglio o quel che pensa Wilson?
Chioso, ribadendo che io -come tanti altri- non voglio i russi o i cinesi o il cordataro.
Va bene pure Lotito, purchè ci metta il cuore, l' impegno, la voglia.
Per la Lazio, non per Montecitorio o Salerno.
Per la Lazio, solo per Lei, che di risorse ne avrebbe a iosa per poter sognare.
Io ancora ci spero, pensa quanto sono stronzo.
Altro che le camicie di Scarcelli e il blog di Greco.
Il più stronzo sono io, perchè spero in un Lotito che domani mattina si svegli più Laziale di me e perchè sogno Patric che crossa in mezzo al 90esimo e Djordjevic che in rovesciata buca Buffon e fa esplodere lì Olimpico.
Altro che le sconfitte onorevoli con la super Juve e il pareggiotto al Brumana.
FL.
74

darienzo

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #263 : Sabato 3 Settembre 2016, 00:31:39 »
Possiamo anche decidere lo stesso di amare una Lazio "piccolina" che si muove nelle posizioni di rincalzo con coraggio e dignità, senza per forza voler far calare su di essa l'eterno anatema di "mediocrità" che tanto riempie le pappagorgie degli incontentabili. E rispettare anche dirigenti che se dal proprio punto di vista possono apparire imperfetti, lavorano con dedizione

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #264 : Sabato 3 Settembre 2016, 00:59:57 »


Possiamo anche decidere lo stesso di amare una Lazio "piccolina" che si muove nelle posizioni di rincalzo con coraggio e dignità, senza per forza voler far calare su di essa l'eterno anatema di "mediocrità" che tanto riempie le pappagorgie degli incontentabili. E rispettare anche dirigenti che se dal proprio punto di vista possono apparire imperfetti, lavorano con dedizione

La Lazio viene amata sempre e comunque. Esci da sto loop, puoi farcela. Criticare assiduamente il tuo Signore non fa affatto scopa con il non amare la Lazio. Proprio perché la si ama, molti non sopportano le vessazioni a cui il padrone del vapore la sottopone. Altro che le parole dei microfonati che non valgono un cazzo e che nulla spostano, ma che ai distraenti tanto giovano. Aspirare a fare di più, sperare in meglio, è ben lungi dall'essere incontentabili.
Sì deve tifare Lazio e non Lotito, al quale proprio tu dovresti rivolgerti, (sempre con grande ossequianza), chiedendogli del perché la maggior parte dei tifosi veda così facile accostare il termine "mediocrità" alla Lazio.
Ps. Quoto ogni post di 74. Ma proprio tutti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #265 : Sabato 3 Settembre 2016, 10:40:24 »
Roby, non quoto tutto solo per la migliore fruibilità del topic, ma ho capito cosa tu intendessi dire.
In alcuni passaggi di cui sopra, sarei anche d' accordo.
Ho preso spunto dal tuo parallelismo, diciamo così, per provare ad ampliare il discorso.

Sui mantra, con me sfondi una porta aperta.
Io cambierei pure i nick dei forum, rimescolandoli tutti ogni tot, pur di evitare continui e stucchevoli polemiche tra utenti che, volenti o nolenti, finiscono poi paradossalmente e tristemente per dimenticare il fine che li accomuna.
Certo, qualcuno con uno stile un pò "special" sarebbe comunque riconoscibile.
Ma meglio due feriti che un morto.

Aggiungo che se è vero che certe frasi ricicciano ciclicamente da nord, non si può negare che altrettanto avvenga a sud.
E se Plastino o D' Amico o Toffolo possono incuriosire quindici personalità deboli col nick falso su FB e dire una stronzata, forse pure provocatoriamente, di certo non vi è bisogno di amplificarla o farne una ragione di vita, ripetendola appunto come un mantra per secoli magari  a gente che invece pensa con la propria testa -semmai sbagliando, capita- e si ritrova ad essere offensivamente inclusa in un calderone che manco ha mai scoperchiato o, addirittura, intravisto.

Se invece a dire una stronzata è Lotito, beh, la cosa assume ben altra valenza.
Ecco il perchè del mio precedente discorso.
Permetti che quel che dice il presidente di una squadra sia un attimo più importante di quel che sostiene un tifoso della stessa, microfonato o meno che sia, o un suo ex giocatore?
Inoltre, altro aspetto che ci tenevo a sottolineare, Lotito ha nei fatti dato seguito alla sua presunta provocazione o dichiarazione di intenti, evitando scientificamente ogni salto di qualità, quando ve ne è stata la possibilità.
Stupido non è, si sarà fatto i suoi conti.

