Autore Topic: Indicazioni per l'Olimpico  (Letto 4013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Indicazioni per l'Olimpico
« : Venerdì 19 Agosto 2016, 22:18:55 »
Quest'anno ho fatto l'abbonamento in Monte Mario
Non sono pratico di MM. Sapete dirmi dov'è il varco prefiltraggio? Non è quello all'obelisco? Grazie

(il topic si può usare anche per altre dritte logistiche sullo stadio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #1 : Venerdì 19 Agosto 2016, 22:28:37 »
Dietro bar del tennis. Il giorno del derby, da eccellenti organizzatori quali sono, ti faranno passare accanto ai romanisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #2 : Sabato 20 Agosto 2016, 07:58:34 »
Dietro bar del tennis. Il giorno del derby, da eccellenti organizzatori quali sono, ti faranno passare accanto ai romanisti.

Normale, i Laziali al derby vanno in 2.000

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #3 : Sabato 20 Agosto 2016, 08:43:58 »
Poma', bbono che i moderatori in questo periodo ci hanno il cartellino facile, altro che Banti  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #4 : Sabato 20 Agosto 2016, 10:00:02 »
Tanti anni fa per andare in Monte Mario c'era un ingresso sulla strada panoramica sopra lo stadio vicino lo chalet. Purtroppo non credo sia più operativo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #5 : Sabato 20 Agosto 2016, 12:22:43 »
Normale, i Laziali al derby vanno in 2.000
Sicuramente non sei uno dei 2000; a 2 ore di volo non sei neanche andato al derby dei derbies!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #6 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:11:40 »
Sicuramente non sei uno dei 2000; a 2 ore di volo non sei neanche andato al derby dei derbies!

Leggo che segui la Lazio in streeming...

Io c'ero al derby da retrocessi, robba forte, ma che ne sai tu.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #7 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:14:50 »
Vi prego, non facciamo chiudere pure questo topic, sarebbe il quarto in pochi giorni.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #8 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:03:53 »
Leggo che segui la Lazio in streeming...

Io c'ero al derby da retrocessi, robba forte, ma che ne sai tu.

io pure!     8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #9 : Sabato 20 Agosto 2016, 17:51:01 »
Davvero basta con queste diatribe da highlanders che si rincorrono da un topic all'altro.

Non è più tempo di essere biechi


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #10 : Sabato 20 Agosto 2016, 19:16:03 »
Leggo che segui la Lazio in streeming...

Io c'ero al derby da retrocessi, robba forte, ma che ne sai tu.
Grazie ar cazzo dal 92 sto all'estero fuori Europa, pero' a Pechino a 2 ore di volo da Shanghai io c'ero pure ammazzandomi partendo e tornando lo stesso Sabato.
I derbies? fino a che ho vissuto a Roma lo ho visti tutti anche quello dell'1 a 1al Flaminio dove noi laziali eravamo si e no 1500 per via delle restrizioni.
Come disse er dottore hai sbagliato culo 'ndo mette 'sta supposta, era mejo se la inghiottivi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #11 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:41:59 »
Allora ho provato a leggere le indicazioni per l'Olimpico, ma ci ho capito poco o niente.
Io vengo da Montesacro e dopo la partita devo pure tornarci.
Dove posso parcheggiare e quanto dista dalla Farnesina?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #12 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:51:58 »
Organizzeranno un terzo maxi-parcheggio a Tor di Quinto, ma solo per i match di cartello. Probabile sabato sarà attuato.

Per chi arriva dal quadrante salario-nomentano tramite i Prati Fiscali è quello il punto di riferimento

sweeper77

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #13 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:53:15 »
Tanti anni fa per andare in Monte Mario c'era un ingresso sulla strada panoramica sopra lo stadio vicino lo chalet. Purtroppo non credo sia più operativo
fino a due anni fa c'era ancora.
Non so dallo scorso anno

darienzo

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #14 : Lunedì 22 Agosto 2016, 14:58:32 »
Era una ficata, un accesso privilegiato, utilissimo per chi arrivava da zone tipo Balduina, non sembrava neanche di entrare allo stadio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #15 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:11:08 »
Organizzeranno un terzo maxi-parcheggio a Tor di Quinto, ma solo per i match di cartello. Probabile sabato sarà attuato.

Per chi arriva dal quadrante salario-nomentano tramite i Prati Fiscali è quello il punto di riferimento
Grazie, quindi parcheggiando a Tor di quinto come ci si arriva allo stadio? A piedi?
Avevo pensato al taxi, ma poi all'uscita? In Italia non credo abbiate uber, vero?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #16 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:11:59 »
sicuramente non sarà più permesso parcheggiare lì.
Un'altra cosa assurda, nel momento in cui hanno chiuso tutti i parcheggi della farnesina.
Misteri della fede.

Grazie, quindi parcheggiando a Tor di quinto come ci si arriva allo stadio? A piedi?
Avevo pensato al taxi, ma poi all'uscita? In Italia non credo abbiate uber, vero?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



er taxi???
uber c'è cmq

darienzo

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #17 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:19:34 »
A piedi, a piedi, non c'è scampo. Personalmente ho sempre lasciato l'auto su Viale del Vignola dalle parti del MAXXI, comodo poi per me per tornare a casa attraverso i Parioli e Villa Borghese. Oppure dalle parti del Palazzetto di Viale Tiziano o appena più in là.
Del resto i parcheggi selvaggi sulla linea di mezzeria dei Lungotevere erano un insulto al vivere civile.

Il problema sta comunque all'origine: non aver portato la metropolitana allo stadio e non aver sfruttato il tunnel ferroviario sotto Monte Mario

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #18 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:34:03 »
A piedi, a piedi, non c'è scampo. Personalmente ho sempre lasciato l'auto su Viale del Vignola dalle parti del MAXXI, comodo poi per me per tornare a casa attraverso i Parioli e Villa Borghese. Oppure dalle parti del Palazzetto di Viale Tiziano o appena più in là.
Del resto i parcheggi selvaggi sulla linea di mezzeria dei Lungotevere erano un insulto al vivere civile.

Il problema sta comunque all'origine: non aver portato la metropolitana allo stadio e non aver sfruttato il tunnel ferroviario sotto Monte Mario
Ottimo darienzo.
Sia per la civilissima e condivisibilissima considerazione sui parcheggi sulla linea di mezzeria del lungotevere (scandalosi) che per la sagace scelta logistica del parcheggio, la stessa da me attuata negli ultimi 20 anni di stadio.  ;)

Va detto che - ai fini della ricerca di un facile parcheggio in occasione delle gare casalinghe della Lazio - la zona da entrambi i lati di viale Tiziano, area che tutto sommato aveva progressivamente ben assorbito l'impatto dell'apertura dell'Auditorium, con conseguente afflusso extra di romani, è diventata decisamente meno fruibile negli ultimi due-tre anni per effetto dell'apertura del MAXXI e di altre strutture minori nei pressi del Museo delle arti del XXI secolo, con iniziative e appuntamenti a tutte le ore che richiamano un'utenza in precedenza mai presente, la domenica e in generale nei fine settimana, in quelle vie.
Inizio a temere che con le nuove disposizioni entrate in vigore da sabato scorso in occasione di xxxx-udinese sarà sempre peggio.

Domanda per gli orger romani: venendo dai Parioli in direzione zona Auditorium dove, a vostro avviso, si potrà lasciare l'auto con la ragionevole speranza di trovare un posto? Forse sarà il caso di non spingersi più oltre viale Tiziano per cercar parcheggio...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Indicazioni per l'Olimpico
« Risposta #19 : Lunedì 22 Agosto 2016, 15:40:05 »
io anche nelle partite di cartello (certo non parcheggiando mezz'ora prima) lo trovavo sempre all'inizio di via degli olimpionici.
15 minuti a piedi e si era in distinti.
però diciamo che parcheggiavo almeno un ora prima, con aperitivo annesso a ponte milvio.