Autore Topic: Della direzione arbitrale 2016 / 2017  (Letto 57133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #260 : Martedì 14 Marzo 2017, 16:01:15 »
Per mazzoleni ho una sola parola:malanimadelimortaccitua.


Sent from my iPad using Tapatalk

Vabbè regà..è tazzoleni eh. ha dato prove su prove di quanto sia incompetente e cialtronesco, anche quando vinciamo bene come ieri (o come contro il milan due anni fa).
Questo è uno che non potrebbe più arbitrare manco pippe contro seghe del martedì sera ai campetti di tor di quinto.
Ieri pure fa delle cose da fine carriera o da prezzolato puro: il mancato giallo a masturbe e al torinista che ferma Felipe che parte in contropiede tirandogi la maglia; il giallo ridicolo a Lukaku (Savic glielo ha proprio chiesto per saltare Cagliari, imho), il mancato fischio per fallo di mano che ferma una nostra azione e lancia in contropiede il toro...Tutta la partita è condita da decisioni incomprensibili e una palese difformità di valutazione. Ma meno male che non ha dovuto prendere decisioni cruciali, stammerda (a parte sorvolare su un possibile rigore per noi...).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #261 : Martedì 14 Marzo 2017, 16:51:49 »
Il rigore che non ha dato e' avvenuto sul punteggio critico mica sul 3-0.
Ripeto menarne uno per educarne 100.
Lascio scegliere voi chi tra Massa, Guida, Mazzoleni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #262 : Martedì 14 Marzo 2017, 17:01:05 »
 mazzoleni banti  tagliavento e guida sono da sempre sul libro paga delle merde

Zapruder

Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #263 : Martedì 14 Marzo 2017, 17:25:13 »
Ragazzi, capisco il malanimo nei confronti dei fischietti, ma se c'è un arbitro con cui ci dice abbastanza bene è proprio Mazzoleni, più di chiunque altro...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #264 : Martedì 14 Marzo 2017, 19:36:37 »
Io se un arbitro non mi annulla una rete buona e non mi nega rigori evidenti mi accontento

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #265 : Martedì 14 Marzo 2017, 19:43:47 »
Io se un arbitro non mi annulla una rete buona e non mi nega rigori evidenti mi accontento
Anche l'utilizzo dei cartellini e il fatto di utilizzare due pesi e due misure nel valutare i falli ha una certa importanza e può indirizzare la partita in maniera molto più subdola.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #266 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 09:24:59 »
Il danneggiamento subdolo più o meno volontario ci può essere, ma può forse essere superato senza problemi (vedi Mazzoleni)
Quello che è inaccettabile sono gli arbitraggi di massa contro l'inter o il rigore per fallo fuori area su geco  nel derby

Anselazio

Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #267 : Sabato 18 Marzo 2017, 00:22:04 »
Ragazzi, capisco il malanimo nei confronti dei fischietti, ma se c'è un arbitro con cui ci dice abbastanza bene è proprio Mazzoleni, più di chiunque altro...

Insomma...all'Olimpico si, ma fuori è un delirio
in casa 8v 3p 1s (con la juventus con rigore su Floccari bellamente ignorato)
fuori casa 3v 2p 5s

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #268 : Domenica 19 Marzo 2017, 22:17:21 »
I falli omicidi a ripetizione dei cagliaritani e la greve simulazione di Farias non sono da giallo; un intervento di de Vrij, che sarebbe a malapena fallo, sì.
Ennesimo arbitraggio a senso unico, col doppiopesismo concentrato nella gestione di falli e cartellini per non esporsi troppo.
Per la serie: Guida e vatti a schiantare.

Anselazio

Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #269 : Lunedì 20 Marzo 2017, 17:06:06 »


Credo che quella di ieri sia la migliore direzione di gloriaguida con la Lazio; pensa le altre...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #270 : Lunedì 20 Marzo 2017, 18:12:10 »
dai ragazzi gli arbitri italiani con il loro capo sono tutti corrotti,
guardate appena ci siamo avvicinati al terzo posto al napoli hanno dato quattro rigori
alle merde goal regolare annullato al palermo e goal irregolare dato contro il sassuolo,
poi  berardi fermato davanti al portiere per un fuorigioco inesistente
sapete chi èra il guardialinee, un certo passeri,èra quell"infame che insieme à massa  ci condannò contro l"inter

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #271 : Lunedì 20 Marzo 2017, 18:40:16 »
mi sono indignato per il gol concesso al Chievo; il guardalinee era in asse perfettamente e non lo ha rilevato   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #272 : Martedì 21 Marzo 2017, 07:00:11 »
Statistiche disciplinari
http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/serie-a/statistiche-squadra/sp-vw-teamdiscipline