Il rischio, grave, è che pure i tifosi inizino a pensare che bisogna ragionare alla stessa maniera.
Ed ecco che l' Atalanta ci fa paura e con la Juve si accetta senza colpo ferire una sconfitta dopo una gara con 0 occasioni da gol e con gli ultimi 10 minuti di assedio si, ma alla Nostra porta, per timore di prenderne altri 4, piuttosto che col coraggio di azzardare e provare a rompergli il culo.
Nemmeno con Miele, Piga e Piraccini.
Fosse che anche la squadra si sia convinta che la Lazio non debba avere troppe aspirazioni?
Roby, tu mi insegni che il tifoso, sia quello della Puteolana che quello del Real Madrid, sogna il trionfo, la gloria, la vetta.
Senza pretendere Messi o Ronaldo, almeno qui dove nessuno viene da Marte.
Ma quantomeno evitandoci estremi al contrario, suvvia.
Non è che il Laziale, che già a mio modesto parere è decisamente più contenuto di molti altri suoi "colleghi", debba per forza accettare tutto pedissequamente in nome della sofferenza eterna e del peccato originale.

Andatevi a riascoltare per intero la conferenza su Bielsa: riascoltatela tutta, con calma, senza pregiudizi.
E il problema sarebbe quel che dice Capodaglio o quel che pensa Wilson?
Chioso, ribadendo che io -come tanti altri- non voglio i russi o i cinesi o il cordataro.
Va bene pure Lotito, purchè ci metta il cuore, l' impegno, la voglia.
Per la Lazio, non per Montecitorio o Salerno.
Per la Lazio, solo per Lei, che di risorse ne avrebbe a iosa per poter sognare.
Io ancora ci spero, pensa quanto sono stronzo.
Altro che le camicie di Scarcelli e il blog di Greco.
Il più stronzo sono io, perchè spero in un Lotito che domani mattina si svegli più Laziale di me e perchè sogno Patric che crossa in mezzo al 90esimo e Djordjevic che in rovesciata buca Buffon e fa esplodere lì Olimpico.
Altro che le sconfitte onorevoli con la super Juve e il pareggiotto al Brumana.
FL.

Ecco, hai espresso egregiamente quello che, magari in altro stile, in molti abbiamo cercato di proporre negli ultimi 6-7 anni.
La risposta all'invito a Lotito di fare meglio per la Lazio, senza pensare ai suoi ritorni, è stata sempre la caciare proposta dai seguaci del grande passero, che sostenevano:
- Lotito è arrivato al massimo, più di così non può, bisogna accettare la situazione non rompere i coglioni e tifare.
- Chi ci assicura che un altro farebbe meglio?
- Chi se la compra la Lazio, la compri tu?
- Lotito è costretto a districarsi tra una selva di nemici finto Laziali, disamorati, ellenistici, troppo ha fatto ha vinto 3 coppe e la Salernitana è in serie B (no, rendete conto.....)
- Sempre ad alzà l'asticella...
- Ma quando c'è mai stata la Lazio una grande [con Cragnotti? Ma Cragnotti non conta, poi guarda come ci aveva ridotto, bufale, bufale fresche]
- C'ha salvato, se non era per lui, Cragnotti c'aveva rovinato...
- Lotito è insindacabile e non si possono accettare critiche da parte di [elenco lungo.... praticamente il 99% di chi a vario titolo si occupa o si è occupato anche una sola volta pubblicamente della Lazio, Masala è l'esempio migliore]
- Come fa Lotito a migliorare la Lazio se c'è chi  ordina agli altri di disertare lo stadio e non fare l'abbonamento? [se chiedi a chi lo scrive se lui è abbonato, o non risponde o ha sicuramente una giustificazione tra le quali il fatto che non gli piace l'ambiente che c'è allo stadio e l'offende la contestazione]
- Chi se la compra una squadra che non ha un pubblico?
- Chi è che si compra la Lazio sapendo di rischiare la contestazione?
- Lotito ce lo invidiano in tanti, siete voi a rompere i coglioni
- Chi contesta Lotito ha i suoi interessi o non è onesto, o non capisce niente, o non è della Lazio [ufficio rilascio patenti Mer-Giov 10,30- 11,30 telefonare per appuntamento]
- Ma sticazzi delle correlate
- Kakuta Postiga Novaretti
- Wilson, Giordano, De Angelis, Paglia
- Scarcelli, Greco, Plastino, Diabolik, Ginko, Eva Kant, Kriminal, Alan Ford

