Autore Topic: Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico  (Letto 57294 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #40 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:11:39 »
Chiedendo scusa PRIMA a quelli che non sono d´accordo ( " non sono d´accordo con le sue idee, ma combatterò al suo fianco per difendere la sua libertà di esprimerle (cit) " ), mi sembra assurdo che anche qui " i soliti noti " ( anche se, stavolta, per un nobile sentimento da apprezzare, pur non condividendolo ) riescano a tirar su una specie di novello " muro di Berlino ".

Non se ne può più; pensateci ed andatevi a vedere il mio post così poco frequentato e meno ancora " risposto " :

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2261.0

F O R Z A  L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2:

Intervento che non ho capito.

Chi sono quelli che definisci "i soliti noti"?
Perché rimandi a un tuo post nel quale ricordi che sarebbe il caso di non usare toni offensivi verso altri utenti?

Cosa c'è di offensivo nell'esprimere che si trova discutibile (con accenti 'coatti' che troppo ci avvicinano alla mentalità xxxxnista) l'idea di far volare un'aquila in uno stadio?

Si è subito ribadito che non è una critica verso la società, peraltro. Eppure evochi il "muro di Berlino"...

Ma cosa vorresti leggere su questo forum, ti domando?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #41 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:15:02 »
quelli so' riusciti a fa' un'edizione speciale de il gladiatore piena di merda sulla copertina, spacciandola per qualcosa di loro.

mi sembra molto meno brutto addestrare un'aquila, nostro simbolo, che, suo malgrado (inteso nel senso che non sarà mai libera), sarà viziata, coccolata e trattata con ogni riguardo. e lo dico da animalista convinto.

sperando che i bergamaschi seguano l'esempio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #42 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:17:03 »
Bob però credo sia più lesivo allo "stare su un forum come momento di piacere con altri Laziali" un intervento che critica gli utenti invece di intervenire nel merito come il tuo rispetto ad uno che contribuisce a dare spessore ad una discussione e ad un'idea. Per fortuna qui critici di mestiere non ce ne sono, non ci accartocciamo su noi stessi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #43 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:18:41 »
Ma certo! Continuiamo a fare gli schizzinosi mentre fanno di tutto per farci sparire!
Per me é una grande idea! Il video del Benfica mi fomenta!
L'aquila sará nata in cattivitá, non l'avranno certo tolta dal suo ambiente naturale...
Allora nessuno dovrebbe avere un cane! E che dire dei poveri pappagallini!

Vogliono la nostra fine e noi continuiamo a farci del male da soli bocciando un'operazione di marketing che potrebbe essere anche positiva per la nostra derelitta immagine!

TD

Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #44 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:24:21 »
La riserverei ad alcuni momenti particolari (mi incuriosisce l'idea di liberarla prima del derby per vedere che fanno quell'antri), mi piace più l'idea di un gemellaggio col Benfica ma dubito possa andare oltre questo.
Ma perché si deve litigare su una cosa frivola come questa?
E, caro Fischio, chi è che vuole la nostra fine? Secondo me, nessuno...
Godiamoci la nostra Lazio, aquile o meno

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #45 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:25:16 »
Visto che ci copiano sempre non vedo l'ora di vedere al derby fuori casa la cagna che corre per la pista di atletica..

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #46 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:26:21 »
A me sta cosa del "è da romanisti" fa un po' cascare le palle, però.

Ricordo post bellissimi di porga sulla "riterrenizzazione  del tifoso laziale: che scenda giù dal castello di presunte pippe mentali relative alla nobiltà ed alla stirpe" (cit. Porga)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #47 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:26:53 »
Vogliono la nostra fine e noi continuiamo a farci del male da soli bocciando un'operazione di marketing che potrebbe essere anche positiva per la nostra derelitta immagine!
Vabbé, ma si fa per parlare. 'Boccio' la novità uno lo dice tra amici di tifo, quali noi siamo, in uno spazio 'amico' quale è un forum di laziali. Tu pensi che direi quello che ho scritto a un mio amico xxxxnista? Gli risponderei: "Ahò, è una cosa bellissima, non rompere le balle!".

Chi lo sa... Magari non spariremo davvero perché tanti bambini (in assenza di trionfi) si innamoreranno del club che la domenica fa volare l'aquila allo stadio.

Ognuno si arrangia come può, d'altronde. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Aquilotta del Nord

Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #48 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:27:15 »
L'idea mi piace, anch'io ho subito pensato ai bambini, che potrebbero innamorarsi dell'immagine, e cose del genere restano impresse per una vita, poi.
E' verissimo che l'aquila è un animale che ha il suo habitat naturale tra i monti, ma potrebbe avere una vita felice anche qui, se trattato come si deve  :)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #49 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:28:58 »
A me sta cosa del "è da romanisti" fa un po' cascare le palle, però.

