Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63800 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #200 : Venerdì 16 Settembre 2016, 19:25:45 »
Chi ci metteresti accanto a Parolo?

Io Sergio ma con i dovuti consigli e accorgimenti ...

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #201 : Venerdì 16 Settembre 2016, 19:31:49 »
Parolo in regia come in nazionale, Cataldi non lo metterei e giocherei con Lulic e Milinkovic interni, Lukaku e Basta esterni in un 3.5.2 senza Radu e senza Djordjevic.
Forza Lazio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #202 : Venerdì 16 Settembre 2016, 20:03:47 »
Potrebbe essere una soluzione.
vedrei bene anche un 4 3 3 con Parolo in regia e ai lati Lulic/Cataldi e SMS.
SMS penso giocherà sicuro.
Letta ora la formazione
;)
Radu dietro può anche starci, DJ davanti direi proprio di no. Però Inzaghi li vede sempre quindi vediamo. Capace che con immobile interagisca meglio che con Klose.
Voglio 11 Scaloni

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #203 : Venerdì 16 Settembre 2016, 20:04:53 »
Anche perché altrimenti verrebbe da chiedersi perché lo abbiamo comprato
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #204 : Venerdì 16 Settembre 2016, 20:05:50 »
Le prove tattiche di oggi danno Djo accanto ad Immobile...
In the eye of the tornado, blow me away

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #205 : Venerdì 16 Settembre 2016, 20:10:04 »
Le prove tattiche di oggi danno Djo accanto ad Immobile...
Già la sostituzione di Biglia è complicata, perché andarsene a cercare altre?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #206 : Sabato 17 Settembre 2016, 00:26:22 »
Ma esempio di che? Cosa? Perchè? Ci sono milioni di società per azioni nel mondo che lavorano giornalmente per aumentare il fatturato, adesso hai bisogno di esempi altrimenti non è vero che si può lavorare per aumentare il fatturato?
La Fiat, la Nestlè, l'Adidas, fino all'aziendina a carattere familiare che produce formaggi di capra a Montalcino.
Capisco che siccome LOTITO non è capace, allora dev'essere tutto messo in dubbio, ma se riusciamo a mettere in dubbio che l'obiettivo di qualsiasi azienda è aumentare il fatturato, oltrepassiamo il confine del ridicolo.

Stiamo parlando di calcio.

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #207 : Sabato 17 Settembre 2016, 00:32:45 »
http://www.myroma.it/economico-finanziario-myroma/item/821-football-money-league-andamento-bilancio-as-roma.html
http://www.calcioefinanza.it/2016/03/29/ricavi-squadre-serie-a-la-roma-prepara-il-sorpasso-sul-milan/

è impossibile aumentare il fatturato.
chiaramente l'esempio riportato è fuorviante, perché la roma gode di appoggi pluto giudaici massonici, si bea degli effetti delle scie chimiche, e in più ricatta elvis che è ancora vivo ma non vuole farlo sapere (la proprietà d'altro canto è americana: tutto torna!)

Amico mio, non stai parlando con Facco e De Angelis.

Grazie al causio che i fatturati dal 2001 al 2016 sono cresciuti, in assoluto. E' cresciuto anche lo stipendio del metalmeccanico.

Ma a me pare che la posizione della Dinamo Trigoria, nella classifica dei big, non si sia spostata di molto. Anzi, è decisamente peggiorata: dalla decima posizione media fino al 2008 è scesa alla quindicesima media, negli anni successivi.

Ah, un altro piccolo dettaglio: nelle stagioni esaminate, l'asroma non ha vinto un stracazzo di niente, ad eccezione di due Coppe Italia.

E parliamo di un quindicennio.

Di che caxxo stiamo parlando? Che razza di esempi fai?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #208 : Sabato 17 Settembre 2016, 01:18:50 »
Ma esempio di che? Cosa? Perchè? Ci sono milioni di società per azioni nel mondo che lavorano giornalmente per aumentare il fatturato, adesso hai bisogno di esempi altrimenti non è vero che si può lavorare per aumentare il fatturato?

Ma poi ci riescono ad aumentare il fatturato?
Se fosse così facile, il PIL di ogni paese sarebbe perennemente in crescita, e sappiamo che non è vero.
Se il PIL italiano cresce dell'1% - da quanto tempo non accade? - in media le aziende italiane crescono dell'1%.

 se riusciamo a mettere in dubbio che l'obiettivo di qualsiasi azienda è aumentare il fatturato, oltrepassiamo il confine del ridicolo.

Penso che l'obiettivo delle aziende sia di aumentare i profitti, piuttosto che il fatturato. Uno dei modi di arrivarci è aumentare il fatturato, un altro diminuire i costi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #209 : Sabato 17 Settembre 2016, 02:23:45 »
Le prove tattiche di oggi danno Djo accanto ad Immobile...

Ma saranno solo prove...queste sono fenomenate alla ballardini. Inzaghi mi sembra lontano da certe genialate.

Vedesse di non farci giocare in dieci come domenica...

borgorosso

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #210 : Sabato 17 Settembre 2016, 07:18:25 »
Amico mio, non stai parlando con Facco e De Angelis.

Grazie al causio che i fatturati dal 2001 al 2016 sono cresciuti, in assoluto. E' cresciuto anche lo stipendio del metalmeccanico.

