Autore Topic: Rifarsi una verginitá  (Letto 34489 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #80 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:04:38 »
giusto, non poteva scegliere, ma lui stesso dichiara: "Era l’estate del 1985 ed ero in procinto di lasciare la Lazio. Come potevo rifiutare il Napoli? Non ci ho pensato nemmeno un secondo ad accettare. Anche e soprattutto grazie a Italo Allodi e a Diego Maradona che mi ha chiamato personalmente per dirmi che voleva giocare con me."
Lui è un professionista ha la possibilità di andare a giocare con quello che all'epoca era considerato il più forte giocatore al mondo, avrebbe dovuto rifiutare?
Se avesse rifiutato una cessione più economicamente conveniente alla Lazio per rendere "obbligatoria" la cessione al Napoli, avresti ragione, ma fu una decisione concordata che conveniva a tutti. Da questo punto di vista una censura al suo comportamento mi sembra infondata.
Tra l'altro la Lazio non gli chiese di restare e affrontare la stagione successiva, non ne aveva le possibilità, purtroppo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #81 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:06:22 »
che poi ci sarebbe anche da chiedersi (ammesso che si trovi una risposta ufficiale) perché non allena più da anni

Domanda lecita ma quanto mai inopportuna sull argomento.anche Prost 4 volte campione del mondo si ritrovo a guidare una scuderia di sua proprietà con risultati piuttosto modesti.evidentemente non era all altezza del compito mentre un altro pilota di modesto talento é diventato una leggenda (Enzo Ferrari).
Insomma che c entra? Oppure questi  toglie titolo e competenza a bruno giordano per parlare di calcio? Ma davero?


Mi si chiede di Franz diakite.
Bah non saprei cosa dire di nuovo e di pertinente, atteso che dalla sua dipartita da formello siamo passati a Ciani poi Novaretti quindi Cana e poi Bisecac con un vertiginoso (forse troppo) innalzamento della qualità dei difensori laziali come testimoniato dalla passata stagione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #82 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:16:54 »
Ostracismo delle opinioni? No, ribrezzo, per uno che viene a dare lezioni di lazialità, dopo che la lazialità se l'è venduta.
Ammesso e non concesso che si sia venduto qualcosa, per te di qualsiasi argomento attinente alla Lazio parlasse, pure il come calcia il pallone Djordjevic, o i movimenti di Perea, sarebbero assimilabili al dare lezioni di lazialità e quindi censurabili.
Tu pretenderesti il silenzio assoluto da parte di certi personaggi. Non riuscendo a contraddirli nel merito li accusi di ogni nefandezza.
Un po' come fai con Fish_Mark.
Resta il sospetto che se a tacere fossero tutti i personaggi che hanno qualcosa da dire e che tu ritieni indegni, i pochi che, a tuo insindacabile giudizio, potrebbero parlare, di quel che dicono si ascolterebbe l'eco delle tre-quattro parole messe in fila...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #83 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:17:21 »
Lui è un professionista ha la possibilità di andare a giocare con quello che all'epoca era considerato il più forte giocatore al mondo, avrebbe dovuto rifiutare?
Se avesse rifiutato una cessione più economicamente conveniente alla Lazio per rendere "obbligatoria" la cessione al Napoli, avresti ragione, ma fu una decisione concordata che conveniva a tutti. Da questo punto di vista una censura al suo comportamento mi sembra infondata.
Tra l'altro la Lazio non gli chiese di restare e affrontare la stagione successiva, non ne aveva le possibilità, purtroppo.

Però nel 1980/81 è sceso in B "per amore".

Fantastico. Ma che mettono nei filtri dell'aria condizionata a Radio6?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #84 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:23:20 »
Però nel 1980/81 è sceso in B "per amore".

Fantastico. Ma che mettono nei filtri dell'aria condizionata a Radio6?
Ma si può ragionare con uno che inframezza i suoi interventi con queste stupidaggini sulle radio? Già fai un'affermazione sciocca, figuriamoci la chiosa sulle radio.
Manco te risponno, perchè quando scendi a questi livelli è completamente inutile provare a discutere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #85 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:25:58 »
Ma si può ragionare con uno che inframezza i suoi interventi con queste stupidaggini sulle radio? Già fai un'affermazione sciocca, figuriamoci la chiosa sulle radio.
Manco te risponno, perchè quando scendi a questi livelli è completamente inutile provare a discutere.

Ma come si fa a prendere per sensate le parole di uno che dice che è sceso in B "per amore"? Se lo dimentica il piccolo particolare che era squalificato? Dove voleva andare? Al Goteborg?

Mi pare Tuco che prima fa arrostire al sole il Biondo, poi quando la situazione cambia e il Biondo gli serve vivo, lo soccorre e gli fa: "t'è andata bene, pensa se non c'ero io..."

