Autore Topic: Atalanta -Lazio commenti  (Letto 9941 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Atalanta -Lazio commenti
« : Domenica 21 Agosto 2016, 22:54:05 »
Perfetti fino ai cambi.

Meraviglioso l'esordio di Lombardi, sostanza, prestazione e goal.

Perfetto Immobile.

Stupisce Lukaku, sublime SMS. Biglia e Parolo non sono al massimo e si vede, ma fanno sostanza.

Delude un po' Kishna.

Poi dei cambi incomprensibili.

Perchè un palo della luce com Djordjevic sull'esterno? Se si era fatto male Kishna perchè non far entrare Cataldi, Oikonomidis o chiunque altro??

Poi Wallace, al posto di Lombardi...stessa domanda. Perchè?

Cataldi alla fine fa sostanza, ma da rivedere la fase difensiva.

Consideriamo che questa squadra con gli esterni fuori uso, se ha Lukaku e Basta sulle fasce e in mezzo c'è Hoedt con De Vrij è troppo lenta.

Infine una considerazione su Lombardi: se il ragazzo è questo io lascerei perdere tutti i vari Gomez etc.

A meno che non arriva uno veramente forte non prendiamo nessuno!!!

Dimenticavo l'arbitraggio....è osceno come sempre....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #1 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:01:51 »
Quando due anni fa il Cardiologo all'ER mi ha diagnosticato un infarto, gli ho detto che era impossibile.
Gli ho fatto vedere tutte le partite della Lazio e mi ha detto, You are right!
Limortacciloro, se me vonno fa mori' hanno preso la strada giusta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #2 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:04:02 »
Bel primo tempo poi caliamo fisicamente, Marchetti prende tre gol da pollo.

3 punti d'oro in culo a tutti i gufi de merda che avvelenano l'ambiente.

Preside', contro i gobbi curve a 40 euro.

Anselazio

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #3 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:06:25 »

Godoooo godo godo...

Per il resto ho visto la squadra quadrata che mi aspettavo nel primo tempo, un primo tempo veramente strepitoso.
Fortunati sulla traversa ma velenosissimi in contropiede e cinici come bisogna essere in serie a...il tutto grazie a Ciro Immobile semplicemente fenomenale nell'aggressione degli spazi.
Bene il centrocampo con il trio Parolo Biglia SMS indietro di forma, ma ottimi nell'occupare il campo e a difendere.
Poi una ripresa pesantemente condizionata da dei cambi un po' strani e dalle indecisioni di Marchetti.
Lo scorso anno avremmo straperso. Invece usciamo vincitori da un campo tostissimo.

Molto contento per Lombardi, ma credo proprio che almeno un'altra ala debba arrivare.
Piuttosto mi chiederei se non sia il caso di fare un'operazione tra i pali, anche se non credo che Inzaghi lo voglia.

Lukaku mi è piaciuto, in una partita complicatissima per un esordiente in serie a (banti lo ha ammonito ingiustamente peraltro)

Avanti così, ragazzi!!!!

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:




ThomasDoll

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #4 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:07:01 »
Stragodo: 4 gol fuori casa.
Mi pare una squadra da mezza classifica, ma di note liete ce n'è una carriolata.
Bene, porcoddinci

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #5 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:09:14 »
le cose positive ai miei occhi di semplice tifosa prevalgono su quelle negative, che ci sono e non vanno nascoste

positivo il fatto di aver visto buone manovre non dipendenti dai singoli ma frutto di un collettivo di sostanza

positivo l'esordio con gol di Lombardi, che ha fatto vedere di che pasta è fatto e di quanto siano importanti le motivazioni

positivo l'aver mandato in gol tre giovani italiani, alla facciaccia di chi si lamenta(va) degli organici vecchi e bolliti, serve solo avere pazienza, dote sconosciuta al tifoso medio

positivo pensare che c'erano comunque delle assenza importanti, e il campo di Bergamo è sempre stato un campaccio

negativo Marchetti, pòra stella, una bella parata che mi ha fatto ben sperare e poi due gravi responsabilità sui gol

per me la Lazio ha fatto vedere buona qualità dalla cintola in su, dietro c'è da lavorare

questa Lazio, che qualcuno impunemente qua sopra continua a chiamare Lazietta, va sostenuta sempre, soprattutto perché mi sembra che tutti remino dalla stessa parte, e si impegnino alla morte

se il mister riesce a sistemare certe amnesie dovute alla giovane età media e all'amalgama che deve essere ben creato, per me faremo una buona stagione

amen

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #6 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:12:11 »
Bel primo tempo poi caliamo fisicamente, Marchetti prende tre gol da pollo.

3 punti d'oro in culo a tutti i gufi de merda che avvelenano l'ambiente.

Preside', contro i gobbi curve a 40 euro.
Trenta euro curve e distinti.

Già usciti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #7 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:14:22 »
Troppo poco 30 euro, io alzerei a 40!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #8 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:15:42 »
La squadra mi è sembrata vogliosa e ho visto impegno. Si è proposto un gioco semplice ma molto efficace nel primo tempo. Nella ripresa forse siamo calati anche fisicamente.
La difesa va registrata. Hoedt perde palloni pericolosi e Marchetti mi è parso incerto sui primi due gol. Bisogna lavoraci.  Comunque sono contento,  forza Lazio!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #9 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:18:46 »
Ottima partita, bella squadra dalla cintola in su....
La difesa da rivedere peró, ....Djo fuori fase o fuori ruolo, o fuori da vendere?
Serve come il pane un portiere degno di questo nome.....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

ThomasDoll

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #10 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:20:02 »
La Lazio ha sparecchiato l'Atalanta nel primo tempo, in cui il divario sul campo era nettissimo, e l'ha riapparecchiata nella difesa, intestardendosi a difendere in area contro un avversario in palese difficoltà. L'Atalanta aveva due esterni tecnicamente molto validi, come Spinazzola e D'Alessandro, e se li porti a giocare nei 16 metri di guai te ne procurano. Però non si può negare che in partita gli orobici ce li ha rimessi soprattutto Marchetti, regalando i due gol di questo ragazzotto interessante.
Noi siamo rimasti, dopo, col pannolone per altri dieci minuti, prima di ricordarci del primo tempo andando a segnare uno stellare quarto gol sconfortante, nell'azione, il posizionamento da segugio col cimurro di Djordjevic, che doveva essere il terminale dell'azione. Per fortuna c'era Cataldino. Altro regalo all'arioso centravanti Petagna, ma è parso che se la vittoria è arrivata di misura sia stato in gran parte per colpa della Lazio, che ha fatto e disfatto. Interessante sarà vedere cosa saremo in grado di combinare contro la Juve: nelle ultime uscite i bianconeri hanno fatto 70 minuti di torello, stavolta speriamo di tenergli testa almeno un'oretta.
Bene Ciro, i centravanti che sanno giocare a pallone sono sempre piacevoli da vedere.
Benissimo Lukaku, poche seghe, palla o gamba. Uno splendido intervento nel finale ci ha restituito De Vrij. Contentissimo per il gol del piccoletto Lombardi e particolarmente felice per Cataldi e per Hoedt. Molto apprezzabili alcune giocate di Kishna. Rivisto il miglior Basta. A conti fatti, male solo Marchetti, che prima delle due vaccate aveva fatto, comunque, una grande parata.
Bene, cazzissimo. Tre punti fondamentali per confermare l'ottavo posto, nonostante un organico a oggi nettamente indebolito, se Keita andrà via: ma la differenza quest'anno la farà la voglia della squadra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #11 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:33:24 »
Buona prova collettiva, vittoria meritata, ma anche diversi difetti sui quali dovranno lavorare l'allenatore e la società.
Primo tempo esemplare, tutti pronti ad aiutarsi e tutti pronti a ripartire, la prestazione collettiva riesce a sopperire ai limiti di alcuni singoli.
Secondo tempo da rivedere, sia come atteggiamento, sia come scelte tecniche.
Migliori: Immobile, Biglia e Parolo. Ottimo l'esordio di Lombardi e anche di Lukako.
Milikovic forse limitato da un infortunio si dimostra un buon giocatore ma lento e poco concreto sui contrasti.
Peggiore Kishna che rovina pure le poche giocate che gli sono riuscite.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #12 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:40:09 »
Primo tempo eccellente, nonostante le molte assenze e defezioni (Radu, Lulic, FA) e qualche ammutinamento (...).
Gli errori di Marchetti hanno riaperto la partita, nonostante ciò la squadra ha mostrato carattere nei successivi minuti di panico.
A proposito del portiere, mi è piaciuta la sua uscita dal campo, con i complimenti ai compagni ("Bravi!") che dall'espressione del volto sottintendevano la consapevolezza delle sue responsabilità. Speriamo sia una giornata storta, come può capitare ad un portiere.
Speriamo di recuperare assenti e infortunati per le prossime partite e che il risultato di oggi dia morale sia al gruppo, che peraltro ha dimostrato di crederci (quindi bravo Simone!), sia a tutti coloro che vogliono bene a questa squadra.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #13 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:40:44 »
kishna scondo me finchè ha avuto benzina ha giocato una buona partita. è un'ala vecchio stampo, sembra provenire da 40 anni fa.
non rientra sul piede opposto, non svaria. gioca solo in verticale sulla sua fascia e sempre sull'esterno, ma il suo lo ha fatto. il terzo gol è un contropiede assolutamente esemplare, a dimostrazione che se tutti corrono e fanno subito la cosa piu semplice e giusta, senza ripensamenti e ghirigori, il gol è probabile che arriva.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #14 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:41:57 »
Mi sono esaltato. Quattro goal al Brumana, due gol dei ragazzi del vivaio, subito Ciro all'esordio. Olandesi sugli scudi, Lukaku straripante...Ce ne è per godere.
Troppa gente stava pronta a scatenarsi con il ditino alzato per fomentarsi sul primo rovescio. Oggi ho sentito in giro delle cose assurde, laziali di provata fede che si auguravano la sconfitta, una cosa abiminevole'

ThomasDoll

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #15 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:43:52 »
l'ala vecchio stampo era una delle cose più belle del calcio, Kishna è un giocatore squisito. Spero lo sostenga la salute, il resto ce lo farà vedere in campo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #16 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:44:56 »
Troppa gente stava pronta a scatenarsi con il ditino alzato per fomentarsi sul primo rovescio. Oggi ho sentito in giro delle cose assurde, laziali di provata fede che si auguravano la sconfitta, una cosa abiminevole'

 io sono appena tornato dalle ferie, mi sa che è una fortuna che è quasi un mese che non sento nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #17 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:46:29 »
Mi sono esaltato. Quattro goal al Brumana, due gol dei ragazzi del vivaio, subito Ciro all'esordio. Olandesi sugli scudi, Lukaku straripante...Ce ne è per godere.
Troppa gente stava pronta a scatenarsi con il ditino alzato per fomentarsi sul primo rovescio. Oggi ho sentito in giro delle cose assurde, laziali di provata fede che si auguravano la sconfitta, una cosa abiminevole'

In culo a loro caro Darienzo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #18 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:46:49 »
l'ala vecchio stampo era una delle cose più belle del calcio

!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #19 : Domenica 21 Agosto 2016, 23:48:49 »
 io sono appena tornato dalle ferie, mi sa che è una fortuna che è quasi un mese che non sento nulla.
Si spengano le radio e si eviti di importarne a forza i contenuti nel nostro forum, INQUINANDOLO.
La Lazio ha vinto, si parli della gara. E basta.
Buon viaggio, caro Piero.