Autore Topic: S.S. LAZIO -- BOLOGNA (coppa Italia 19.cm)  (Letto 2666 volte)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- BOLOGNA (coppa Italia 19.cm)
« Risposta #20 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 08:33:39 »
La presenza di Mourinho sembra sfatare il mito che essi non riescano nelle cose facili...

Però so sempre la riomma, squadra la cui esistenza ad oggi rimane incomprensibile. Vediamo.

Cmq stiamo calmi, ragà.
La presenza di Mourinho ha portato concretezza. Sa come si vincono le partite secche. A questo si aggiunga una dose di culo sfacciato. Quest'anno hanno giocato in superiorità numerica ben sei volte. La metà dei loro gol avviene da calci da fermo. Con il Ludogorets sono passati con due rigori e grazie all'annullamento di un gol per un fallo ridicolo a centrocampo. Fortunati e aiutati.
Non mi fido. La cremonese non ripeterà l'impresa e torino e fiorentina, nella doppia partita, sono inferiori.
In un'ipotetica finale un volpone come Mourinho se lo magna uno come Sarri.
Mai, mai, mai, mai..... sarebbe una iattura, renderebbe la vita impossibile a chi vive a Roma.
Si esca subito e ci si concentri su campionato e conference. Sarebbe una gran bella soddisfazione vincerla dopo loro.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 08:48:56 »
Dicevi? Il destino sta lanciando segni inequivocabili. Due squadre serie c’erano dalla parte di inquelli e sono uscite subito. BISOGNA USCIRE DA QUESTA COMPETIZIONE SUBITO. Il 26 maggio non si deve ripetere. Qualora si passasse disgraziatamente con il Bologna mi faccio promotore di una rappresentanza di tifosi che vada a Formello a chiarire le idee a Sarri e squadra.

Chi poteva dirlo che la Cremonese imbrocca l'unico risultato della sua sciagurata stagione...
Invece, io preferisco giocarmi un'altra finale con loro che evitarla. Poi molto probabile che ci eliminino prima, ma giochiamocela!

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 08:52:16 »
Chi poteva dirlo che la Cremonese imbrocca l'unico risultato della sua sciagurata stagione...
Invece, io preferisco giocarmi un'altra finale con loro che evitarla. Poi molto probabile che ci eliminino prima, ma giochiamocela!
Vivi a Roma? Perché da quel che dici non sembra. Io non voglio giocarmi niente più con loro. Nel 2013 la tensione mi ha quasi ucciso. Oggi li guardo con sorriso beffardo e dopo averli sentiti blaterare gli dico... si vabbè ma ora levate quel segno che t'ho lasciato in faccia.
Se la rigiochi e la perdi qui a Roma non si vivrà più.
Mai, mai, mai, mai... il 26 maggio deve essere data scolpita nell'eternità.

Panzabianca

« Risposta #23 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 08:57:16 »
Vivi a Roma? Perché da quel che dici non sembra. Io non voglio giocarmi niente più con loro. Nel 2013 la tensione mi ha quasi ucciso. Oggi li guardo con sorriso beffardo e dopo averli sentiti blaterare gli dico... si vabbè ma ora levate quel segno che t'ho lasciato in faccia.
Se la rigiochi e la perdi qui a Roma non si vivrà più.
Mai, mai, mai, mai... il 26 maggio deve essere data scolpita nell'eternità.

Come darti torto, Batì? Come darti torto?
Però aspettiamo. C'è sempre tempo pé uscì.

(E cmq - e lo scrivo mentre me tocco li cojoni - li sfonneremmo pure stavolta. Siamo più forti).

Detto questo, se le cose si metteranno come tu preconizzi, usciamo, al 3!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 09:13:56 »
Dopo l'infortunio di Immobile, preservare gli attaccanti.
Cancellieri e Romero dal primo minuto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 12:18:26 »
La Coppa Italia esce dagli obiettivi, la partita col Bologna può essere usata come test, poi tutto sulla Conference.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 14:38:29 »
Stoca, la Coppa Italia dobbiamo provare a vincerla, machisselincula le merde

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 16:28:16 »
Reduce da una nottata di esaltazione - capirai, dopo l'errore di Lobotka ho cacciato un urlo di gioia che ha svegliato mezzo quartiere -, effetto della sublime soreta-disfatta in Coppa Italia, ho letto con sconcerto alcuni messaggi di amici laziali. Batiza e Merlino scrivono quanto segue:

[...] BISOGNA USCIRE DA QUESTA COMPETIZIONE SUBITO. Il 26 maggio non si deve ripetere. Qualora si passasse disgraziatamente con il Bologna mi faccio promotore di una rappresentanza di tifosi che vada a Formello a chiarire le idee a Sarri e squadra.