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #86 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:28:49 »
che poi ci sarebbe anche da chiedersi (ammesso che si trovi una risposta ufficiale) perché non allena più da anni
Al momento risulta disoccupato: ma per allenare, allena.
Ultima esperienza risalente a pochi mesi or sono in Ungheria, serie minore e realtà non esaltante.
Un paio di anni fa si cimentò in quel di Ascoli, in Lega Pro, subentrato e poi successivamente esonerato.
Idem con la Ternana, in precedenza, con retrocessione finale ed immancabile licenziamento.
Il perchè sia finito in contesti non di vertice è ipotizzabile con probabile ragionevolezza: il Mister non è altrettanto bravo quanto lo era il centravanti.
Non che fosse facile ripetersi, bisogna riconoscerlo.
Ma in una ventina di anni di carriera, ha collezionato più esoneri e retrocessioni di Silvio Baldini.
In alcuni casi si è ritrovato in situazioni veramente scadenti e vabbè.
In altri ha invece dato il suo ampio contributo, come ad esempio a Terni o a Pisa, dove riuscì a far retrocedere (e conseguentemente fallire) i toscani con un' impresa al limiti dell' impossibile.
In futuro magari si rifarà, glielo auguro.
Ad oggi, il suo palmares da allenatore è tristemente scarno.
Che poi di calcio ne mastichi e ne capisca più di tutti noi messi insieme, lo darei per pacifico.
FL.
74

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #87 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:35:48 »
che poi ci sarebbe anche da chiedersi (ammesso che si trovi una risposta ufficiale) perché non allena più da anni
E questo che c'entra? Per essere bravi laziali bisogna essere bravi o perlomeno occupati allenatori? Sabato sera la radio ufficiale ha intervistato Sulfaro, no dico Sulfaro, ci capisce? E l'intervento del madama ne vogliamo parlare?
Io non entro nella discussione ho le mie idee, ma uscirsene che non allena, ma che significato ha? Cosi per curiosita'.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #88 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:58:59 »
Io non entro nella discussione ho le mie idee, ma uscirsene che non allena, ma che significato ha? Cosi per curiosita'.
Dico la mia: Bob ha voluto offrire il suo contributo alla discussione evidenziando che Giordano come allenatore non sta avendo particolare fortuna nell'ultimo biennio.
E' una informazione che può arricchire un quadro di per sé articolato e ha dunque una sua valenza, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #89 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:17:50 »
Quito sbavava per averlo alla guida della Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #90 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:31:11 »
Dico la mia: Bob ha voluto offrire il suo contributo alla discussione evidenziando che Giordano come allenatore non sta avendo particolare fortuna nell'ultimo biennio.
E' una informazione che può arricchire un quadro di per sé articolato e ha dunque una sua valenza, secondo me.

basterebbe leggere le righe, invece che "fra le righe"

purtroppo anni ed anni di trollaggio selvaggio ci hanno portato fino a qui   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #91 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:32:43 »
Quito sbavava per averlo alla guida della Lazio.
Non te ne perdi una de trasmissioni.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #92 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:34:52 »
basterebbe leggere le righe, invece che "fra le righe"

purtroppo anni ed anni di trollaggio selvaggio ci hanno portato fino a qui   :-X
Ma xhe centra col leggere tra le righe? Lui disquisisce di Lazio raccontando la sua storia e che centra allenare?
La sua storia alla Lazio sarebbe cambiata se oggi fosse stato l'allenatore del Real?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #93 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:43:42 »
Quito sbavava per averlo alla guida della Lazio.

L'ambientoide laziale tutela se stesso, non la Lazio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #94 : Martedì 30 Agosto 2016, 18:51:25 »
Non te ne perdi una de trasmissioni.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Al contrario, ascolto pochissimo, ma siccome ripetono da molti anni ormai, ciclicamente sempre le stesse cose, prima o poi becchi la notizia buona.
Posso dirti che mi diverto molto di più ad ascoltare Marione, Max, Ugo Trani, Mimmo Ferretti ecc. ecc.  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #95 : Martedì 30 Agosto 2016, 19:19:30 »
Si insiste sui danni irreparabili di giordano e Manfredonia.

Domanda  tecnica.

La Lazio 1980-81 priva di van de kerkhof ma von bigon chiodi viola e tanti altri poteva subito risalire? Era competitiva?

Quella dell anno dopo 1981 82?

E quella del 1985 86?

Mentre il secondo calcio scommesse che ci porto ai meno 9 fu orchestrato da Wilson?


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #96 : Martedì 30 Agosto 2016, 20:40:55 »
Quito sbavava per averlo alla guida della Lazio.
quando?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #97 : Martedì 30 Agosto 2016, 21:28:44 »
quando?
Da quando fu esonerato dal Messina...
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Zapruder

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #98 : Martedì 30 Agosto 2016, 22:12:47 »
quando?

Ti devi fidare di CZG, tu non lo ascolti, no?

darienzo

Re:Rifarsi una verginitá
« Risposta #99 : Martedì 30 Agosto 2016, 22:38:38 »
Mi ricordo anche io. Provò a pomparlo per un periodo e a suonarne la grancassa.

Comunque personalmente non mi piacciono questi ex giocatori usati come una clava contro la Lazio. Mi sembrano dichiarazioni sobillate e non sincere.
Meglio sarebbe un casto silenzio, soprattutto  da parte di chi ha troppi scheletri nell'armadio.
Fatevi dire