Potrei continuare, ma era solo un sintetico elenco, per rendere l'idea.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #266 : Sabato 3 Settembre 2016, 11:27:03 »
Sempre contro a prescindere, quindi. Distanze siderali  purtroppo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #267 : Sabato 3 Settembre 2016, 11:45:55 »
Sempre contro a prescindere, quindi. Distanze siderali  purtroppo
Sempre contro a prescindere, questo hai capito dal messaggio di '74 e dalla mia risposta?

Gajardo.

Vedi '74, ci puoi mettere tutta la buona volontà che vuoi, le buone maniere, il ragionamento calmo ed educato, preciso, comprensibile, per spiegare la posizione, ma contro il muro alzato dai seguaci del grande passero ottieni queste risposte.

Aggiungiamola tra le risposte standard che la caciara propone a chi chiede a Lotito maggiore qualità ed attenzione, questa, come le ultime tre precedenti,  particolarmente nonsense

- Sempre contro a prescindere

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #268 : Sabato 3 Settembre 2016, 12:06:10 »
Scusate, ma non esiste un board apposito per discutere le fondamentali e appassionanti tematiche riguardanti Lotito?
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #269 : Sabato 3 Settembre 2016, 12:21:31 »
Scusate, ma non esiste un board apposito per discutere le fondamentali e appassionanti tematiche riguardanti Lotito?

" la guera è guera (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #270 : Sabato 3 Settembre 2016, 12:59:24 »
74

Mago, il problema è che il meraviglioso presupposto di partenza, cioè la Lazio, diventa spesso uno strumento per attaccare chi ha idee differenti dalle nostre.
Per quanto ciò possa essere una risultanza involontaria e reciproca di situazioni vetuste e parallele, definiamole così, il risultato finale appare comunque tristissimo.

Io ho sempre avuto una smodata passione per i racconti Laziali.
In questo stesso topic basta dare un' occhiata al meraviglioso intervento di Mustaine, per capire di cosa si parli.

Il web, da questo punto di vista, è stata ed è una risorsa notevole per approfondire il tema, che integrata con i racconti sul bus durante le trasferte, con le storie ferroviarie, con il vicino fratello sconosciuto di Stadio, con le letture meritevoli, con certe foto e video da infarto e col signore che sul 32 ti parla della Lazio come se fosse una figlia, contribuiscono a rendere unico il rapporto con questa straordinaria Passione.
Purtroppo lo stesso web può facilmente essere come dr jekyll and mr hyde, oggi l' uno, domani l' altro.
E viceversa.

Starebbe a noi, per amore e rispetto di Lazio, sforzarci affinchè tutto ciò non sfoci in una vergognosa sicumera finalizzata a farci sentire più importanti del Mito che siamo qui a celebrare.

Non è semplice, perchè certi sassolini nelle scarpe danno fastidio e perchè in fondo ognuno di noi si è convinto di essere più Laziale degli altri, in una escalation di presunzione e saccenza che non ha emuli nell' ambito calcistico e non solo.

Suggerirei, ove possibile, di appellarci al nostro orgoglio Laziale, al senso di appartenenza e possesso, inteso però come amore e non come potere, al piacere di viverLa e, più di qualsiasi altra cosa, alla gratitudine nei Suoi confronti.

La gratitudine verso la Lazio.
Non mentite, ne abbiamo tutti in dote un bel pò.

I ricordi, le emozioni, le gioie e tutto il resto.

Rispetto e gratitudine per Lei.
E magari sprezzante noncuranza verso chi continua a gettare benzina sul fuoco.
Non solo in radio o sui blog, ma pure nei forum, dove molti intervengono, bramosi e polemici, ma manco leggono.
E, conseguentemente, nemmeno capiscono.
FL.
74

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #271 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:39:54 »
Le ultime pagine di questo topic sono un po' un classico.