La Coppa Italia esce dagli obiettivi, la partita col Bologna può essere usata come test, poi tutto sulla Conference.

Ora... a mio gagliardo avviso non vi può essere migliore garanzia della probabile presenza della roma in finale in vista di un nostro nuovo trionfo in Coppa Italia. Urge forse rammentare che la Lazio ha conquistato, nel maggio 2013, il trofeo DEFINITIVO che ha concluso, per sempre, ogni questione di rivalità cittadina?

Laddove la Lazio fosse in grado di superare le prossime avversarie (bologna, juventus e, probabilmente, inter o atalanta: non facile ma del tutto alla nostra portata), affrontare la roma in finale sarebbe un gioco da ragazzi. Siamo superiori a loro di almeno tre categorie e ritengo, senza arroganza, che una nostra affermazione con meno di due gol di scarto andrebbe salutata come una mezza disfatta.

Ben 'educato' dai saggi messaggi di altri amici virtuali, consapevole che si impone un profondo lavoro sulla qualità del laziale, desideroso di avere l'approvazione dell'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala, sempre giustamente critico nei confronti dei lazialetti complessati© altrimenti detti lazialetti a galena© altrimenti detti lazialetti d'acqua dolce© altrimenti detti lazialetti a frequenza unificata© altrimenti detti lazialetti da acqua di pediluvio©, gonfio il petto e lancio lo sguardo fiero all'orizzonte, dove intravedo il "destino manifesto" (cit.) che la serata di ieri ha schiuso davanti a noi.

Sarà derby in finale. E la Lazio vincerà. Li sfonnamiooooooooooooooooooooooo!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:19:12 »
Ora... a mio gagliardo avviso (...) Sarà derby in finale. E la Lazio vincerà. Li sfonnamiooooooooooooooooooooooo!!!
Sottoscrivo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 18:29:39 »
L'anno scorso l'Inter ha vinto la Coppa battendo Empoli (pur sempre in A), merde, Milan e Juve: un percorso ben più difficile da quello delle merde per vincere la Conference...
Questi arriveranno in finale battendo Genoa (in B), Cremonese, Viola o Toro...
Che bucio di culo...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 19:12:09 »
Panza , dobbiamo uscire !

Un altro derby in finale non lo reggo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #31 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 19:49:31 »
oh, volevate uscì pure dieci anni fa, tanti ma tanti...
prima il Bologna, poi vediamo.
E se le merde escono con la Cremonese?
Ci ha perso il Napoli, oh.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 19:53:48 »
oh, volevate uscì pure dieci anni fa, tanti ma tanti...

Sì, si...ma infatti magari lo vinciamo di nuovo il derby in finale.

Il problema è che io stiro prima della fine !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 21:19:17 »
Reduce da una nottata di esaltazione - capirai, dopo l'errore di Lobotka ho cacciato un urlo di gioia che ha svegliato mezzo quartiere -, effetto della sublime soreta-disfatta in Coppa Italia, ho letto con sconcerto alcuni messaggi di amici laziali. Batiza e Merlino scrivono quanto segue:

Ora... a mio gagliardo avviso non vi può essere migliore garanzia della probabile presenza della roma in finale in vista di un nostro nuovo trionfo in Coppa Italia. Urge forse rammentare che la Lazio ha conquistato, nel maggio 2013, il trofeo DEFINITIVO che ha concluso, per sempre, ogni questione di rivalità cittadina?

Laddove la Lazio fosse in grado di superare le prossime avversarie (bologna, juventus e, probabilmente, inter o atalanta: non facile ma del tutto alla nostra portata), affrontare la roma in finale sarebbe un gioco da ragazzi. Siamo superiori a loro di almeno tre categorie e ritengo, senza arroganza, che una nostra affermazione con meno di due gol di scarto andrebbe salutata come una mezza disfatta.

Ben 'educato' dai saggi messaggi di altri amici virtuali, consapevole che si impone un profondo lavoro sulla qualità del laziale, desideroso di avere l'approvazione dell'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala, sempre giustamente critico nei confronti dei lazialetti complessati© altrimenti detti lazialetti a galena© altrimenti detti lazialetti d'acqua dolce© altrimenti detti lazialetti a frequenza unificata© altrimenti detti lazialetti da acqua di pediluvio©, gonfio il petto e lancio lo sguardo fiero all'orizzonte, dove intravedo il "destino manifesto" (cit.) che la serata di ieri ha schiuso davanti a noi.

Sarà derby in finale. E la Lazio vincerà. Li sfonnamiooooooooooooooooooooooo!!!
Cito te, caro Franz, ma è come se rispondessi a tutti quelli che la pensano come te.
MAI, MAI, MAI più un derby in finale.
I motivi sono i seguenti:
primo, molti di noi ci lascerebbero la pelle solo per la tensione ed io sono tra quelli;
secondo, stavolta in panchina hanno un volpone pluridecorato e non Andreazzoli, in un confronto con il nostro in fatto di capacità di lettura della partita la vedo molto dura per noi;
terzo, abbiamo tutti ma proprio tutti contro. Non vedono l'ora di incensare il mou che ha cambiato la roma. zazzaroni ha scritto un libro sullo special ma se n'è guardato bene dal farlo su Sarri tanto per fare un esempio.
terzo, non voglio che la città più bella del mondo venga stuprata da quella banda de zingari.
quarto, ma quali garanzie hai, dopo aver esultato per la vittoria dell'ultima sulla prima, che noi stravinceremo? ma perché devo rimettere sul piatto la posta già intascata?
Vi racconto alcuni aneddoti. Vivo nello stesso stabile di un parente di Suor Paola (per privacy non dico altro) e quando vinsero lo scudetto non ho dormito per un mese, ogni notte venivano a cantare ....buttate, buttate de sotto o Suor Paola buttate de sotto...
Dopo la conference non c'è stato romanista che non mi abbia detto che... m'aveva arzato la coppa in faccia (????)....
Chi si augura una nuova finale o non vive a Roma o non si rende conto delle catastrofiche conseguenze in caso di una nostra sconfitta che tutti vogliono.
IL 26 MAGGIO DEVE RIMANERE UNICO ED ETERNO.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 21:31:11 »
L'anno scorso l'Inter ha vinto la Coppa battendo Empoli (pur sempre in A), merde, Milan e Juve: un percorso ben più difficile da quello delle merde per vincere la Conference...
Questi arriveranno in finale battendo Genoa (in B), Cremonese, Viola o Toro...
Che bucio di culo...
Non dimentichiamo che un famoso 7-1 è stato proprio in Coppa Italia con la Fiorentina... :)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 18 Gennaio 2023, 22:32:57 »
Onestamente non credo di arrivare in finale, ma se dovesse accadere non temerei le merde.
Sarebbe un'occasione per sconfiggerli nuovamente e sotterrarli ancora di più nella loro inesorabile tristezza.
Never change the way you are...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 03:01:39 »

Non mi fido. La cremonese non ripeterà l'impresa e torino e fiorentina, nella doppia partita, sono inferiori.

ah vero, le semifinali sono a/r.  Mah, io non vedo una Lazio vincente prima contro Bologna e ci può stare, poi presumibilmente contro Juventus (che non ha più la Champions)  e in semi contro Inter o Atalanta. Cioè, non è roba da Sarri, spiace dirlo, ma più alla Mourino o alla Inzaghi (questo post potrebbe rivelarsi un boomerang in positivo). Più probabile che ci vadano le merde in finale contro una tra Juve o Inter (e non se la passerebbero benissimo). 

Orazio Scala

« Risposta #37 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 08:23:38 »
Egregio Franz, il bis del 26 maggio sarebbe un colpo spaventoso ai cugini stupidi.

Non il colpo definitivo: quello avverrà nel 2026/27, quando la Lazio vincerà lo scudetto e i festeggiamenti ufficiali avranno luogo dal 7 giugno al 22 luglio.

ThomasDoll

« Risposta #38 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 08:39:13 »
Non dimentichiamo che un famoso 7-1 è stato proprio in Coppa Italia con la Fiorentina... :)

con una Fiorentina mezza derelitta, se ricordo come finì la stagione...
ma, chissà perché, dovremmo rinunciare a fare la nostra strada perché la gente ha paura dei romanisti.
Ma anche meno, ragazzi.
Siete sopravvissuti al 17 giugno, sopravviverete a qualunque cosa.
Noi dobbiamo pensare a portare a casa una delle coppe, quest'anno.
Meglio se due. Ma la coppa Italia passa prima per il Bologna, poi per la Juve, poi per l'Inter, e se fai filotto vedremo.
Insomma, mi pare tutta un'inutile isteria.

Panzabianca

« Risposta #39 : Giovedì 19 Gennaio 2023, 08:49:14 »
bè, in effetti, se vincessimo noi sarebbe un già visto ed il guaio vero è che manco sortirebbe l'effetto di farli estinguere definitivamente. Si, qualche collasso, ma niente de che.
Pensiamoci - parlo col destino-  e cmq nun ce li fa arrivà, chè tanto...