Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63912 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #400 : Sabato 24 Settembre 2016, 13:09:20 »


Sei sicuro che sia il mio il ragionamento forzato e pretestuoso e non invece il tuo?
Mica poi è detto che la tua felicita' nell'avere ancora una volta un filo di scadente qualita'per la collana debba corrispondere alla felicita' di altri.
Come si dice, contento tu , non felici gli altri O0
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #401 : Sabato 24 Settembre 2016, 14:03:26 »
Ma che bella questa appassionata difesa del predestinato e del duo Lotito Tare.

Piaciuta eh?!?  ;D

Pensare che non ne avrebbero neanche bisogno considerata, dal punto di vista della qualità della critica che viene loro rivolta, l'Armata Brancaleone che devono fronteggiare.

Un capolavoro di incongruenze.

Magari citane una, così ne discutiamo se ti va. Tra le castronerie che hai scritto non ne hai smentita alcuna.

Ma il capolavoro è rappresentato da quella conclusione: "Se fallirai non avrai rimpianti" ,tu non avra' rimpianti. Ma , dopo una annata di mxxxx appena trascorsa chi si preoccupa di un ulteriore fallimento per la SS Lazio e per i suoi tifosi?

Ci si riferiva alle scelte di formazione. Leggi prima di sbraitare.

Forse l'unico a non aver rimpianti e a non essere infuriato contro il predestinato e chi ce lo ha messo sara Frank 73 che dimostra come per  lui la SS Lazio è un danno collaterale accettabilissimo'

Eh?!??

(Invece chi ha svuotato lo stadio per mandar via il Tiranno, con l'effetto di fargli il solletico, il problema del danno collaterale alla Lazio non se lo è posto? No, il danno alla Lazio lo fa Frank 73 perché "non è infuriato"... ::) ). 

Per me, e credo anche per la stragrande maggioranza del tifo sano e indipendente, una situazione del genere sarebbe del tutto inaccettabile e gli alibi, i bonus ve li siete ormai giocati tutti

Oddìo... come facciamo adesso?!??  :o

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #402 : Sabato 24 Settembre 2016, 14:33:55 »
E cosa vuoi fare?, tutto quello che potevi fare per difendere l,'indifendibile,(i tuoi idoli LotiTare e il predestinato) lo hai fatto
Ti sei spinto addirittura ad accusare Bielsa per aver creduto per due settimane al duo bucia.
Io non credo che il tifoso laziale si è vergognato per la vicenda Bielsa per colpa delle aradio  e non va allo stadio perché ascolta bovinamente gli scarcelli e i greco(contro sempre e a prescindere) ma credo che non tornerà allo stadio solo perché ci sono pochi come te che bovinamente difendono l: operato del duo (sempre a prescindere.)
Mi spiace ma siete stati tanati sia i contro che i bovinamente pro a prescindere. La realtà  dei fatti e i risultati vi hanno sommersi e vi sommergeranno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #403 : Sabato 24 Settembre 2016, 15:41:48 »
E cosa vuoi fare?, tutto quello che potevi fare per difendere l,'indifendibile,(i tuoi idoli LotiTare e il predestinato) lo hai fatto
Ti sei spinto addirittura ad accusare Bielsa per aver creduto per due settimane al duo bucia.
Io non credo che il tifoso laziale si è vergognato per la vicenda Bielsa per colpa delle aradio  e non va allo stadio perché ascolta bovinamente gli scarcelli e i greco(contro sempre e a prescindere) ma credo che non tornerà allo stadio solo perché ci sono pochi come te che bovinamente difendono l: operato del duo (sempre a prescindere.)
Mi spiace ma siete stati tanati sia i contro che i bovinamente pro a prescindere. La realtà  dei fatti e i risultati vi hanno sommersi e vi sommergeranno.
Dai non sei giusto, non l'ha accusato gli ha dato del vigliacco e lo ha ripetuto pure.
Vuole le retromarce ma le sue e dei suoi compagni di merenda che hanno previsto Bielsa all'Argentina nel giro di Settembe/Ottobre, loro no! niente, anzi niet, fa piu cortina di ferro, rettifiche.
Mo hai capito perche' a Roma c'e' la Bocca della Verita'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #404 : Domenica 25 Settembre 2016, 10:33:21 »

Fin qui la gestione della vicenda da parte della Lazio era, dal mio punto di vista, ineccepibile.
A quel punto però un momento di debolezza... Inzaghi parte per il ritiro come "accompagnatore in attesa di una nuova soluzione"...
Non poteva essere, non era vero.


