Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63675 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #240 : Domenica 18 Settembre 2016, 13:14:48 »
Palo di immobile ciabattata dello stesso sul dischetto tutto solo, parolo a porta vuota.....
Tutto questo prima del rigore....

Non ve sta bene mai niente.
Ieri gran partita e grande gestione del gruppo da parte del mister.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #241 : Domenica 18 Settembre 2016, 14:24:56 »
Palo di immobile ciabattata dello stesso sul dischetto tutto solo, parolo a porta vuota.....
Tutto questo prima del rigore....

Colpo di testa di DV capitato in bocca a Bizzarri, colpa di testa di SMS prima di quello di Parolo,
poi - dopo il rigore - tiro di FA parato da Bizzarri.
Bizzarri che a fine primo tempo era già per distacco il migliore in campo per il Pescara...
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #242 : Domenica 18 Settembre 2016, 16:48:58 »
Palo di immobile ciabattata dello stesso sul dischetto tutto solo, parolo a porta vuota.....
Tutto questo prima del rigore....

Non ve sta bene mai niente.
Ieri gran partita e grande gestione del gruppo da parte del mister.

Certa gente non digerisce le nostre vittorie.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #243 : Domenica 18 Settembre 2016, 16:52:06 »
Certa gente non digerisce le nostre vittorie.
Meglio. Godiamo il doppio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #244 : Domenica 18 Settembre 2016, 16:55:48 »
Palo di immobile ciabattata dello stesso sul dischetto tutto solo, parolo a porta vuota.....
Tutto questo prima del rigore....

Non ve sta bene mai niente.
Ieri gran partita e grande gestione del gruppo da parte del mister.

Credo che siam noi a dover riempire il nostro quaderno degli appunti quando gioca la Lazio di Simone Inzaghi

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #245 : Domenica 18 Settembre 2016, 18:32:59 »
Pedalate  gente pedalate, loro e voi. Che nessuno si erga a più Laziale degli altri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #246 : Domenica 18 Settembre 2016, 19:54:17 »
Pedalate  gente pedalate, loro e voi. Che nessuno si erga a più Laziale degli altri.

Dobbiamo pedalare tutti, compreso te, però.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #247 : Domenica 18 Settembre 2016, 20:07:59 »
Simoncino con la difesa a tre mi sta sorprendendo.

Anche in fase offensiva siamo più ficcanti. Nel senso di ficcarla dentro.
Hoedt Radu e De Vrij hanno già ficcato.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #248 : Domenica 18 Settembre 2016, 20:51:35 »
Dobbiamo pedalare tutti, compreso te, però.
Non ti preoccupare io è una vita che pedalo per la Lazio mettendoci anche i miei soldi.  non so te
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #249 : Domenica 18 Settembre 2016, 21:16:11 »
Non ti preoccupare io è una vita che pedalo per la Lazio mettendoci anche i miei soldi.  non so te

Stai sereno anche tu, e le pagelline dalle in altri ambiti.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #250 : Lunedì 19 Settembre 2016, 10:28:29 »
Contro il Pescara, Inzaghi si gioca molto, è un esame vero, dovrà dimostrare di saper organizzare il gioco della squadra non disponendo di Biglia e di un sostituto naturale (quanto sarebbe stato facile prenderlo), contro un avversario, il Pescara, che gioca bene, organizzato, ma lascia anche giocare.

Per dire come la vedo su Biglia faccio una domanda: nella Lazio di Maestrelli chi era il sostituto di Chinaglia?
Nessuno, non avevamo un rimpiazzo. Nel caso toccava affrontare le partite diversamente dal solito. Idem Frustalupi.

Al mio post di inizio settembre aggiungo un'osservazione.
Solitamente gli allenatori collocano i giocatori più forti nella posizione e nel ruolo in cui possono rendere al massimo.
Questo spesso vuol dire perdere qualcosa in altre zone del campo e/o in altri ruoli, ma il bilancio è positivo perché il guadagno della massima resa del più forte è superiore alla perdita.
Tutto questo smette di essere valido se al più forte si sostituisce una riserva, il bilancio non è più positivo.
A questo punto la soluzione più logica consiste nel giocare in modo diverso, valorizzando gli altri punti di forza della squadra. Il risultato non sarà pari al precedente, ma comunque migliore dello sbilanciare una squadra per un giocatore che non c'è.

