Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63865 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #80 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:44:05 »
A dì la verità a veder cambiare Parolo con Djo me veniva da piagne.
Quel cambio è stato un insulto al gioco del calcio. Come si fa? Perchè? Cosa sperava di ottenere, oltre a far passare i 60 secondi che sono serviti ad effettuarlo?
Ma soprattutto perchè Djordjevic è ancora alla Lazio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #81 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:46:32 »
A dì la verità a veder cambiare Parolo con Djo me veniva da piagne.

Bah,  mi dispiace dirlo,  ma c e' una campagna faziosa  a favore e contro 
che e' da pensarci sopra .... e' davvero MOLTO MOLTO PERICOLOSA   !!

Contro Djordjevich poi e' una cosa assurda ... come se Simone lo facesse apposta a metterlo
contro le simpatie poco serie in giro     ....     bohhhh   ??!!   Davvero strano   !!   Gioca 8 minuti
e cerca una posizione e gioca male .....  veramente il    LUPO E L'AGNELLO ....  !!    MA
COME SI FA A GIOCARE MALE SE SI GIOCANO SOLO 8 MINUTI   ....   QUALCUNO NON CI STA
CON LA TESTA ....   !!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #82 : Lunedì 12 Settembre 2016, 10:56:48 »
Premesso che non l'avrei messo visto in campo c'erano già due punte più FA e SMS,
DJ è il classico capro espiatorio visto che - chiaramente - in 5' o segni, o sbagli un rigore o sei ingiudicabile.
Piuttosto: chi l'ha persa quella palla allo scadere del recupero che invece di far si che giocassimo noi l'ultima azione m'ha fatto venire un campo allo stomaco regalando loro l'ultima punizione?
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #83 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:01:12 »
Semplicemente non è un tecnico pronto per la Serie A, tantomeno di un club come la Lazio.
Se avessimo una società leggermente ambiziosa non avrebbero avuto alcun dubbio nel non affidargli la panchina, ed anche dopo solo 3 partite starebbero già cercando un allenatore di livello, ma purtroppo, nonostante la mia FEDE si sforzi di essere viva, di mandare via i pessimisti, penso che la società Lazio non sia per nulla ambiziosa, l'obiettivo è avere un livello competitivo agonistico discreto, nulla di più........aggiungo, gli andrebbe ritirato il patentino solo per il fatto che ancora mette in campo Djordjevic....io metterei Tounkara, almeno hai una speranza di un minimo margine di miglioramento.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #84 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:04:47 »
Si, anche a me sembra esagerato in questo caso l' accanimento e su Djordjevic e su Inzaghi per averlo schierato.
Per quanto riguarda Djordjevic che una bella pippa sicuramente non è sua la colpa del pareggio di ieri e della prestazione semi penosa.
Per quanto riguarda Inzaghi che doveva fare? Voleva aggiungere una punta. Chi doveva togliere? Biglia?
Capisco che nessuno di noi vorrebbe vedere Djordjevic in campo, ma un gol ogni tanto lo può pure fare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #85 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:12:10 »
Semplicemente non è un tecnico pronto per la Serie A, tantomeno di un club come la Lazio.
Se avessimo una società leggermente ambiziosa non avrebbero avuto alcun dubbio nel non affidargli la panchina, ed anche dopo solo 3 partite starebbero già cercando un allenatore di livello, ma purtroppo, nonostante la mia FEDE si sforzi di essere viva, di mandare via i pessimisti, penso che la società Lazio non sia per nulla ambiziosa, l'obiettivo è avere un livello competitivo agonistico discreto, nulla di più........aggiungo, gli andrebbe ritirato il patentino solo per il fatto che ancora mette in campo Djordjevic....io metterei Tounkara, almeno hai una speranza di un minimo margine di miglioramento.
Su Djo hai ragione ma il Tounkara degli ultimi 2 anni sembra perfino peggio, non a caso gli hanno offerto la rescissione (rifiutata).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #86 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:17:54 »
Inzaghi voleva mettere una punta per un centrocampista. Chi avrebbe dovuto mettere? Il suo errore semmai è stato quello di non impuntarsi con la società per liberarsi in ogni modo di Djo, ma una volta confermato o entra lui o niente. Non capisco queste accuse a Simone sinceramente.

Cambi prevedibili? A me è sembrato scellerato togliere Parolo per mettere Djo. Forse andrebbe riproposto Keita prima punta quando c'è da far rifiatare Immobile, ma questo presuppone che Keita non possa giocare insieme a Ciro.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #87 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:26:20 »
Per me non è questione di uomini, ma di schemi: hai in mano la partita, l'avversario non esce più.
Con l'ingresso di un'altra punta perdi la mediana e dai modo a loro di uscire dal box.
Cose che puntuale si è verificata.
Se Parolo non ne aveva più bastava inserire Cataldi e, se aveva bisogno di cm, avanzare SMS.
Il calcio è questione di equilibri, bastasse mettere le punte per vincere lo farebbero tutti
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #88 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:28:50 »
Per me non è questione di uomini, ma di schemi: hai in mano la partita, l'avversario non esce più.
Con l'ingresso di un'altra punta perdi la mediana e dai modo a loro di uscire dal box.
Cose che puntuale si è verificata.
Se Parolo non ne aveva più bastava inserire Cataldi e, se aveva bisogno di cm, avanzare SMS.
Il calcio è questione di equilibri, bastasse mettere le punte per vincere lo farebbero tutti

E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Ero sicuro la avremmo persa quando ho sentito quel cambio.

darienzo

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #89 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:39:28 »
Fa tanto ride ve' ?