Questa del momento di debolezza è' una vera e propria chicca.
Ormai alcuni sono talmente assuefatti al modo di agire del duo Lotito Tare che un momento di "sana vergogna "viene scambiato per un" momento di debolezza" ;D :o
Direi eccezionale

Detto questo , oggi c'è Lazio Empoli e quindi FORZA LAZIO e Forza Inzaghi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #405 : Domenica 25 Settembre 2016, 10:40:43 »
T'era sfuggita.  😊

Forza Lazio
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #406 : Domenica 25 Settembre 2016, 17:03:33 »
Allenatore da campi in terra battuta di periferia. E lo dico dopo un 2 a 0. Gestione di Biglia da ritiro del patentino in complicità con chi crede che lo staff medico sia equivalente a quella di un'impresa di pulizie.
La sconfitta delle merde mi fa sembrare bella pure sta partita,comunque.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #407 : Domenica 25 Settembre 2016, 17:07:58 »
credo che sia biglia ad aver voluto giocare, e credo che il motivo fosse di farsi vedere guarito ed essere convocato in nazionale. cheinvece ora salterà. con grosso danno collaterale per la lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #408 : Domenica 25 Settembre 2016, 17:08:44 »
credo che sia biglia ad aver voluto giocare, e credo che il motivo fosse di farsi vedere guarito ed essere convocato in nazionale. cheinvece ora salterà. con grosso danno collaterale per la lazio.
non può e non deve decidere Biglia se andare in campo o no.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #409 : Domenica 25 Settembre 2016, 17:38:02 »
A me è sembrato rivedere il minestra giovane.

Solo due parole:GRAZIE SINISA
Una domanda, Non ce lo potevamo permettere un Sinisa? Ah, dimenticavo noi siamo la Lazio..
.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #410 : Domenica 25 Settembre 2016, 17:43:41 »
Sinisa vale Inzaghi.

Piuttosto... per ora abbiamo battuto Empoli, Atalanta e Pescara.
Ci manca solo il Crotone e le squadre più inguardabili fino ad ora della stagione le abbiamo battute.

Pensiamo a sistemare questa squadra. Giocando così giusto le partite di ritorno contro questi qui possiamo vincere.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #411 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:06:27 »
Sinisa vale Inzaghi.

Piuttosto... per ora abbiamo battuto Empoli, Atalanta e Pescara.
Ci manca solo il Crotone e le squadre più inguardabili fino ad ora della stagione le abbiamo battute.

Pensiamo a sistemare questa squadra. Giocando così giusto le partite di ritorno contro questi qui possiamo vincere.

Non puoi trasformare in una colpa il fatto che ill calendario ti abbia messo queste davanti. D' altro canto hai perso con milan e juve e pareggiato in casa di una delle squadra più in forma. Poteva andar peggio tipo perdere con torino e fiorentina
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #412 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:10:42 »
Inzaghi non vale Sinisa.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #413 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:11:40 »
Ma chissenefrega della Roma.
Io guardo la mia squadra e non sono ottimista dopo le ultime due partite.
Se vogliamo parlare di calcio, parliamo di calcio. Oggi abbiamo fatto pena. E facendo pena sempre non ne vinci tante. Anche se sei la Juve.

Inzaghi non vale Sinisa.

Che ha fatto nella sua carriera Sinisa?

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #414 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:13:41 »
Sinisa ha più esperienza.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #415 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:20:01 »
giusto quella. Quanto a risultati non ha combinato una mazza.
Almeno Inzaghi in Primavera ha vinto qualcosa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #416 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:24:52 »
Ma scherziamo? Sinisa ha fatto sempre  vedere uno straccio di gioco. Non sarà Mou ma rispetto  a un minestraro sta avanti  anni  luce.
Non scherziamo. Sinisa con la Samp ha ottenuto dei risultati che a parità  di rosa il predestinato se li sogna.
Poi per cortesia non tentiamo un paragone ridicolo tra campionato primavera e serie A
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #417 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:26:18 »
mah ;D
sarà..

Anselazio

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #418 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:27:23 »
credo che sia biglia ad aver voluto giocare, e credo che il motivo fosse di farsi vedere guarito ed essere convocato in nazionale. cheinvece ora salterà. con grosso danno collaterale per la lazio.

Credo anche io che sia così. Veramente una brutta storia.

Inzaghi mi ha veramente impressionato in negativo.
Abbiamo vinto di inerzia (e nonostante le sue trovate) solo perché abbiamo un tasso tecnico notevolmente superiore all'Empoli. Contro la maggior parte delle altre squadre di a se giochi così le prendi spesso e volentieri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #419 : Domenica 25 Settembre 2016, 18:29:49 »
Di fronte Inzaghi Reja è un fondamentalista zemaniano. Mai e poi mai avrei pensato di dover rimpiangere zio Edy.
In attesa di un allenatore vero ridateme Pioli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.