(va da sé che se una squadra ha una riserva che vale quanto il titolare il problema non si pone, ma questo quando si tratta di giocatori del valore di Biglia è improbabile che accada)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #251 : Lunedì 19 Settembre 2016, 11:03:48 »
Palo di immobile ciabattata dello stesso sul dischetto tutto solo, parolo a porta vuota.....
Tutto questo prima del rigore....

Non ve sta bene mai niente.
Ieri gran partita e grande gestione del gruppo da parte del mister.

http://www.legaseriea.it/en/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/4/LAZPES


Felipe 4 assist.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #252 : Lunedì 19 Settembre 2016, 11:19:32 »
Certa gente non digerisce le nostre vittorie.

Dopo essere stati una estate intera a frantumare i coglioni con Osho, il rischio che si paventa da una partenza sprint della Lazio, con Inzaghi,  che è sicuramente meno santone, ma si sta rivelando, in prospettiva, molto meno sprovveduto di quanto gli osho-dipendenti pensavano, è quello di dover rivedere tutte le loro certezze.
Ma ammettere che noi tifosi, di calcio, non ci capiamo una beata mazza è troppo per il nostro ego?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #253 : Lunedì 19 Settembre 2016, 11:44:16 »
Non sarebbe troppo per il nostro ego, penso più che altro che non sia cos¡. Qui si tende ad estremizzare tutto. Qualcuno pensa di essere più intenditore di Simone Inzaghi e questo è un fatto.
Ma il passaggio successivo è: non ne capiamo più degli allenatori e non "non capiamo niente di calcio".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #254 : Lunedì 19 Settembre 2016, 11:48:05 »
Dopo essere stati una estate intera a frantumare i coglioni con Osho, il rischio che si paventa da una partenza sprint della Lazio, con Inzaghi,  che è sicuramente meno santone, ma si sta rivelando, in prospettiva, molto meno sprovveduto di quanto gli osho-dipendenti pensavano, è quello di dover rivedere tutte le loro certezze.
Ma ammettere che noi tifosi, di calcio, non ci capiamo una beata mazza è troppo per il nostro ego?
Magna tranquillo.
Tra tre vittorie se parlerà dei rinforzi obbligatori per gennaio per lottare per la CL.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #255 : Lunedì 19 Settembre 2016, 11:49:35 »
Magna tranquillo.
Tra tre vittorie se parlerà dei rinforzi obbligatori per gennaio per lottare per la CL.

Eh... qui a forza de magnà tranquillo c'ho 'na panza....   ;D ;D ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #256 : Lunedì 19 Settembre 2016, 15:41:36 »
Dopo essere stati una estate intera a frantumare i coglioni con Osho, il rischio che si paventa da una partenza sprint della Lazio, con Inzaghi,  che è sicuramente meno santone, ma si sta rivelando, in prospettiva, molto meno sprovveduto di quanto gli osho-dipendenti pensavano, è quello di dover rivedere tutte le loro certezze.
Ma ammettere che noi tifosi, di calcio, non ci capiamo una beata mazza è troppo per il nostro ego?

Ragazzi, per il momento, la Lazio ha fatto il suo.
Non esageriamo troppo. 
Io non ho frantumato i coglioni con Bielsa (pur essendo conscio della figura di merda mondiale della Lazio), ho fatto l'abbonamento e sabato sera ho goduto come un criceto allo stadio.
Però vorrei restare con i piedi per terra.
Soprattutto, eviterei i redde rationem, in primo luogo, perché sono antipatici e non servono a nulla e, in secondo luogo, perché non vorrei che i menagrami ve li facciano rimangiare dopo due sconfitte consecutive (che speriamo non arrivino mai...)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #257 : Lunedì 19 Settembre 2016, 15:56:22 »
Ragazzi, per il momento, la Lazio ha fatto il suo.
Non esageriamo troppo. 
Io non ho frantumato i coglioni con Bielsa (pur essendo conscio della figura di merda mondiale della Lazio), ho fatto l'abbonamento e sabato sera ho goduto come un criceto allo stadio.
Però vorrei restare con i piedi per terra.
Soprattutto, eviterei i redde rationem, in primo luogo, perché sono antipatici e non servono a nulla e, in secondo luogo, perché non vorrei che i menagrami ve li facciano rimangiare dopo due sconfitte consecutive (che speriamo non arrivino mai...)