Mi ricordo quando i giocatori serbi durante i bombardamenti aerei in Serbia del '99 andavano in giro con la scritta "target", col disegno del mirino puntato sulle magliette.

Djordjevic sembra la esponga ancora, per questo tipo di "bombardamento"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #90 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:41:30 »
Mi ricordo quando i giocatori serbi durante i bombardamenti aerei in Serbia del '99 andavano in giro con la scritta "target", col disegno del mirino puntato sulle magliette.

Djordjevic sembra la esponga ancora, per questo tipo di "bombardamento"

Poverino. Co tutti i soldi che prende credo che il fatto che gli si dia della sega non lo sfiori neanche per sbaglio visto l'atteggiamento che ha in campo. Pensasse a corre.

geddy

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #91 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:46:15 »
Djobe bravo di testa e gli unici pericoli il chievo li ha creati con i cross su punizione, Cataldi di testa non la. pende moltissimo.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #92 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:48:55 »
Premesso che non l'avrei messo visto in campo c'erano già due punte più FA e SMS,
DJ è il classico capro espiatorio visto che - chiaramente - in 5' o segni, o sbagli un rigore o sei ingiudicabile.
Piuttosto: chi l'ha persa quella palla allo scadere del recupero che invece di far si che giocassimo noi l'ultima azione m'ha fatto venire un campo allo stomaco regalando loro l'ultima punizione?
Radu, se ben ricordo
In the eye of the tornado, blow me away

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #93 : Lunedì 12 Settembre 2016, 11:51:51 »
Djobe bravo di testa e gli unici pericoli il chievo li ha creati con i cross su punizione, Cataldi di testa non la. pende moltissimo.

Questo è vero.
Allora puoi mettere Lukaku esterno. Era fondamentale non perdere il pallino del match, probabilmente ha pensato di tenerlo uguale ma eravamo troppo sbilanciati con quei giocatori in campo contemporaneamente.

Radu, se ben ricordo

Pensavo anch'io ma non ne ero certo.
Grazie per la conferma.
 ;)
Ecco,  quella è una bella vaccata
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #94 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:11:20 »
Ho l impressione si fidi dle serbo Inzaghi. Alla lunga potrebzbe sorprenderci.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #95 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:13:22 »
Per me non è questione di uomini, ma di schemi: hai in mano la partita, l'avversario non esce più.
Con l'ingresso di un'altra punta perdi la mediana e dai modo a loro di uscire dal box.
Cose che puntuale si è verificata.
Se Parolo non ne aveva più bastava inserire Cataldi e, se aveva bisogno di cm, avanzare SMS.
Il calcio è questione di equilibri, bastasse mettere le punte per vincere lo farebbero tutti

Esatto e' un fatto di compiti ma in 5-8 minuti cosa vuoi giudicare o vedere  ??

---Giudichi il trainer perche ha messo un giocatore antipatico   ??

---Giudichi il giocatore male per una prestazione negativa in 5-8 minuti  ??

SE AVEVAMO MESSO DENTRO "DEL PIERO" (ES) LUI DOVEVA PRENDERE POSIZIONE IN 20 MINUTI
ALMENO     .........    MA CON DJORJEVICH DOVEVA CAPIRE TUTTO SUBITO .... MA CI SIAMO CON
LA TESTA   ??   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #96 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:31:07 »
Radu, se ben ricordo
Felipe Anderson aveva il pallone tra i piedi sulla tre quarti, avrebbe dovuto difenderlo e provare a metterlo in mezzo, sempre ci fosse qualche attaccante Laziale in area Clivense, invece se lo è fatto togliere con una facilità disarmante e da li sono ripartiti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #97 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:42:59 »
Premessa:
La partita l ho sentita (male) per "aradio" e ancora non ho visto nulla.
Ma un lukaku per radu a partita in corso e Lulic in campo (anche se stava facendo poco)  a coprirlo , non avrebbe garantito almeno qualche cross in più . Od ora col rientro di keita si passa all unico schema " palla a keita e io speriamo che me la cavo " ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #98 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:46:47 »
Premessa:
La partita l ho sentita (male) per "aradio" e ancora non ho visto nulla.
Ma un lukaku per radu a partita in corso e Lulic in campo (anche se stava facendo poco)  a coprirlo , non avrebbe garantito almeno qualche cross in più . Od ora col rientro di keita si passa all unico schema " palla a keita e io speriamo che me la cavo " ?



Osservazione molto smart e vispa;  ..... Radu sta andando al limite in basso ma
perche' non abbiamo provato Lukaku e magari Leitner per Lulic   ??  Vabbe' nessuno
nasce imparato ....pero' deve imparare e presto anche ....

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #99 : Lunedì 12 Settembre 2016, 12:48:46 »
Felipe Anderson aveva il pallone tra i piedi sulla tre quarti, avrebbe dovuto difenderlo e provare a metterlo in mezzo, sempre ci fosse qualche attaccante Laziale in area Clivense, invece se lo è fatto togliere con una facilità disarmante e da li sono ripartiti.

si altra cappellata...il dribbling a strascico...mah! Sto ragazzo deve darsi una svegliata.
In the eye of the tornado, blow me away