Ma a me pare che la posizione della Dinamo Trigoria, nella classifica dei big, non si sia spostata di molto. Anzi, è decisamente peggiorata: dalla decima posizione media fino al 2008 è scesa alla quindicesima media, negli anni successivi.

Ah, un altro piccolo dettaglio: nelle stagioni esaminate, l'asroma non ha vinto un stracazzo di niente, ad eccezione di due Coppe Italia.

E parliamo di un quindicennio.

Di che caxxo stiamo parlando? Che razza di esempi fai?

Fai il confronto con la Lazio e scoprirai che noi siamo più tipi da pubblico impiego con blocco del contratto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #211 : Sabato 17 Settembre 2016, 11:21:23 »
Ma saranno solo prove...queste sono fenomenate alla ballardini. Inzaghi mi sembra lontano da certe genialate.

Vedesse di non farci giocare in dieci come domenica...

L'insistenza per Djorkevic è la palese inadeguatezza di Inzaghi. Staremo a vedere, ma non venite a dirmi che la Societa' non voleva acquistare un'altra punta al posto dello scarsone, perchè Djo lo ha voluto mantenere e preteso proprio il grande allenatore ( non Bielsa che lo aveva messo in cima alla lista dei partenti).
Spero che oggi mi smentiscano
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #212 : Sabato 17 Settembre 2016, 11:55:40 »
Io sono abbastanza scettico su Inzaghi. E credo che Djordjevic sia ne bella pippa, ma lasciamoli lavorare, vuole fare una prova. La faccia. Ripeto io sono scettico ma sarò ben felice di ricredermi. Vuole provare il 3 5 2. No? Adesso in attacco le soluzioni sono o Djordjevic Immobile. Oppure Keita Immobile. Adesso prova così, magari fa schifo e già dal secondo tempo ci sarà Keita. Lasciateli lavorare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #213 : Sabato 17 Settembre 2016, 15:17:24 »
Ah, un altro piccolo dettaglio: nelle stagioni esaminate, l'asroma non ha vinto un stracazzo di niente, ad eccezione di due Coppe Italia.
Buono a sapersi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #214 : Sabato 17 Settembre 2016, 15:20:32 »
Ma poi ci riescono ad aumentare il fatturato?
Se fosse così facile, il PIL di ogni paese sarebbe perennemente in crescita, e sappiamo che non è vero.
Se il PIL italiano cresce dell'1% - da quanto tempo non accade? - in media le aziende italiane crescono dell'1%.
Chi ha detto che è facile?
Qui si chiede di lavorare per provarci.
Di certo se non ci provi neppure è impossibile riuscirci.
Penso che l'obiettivo delle aziende sia di aumentare i profitti, piuttosto che il fatturato. Uno dei modi di arrivarci è aumentare il fatturato, un altro diminuire i costi.
vabbè, va.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #215 : Sabato 17 Settembre 2016, 15:28:53 »
Contro il Pescara, Inzaghi si gioca molto, è un esame vero, dovrà dimostrare di saper organizzare il gioco della squadra non disponendo di Biglia e di un sostituto naturale (quanto sarebbe stato facile prenderlo), contro un avversario, il Pescara, che gioca bene, organizzato, ma lascia anche giocare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #216 : Sabato 17 Settembre 2016, 15:40:17 »
A me basterebbe che non giocasse con la difesa a 3, non facesse giocare Djo dal 1' e che se Radu e Lulice non dovessero essere in condizione ottimale vengano lasciati tranquillamente in panchina.

Ah, in caso dovessimo per assurdo trovarci in vantaggio di qualche rete non mi dispiacerebbe neanche far uscire Immobile il prima possibile in vista di Milano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #217 : Sabato 17 Settembre 2016, 15:50:18 »
A me basterebbe che non giocasse con la difesa a 3, non facesse giocare Djo dal 1' e che se Radu e Lulice non dovessero essere in condizione ottimale vengano lasciati tranquillamente in panchina.

Ah, in caso dovessimo per assurdo trovarci in vantaggio di qualche rete non mi dispiacerebbe neanche far uscire Immobile il prima possibile in vista di Milano.

Mbe io direi che con questa guerra stupida a Djo e' da finirla  : e' un nostro giocatore non
e' meno degli altri,  e non rompe il cazzo come fanno a volte gli altri     ....    sta zitto e
cerca di dare .... non mi pare poco davvero ...anzi ....

borgorosso

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #218 : Sabato 17 Settembre 2016, 16:29:54 »
Ah ok, quindi va bene che sia una pippa galattica perchè non rompe i coglioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #219 : Sabato 17 Settembre 2016, 16:54:16 »
Ah ok, quindi va bene che sia una pippa galattica perchè non rompe i coglioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è cos¡, ma mi sembra pure esagerato questo accanimento. Io sono il primo a dire che Djordjevic non è adeguato. Ma ha ragione Wasicu quando si dice che si sta esagerando. Tutti vorremmo una punta migliore. Ma non mi sembra neanche il peggior attaccante della Serie a (noi a volte lo trattiamo come se lo fosse). Io mi auguro sempre una formazione priva di Filip. Ma nel caso in cui viene schierato spero sempre mi faccia cambiare idea.