Le squadre più corrette (meno cartellini gialli) sono, ovviamente, le due partenopee. La Lazio è 12esima con 66 ammonizioni. La Nostra, inoltre, è al penultimo posto per falli subiti (cioè fischiati a favore), ma è al 7mo posto per falli commessi (cioè fischiati contro). Quarto posto per quanto riguarda il numero di fuorigioco fischiati.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #273 : Domenica 9 Aprile 2017, 22:59:16 »
Tendiamo a sottovalutare le merde in giacchetta fluo, ultimamente
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #274 : Lunedì 10 Aprile 2017, 00:05:07 »
Tendiamo a sottovalutare le merde in giacchetta fluo, ultimamente

come al solito molte posizioni del campionato sono decise da questa classe arbitrale indegna

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #275 : Lunedì 10 Aprile 2017, 01:50:19 »
Io sto rivedendo la partita alla tv, ma Irrati è veramente ignobile. Fino ad ora ha lasciato correre falli su Immobile, Parolo, Milinkovic, Felipe,  e, invece, ad ogni minimo sfioramento dei ciucci assegna punizioni. Non ha sanzionato gamba tesa su Ciro ed ha invece assegnato punizione ai ciucci per la medesima cosa. Ora è stato ammonito anche Sergio per proteste......dato che non ne poteva più dello schifo, dato che aveva fischiato un fallo inesistente di Basta su insigne!
Mamma mia che merdaccia!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #276 : Lunedì 10 Aprile 2017, 01:55:22 »
Gomitata di albiol su Sergio, e la merdaccia assegna punizione ai ciucci..........incredibile!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #277 : Lunedì 10 Aprile 2017, 06:42:34 »
Stamattina apro la rassegna stampa e resto interdetto: per me l'arbitraggio di ieri è stato di gran lunga il peggiore subito dalla Lazio in tutta questa stagione, poi apro la rassegna stampa e...



Citazione
Bene Irrati. Strinic-mani ok non dare il rigore (Gazzetta dello Sport)

Positiva la direzione di Irrati, sempre vicino allo sviluppo del gioco grazie a una ottima condizione fisica. Lascia molto correre (solo 17 le punizioni fischiate), ma nella ripresa con l’agonismo sempre più marcato ha giustamente fatto ricorso ai cartellini gialli (5) rispetto al primo tempo, quando era bastata la sola ammonizione a Bastos (bloccato Mertens). Gestita con un semplice richiamo anche la «bravata» di Immobile che aveva lanciato il pallone nei pressi dell’arbitro dopo il duplice fischio al 45°. Nella ripresa il Napoli raddoppia: Insigne non è in fuorigioco sul lancio di Allan. La Lazio chiede un paio di rigori, ma Hysaj respinge con la spalla il tiro di Immobile, mentre è involontario il tocco con il braccio di Strinic sul colpo di testa (ravvicinato) di Patric.

Citazione
Irrati bravo: interviene poco e con saggezza Guida fa confusione e lascia che si perda tempo (Corriere della Sera)
di Paolo Casarin
Irrati per arbitrare bene Lazio-Napoli. I calciatori sono corretti, primi 45’di palleggio continuo, perciò solo 7 falli, 1 giallo e 31’ di gioco effettivo! Bravi tutti. Irrati è bravo fino alla fine, operando con saggezza. Giusto il rigore concesso al Cagliari da Rocchi: un’area di rigore con alta densità di trattenute. Si parte con trattenute reciproche tra attaccante e difensore, ma va punito quello che non molla la presa: il difensore logicamente, l’attaccante ha bisogno di libertà. Ecco perché Rocchi è stato preciso e sono state fuori luogo le proteste dei granata. Molto bravo Rizzoli in una combattuta Atalanta-Sassuolo (7 gialli). Ha diretto però con un’ombra di tristezza, forse per la (futura) fine della carriera. Dovrebbe pensare, invece, che dovrà dare molto all’arbitraggio operando, a lungo, fuori dal campo. Di Bello, in Milan-Palermo, ha giustamente punito con il giallo Pasalic, per l’intervento pericoloso su Diamanti oltre che sul pallone. Bene. Male Guida, Crotone-Inter, che assolve D’Ambrosio per un intervento deciso sul pallone e su Stoian lanciato per conseguenza in aria. Nessun intervento dell’arbitro che ritiene giusto espellere subito l’allenatore Nicola probabilmente agitato per il volo del suo calciatore. Da osservare inoltre quanto poco si è giocato negli ultimi minuti, recupero incluso, a Crotone; in questo caso non ha colpa solo Guida, servono procedure chiare per tutelare il tempo di gioco. Prima o dopo arriverà il tempo effettivo.

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #278 : Lunedì 10 Aprile 2017, 09:42:15 »
fischi a senso unico.
Una cosa indegna
Irrati merda vera
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2016 / 2017
« Risposta #279 : Lunedì 10 Aprile 2017, 09:46:12 »
Classico arbitraggio che avrebbe portato alla mia espulsione dopo neanche mezz'ora...non ha condizionato la gara ci mancherebbe, ma atteggiamenti e falli a fischiati a cazzo con quell'aria di sfida fastidiosissima....la gomitata ricevuta da Savic con fallo invertito e' una vera chicca.