Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63688 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« : Lunedì 22 Agosto 2016, 11:00:00 »
Bergamo, 21/8/2016

- Esordio di Lombardi: bella, Simone.
- Tema: se fai diventare centrocampista vero Milinkovic-Savic ti qualifichi come allenatore importante. Ricordi Delio con Pandev? Roba da seminatore d'oro. E uno come Milinkovic che diventa grande in mezzo può valere 100 milioni di euro.
- Lukaku e Basta giudiziosi a coprire: te sei telefonato con Reja? Ammettetelo, fetecchioni.

Ottima la prima, insisti con i ragazzini e lavora su Marchetti.
Mi raccomando, finché il mercato è aperto massacra quei due, ti devono puntellare la rosa dopo averla indebolita. E cazziali a sangue per come hanno gestito Keita: non ci voleva un genio per capire che se voleva andarsene andava accontentato e sostituito. Adesso o lo svendi o te lo tieni. E questo è un altro tema per costruire un allenatore importante: tocca a te.

Lo so, sta tutto sulle spalle tue, ma noi ti sosteniamo. E in ogni caso per Gigi Simoni era parecchio peggio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #1 : Lunedì 22 Agosto 2016, 11:20:16 »
E Felipe, mi raccomando Felipe...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #2 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:09:39 »
- Simò, ma sei proprio convinto che Djordjevic possa essere adattato a laterale? Djordjevic eh?
- Wallace lo conoscevi o te lo sei ritrovato al posto di Gentiletti, Bisevac, Novaretti? Possiamo stare certi che non è di quella risma, si?
- Ma un centrocampista capace di fare pressing a tutto campo, vincere i contrasti e ripartire? L'hai chiesto? Perchè manca e ieri si è visto.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #3 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:16:36 »
- Simò, ma sei proprio convinto che Djordjevic possa essere adattato a laterale? Djordjevic eh?
- Wallace lo conoscevi o te lo sei ritrovato al posto di Gentiletti, Bisevac, Novaretti? Possiamo stare certi che non è di quella risma, si?
- Ma un centrocampista capace di fare pressing a tutto campo, vincere i contrasti e ripartire? L'hai chiesto? Perchè manca e ieri si è visto.....

Keller, Giallombardo, Kakuta...

ThomasDoll

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #4 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:22:34 »
Novaretti con la Lazio del primo Pioli era giocatore all'altezza della situazione.
Dipende dal contesto anche Wallace. E pure, probabilmente, Bastos.
Io punto un euro sull'evoluzione di Hoedt.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #5 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:23:10 »
Keller, Giallombardo, Kakuta...
E nel quaderno degli appunti di Inzaghi, lo stesso Inzaghi che mettiamo leggesse 'sto tuo illuminante messaggio, 'sti 3 nomi come li dovrebbe percepire?
Tra l'altro Keller e Giallombardo non arrivano dagli scaffali dove si serve Tare.... magari era un altro discount, ma non quello di Tare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #6 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:23:44 »
state in tema.
Teppisti.

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #7 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:28:15 »
E nel quaderno degli appunti di Inzaghi, lo stesso Inzaghi che mettiamo leggesse 'sto tuo illuminante messaggio, 'sti 3 nomi come li dovrebbe percepire?
Tra l'altro Keller e Giallombardo non arrivano dagli scaffali dove si serve Tare.... magari era un altro discount, ma non quello di Tare.

Vai con la cortina di fumo...


sweeper77

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #8 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:31:34 »
 :lol:

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #9 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:34:16 »
gentiletti comunque nel suo piccolo ieri ha giocato titolare e vinto. sia lui che bisevac se in condizione decente sono giocatori che in serie a possono stare tranquillamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #10 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:39:14 »
Vai con la cortina di fumo...


'sta foto l'hai presa in curva sud eh?
Si vede. Dai colori.
Mò si spiegano tante cose.

P.S. Questo è un topic interessante e utile, invece tu per amore di polemica stai andando reiteratamente OT in ogni topic e costringi gli altri utenti a doverti rispondere... perchè lo fai? Per la fruibilità del forum?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #11 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:52:04 »
Bergamo, 21/8/2016

- Esordio di Lombardi: bella, Simone.
- Tema: se fai diventare centrocampista vero Milinkovic-Savic ti qualifichi come allenatore importante. Ricordi Delio con Pandev? Roba da seminatore d'oro. E uno come Milinkovic che diventa grande in mezzo può valere 100 milioni di euro.
- Lukaku e Basta giudiziosi a coprire: te sei telefonato con Reja? Ammettetelo, fetecchioni.

Ottima la prima, insisti con i ragazzini e lavora su Marchetti.
Mi raccomando, finché il mercato è aperto massacra quei due, ti devono puntellare la rosa dopo averla indebolita. E cazziali a sangue per come hanno gestito Keita: non ci voleva un genio per capire che se voleva andarsene andava accontentato e sostituito. Adesso o lo svendi o te lo tieni. E questo è un altro tema per costruire un allenatore importante: tocca a te.

Lo so, sta tutto sulle spalle tue, ma noi ti sosteniamo. E in ogni caso per Gigi Simoni era parecchio peggio.
Diventa fondamentale la figura di Cinghialone, la piu bella mossa di Lotito, vale piu di Neymar.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #12 : Lunedì 22 Agosto 2016, 12:52:56 »
gentiletti comunque nel suo piccolo ieri ha giocato titolare e vinto. sia lui che bisevac se in condizione decente sono giocatori che in serie a possono stare tranquillamente.
Li voglio titolari, sopratutto quando li affrontiamo noi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #13 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:25:30 »
Posso dirlo fuori dai denti?

Avete rotto tutti e due. Anzi tutti quanti.

Rendete invivibile ogni angolo del forum con le vostre diatribe.

Siccome sappiamo a memoria le vostre posizioni evitate di pronunciarle ad ogni argomento, perfino sulla presentazione della maglia siete riusciti ad infilarcele!!

 >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #14 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:36:22 »
A questa squadra manca Brocchi lo ripeto da anni.
Uno con le sue caratteristiche tecniche tattiche e umane.
Simone fattelo prendere coi soldi di balde.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

darienzo

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #15 : Lunedì 22 Agosto 2016, 13:59:00 »
Non so se la scelta di puntare su Marchetti sia irreversibile, e se Berisha abbia ancora qualche fiches da giocarsi.

Ieri il buon Federico ha sul groppone almeno un paio di gol orobici

ThomasDoll

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #16 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:00:07 »
dice il saggio: meglio fare le cazzate nelle partite che poi si vincono, che farle e perdere le partite

Panzabianca

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #17 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:01:43 »
Ciao a tutti, in particolare a Jim Bowie che pur non conoscendo personalmente abbraccio e ringrazio sentitamente.


Quanto al topic di Thomas, bah, speriamo bene.

Certo, il 29 % di possesso palla contro l'Atalanta... i tre gol incassati ed un Marchetti diventato ormai imbarazzante mi inducono ad una qualche cautela...quanto meno.

Però si doveva vincere contro un avversario ed un allenatore storicamente ostici e lo si è fatto. Inzaghi mi piace perché parla poco e lavora.

P.s. Ciao Keita. Probabilmente rappresenti una lezione per noi che non avevamo voluto dar retta a chi, sapendola lunghissima, ti aveva già dato il benservito. 


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #18 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:14:27 »
Novaretti con la Lazio del primo Pioli era giocatore all'altezza della situazione.
Dipende dal contesto anche Wallace. E pure, probabilmente, Bastos.
Io punto un euro sull'evoluzione di Hoedt.
Il tutto è legato al tulipano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #19 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:19:04 »
dice il saggio: meglio fare le cazzate nelle partite che poi si vincono, che farle e perdere le partite

Speriamo. Certo è che il Pizzardone  sta mordendo il freno. Ora che la situazione Keita è andata in frantumi, e quella di Morrison probabilmente andrà a sciogliersi a fine mese col ritorno del buon Ravel in Inghilterra (peccato, le amichevoli estive mi avevano lasciato sperare) cova sotto la cenere il mal di pancia di Berisha. Ieri sono andati in panchina Strakosha e l'armadio Vargic, chissà non possa essere quest'ultimo il definitivo secondo di Marchetti, coi due albanesi in esilio