Nessuna redde rationem. Solo che siamo stati troppo concentrati su un bluff tecnico come Bielsa, che si porta dietro il contorno dell'aria da santone, che tutti amano e tutti adorano, ma che qualsiasi grande società si guarda bene dall'ingaggiare.
Rimango delle mie opinioni:
a) l'abbiamo scampata bella
b) sono tutt'ora convinto che il rifiuto di Osho sia stato dovuto al fatto che si era intravista la possibilità da parte sua della panchina dell'albiceleste.
c) Inzaghi non è lo sprovveduto che molti, tanto per aggiungere pepe alla contestazione, bollavano come pipparsugo.
d) detta alla maremmana, mi importa una sega di chi allena la Lazio. Tecnicamente io,  come credo il 99% dei tifosi, capisce meno di calcio dell'ultimo Oronzo Canà degli allenatori. Le mie perplessità su Bielsa sono dimensionate all'aura di "santità" che si porta appresso, che non è assolutamente supportata da alcun risultato fin'ora raggiunto, se non il mondiale under 20 con l'argentina, che con quei giocatori lì lo vinceva anche Zeman (e ho detto tutto....)
La Lazio è una buona squadra, e si, ha fatto il suo. Potrebbe essere e fare meglio, quello si.
Pure la Juve potrebbe essere e fare meglio, nonostante un mercato stellare, visti gli ultimi accadimenti.
Quello che mi da fastidio è quest'aria da tregenda che aleggia su qualsiasi cosa accada alla Lazio, e a latitanza di alcuni utenti altamente critici che danno un po' l'idea di stare sul trespolone, in attesa di.... eventi, ed anche coloro (non tutti eh?) che pur critici hanno commentato positivamente la partita di sabato, hanno dovuto farcire di sipperò dei commenti per forza positivi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #258 : Lunedì 19 Settembre 2016, 16:12:23 »
Nessuna redde rationem. Solo che siamo stati troppo concentrati su un bluff tecnico come Bielsa, che si porta dietro il contorno dell'aria da santone, che tutti amano e tutti adorano, ma che qualsiasi grande società si guarda bene dall'ingaggiare.
Rimango delle mie opinioni:
a) l'abbiamo scampata bella
b) sono tutt'ora convinto che il rifiuto di Osho sia stato dovuto al fatto che si era intravista la possibilità da parte sua della panchina dell'albiceleste.
c) Inzaghi non è lo sprovveduto che molti, tanto per aggiungere pepe alla contestazione, bollavano come pipparsugo.
d) detta alla maremmana, mi importa una sega di chi allena la Lazio. Tecnicamente io,  come credo il 99% dei tifosi, capisce meno di calcio dell'ultimo Oronzo Canà degli allenatori. Le mie perplessità su Bielsa sono dimensionate all'aura di "santità" che si porta appresso, che non è assolutamente supportata da alcun risultato fin'ora raggiunto, se non il mondiale under 20 con l'argentina, che con quei giocatori lì lo vinceva anche Zeman (e ho detto tutto....)
La Lazio è una buona squadra, e si, ha fatto il suo. Potrebbe essere e fare meglio, quello si.
Pure la Juve potrebbe essere e fare meglio, nonostante un mercato stellare, visti gli ultimi accadimenti.
Quello che mi da fastidio è quest'aria da tregenda che aleggia su qualsiasi cosa accada alla Lazio, e a latitanza di alcuni utenti altamente critici che danno un po' l'idea di stare sul trespolone, in attesa di.... eventi, ed anche coloro (non tutti eh?) che pur critici hanno commentato positivamente la partita di sabato, hanno dovuto farcire di sipperò dei commenti per forza positivi.

E tutto 'sto sproloquio nel quaderno degli appunti di Inzaghi che c'azzecca?
E' normale che un topic possa prendere un binario parallelo se il discorso che si sviluppa è coerente con l'argomento principale. Ma questa sorta di rivendicazione con annesse solite contumelie a Bielsa sono del tutto fuori luogo e OT.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #259 : Lunedì 19 Settembre 2016, 16:13:20 »
E tutto 'sto sproloquio nel quaderno degli appunti di Inzaghi che c'azzecca?
E' normale che un topic possa prendere un binario parallelo se il discorso che si sviluppa è coerente con l'argomento principale. Ma questa sorta di rivendicazione con annesse solite contumelie a Bielsa sono del tutto fuori luogo e OT.

Onore al guardiano.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.