Si parte a palle incatenate contro er gestore, con le medesime argomentazioni e usando le medesime parole. Poi c'è chi si sforza di voler far credere che è un caso che molti parlino contemporaneamente e usando le stesse frasi dello stesso argomento: basta che ne siete convinti... Io continuo a dire che non è un caso.

Quando qualcuno replica a cazzate ridicole come "J'arinnovi a Diakité a un mijione così poi ooooovendi perché ce stanno eeee richieste de Liverpool, Napoli, Inter", diventa LUI "servo di Lotito".

No, è chi imbocca a queste cose che deve farsi qualche domanda sulla propria intelligenza.

Così come deve farsela chi si straccia le vesti sul povero Gian Marco Nesta scoperto dallo scopritore di talenti e finito, olgraggio!, alla roma. Quel Gian Marco Nesta che quest'anno l'asroma ha svincolato, "notizia" di cui nessuno ovviamente ha parlato. Già, quando la bordata va a vuoto, a chi viene a chiederne conto si canta il "chihavutohavutohavuto". Un cazzo. Ho subìto carrettate d'angoscia per la pugnalata alla lazzzialità inferta con l'orribile scelta di scartare Faraoni: ora ve la rimagnate tutta.

Queste piccole merdate piovono in quantità industriale addosso alla Lazio, quotidianamente. Contribuendo in modo decisivo a creare quel diffuso senso di malcontento.

E' ora di finirla. Ovvero di accettare l'idea che qualcuno faccia notare che si tratta di stronzate, che servono soltanto ai soliti noti per continuare a rimediare qualche soldino facendo uscire aria dalla bocca e servono a inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione.

Altro che rimischiare i nick. Ti piacerebbe eh, 74 (a proposito, tu da quale ti sei riciclato?)?

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #272 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:48:02 »
Le ultime pagine di questo topic sono un po' un classico.

Si parte a palle incatenate contro er gestore, con le medesime argomentazioni e usando le medesime parole. Poi c'è chi si sforza di voler far credere che è un caso che molti parlino contemporaneamente e usando le stesse frasi dello stesso argomento: basta che ne siete convinti... Io continuo a dire che non è un caso.

Quando qualcuno replica a cazzate ridicole come "J'arinnovi a Diakité a un mijione così poi ooooovendi perché ce stanno eeee richieste de Liverpool, Napoli, Inter", diventa LUI "servo di Lotito".

No, è chi imbocca a queste cose che deve farsi qualche domanda sulla propria intelligenza.

Così come deve farsela chi si straccia le vesti sul povero Gian Marco Nesta scoperto dallo scopritore di talenti e finito, olgraggio!, alla roma. Quel Gian Marco Nesta che quest'anno l'asroma ha svincolato, "notizia" di cui nessuno ovviamente ha parlato. Già, quando la bordata va a vuoto, a chi viene a chiederne conto si canta il "chihavutohavutohavuto". Un cazzo. Ho subìto carrettate d'angoscia per la pugnalata alla lazzzialità inferta con l'orribile scelta di scartare Faraoni: ora ve la rimagnate tutta.

Queste piccole merdate piovono in quantità industriale addosso alla Lazio, quotidianamente. Contribuendo in modo decisivo a creare quel diffuso senso di malcontento.

E' ora di finirla. Ovvero di accettare l'idea che qualcuno faccia notare che si tratta di stronzate, che servono soltanto ai soliti noti per continuare a rimediare qualche soldino facendo uscire aria dalla bocca e servono a inquinare in modo irrimediabile qualsiasi discussione.

Altro che rimischiare i nick. Ti piacerebbe eh, 74 (a proposito, tu da quale ti sei riciclato?)?

il baby prodigio Federico Macheda ndo o piazzi ?
In the eye of the tornado, blow me away

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #273 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:50:02 »
C'è ancora gente poi che dopo dieci anni fa l'intelligentone co' "er facchese": poi se gli ricordi una sua "campagna" di un paio d'anni fa con cui ha martoriato il forum per mesi, si rotola per terra gridando che "è inelegante".

Avete creato per anni un clima insopportabile attorno alla Lazio. Abbiamo centrato un terzo posto dentro uno stadio muto per un campionato intero perché non si poteva cantare per "solidarietà" coi "ragazzi" in carcere per la faccenda degli ungheresi.

