Autore Topic: Atalanta -Lazio commenti  (Letto 9928 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:28:07 »
Non ho visto la partita (repliche da qualche parte se ne trovano?) ma credo che Inzaghi abbia fatto un piccolo miracolo viste tutte le toppe che ha dovuto mettere.

Felicissimo per Lombardi.

Se Simone è passato alla difesa a 5 credo sia perchè ha avuto segnali che la squadra fosse cotta... speriamo arrivi benzina nelle gambe per le prossime perchè comunque l'Atalanta non è avversario di grossa caratura.

Bastos è già disponibile o no? Mi dà più fiducia di Wallace

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #61 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:37:55 »



A me sembra che molte volte si sceglie un giocatore e lo si fa bersaglio. lo scorso anno era Candreva, stanno in attesa di FA vogliamo usare SMS?



Leva il sembra. Magari non è il caso in questo post ma parecchi vanno avanti così. 

Io co sms ancora me tocco a rivede l assist a ciruzzo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #62 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:49:53 »
Il Bimbogrande ha smazzato un assist da antologia (fa ben matita a indugiare in certe pratiche), non schersiamo. E poi c'ha quella tempra da giocatore antico, sempre col cuore oltre l'ostacolo. Questo lo porta magari a qualche errore di troppo, non lo nego. E ha anche salvato un gola che sembrava fatto

ThomasDoll

Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #63 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:53:46 »
Abbiamo diversi progetti di campione, almeno un paio di questi bisogna portarli a compimento.
Sergey è uno di quelli più avanti, insieme a Keita e a Anderson. Aspettiamo di aprire presto anche la pratica Kishna.
Quanto alla voce progetti di signor giocatore io confido anche in Cataldi e Hoedt.

Spiace trovare appallottolati nel cestino quelli relativi a Tounkara a Minala, ma talvolta eccediamo con le aspettative.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #64 : Lunedì 22 Agosto 2016, 20:33:53 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #65 : Lunedì 22 Agosto 2016, 23:03:02 »
Min.1.30.

E' vivo ?

 :laughing7:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #66 : Lunedì 22 Agosto 2016, 23:27:11 »
c'ho fatto caso pure io. Poro Civoli, era in cerca di polemica ma la tribunetta era poco frequentata.

E non so dove hanno preso quel dato, io ho letto 60/40 ...mah?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #67 : Martedì 23 Agosto 2016, 19:30:17 »
Metto nel topic giusto:

Partita sulla quale ero molto pessimista, per tutto ciò che è successo alla Lazio questa estate, invece Inzaghi e la società sono stati bravissimi a isolare il gruppo e lavorare.
De Vrij in difesa ha cambiato tutto, ancora qualche incertezza, vedasi l'azione che ha portato alla traversa di Gomez, poi per il resto nel primo tempo la Lazio ha sbagliato poco o nulla, nel secondo tempo se non ci fosse stata la paperaccia, che può succedere, di Marchetti la partita era bella che conclusa.
Immobile conferma che quando si acquista un giocatore giovane ma già esperto, e di valore, il rendimento è certo, davanti ha fatto la differenza, nei movimenti, nei passaggi e nelle conclusioni, mi ricorda molto il miglio Rocchi.
Lombardi è stato molto osannato ed incoraggiato per il goal fatto, ma prima del goal, che cmq lo ha caricato e molto, era a disagio, anche se cercava di fare un bel compitino sulla fascia, ma sembrava cmq un pesce fuor d'acqua, deve crescere ma ha le qualità, di certo non può giocare titolare, l'ideale che sarebbe un prestito dove poter giocare titolare.
Incredibile come un difensore come Hoedt a fianco di De Vrij ne guadagni in sicurezza, anche se talvolta mostra dei limiti e fa ancora qualche leggerezza, ma il ragazzo c'è.
Mi ha molto sorpreso Lukaku, che si è prodigato in fase difensiva, facendo anche bene delle diagonali difensive, è andato in crisi, come Basta, quando nel secondo tempo Kishna e Lombardi sono molto calati, ed allora sono andati in affanno, ma fino ad allora avevano creato poco.
Biglia è sempre il nostro Top Player, Parolo fin quando ha avuto benzina ha fatto il suo e di più, Milinkovic ci ha messo impegno e fisicità, ma è poco dinamico, migliorerà.
Ottima vittoria, su di un campo difficile, dove molte squadre lasceranno punti.
Ottimismo e sorrisi, la Lazio ha vinto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta -Lazio commenti
« Risposta #68 : Martedì 23 Agosto 2016, 19:34:41 »
Metto nel topic giusto:

Partita sulla quale ero molto pessimista, per tutto ciò che è successo alla Lazio questa estate, invece Inzaghi e la società sono stati bravissimi a isolare il gruppo e lavorare.
De Vrij in difesa ha cambiato tutto, ancora qualche incertezza, vedasi l'azione che ha portato alla traversa di Gomez, poi per il resto nel primo tempo la Lazio ha sbagliato poco o nulla, nel secondo tempo se non ci fosse stata la paperaccia, che può succedere, di Marchetti la partita era bella che conclusa.
Immobile conferma che quando si acquista un giocatore giovane ma già esperto, e di valore, il rendimento è certo, davanti ha fatto la differenza, nei movimenti, nei passaggi e nelle conclusioni, mi ricorda molto il miglio Rocchi.
Lombardi è stato molto osannato ed incoraggiato per il goal fatto, ma prima del goal, che cmq lo ha caricato e molto, era a disagio, anche se cercava di fare un bel compitino sulla fascia, ma sembrava cmq un pesce fuor d'acqua, deve crescere ma ha le qualità, di certo non può giocare titolare, l'ideale che sarebbe un prestito dove poter giocare titolare.
Incredibile come un difensore come Hoedt a fianco di De Vrij ne guadagni in sicurezza, anche se talvolta mostra dei limiti e fa ancora qualche leggerezza, ma il ragazzo c'è.
Mi ha molto sorpreso Lukaku, che si è prodigato in fase difensiva, facendo anche bene delle diagonali difensive, è andato in crisi, come Basta, quando nel secondo tempo Kishna e Lombardi sono molto calati, ed allora sono andati in affanno, ma fino ad allora avevano creato poco.
Biglia è sempre il nostro Top Player, Parolo fin quando ha avuto benzina ha fatto il suo e di più, Milinkovic ci ha messo impegno e fisicità, ma è poco dinamico, migliorerà.
Ottima vittoria, su di un campo difficile, dove molte squadre lasceranno punti.
Ottimismo e sorrisi, la Lazio ha vinto.
Ma perche i giovani devono andare in prestito? Lombardi non e mai, mai stato in difficolta su quella fascia e non ha svoto il compitino ma ha coperto anche quando Basta, chissa per quale ragione, s'ingolfava al centro con DV.
Lombardi, se i compagni ci avessero crexuto di piu', avrebbe spargliato la difesa del Gasp, ma i laziali no, continuano a preferire la palla indietro a Marchetti di cui tutti conosciamo le doti di palleggiatore e colpitore.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!