Autore Topic: Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico  (Letto 57265 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #540 : Giovedì 30 Settembre 2010, 17:41:16 »
Anche l'aquila diventa intoccabile? Non può essere 'perculeggiata' (non ci capisce poi come. Gli unici che ridicolizzano quel volatile, secondo me, sono quelli che lo fanno volare a comando in uno stadio) dai post di Franz (e invece chi lega i laccetti alle zampe dell'uccello [quello è, un aquila. Un uccello. Non è un mio problema se al termine uccello si associa altro] lo rispetta, al rapace...)?

Raga', fossimo nel 16esimo secolo penserei di essere finito in mezzo ai puritani...


I laccetti non costringono l'animale ad alcun tipo di dolore quindi non penso siano un problema. L'iniziativa può non piacere ma ridicolizzarla come stai facendo tu è sbagliato... secondo me ovviamente. E' un iniziativa che a te non piace amen. Ad altri non solo piace ma trasmette emozione che devi fà?  ;D
Never change the way you are...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #541 : Giovedì 30 Settembre 2010, 17:44:21 »
L'iniziativa può non piacere ma ridicolizzarla come stai facendo tu è sbagliato...

Ma chi la ridicolizza. Ripeto, l'aquilotta è vittima (per i laccetti, intendo) di questo circo. Io la difendo. Mi sta simpatica.

E' 'vittima' come i cani con la maglia di totti, i gatti avvolti nella sciarpa della Lazio e altre simili simpatiche amenità cui (povero me) mi è capitato di assistere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #542 : Giovedì 30 Settembre 2010, 17:53:23 »
FK nessuno sta dicendo che stai ridicolizzando l'aquila.
tu stai ridicolizzando l'iniziativa. il che ovviamente può urtare chi invece ne ha tratto un'emozione positiva.

sei troppo intelligente perchè il sarcasmo nei tuoi posts precedenti fosse involontario, quindi qualche risposta piccata te la devi aspettare ;)

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #543 : Giovedì 30 Settembre 2010, 17:55:34 »
28 pagine su un forum: vuol dire che l'iniziativa ha funzionato a livello di com.ne.
bene.
a me piace.
hanno fatto vedere l'aquila anche in tivvù, qui negli stati uniti.
bravo lotito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #544 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:00:29 »

Raga', fossimo nel 16esimo secolo penserei di essere finito in mezzo ai puritani...
Dalli all'empio che insozza in nome della sacra aquila, Simbolo dell'ultracentenaria Società sportiva Lazio.


FK, lassa perde gli argomenti emotivi come questo, vai molto meglio con i numeri ed i bilanci
Mhà, io dico bhò...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #545 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:07:46 »
tu stai ridicolizzando l'iniziativa.
NO. Io contesto l'utilizzo che viene fatto dell'animale, mica dico che è una cosa ridicola il volo in sé. O che ridicoli sono quelli che si appassionano a una cosa che a me non trasmette (purtroppo) nulla.

Ridicolo, forse, è sentire la frase "Er zimbolo daaa Lazzio" uscire da certe bocche. Ma non mi riferisco a chi frequenta questo forum, te lo garantisco.

Le risposte piccate le accetto, per carità. Ribadisco che trovo sorprendente l'interesse che questo evento catalizza. Ma sarò strano io, sicuramente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #546 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:09:27 »
FK, lassa perde gli argomenti emotivi come questo, vai molto meglio con i numeri ed i bilanci
Ok, accetto il consiglio ma ti invito a lasciar giudicare a me come e quando debbo intervenire su temi che mi appartengono (chi ti ha detto che non vivo la Lazio con trasporto emotivo?).

Detto con serenità, senza astio.  ;)


Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #547 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:39:27 »
ah, ho capito. ti dispiace per l'aquila.   d'altra parte, sai, è un mondo crudele. domenica per esempio ho mangiato un pollo arrosto.

povero pollo, neanche la soddisfazione di uno svolazzo, lui che pure è uccello, ma poco volante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

RobCouto

Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #548 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:46:42 »
ah, ho capito. ti dispiace per l'aquila.   d'altra parte, sai, è un mondo crudele. domenica per esempio ho mangiato un pollo arrosto.