E ora vorreste un forum franco da questi argomenti? Dopo che per anni si è implorato, rischiesto, auspicato di non fare l'eco delle "notizie" raccontate qui e là da "giornalismo" di livello infimo, o da quello che chi l'abilitazione non ce l'ha ha riparato sotto il fantasioso termine di "opinionismo"?

Ma chi volete prendere in giro?

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #274 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:53:41 »
Zap vado ad applaudirti.
Forza Lazio

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #275 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:58:01 »
il baby prodigio Federico Macheda ndo o piazzi ?

La lista è interminabile.

E ha fruttato malumori, strali, vesti stracciate e incazzature.

Mai nessuna presa d'atto a posteriori, però.

E' chiaro poi che la discussione diventa falsata, no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #276 : Sabato 3 Settembre 2016, 14:58:03 »
E Rocco Giordano ? Sorvoliamo ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

neweagle

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #277 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:04:50 »

Queste piccole merdate piovono in quantità industriale addosso alla Lazio, quotidianamente. Contribuendo in modo decisivo a creare quel diffuso senso di malcontento.

E' ora di finirla. Ovvero di accettare l'idea che qualcuno faccia notare che si tratta di stronzate.
A volte zap qualcuno dice che c'è una modalità diversa per rispondere alle stronzate.
Poi ovviamente uno fa come gli pare.

Ma tirare fuori la carriera (carriera?) di un ragazzino di 16 anni per smerdare qualcuno può tranquillamente apparire come una strategia vomitevole.

Di cazzate se ne sentono a quantità industriale da più di un decennio, tutte tese a sminuire la Lazio ed attaccare l'identità della Lazio.

Se qualcuno risponde in un certo modo, altri, che contro quelle cazzate provano le stesse repulsioni, forse preferiscono altre strade diverse dalla tua.

Ma tu prendi e butti tutto tra quelli dellà.

74 lo conosco da parecchio, ha sempre fatto la guerra, come poteva, a chi attaccava la Lazio, difendendo quelli che l'ambientone chiama i Lazialoni o i complici.

Comunque riassumo :

Qualcuno zap sta incazzato perché non si può più dire un cazzo che poi passi per catereraro.

Ciao.

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #278 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:13:21 »
Ma tirare fuori la carriera (carriera?) di un ragazzino di 16 anni per smerdare qualcuno può tranquillamente apparire come una strategia vomitevole.

Invece andare a piangere per radio e siti raccontando la storiella patetica del "nipote di Alessandro" rifiutato dalla Lazio, mentre proprietari di siti e conduttori, a cui del "nipote di Alessandro" non frega una mazza, si fregano le mani perché aumentano gli introiti, come lo chiami?

Io mezzo "vergognati" a questi signori non l'ho mai sentito, né letto.

Come mai?


neweagle

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #279 : Sabato 3 Settembre 2016, 15:28:12 »
Invece andare a piangere per radio e siti raccontando la storiella patetica del "nipote di Alessandro" rifiutato dalla Lazio, mentre proprietari di siti e conduttori, a cui del "nipote di Alessandro" non frega una mazza, si fregano le mani perché aumentano gli introiti, come lo chiami?

Io mezzo "vergognati" a questi signori non l'ho mai sentito, né letto.

Come mai?
Altrettanto vomitevole Zap.
E non esiste solo questo contesto (questo forum) dove si parla di Lazio.

E ti assicuro, non per quanto mi riguarda, visto che io sono sempre ipocrita, retorico, banale e patetico, che in altri contesti concetti come quello che te auspichi sono stati espressi. E spesso proprio dall'utente 74, che comunque ti risponderà lui in proposito.
Anche perché poi non è di lui che dobbiamo parlare.

Zap, c'è un modo diverso anche dal tuo di difendere la Lazio.
E altre modalità preferiscono magari glissare sulle cazzate di vecchi capitani che protestavano con le mani dietro la schiena, ricordandoli per altro, e contemporaneamente sperare che arrivi qualcuno che ci faccia raggiungere gli stessi traguardi sportivi, quando lo stesso capitano preferiva frequentare zone a difesa della porta della Lazio e non negozi di frutta e verdura.

È un approccio diverso, è vero che la situazione è complicata, ma ci vuole discernimento.
Mischiare tutto, chi vuole una Lazio più forte con chi la chiama ultra corpo non ti addice.

Ari ciao.