Autore Topic: SS. LAZIO -- Juventus: commenti  (Letto 5025 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- Juventus: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 29 Agosto 2016, 11:37:25 »
Ma perchè non provare per esempio con Lombardi o Kishna?

Ora come ora Djordjevic non lo farei giocare nemmeno in una partita di calcetto tra amici....

Perchè la Juve ha preso il controllo del centrocampo è voleva provare a rinfoltirlo passando dal 3-4-3 al 3-5-2 ma a posteriori SMS non ha combinato nulla quindi magari un Kishna poteva essere una soluzione più utile.

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- Juventus: commenti
« Risposta #41 : Lunedì 29 Agosto 2016, 12:37:55 »
ma in quel momento bisognava coprirsi più che attaccare quindi sms non è stata una cattiva idea solo che in queste due partite sta giocando male

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- Juventus: commenti
« Risposta #42 : Martedì 30 Agosto 2016, 17:09:01 »
ma in quel momento bisognava coprirsi più che attaccare quindi sms non è stata una cattiva idea solo che in queste due partite sta giocando male
SMS e entrato per dare man forte a Ciru e non ha giocato neanche male, spizzando qualche palla di testa da dare al centravanti che da solo ha impegnato la retroguardia juventina.
La mossa che non capisco e' perche' non ha fatto uscire Lukaku e FA e rimpiazzarli con Kishna e SMS

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- Juventus: commenti
« Risposta #43 : Giovedì 1 Settembre 2016, 21:53:57 »
Lazio leonina che lascia ben sperare. La Juve è una corazzata continentale, non schersiamo
Dariè, non volermene, ma quella esse, ogni volta che la metti lì, mi fa lo stesso effetto aggricciante di un' unghia sul vetro o di un gessetto sdrucciolo sulla lavagna.
Non farmelo più, dai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- Juventus: commenti
« Risposta #44 : Venerdì 2 Settembre 2016, 12:22:06 »
(Fonte: riferimento su cittàceleste.it)

"Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di TMW radio per analizzare la sconfitta dei biancocelesti contro i bianconeri: “Non è stata una gara straordinaria, anche perché la Juventus non si è dimostrata scintillante. La cattiveria della Lazio? C’era, ma contro la Juventus il rischio di subire gol c’è sempre e qualcosa in più si poteva fare”.

Parole che condivido in pieno considerato appunto il periodo della stagione con recenti precedenti a sostegno (ogni riferimento a merde-Juventus, seconda giornata dello scorso campionato, è puramente voluto...).

P.S.

Ma quel Cyrano de noantri di Chiellini il tipo di errori fatti ieri a Bari nell'amichevole contro la Francia, non poteva sfoderarli nella partita di sabato scorso all'Olimpico?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)