Quando la Francia giocava al Parc de Princes, il lancio del galletto in campo faceva molto folclore. Lamentele sinceramente non ne ricordo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #549 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:51:08 »
Quando la Francia giocava al Parc de Princes, il lancio del galletto in campo faceva molto folclore. Lamentele sinceramente non ne ricordo.

Libertè Egalitè Grillettè ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #550 : Giovedì 30 Settembre 2010, 18:58:43 »

Raga', fossimo nel 16esimo secolo penserei di essere finito in mezzo ai puritani...
Dalli all'empio che insozza in nome della sacra aquila, Simbolo dell'ultracentenaria Società sportiva Lazio.

Ma insomma sto tifo, sta lazio, è un valore o no? O è solo un gioco.. no perchè nel topic su Lazio-Inter mi sembrav la pensassi diversamente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #551 : Giovedì 30 Settembre 2010, 19:00:43 »
e i napoletani che portavano il ciuccio, poi.

diciamo che invece la testa di maiale lanciata a figo, ecco, quella magari poteva essere evitata, più che altro perchè del maiale per definizione non si butta niente.

si possono aggiungere al tristo elenco anche pascale bruno o'animale, baptista la bestia, joe jordan lo squalo, il cigno di utrecht, e pure garrincha che in realta era un passero.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #552 : Giovedì 30 Settembre 2010, 19:01:34 »
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #553 : Giovedì 30 Settembre 2010, 19:18:01 »
Non so se è già stato detto, ma anche il Crystal Palace ha la sua brava aquila che vola
http://www.croydonguardian.co.uk/sport/football/eagles/8404070.New_mascot_Kayla_swoops_on_Palace/
e l'hanno chiamata Kayla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #554 : Giovedì 30 Settembre 2010, 19:53:32 »
Io proporrei di scrivere sulle coccarde bianco e celesti "Oh...nooooooo! ( in piccolo, sia chiaro, senza appesantire l'Aquila, basterebbe anche un piccolo anello ad una zampa , di colore bianco e celeste e con la scritta pantografata) ^-^
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #555 : Giovedì 30 Settembre 2010, 20:56:03 »
Quando la Francia giocava al Parc de Princes, il lancio del galletto in campo faceva molto folclore. Lamentele sinceramente non ne ricordo.
non lo facevano pure i tifosi del Bari ai tempi di Pugliese?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #556 : Giovedì 30 Settembre 2010, 21:41:28 »
non lo facevano pure i tifosi del Bari ai tempi di Pugliese?

e lorenzo che faceva marcare le galline? ma erano altri tempi, eravamo poveri e pertanto non esistevano gli animalisti e neanche de rienzo. che c'entra de rienzo, boh, m'è venuto in mente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #557 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 00:31:49 »
E' un'ottima iniziativa di marketing.
Piace a grandi e piccini.
Quindi funziona.
Tanto mi basta, il resto è "Sex & the Angels" ;D
trigoria delenda est

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #558 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 10:26:39 »
ah, ho capito. ti dispiace per l'aquila.   d'altra parte, sai, è un mondo crudele. domenica per esempio ho mangiato un pollo arrosto.

povero pollo, neanche la soddisfazione di uno svolazzo, lui che pure è uccello, ma poco volante.
Bel contributo alla discussione.
Davvero.

Voglio dire... Mica me la sono presa, l'ironia anzi mi piace.
Ma qui pare che se la butti sulla garbata presa in giro (come la tua, che non mi irrita affatto, sia chiaro!  ;)) qualcun altro se la piglia e invoca il rispetto per le sue legittime opinioni personali.

Decidiamoci/decidetevi su come si può discutere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #559 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 10:30:46 »
Ma insomma sto tifo, sta lazio, è un valore o no? O è solo un gioco.. no perchè nel topic su Lazio-Inter mi sembrav la pensassi diversamente
Ti chiederei per favore di rispettare le mie opinioni (senza fare esegesi frettolose e del tutto fuori contesto [a parte io e te il riferimento PERSONALE alle mie posizioni sul comportamento dei laziali in occasione di Lazio-inter non lo capisce nessuno] della mia visione del tifo), visto che vuoi che gli altri rispettino le tue.
Grazie.
Buon viaggio, caro Piero.