Ricordo post bellissimi di porga sulla "riterrenizzazione  del tifoso laziale: che scenda giù dal castello di presunte pippe mentali relative alla nobiltà ed alla stirpe" (cit. Porga)
Siamo OT, ma hai ragione al 1000%.
Dopo quello cui ho dovuto assistere dal vivo a Lazio-inter di qualche mese fa sarebbe il caso che la smettessi di evidenziare che esiste una differenza di stile tra laziali e xxxxnisti.
EOT

TD, non stiamo litigando, per carità di Dio. Ci confrontiamo nella massima serenità. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #50 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:30:09 »
TD credo sia l'unico topic dove non ci si sta arrabbiando per l'argomento in oggetto ... i messaggi "nervosi" fanno parte del trasversalissimo giochino spensierato dell'acchiapparella  ;)



in tema, non credo sia una sofferenza per l'aquila volare in uno stadio ... e penso che sarebbe assolutamente trattata com'è giusto che sia per qualunque animale ...


da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

mrmoto

Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #51 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:32:08 »
quelli so' riusciti a fa' un'edizione speciale de il gladiatore piena di merda sulla copertina, spacciandola per qualcosa di loro.

mi sembra molto meno brutto addestrare un'aquila, nostro simbolo, che, suo malgrado (inteso nel senso che non sarà mai libera), sarà viziata, coccolata e trattata con ogni riguardo. e lo dico da animalista convinto.

sperando che i bergamaschi seguano l'esempio.

Assolutamente. Come mi sembra molto poco brutto farmi una risatina su questa nuova trovata. Relax everyone, we're just having a laugh.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #52 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:32:38 »
comunque, ribadisco: non vedo l'ora di farla vedere a mia figlia  :D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #53 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:33:47 »
Vabbé, ma si fa per parlare. 'Boccio' la novità uno lo dice tra amici di tifo, quali noi siamo, in uno spazio 'amico' quale è un forum di laziali. Tu pensi che direi quello che ho scritto a un mio amico xxxxnista? Gli risponderei: "Ahò, è una cosa bellissima, non rompere le balle!".

Chi lo sa... Magari non spariremo davvero perché tanti bambini (in assenza di trionfi) si innamoreranno del club che la domenica fa volare l'aquila allo stadio.

Ognuno si arrangia come può, d'altronde. ;)

Ammetto che ultimamente, tra Julie Roberts e limortacciloro, sono molto sulla difensiva e mi scaldo parecchio quando si parla di visibilitá e immagine della Lazio.
Mi fa piacere sapere che ai tuoi amici romanisti non faresti mai questi discorsi.
Il fortino é ancora intatto.

Aquilotta del Nord

Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #54 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:34:12 »
Ma perché un'aquila che vola sull'Olimpico dovrebbe essere una scoattata da romanisti?  :o

E non vedo alcun nesso col tifo contro a Lazio-Inter: quella è stata una follia tutta nostra che spero non si ripeterà più. Tanti paragoni coi topi di fogna non mi piacciono... pensiamo a casa nostra  O0

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #55 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:41:48 »
a Lotito gli si chiedeva un gesto di lazialità...
più de questo...
de angelis so 10 anni che ce va avanti
fecero pure l'intervista al guardiano dell'aquila a formello....

 O:-)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #56 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:45:28 »
Frega niente di marketing e bambini.
A me l'idea piace un sacco, ma proprio tanto tanto!

Poi se la vogliamo mettere sullo sfruttamento degli animali divento un po' combattuto, ma prevale l'idea che un animale cresciuto in cattività non può che trarre giovamento da coccole, addestramento e "lavoro".

Ah...sapete quale sarebbe la differenza tra noi e loro, qualora facessero una cosa analoga? L'aquila è un'animale troppo bello ed il confronto non reggerebbe

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #57 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:45:55 »
Concordia come nome come andrebbe? 8)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #58 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:50:37 »
Ah...sapete quale sarebbe la differenza tra noi e loro, qualora facessero una cosa analoga?

"Lazio, sul prato verde vola, Lazio, tu non sarai mai sola, vola un'aquila nel cielo, piu in alto sempre volera"



































ecco, adesso immagina una mignotta "còre de sta città" che passeggia roteando la borsetta in giro per l'olimpico...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima delle partite volerà un'aquila vera nell'Olimpico
« Risposta #59 : Venerdì 17 Settembre 2010, 11:58:26 »
sarà difficile mostrare buon calcio al Franchi di Firenze in mezzo a un campo di gigli!  ;D

Comunque ci penserà la new entry nel Consiglio di sorveglianza (2,5%) a pungolare a dovere la società per far sì che il predatore in cattività sia trattato bene.

 ;D :P ;D

e sto a scherzà!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI