Autore Topic: Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi  (Letto 63650 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #500 : Giovedì 29 Settembre 2016, 20:53:38 »
Roby, credo che a mangiare piu' leggero la sera e ad essere meno offensivo devi essere tu.
Poi visto che ti trovi, cerca di evitare di credere a tutte le fregnacce che ti propina la Societa'.Ragiona con la tua testa , ne' con quella della radio ufficiale, ne' con quella dei scarcelli, quito etc etc.
Io quando Lotito fa bene non ho remore a scriverlo, e secondo me ha fatto una campagna acquisti decente( a meno del sostituto di Djo che il predestinato ha invece voluto far restare a tutti i costi),La rosa è competitiva e sufficientemente ampia, per cui se non si otterranno i risultati non ci saranno alibi per la panchina
Bene l'assunzione di Diaconale( anche se De Martino non mi pare facesse male) e bene pure Peruzzi. Su i medici non ho indicazioni per giudicare, certo a livello di trasparenza nell'informazione , l'aver abolito i bollettini medici , mi sembra un passo indietro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #501 : Venerdì 30 Settembre 2016, 08:09:01 »
Se vuoi un'indicazione sui medici domanda in giro quanto sborsa la Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #502 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:01:41 »
Se vuoi un'indicazione sui medici domanda in giro quanto sborsa la Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo sai diccelo. Comunque il problema medici, secondo me è secondario rispetto a quello dei preparatori. A prescindere dagli infortuni traumatici, il problema è  la prevenzione degli infortuni imuscolari.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #503 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:10:10 »
Notizie di De Boer?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #504 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:30:23 »
Se vuoi un'indicazione sui medici domanda in giro quanto sborsa la Lazio.


ero collegato su radio6 ieri sera mentre preparavo la lavastoviglie e ho sentito dire che i medici sono sì bravi ma non lavorano a tempo pieno con la Lazio, essendo pagati poco e quindi impegnati nella loro vera attività professionale esterna.

fosse così sarebbe un autogol del sor Lotito, un errore grave.

anche perché se da una parte risparmi mezzo milione magari ti precludi una qualificazione in C.L. da 40 ml. solo per non aver assistito al meglio i tuoi tesserati da un punto di vista medico.


Io quando Lotito fa bene non ho remore a scriverlo

e quando fa male io faccio altrettanto.
Nonostante ciò sento parlare di adoranti prostrati bovinamente, etc.

p.s.: non sento MAI la radio ufficiale, mi fa sbadigliare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #505 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:32:22 »
È la dimostrazione che Radio6 è una radio... poco sul pezzo, diciamo così.
Questa cosa è nota dal primo giorno in cui è cambiato lo staff.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #506 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:39:53 »
Notizie di De Boer?
Sconfitta  la Juve. Il nuovo minestra(Edy lo ha incoronato ieri sul menzognero,) se lo sogna.
E domenica spetta alle merdacce. Forza DeBoer
Noi solo minestrone e c'è chi ne è felice ed orgoglioso.
Beati voi seguaci del duo brucia.

Ps:, %ripeto per i disattenti, De Boer era un esempio, a Luglio c'è ne  erano almeno altri 13 migliori del predestinato ed un Ds serio con 2.5 milioni a disposizione non avrebbe avuto alcun problema a trovare uno finalmente  degno della panchina della prima  squadra della capitale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #507 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:41:09 »
Ma veramente vorreste un'equipe di medici che lavori a tempo pieno per la Lazio? 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #508 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:45:08 »
Sconfitta  la Juve. Il nuovo minestra(Edy lo ha incoronato ieri sul menzognero,) se lo sogna.
E domenica spetta alle merdacce. Forza DeBoer
Noi solo minestrone e c'è chi ne è felice ed orgoglioso.
Beati voi seguaci del duo brucia.

Ps:, %ripeto per i disattenti, De Boer era un esempio, a Luglio c'è ne  erano almeno altri 13 migliori del predestinato ed un Ds serio con 2.5 milioni a disposizione non avrebbe avuto alcun problema a trovare uno finalmente  degno della panchina della prima  squadra della capitale.

Tu avresti voluto De Boer.

Ora saremmo in un mare di cacca.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #509 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:47:22 »
Ma veramente vorreste un'equipe di medici che lavori a tempo pieno per la Lazio?

Infatti  questa sarebbe una pretesa assurda. Non esiste squadra al mondo con una equipe medica full time, manco fosse un ospedale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #510 : Venerdì 30 Settembre 2016, 09:50:07 »
Tu avresti voluto De Boer.

Ora saremmo in un mare di cacca.
Non solo non capisci, ma non sai neanche leggere. Forse le cose sono collegate? Complimenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #511 : Venerdì 30 Settembre 2016, 10:08:38 »
LaLazioMia a me sembra che anche tu non capisci. Infatti l' altra volta ho lasciato cadare il discorso perchè mi sembrava che non capivi quello che volevo dire. Che è a metà strada tra le vostre visioni sempre radicali.
Abbiamo capito che ci serve un allenatore pronto. Siamo tutti (o quasi) d'accordo. è amche vero che Inzaghi non lo è,a ma sti 13 che dici tu, non ci credo. E soprattutto sai Lotito quanto ci metteva a fargli il contratto. Arrivavamo la prima partita con Tare in panchina.
Tu hai parlato pensando io volessi difendere il duo idea.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #512 : Venerdì 30 Settembre 2016, 11:03:00 »
LaLazioMia a me sembra che anche tu non capisci. Infatti l' altra volta ho lasciato cadare il discorso perchè mi sembrava che non capivi quello che volevo dire. Che è a metà strada tra le vostre visioni sempre radicali.
Abbiamo capito che ci serve un allenatore pronto. Siamo tutti (o quasi) d'accordo. è amche vero che Inzaghi non lo è,a ma sti 13 che dici tu, non ci credo. E soprattutto sai Lotito quanto ci metteva a fargli il contratto. Arrivavamo la prima partita con Tare in panchina.
Tu hai parlato pensando io volessi difendere il duo idea.
Tu non devi credermi, basta che vai a vedere i miei post del Luglio 2016 e troverai l'elenco dei 15 allenatori disponibili al momento, tra cui un DS capace con 2.5 milioni in tasca nel giro max di una settimana avrebbe potuto e dovuto reperire finalmente un allenatore che almeno sulla carta , per esperienza, capacita' storiche e carisma desse le dovute garanzie e non fosse una scommessa  nel buio della primavera. Non dimentichiamoci che il duo a maggio lo aveva promesso e chele scelte , i contatti, gli accordi erano tutti in quella direzione.Per tua info, l'elenco nel 2016 non si inventa , e io non l'avevo inventato, , si digita su google "allenatori calcio disponibili". Prova e vedrai, è semplice anche per te, figurarsi per un DS della statura di Tare.

PS: Forse a non capire sei tu, speriamo che almeno la data dell'8 Luglio e non dell'8 Agosto su cui hai tanto insistito, almeno ad oggi l'hai recepita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #513 : Venerdì 30 Settembre 2016, 11:15:34 »
Per te De Boer era uno degli allenatori "adeguati", mentre la Lazio da 12 anni prende solo "pizza e fichi".

Stiamo parlando di un allenatore che in campionato ha pareggiato in casa con Bologna e Palermo; in Europa League ha lasciato le penne a San Siro con l'Hapoel Ber Sheeva o come si scrive, ieri sera è stato asfaltato dallo Sparta Praha.

Tutto questo con una delle squadre considerate come "probabile terzo incomodo" per lo scudetto.

Mentre noi scriviamo che "abbiamo battuto l'Empoli, ma solo perché siamo più forti". Nemmeno i fratelli Marx arriverebbero a tanto surrealismo.

Allo stato attuale, non solo Inzaghi piscia in testa all'allenatore che tu avresti tanto voluto, ma l'olandese deve pure ringraziare Simoncino per l'onore di essere innaffiato da lui, paragonabile a quello di immergersi nel Giordano (il fiume, non il calciatore).

Come al solito il tuo monotematismo ossessivo sull'allenatore si è tradotto in una figuraccia.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #514 : Venerdì 30 Settembre 2016, 11:33:48 »
Tu non devi credermi, basta che vai a vedere i miei post del Luglio 2016 e troverai l'elenco dei 15 allenatori disponibili al momento, tra cui un DS capace con 2.5 milioni in tasca nel giro max di una settimana avrebbe potuto e dovuto reperire finalmente un allenatore che almeno sulla carta , per esperienza, capacita' storiche e carisma desse le dovute garanzie e non fosse una scommessa  nel buio della primavera. Non dimentichiamoci che il duo a maggio lo aveva promesso e chele scelte , i contatti, gli accordi erano tutti in quella direzione.Per tua info, l'elenco nel 2016 non si inventa , e io non l'avevo inventato, , si digita su google "allenatori calcio disponibili". Prova e vedrai, è semplice anche per te, figurarsi per un DS della statura di Tare.

PS: Forse a non capire sei tu, speriamo che almeno la data dell'8 Luglio e non dell'8 Agosto su cui hai tanto insistito, almeno ad oggi l'hai recepita.

Parto col dirti che quando scrivevo 8 agosto, intendevo luglio. Mi ricordo benissimo. Erano lapsus. Ma non è questo il punto. Perchè io ritengo che l' 8 luglio era tardi.
Il fatto che mi urta è che tu scrivi come se io stessi difendendo Stanlio e Ollio. Io non mi schiero ne a favore ne contro. Ovvero vorrei qualcuno di più preparato, spero arrivi un presidente che vuole spendere di più, ma questa è una cosa che riesco a mettere da parte. E valutare poi in base a quello che fanno nelle loro possibilità. Ripeto per la millesima volta. Perchè questo sembra non entrarti del mio ragionamento. Sono d' accordo con te. Ci voleva un allenatore più preparato ecc. Ma io differentemente da te non vedo né in Mancini, né De Boer, né in Sinisa questo tipo di allenatore. Anzi a me sembra che stiamo giocando a un gioco particolare. Perchè si direbbe che sei tu quello ambizioso. Ma poi sono io a non accontentarmi di questo tipo di allenatori.
Per quanto riguarda Inzaghi, a me non ha mai entusiasmato. Ma da qua a dargli contro per qualsiasi cosa no.
Inzaghi non ha colpo e la società si è fatta raggirare da quel personaggetto. Inzaghi fa l' allenatore. Che doveva dire? Si signore vi faccio la preparazio e poi mi faccio un anno di vacanza, sai com' è sono come Ancellotti.
Inoltre tu pensi sia tutto semplice. Per me era tardi il 30 giugno prendere un allenatore, figuriamoci a metà luglio. Un allenatore deve impostare la preparazione e soprattutto deve scegliere i giocatori che gli servono. Questo non come facciamo noi che diciamo "ao secondo me ce serve un terzino, perchè quello è pippa e quello è rotto". Un allenatore li deve osservare, studiare.
Detto questo non ce la possiamo prendere con Inzaghi, ma con il duo che ha fatto tardi. E quindi la scelta era obbligata. Tu decidi di non sostenere Inzaghi? Fai pure. Adesso però è l' allenatore della Lazio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #515 : Venerdì 30 Settembre 2016, 11:33:54 »
Infatti  questa sarebbe una pretesa assurda. Non esiste squadra al mondo con una equipe medica full time, manco fosse un ospedale.

Anche perché sarebbe controproducente. Prendi gente che è brava perché ha fatto esperienza su centinaia di casi clinici e la chiudi in un ghetto in cui si occupa di pochi casi all'anno, spesso simili. Chi te lo fa fare, e chi glielo fa fare?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #516 : Venerdì 30 Settembre 2016, 12:40:08 »
Sconfitta  la Juve. Il nuovo minestra(Edy lo ha incoronato ieri sul menzognero,) se lo sogna.
E domenica spetta alle merdacce. Forza DeBoer

Su questo siamo tutti d'accordo, spero in 1-7 con quaterna di Ranocchia.   :D


Noi solo minestrone e c'è chi ne è felice ed orgoglioso.
Beati voi seguaci del duo brucia.

Nessuno è seguace di nessuno, siamo solo tifosi della S.S.Lazio.
Per quanto riguarda il minestrone diamo fiducia a Simone, che nel frattempo é quarto.

Ps:, %ripeto per i disattenti, De Boer era un esempio, a Luglio c'è ne  erano almeno altri 13 migliori del predestinato ed un Ds serio con 2.5 milioni a disposizione non avrebbe avuto alcun problema a trovare uno finalmente  degno della panchina della prima  squadra della capitale.

No, tu avevi scritto che De Boer era libero e che a 2 ml. sarebbe approdato a Formello.
Capisci che é assurda questa affermazione?

Gli altri 13 migliori di Inzaghi chi sarebbero?

A me risulta che abbiamo contattato un loco pallone gonfiato pezzo di merda con pretese assurde, e Sanpaoli che ha virato sui triplici campioni di Europe League.
E Prandelli.

Quest'ultimo non ha convinto la dirigenza laziale. Siccome si sono poi stretti la mano si presume che si siano lasciati con la promessa che se venivano accettate le sue condizioni lui a Formello ci sarebbe arrivato.

Evidentemente per la Lazio non erano condizioni accettabili, soprattutto da un trainer che oggi come oggi può aspirare al massimo a una salvezza tranquilla con un Valencia decaduto.


Ne mancano 10. Chi erano?





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #517 : Venerdì 30 Settembre 2016, 15:12:38 »
Il vero problema sarà rinnovargli il contratto, 2,5 non basteranno.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #518 : Venerdì 30 Settembre 2016, 21:38:54 »
Io vero problema è che .
 le osservazioni , le critiche o le approvazioni si devono fare al momento in cui i fatti accadono, al momento in cui viene presa la decisione. Dopo non hanno alcun valore
A) io credo che nessun tifoso a Luglio abbia potuto approvare la scelta della societa' , che dopo aver promesso Bielsa, ha ripiegato su Inzaghi solo perchè il predestinato non si è accontentato di fare la sgambatura in montagna con i resti della Lazio , e poi essere imposto nuovamente alla Salernitana come allenatore.
B) Bielsa stava riportando entusiasmo e pure gli scarcelli e i greco avevano avuto un momento di difficolta'. Ovviamente lo sfanculamento da parte di Bielsa al duo bucia insieme con il ripiegare su Inzaghi ha ridato nuova linfa alla contestazione ed ha ammazzato sul nascere gli entusiasmi della parte sana ( non bovinamente sottomessa) del tifo.
C)Nessuna attenuante per il duo bucia che con un DS degno di questo nome e con 2.5 mil in tasca avrebbe potiuto e dovuto trovare un sostituto degno. All'epoca oltre a DeBoer( nome da me fatto solo a titolo di esempio) c'erano almeno altri 14 Allenatori senza contratto e con un curriculum e carisma superiore ad Inzaghi. La lista dei disponibili era facilmente reperibile da chiunque digitando su google "allenatore calcio disponibile". Questa lista è sempre reperibile in alneno due miei post dell'epoca , ma ripeto esiste google, nessuna invenzione o ricerca complicata.
D) non è certo compito di chichessia ma del DS valutare un allenatore capace che avrebbe potuto restituire entusiasmo ad una piazza senza neanche piu' la possibilita' di sognare.

Chi oggi quindi vuole sminuire De Boer non solo capisce pochissimo di pallone, ma è abbondantemente fuori tempo massimo.
Per finire domani c'è Udinese Lazio e quindi forza Lazio e forza predestinato.
Poi domenica sera le mmerde incontrano l'Inter e quindi forza De Boer.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quaderno degli appunti per Simone Inzaghi
« Risposta #519 : Venerdì 30 Settembre 2016, 23:43:28 »
No, tu avevi scritto che De Boer era libero e che a 2 ml. sarebbe approdato a Formello.
Capisci che é assurda questa affermazione?
Ma perché sarebbe assurda l'affermazione? Non che m'interessi De Boer, ma non capisco la tua contestazione. A te chi dice ESATTAMENTE che De Boer se gli avessero proposto un contratto da 2 milioni di euro, non l'avrebbe accettato?

A me risulta che abbiamo contattato un loco pallone gonfiato pezzo di merda con pretese assurde, e Sanpaoli che ha virato sui triplici campioni di Europe League.
Ecco è con queste affermazioni che oltrepassiamo l'assurdo e anche l'educazione. Questo continuo offendere Bielsa, dandogli del pallone gonfiato, arrivando all'insulto con il pezzo di merda, è vergognoso. Non lo conoscete Bielsa, non sapete chi è, umanamente e professionalmente, ma sentite il bisogno d'insultarlo ad oltranza. Perché? Perché ha messo in risalto l'inconsistenza professionale di Lotito e Tare? E c'era bisogno del grande rifiuto di Bielsa? lo sanno tutti chi sono Lotito e Tare. Tutti.
Senza dire che Bielsa insegna calcio a Inzaghi, Tare, Lotito e tre quarti della restante serie A italiana. Se aveva pretese assurde, le riteniamo assurde solo perché in molti sono assuefatti al modo di lavorare del duo meraviglia lotitare.

E Prandelli.
Quest'ultimo non ha convinto la dirigenza laziale. Siccome si sono poi stretti la mano si presume che si siano lasciati con la promessa che se venivano accettate le sue condizioni lui a Formello ci sarebbe arrivato.

Evidentemente per la Lazio non erano condizioni accettabili, soprattutto da un trainer che oggi come oggi può aspirare al massimo a una salvezza tranquilla con un Valencia decaduto.
Ma tutti gli allenatori dettano alla Lazio condizioni assurde e inaccettabili? Possibile?
Solo Inzaghi non detta condizioni e quindi diventa automaticamente l'allenatore. E certo. Guarda che combinazione! Che richieste può fare Inzaghi? Cosa può pretendere Inzaghi? Chi ha richiesto Inzaghi , che poi gli è stato messo a disposizione? Nessuno! Ecco perchè Inzaghi, oggi, è l'allenatore della Lazio, perché non fa problemi e lascia libero tare di fare il bello e il cattivo tempo, coi soldi della Lazio.
Ma non sarà pure che è la Lazio a non riuscire minimamente a soddisfare le richieste di un tecnico, almeno da considerarsi discreto? Non sarà che Tare vuole fare come gli pare? E a Lotito sta pure bene?
Ma neppure vi sfiora  il dubbio che sia Tare il reale problema della Lazio e non le richieste degli allenatori? No, eh!?

Poi qui dovevamo scrivere gli appunti per Inzaghi, come se lui li leggesse e potesse trarne qualche idea, ma vabbè, era comunque interessante. Invece siamo riandati di nuovo clamorosamente OT, ma a certe cose bisogna pur rispondere, ed è quello che la setta dei distraenti si prefissa quando decide di buttare in caciara un topic che, evidentemente, l'infastidisce.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"